Ribado Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Non amo troppo il calcio, peró da fan della serie di Holly e benji mi ha regalato una copia di Fifa 15 che da quello che ho capito é buon gioco di calcio. Volevo sapere dai più esperti se si puó editare completamente una squadra esistente (nomi, logo, attibuti) e/o crearne una ex novo. Volevo inserire i nomi dei giocatori del mitico anime jappo. Grazie in anticipo.Puoi crearti tutti i giocatori (nomi, aspetto e attributi) , poi pero' dovrai trasferirli in una squadra gia' esistente. Te ne trovi una con una maglia che ti aggrada, svincoli gli occupanti e li sostituisci con le tue creazioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Grazie per le risposte. Volevo chiedervi questo: in Pes2015 ho letto che ci sono squadre senza licenza (tipo la serie che sono conpletamente editabili. Quindi se lo prendo potrei modificare direttamente una squadra giá esistente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Grazie per le risposte.Volevo chiedervi questo: in Pes2015 ho letto che ci sono squadre senza licenza (tipo la serie che sono conpletamente editabili. Quindi se lo prendo potrei modificare direttamente una squadra giá esistente?Questo non te lo so dire, sono passati diversi anni dall'ultimo PES a cui ho giocato. Però non mi sembra neanche il posto giusto dove fare una domanda simile http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/92493-pro-evolution-soccer-2015/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.