sil3ntwolf66 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Innanzi tutto buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto su questo forum. Non so se questa è la giusta sezione anche perchè non so se il problema che ho è Hardware, Software o collegato ad Xboxlive.E' da una settimana che ho problemi con la mia xbox 360 ed in particolare con le mappe scaricate per CoD-Ghosts.Ogni volta che accedo al gioco accendendo la console o anche solo andando in dashboard, non trovo più il 1° pacchetto mappe ONSLAUGHT. Il secondo, DEVASTATION c'è ed è visibile. Ho un regolare Season Pass e tutto funzionava fino a qualche giorno fa.Ho provato a pulire la cache (della console), a scaricare di nuovo il pacchetto mappe e addirittura a cancellare il file nell'HD per poi ripetere il download ma nulla da fare. Qualcuno mi ha suggerito che forse poteva essere l'ultimo aggiornamento richiesto in automatico dalla console/gioco ma a nulla è servito cancellare lo stesso e a ripeterne il download. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Aggiungo solo che in passato mi era successo in un paio di occasioni ma ricevevo un messaggio che mi specificava che un file/contenuti scaricati risultavano essere danneggiati. Ripetendo il download tutto si sistemava. Questa volta niente messaggi del genere e in ogni caso la ripetizione del download non sembra servire.Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sil3ntwolf66 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Nessuno ha un aiutino?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Sei sicuro che non sia un problema legato all'hard disk? Sennò prova a fare così, pulisci nuovamente la cache dell'hard disk, cancella i download, cancella il profilo e riscarica tutto nuovamente. Fai attenzione però a non cancellarti anche il profilo in maniera definitiva! Se anche così non dovesse funzionare, contatta l'assistenza clienti Xbox Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sil3ntwolf66 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Appena rientro a casa provo con la cancellazione del profilo (unica cosa che mi era rimasta da fare) poi faccio sapere. :ok: Grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sil3ntwolf66 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Scusate ma in questi ultimi periodi sono stato veramente incasinato e non ho trovato modo per aggiornarvi. Problema risolto! Sono andato a chattare anche con un tecnico Activision che mi ha consigliato di cancellare tutto ma veramente tutto dalla console. Reinstallando ogni cosa tutto è tornato a posto e ora funziona alla grande.Grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto fornitomi.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.