ivo63 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho installato FM5 versione limited, poi ho iniziato la carriera e acquistato qualche vettura, oggi riavvio il gioco e non trovo più le auto nel garage mi sono rimasti solamente i progressi nella carriera e i gettoni datemi in omaggio dalla versione limited... come faccio a risolvere come mai mi sono sparite tutte le auto che avevo scaricato ( gratuitamente ) e quelle acquistate? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 strano, non puoi riscaricare il tuo salvataggio?? Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho installato FM5 versione limited, poi ho iniziato la carriera e acquistato qualche vettura, oggi riavvio il gioco e non trovo più le auto nel garage mi sono rimasti solamente i progressi nella carriera e i gettoni datemi in omaggio dalla versione limited... come faccio a risolvere come mai mi sono sparite tutte le auto che avevo scaricato ( gratuitamente ) e quelle acquistate? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serico86 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ciao anche io ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa...... Ho contattato l'assistenza e seguendo i loro consigli non è cambiato nulla ( disinstallazione del gioco e "reset" console tenendo premuti tasto di accensione e start per 10 secondi) tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? online ho anche letto di gente che ha fatto il factory reset ma ho paura di perdere i salvataggi degli altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Ciao anche io ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa...... Ho contattato l'assistenza e seguendo i loro consigli non è cambiato nulla ( disinstallazione del gioco e "reset" console tenendo premuti tasto di accensione e start per 10 secondi) tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? online ho anche letto di gente che ha fatto il factory reset ma ho paura di perdere i salvataggi degli altri giochiI salvataggi non si possono mai perdere, perchè anche se li cancelli fisicamente dalla console essi restano nel Cloud.Quando carichi una partita, la One sincronizza i salvataggi basandosi su quelli più recenti (tra HDD e Cloud) Modificato 1 Agosto 2014 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.