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FIFA 15


ClaudeSpeed

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no vi prego lui no....... azzo fa diventare anche una rimessa dal fondo un'occasione da goal..... INCREDIBILEEEE

guarda al posto di caressa preferirei anche MARIO SCONCERTI...ed ho detto tutto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Rivoglio Bruno Pizuuuulllllllll

 

Due frasi CULT:

 

1) Al calcio d'inizio...PARTITIIIIII!

 

2) Ad usa 94...si Hierro, sei stato tu!

 

:mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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voglio che i giochi per le nuove console inizino davvero ad essere di un livello più alto rispetto alle vecchie, basta giochi uguali su tutte le piattaforme, a cominciare da fifa 15

 

 

sono d'accordissimo con te è superultra più potente con dischi più capienti....devono fare un fifa con i controcoglioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Ho visto il video a rallentatore,mah, non mi sembra cambiato molto di grafica

 

a rallentatore perche ormai laggano pure i video oltre ai server dell EA ahahahahah

nonostante lo sclero che mi provoca fifa 14 prenderò sicuramente anche questo magari con qualche buona offerta del mediaword

www.twitch.tv/gullzilla

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Inviato (modificato)

EA Sports ha pure già pubblicato i requisiti minimi e consigliati di Fifa 15 per PC. Eccoli di seguito:

 

Requisiti Consigliati

OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit

CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz

RAM: 8GB

Hard Drive Space Required: 15.0 GB

Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460

DirectX: 11.0

Da quanto si Capisce fifa peserà 15 Gb, anche se è la versione PC, non dovrebbe cambiare di molto per la one

Modificato da ClaudeSpeed
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Disponibile il 25 Settembre

 

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Ecco l’elenco di tutte le feature principali:

 

Emozione e intensità

 

Intelligenza emozionale — Per la prima volta, FIFA 15 plasma le emozioni di tutti e 22 i giocatori in campo, dando ai tifosi la possibilità di esplorare in prima persona carattere e personalità dei migliori giocatori del mondo durante le partite. I calciatori sono infatti in grado di riconoscere situazioni che scatenano una risposta emozionale e di reagire di conseguenza. Per esempio, un giocatore che ha subito diverso falli da un avversario potrebbe, a seconda della cattiveria degli interventi, dei danni subiti e del contesto della gara, decidere di reagire e affrontarlo. I calciatori rispondono in modo realistico a decisioni, tackle pericolosi, occasioni fallite, gol e altri momenti chiave della gara. Durante il corso della partita, ci sono più di 600 reazioni emozionali che possono essere scatenate.

 

Atmosfere da stadio dinamiche e coinvolgenti — Il giorno della gara è più dinamico e vitale che mai: vi immerge nel vivo dell’azione e non vi lascia più andare. Grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distingue con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza. I tifosi dell’Anfield di Liverpool si comportano diversamente da quelli della Bombonera di Buenos Aires. I commentatori fanno accenno ai comportamenti specifici del pubblico, scatenati da eventi unici come la diffusione dell’inno della propria squadra. Nuove reazioni della panchina, animazioni dei raccattapalle, esultanze sui gol e commenti contestuali vi coinvolgeranno direttamente nella storia di ogni partita di FIFA 15.

 

Intelligenza artificiale senza precedenti

 

Tattiche e sistemi di gioco— Le squadre hanno ora una consapevolezza contestuale della partita, che permette loro di adattare dinamicamente le proprie tattiche alla situazione. Per esempio, se i vostri avversari sono in vantaggio di un gol all’88° minuto, potrebbero decidere di tenere palla nei pressi della bandierina del calcio d’angolo per far passare il tempo. Affronterete così avversari più umani, capaci di prendersi maggiori rischi se si trovano in svantaggio, così come di adottare una tattica più prudente quando stanno vincendo. “Pullman in area di rigore” e perdita di tempo sono solo alcune delle tattiche di squadra che ritroverete in FIFA 15.

 

Grafica pazzesca

 

Modelli e volti dei giocatori più realistici: — Il team di sviluppo di FIFA 15 ha creato il calciatore virtuale di nuova generazione. Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio sui loro volti precedentemente impossibile da raggiungere. I nuovi modelli dei personaggi li rendono ancora più potenti e atletici, mentre le divise reagiscono all’ambiente, sporcandosi di fango ed erba man mano che la partita procede.

 

Deterioramento e dinamicità dei campi da gioco — I campi sono del tutto cambiati. I segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà. La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati. E questi sono solo alcuni dei dettagli che danno vita agli stadi di FIFA 15.

 

Controllo del giocatore

 

Agilità e controllo FIFA 15 raggiunge un nuovo livello di reattività e controllo. Il dribbling in corsa permette ai giocatori di mantenere il controllo della palla negli spazi stretti e durante gli scatti, dando personalità ai migliori calciatori del mondo. Leo Messi dribbla e si muove come nella realtà. La biomeccanica aggiornata fa sì che i calciatori virtuali reagiscano e si muovano bilanciandosi, e con un controllo più ravvicinato, quando sono in possesso di palla. Passi e cambi di direzione più precisi a basse velocità e controllo più ravvicinato in corsa danno maggiore mobilità e capacità di controllare i calciatori in campo.

 

Sfide uno contro uno — Togliere il possesso all’avversario, in FIFA 15, è più soddisfacente e “fisico” che mai. I calciatori possono usare tutto il corpo per conquistare e mantenere il possesso del pallone. I tackle “rubapalloni” ricompensano le migliori giocate difensive, aiutando i giocatori a tenere la sfera più vicina al piede appena dopo aver vinto un contrasto. Nuove meccaniche per strattoni, spinte e spallate e nuova fisica per le cadute vi permetteranno di sentire l’impatto di ogni contrasto. Grazie alla nuova tecnologia per la simulazione dei tessuti e alla rinnovata grafica dei personaggi, potrete anche vedere le maglie deformarsi quando vengono tirate.

 

Contatto palla rinnovato — I contatti fisicamente corretti rivoluzionano il modo in cui il pallone interagisce con i calciatori e l’ambiente. Ogni dribbling, tocco, passaggio, tiro e deviazione è influenzato dalla parte del corpo o dall’oggetto che entra in contatto col pallone e dal “giro” dello stesso. Il risultato sono rotazioni e movimenti più precisi per la palla, oltre che traiettorie più varie. Il movimento della sfera, in FIFA 15, rivoluziona il gioco.

 

Controllo dei compagni – I giocatori di FIFA 15 hanno ora più libertà in attacco grazie alla possibilità di controllare i compagni durante rimesse, corner e calci di punizione. Usando la levetta destra, è possibile infatti muovere i giocatori che non sono incaricati di battere il calcio piazzato per metterli nella posizione ideale in cui ricevere la sfera.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/FIFA15_XboxOne_PS4_DynamicMatchPresentation_Liverpoolgoal.jpg

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/FIFA15_XboxOne_PS4_AuthenticPlayerVisual_Messi.jpg

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/FIFA15_XboxOne_PS4_ManToManBattles_SchalkevsBayer04.jpg

 

 

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Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Tutto molto bello, per dirlo alla Bruno Pizzul, anche se quell'"emotional intelligence" mi fa paura e non poco...

 

 

Ma mi basterebbero poche cose, in ordine di importanza:

 

1) che funzioasse la selezione manuale del giocatore: cioe' che su palle alte o non, quando premo il relativo tasto venisse selezionato l'uomo piu' vicino e non quello scelto dalla CPU (e spesso neanche quello);

 

2) che venissero reintrodotte le benedette stanze;

 

3) che il full manual diventasse davvero un full manual e non un manuale fasullo con evidentissimi binari;

 

4) che venisse tolto l'effetto fastidiosissimo di "pattinamento";

 

5) che venisse data meno efficacia al filtrante alto (nel 13 era ottimo, anche se la riuscita era spesso casuale), perche' l'hanno reso di nuovo infallibile?

 

Sorvolo sugli arbitraggi (sono anni che si chiedono piu' falli a partita, ma sembra di lottare contro i mulini a vento), sorvolo sui grappoli di gol di testa da corner, anche sui rinvii a casaccio che finiscono sistematicamente sui piedi dei compagni di squadra, sorvolo persino sul momentum e sull'impressione delle partite pilotate che tanto fa inca**are la gente, ma per favore, per il mio equilibrio psico-fisico e anche per quello di chi mi sta vicino, prego la EA di esaudire le mie richieste.

Ci vuole tanto? :lol:

Modificato da Tipodaspiaggia
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Tutto molto bello, per dirlo alla Bruno Pizzul, anche se quell'"emotional intelligence" mi fa paura e non poco...

 

 

Ma mi basterebbero poche cose, in ordine di importanza:

 

1) che funzioasse la selezione manuale del giocatore: cioe' che su palle alte o non, quando premo il relativo tasto venisse selezionato l'uomo piu' vicino e non quello scelto dalla CPU (e spesso neanche quello);

 

2) che venissero reintrodotte le benedette stanze;

 

3) che il full manual diventasse davvero un full manual e non un manuale fasullo con evidentissimi binari;

 

4) che venisse tolto l'effetto fastidiosissimo di "pattinamento";

 

5) che venisse data meno efficacia al filtrante alto (nel 13 era ottimo, anche se la riuscita era spesso casuale), perche' l'hanno reso di nuovo infallibile?

 

Sorvolo sugli arbitraggi (sono anni che si chiedono piu' falli a partita, ma sembra di lottare contro i mulini a vento), sorvolo sui grappoli di gol di testa da corner, anche sui rinvii a casaccio che finiscono sistematicamente sui piedi dei compagni di squadra, sorvolo persino sul momentum e sull'impressione delle partite pilotate che tanto fa inca**are la gente, ma per favore, per il mio equilibrio psico-fisico e anche per quello di chi mi sta vicino, prego la EA di esaudire le mie richieste.

Ci vuole tanto? :lol:

Tanti buoni propositi che spero anche io fortemente, però non ci credo più. A me sinceramente basterebbero le stanze, inutile girarci intorno ma le stanze hanno sempre salvato e coperto il gameplay del gioco arcade e scriptato. Le hanno tolte e tutti i difetti sono stati ampliati. Quello che copriva il manuale é stato perso, visto che un po tutti lo hanno dovuto abbandonare per causa maggiore, nelle stanze almeno trovavi varietá di squadre e varietá di gioco solo perché le partite erano libere, togliendole e obbligando alla sola classifica, quindi alla vittoria in ogni caso, si é arrivati a vedere le solite squadre con il solito gioco tutto uguale che porta facilmente alla vittoria e che quest'anno é coinciso con Lb+Y.

Fonti che hanno testato fifa15 parlando di diminuzione del filtrante alto, sicuramente sará così, ma come insegna il passato, ogni anno ci sará il bug da gol facile e bastano un paio di mesi che poi online lo sfrutteranno tutti, che sia un cross buggato, un tiro a giro da quella mattonella, un filtrante sulla fascia ecc ecc (tutte cose che nei passati capitoli erano sproporzionate).

Comunque pure a me spaventano e molto le nuove fasi "emozionali" dei giocatori. Quando si parla di esaltazione o depressione di un giocatore o più mi sa sempre di un condizionamento esterno al quale la bravura di un giocatore non può contrapporsi e deve gaurdare impotente vedere i propri giocatori diventare delle amebe o degli esaltati, però vediamo.

Anche tutte le feature sulla battaglia fisica, dei falli ecc non ci credo, sono un paio di anni che le introducono e puntualmente ci si ritrova sempre con un singolo fallo subito a partita su una trentina di contrasti con gente che ti strattona da inizio a fine partita, oppure con recuperi impossibili con giocatori che letteralmente ti recuperano palla trapassandoti o facendo scivolate a caso che manco sul calcio saponato.

In generale leggendo i vari hands on di chi lo ha provato si parla soprattutto di miglioramenti visivi e in sostanza di un gameplay molto simile, quando poi il problema del gioco nei comandi di default è stato nettamente il gameplay. Spero imparino dagli errori e offrano in un seguito qualcosa di simulativo. Vediamo un po qualche video e cosa fa la concorrenza.

Per me se non introducono piu le stanze c'è davvero il rischio di lasciarlo negli scaffali.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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letta l'anteprima in home...molto ricca e molto curata...

 

mi piacerebbe avere notizie sul solito momentum e sul ritmo di gioco...ma credo che più avanti con i video di gameplay provenienti dall prossime convention poremo valutare meglio il tutto... :ok: :ok:

 

 

 

P.S. l'Emotional Intelligence mi spaventa davvero tanto...non vorrei che contribuisse ad aumentare il momentum... :( :(

Modificato da Pinturicchio 89
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P.S. l'Emotional Intelligence mi spaventa davvero tanto...non vorrei che contribuisse ad aumentare il momentum... :( :(

Penso che vogliano metterci dal lato dell'allenatore. Se ci pensate bene, quando una squadra è "allo sbando" a un certo punto di una partita il mister può solo guardare impossibilitato ad agire. Può fare i cambi, magari dettare una nuova tattica, ma se la squadra crolla psicologicamente, crollano le gambe (vedi l'Atletico in finale di Champions: sembrava vinta, goal al 93' e crollo totale psicologico).

Deve essere implementato bene, se no viene una schifezza.

 

Da un alto punto di vista posso anche pensare che abbiano messo questa caratteristica per "giustificare" quello che su FIFA 12/13/14 avveniva tramite momentum.

Non ci resta che aspettare la demo e il 25 settembre.

 

Comunque, per me, è Day1!

#keepfightingMichael

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