Lezio Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/838/17me.jpg Raga, se avete sentito un urlaccio 10 minuti fa ero io che sonfiggevo l'ultimo boss con neanche 1/10 di vita Una Run davvero incredibile, e l'ho pure fatta interamente single-player!!!(escluso il Persecutore che l'ho ucciso al primo incontro con 2 aiuti). E mi sto vantando abbestia ma capitemi, devo farlo Ora ascolterò Rocky per le prossime 10 ore Modificato 19 Maggio 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Grande ora in PvP ti diverti con due armi invisibili eh ? xD Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/838/17me.jpg Raga, se avete sentito un urlaccio 10 minuti fa ero io che sonfiggevo l'ultimo boss con neanche 1/10 di vita Una Run davvero incredibile, e l'ho pure fatta interamente single-player!!!(escluso il Persecutore che l'ho ucciso al primo incontro con 2 aiuti). E mi sto vantando abbestia ma capitemi, devo farlo Ora ascolterò Rocky per le prossime 10 ore complimenti, cavoli quello del falò non è tanto difficile ma fare tutti e 2 insieme è un impresa. Ma ci sei riuscito al primo colpo o hai dovuto ricominciare il gioco più volte? hai giocato con il chierico? Modificato 19 Maggio 2014 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Grande ora in PvP ti diverti con due armi invisibili eh ? xD Prima di riceverli pensavo di si, ma ora credo che passerò ad un altro gioco Mi sembra quasi di aver fatto tutto ciò che c'era da fare XD complimenti, cavoli quello del falò non è tanto difficile ma fare tutti e 2 insieme è un impresa. Ma ci sei riuscito al primo colpo o hai dovuto ricominciare il gioco più volte? hai giocato con il chierico? I tentativi "seri" sono stati 3, compreso quello andato a buon fine, mentre quelli durati dai 10 ai 30 minuti saranno stati 5-6. Al 1° sono morto buttandomi giù dal buco di Majula come un'idiota e al 2° mi sono fatto ammazzare dal Signore dei Giganti Ho iniziato con l'esploratore, per via dei molti oggetti posseduti da questo personaggio, e come dono ho scelto il kit curativo. Per il resto la Build è 40forza-30destrezza-25vitalità-20vigore-20stamina, armi Claymore/Spadone di Drangleic/Spada Bastarda/Arco e scudo a torre Modificato 19 Maggio 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Prima di riceverli pensavo di si, ma ora credo che passerò ad un altro gioco Mi sembra quasi di aver fatto tutto ciò che c'era da fare XD I tentativi "seri" sono stati 3, compreso quello andato a buon fine, mentre quelli durati dai 10 ai 30 minuti saranno stati 5-6. Al 1° sono morto buttandomi giù dal buco di Majula come un'idiota e al 2° mi sono fatto ammazzare dal Signore dei Giganti Ho iniziato con l'esploratore, per via dei molti oggetti posseduti da questo personaggio, e come dono ho scelto il kit curativo. Per il resto la Build è 40forza-30destrezza-25vitalità-20vigore-20stamina, armi Claymore/Spadone di Drangleic/Spada Bastarda/Arco e scudo a torrebella build ma io penso che i miracoli avrebbero reso tutto ancora più facile, comunque riuscire a fare tutti i boss esnza mai morire è veramente dura, hai usato il falò ascetico per avere le 4 anime grandi senza dover esplorare tutta la mappa? l'ho visto fare in una speedrun di 1:30 Modificato 19 Maggio 2014 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 bella build ma io penso che i miracoli avrebbero reso tutto ancora più facile, comunque riuscire a fare tutti i boss esnza mai morire è veramente dura, hai usato il falò ascetico per avere le 4 anime grandi senza dover esplorare tutta la mappa? l'ho visto fare in una speedrun di 1:30 Ho pensato di usare gli ascetici, ma il fatto di non poter sedermi ai falò me lo ha impedito; uguale per i miracoli e gli incantesimi, mi sarebbe stato impossibile armonizzarli Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ho pensato di usare gli ascetici, ma il fatto di non poter sedermi ai falò me lo ha impedito; uguale per i miracoli e gli incantesimi, mi sarebbe stato impossibile armonizzarliè vero non ci avevo pensato, ma per riparare le armi hai comprato la polvere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Esatto, e oltre che usare la polvere (che comunque si trova in quantità illimitata abbastanza avanti nel gioco) ho dovuto anche utilizzare a ruota i 3 spadoni che ho elencato nel precedente post (lo Spadone di Drangleic e la Spada Bastarda contro i nemici normali e la Claymore contro i Boss) perchè non si rompessero Modificato 19 Maggio 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Esatto, e oltre che usare la polvere (che comunque si trova in quantità illimitata abbastanza avanti nel gioco) ho dovuto anche utilizzare a ruota i 3 spadoni che ho elencato nel precedente post (lo Spadone di Drangleic e la Spada Bastarda contro i nemici normali e la Claymore contro i Boss) perchè non si rompesseroma riposarsi ai falò dei boss conta? intendo ad esempio quello che accendi dopo aver sconfitto la peccatrice Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ho preferito solo accenderli per poi usare un osso del ritorno per tornare a Majula, meglio non rischiare Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ho preferito solo accenderli per poi usare un osso del ritorno per tornare a Majula, meglio non rischiare non sapevo si potessero usare gli ossi del ritorno, in effetti in alcune zone non potresti tornare indietro senza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 complimenti, personalmente non lo farei ma onore e rispetto a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.