jammyz Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Un informazione... se dal web metto in download un gioco (killer I) non dovrei trovarlo già scaricato quando torno a casa? un po' come succedeva sulla 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Un informazione... se dal web metto in download un gioco (killer I) non dovrei trovarlo già scaricato quando torno a casa? un po' come succedeva sulla 360?no.se nn erro con la one ancora nn funziona.lo hanno/stanno introducendo sulla app però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 no.se nn erro con la one ancora nn funziona.lo hanno/stanno introducendo sulla app perògianni ne sei sicuro? perchè giusto laltro ieri stavo girando un po sul sito xbox.com e su tutti i giochi compare la scritta: acquista da xbox.com se ci clicchi sopra ti indirizza alla pagina per il pagamento, quindi credo che l'abbiano introdotta in maniera silenziosa. Ora non se se acquistando da sito te lo scarica direttamente se hai one in standby o quando accendi one devi andare sullo store e installarla, sta di fatto che i giochi si possono gia comprare da sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 allora...l'altro giorno dal sito xbox.com ho acquistato killer instict tornato a casa però ho dovuto aprire il market ed avviare il download/installazione e ci ha messo non poco secondo me il gioco viene scaricato ma non installato, quindi serve a poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 gianni ne sei sicuro? perchè giusto laltro ieri stavo girando un po sul sito xbox.com e su tutti i giochi compare la scritta: acquista da xbox.com se ci clicchi sopra ti indirizza alla pagina per il pagamento, quindi credo che l'abbiano introdotta in maniera silenziosa. Ora non se se acquistando da sito te lo scarica direttamente se hai one in standby o quando accendi one devi andare sullo store e installarla, sta di fatto che i giochi si possono gia comprare da sitoho scritto se nn erro....perché non ne sono sicuro. Cmq per me da web...acquisti la licenza..ma nn avvii il download. dalla app(beta) fai anche quello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 ho scritto se nn erro....perché non ne sono sicuro. Cmq per me da web...acquisti la licenza..ma nn avvii il download. dalla app(beta) fai anche quello.Pardon mi ero scordato del se nn erro ... Cmq il 27 provo cn watch dogs.. Vediamo che ora sn curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Pardon mi ero scordato del se nn erro ... Cmq il 27 provo cn watch dogs.. Vediamo che ora sn curioso facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Il sito non è ancora ottimizzato con la One Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.