Sali Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Scusa sali... ma la fonte di queste notizie ???Grazie http://news.softonic.it/fifa-15-prima-patch-uscita?ab=0 Modificato 23 Settembre 2014 da Sali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ma una curisità? se la patch esce al D1 come fà ad avere già risolto i problemi....ma solo una curiosità è? per capire...i bugs non sono per tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ma una curisità? se la patch esce al D1 come fà ad avere già risolto i problemi....ma solo una curiosità è? per capire...i bugs non sono per tutti?La versione delle 6 ore di fifa era tutta tramite server. Ogni qual volta che ci giochi si collega a sei server. In questi server avranno inserito delle modifiche. Un po' come succede con le squadre della settimana. Non c'è bisogno dell'aggiornamento. Può anche darsi che mi sbaglio ma se ormai tutti dicono la stessa cosa questa è l'unica spiegazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 cos'è questo fatto del tasto corsa che non funziona? se imposti lo scatto sul tasto Rb il più delle volte, sia ad attaccare che a difendere, i giocatori non corrono ... vedo che quasi nessuno ne parla x cui credo sia un problema mio e di pochi altri ... questo non succede se imposti lo scatto sul grilletto ... mah !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 si sa se oggi romperanno il d1? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Game Stop ai Gigli comferma il 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ma una curisità? se la patch esce al D1 come fà ad avere già risolto i problemi....ma solo una curiosità è? per capire...i bugs non sono per tutti?Era una patch già prevista al D1, quindi scaricando il gioco in versione digitale si aveva la versione già aggiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 se imposti lo scatto sul tasto Rb il più delle volte, sia ad attaccare che a difendere, i giocatori non corrono ... vedo che quasi nessuno ne parla x cui credo sia un problema mio e di pochi altri ... questo non succede se imposti lo scatto sul grilletto ... mah !!!!!!Secondo me é legata allo scatto analogico che funziona che piu premi, piu corri intensamente. Quindi se imposti la corsa sul grilletto riesci a dare diverse pressioni del tasto a seconda di quanto intensamente premi, se la imposti sul dorsale non hai possibilitá di dare variazioni alla pressione perche la pressione é unica e non ha variabili, e magari ti calcola la corsa minima. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Secondo me é legata allo scatto analogico che funziona che piu premi, piu corri intensamente. Quindi se imposti la corsa sul grilletto riesci a dare diverse pressioni del tasto a seconda di quanto intensamente premi, se la imposti sul dorsale non hai possibilitá di dare variazioni alla pressione perche la pressione é unica e non ha variabili, e magari ti calcola la corsa minima. grande .... mi sa che hai ragione .... disattivando lo scatto analogico dovrei risolvere !!! ci provo stasera .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo e non sono se prima ci si debba presentare ma non riesco a trovare la sezione giusta, in ogni caso se così fosse chiedo scusa Vorrei sapere se il bundle con fifa 15 esce in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 si sa se oggi romperanno il d1?Uffa chi ha il DD non può sperare in una rottura Comunque il problema dello scatto su RB lo fa anche a me, sia con lo scatto analogico attivato che disattivato! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Uffa chi ha il DD non può sperare in una rottura Comunque il problema dello scatto su RB lo fa anche a me, sia con lo scatto analogico attivato che disattivato! Gia uscito!!!!c e gentr con foto gioco piu scontrino Cita Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Uffa chi ha il DD non può sperare in una rottura Comunque il problema dello scatto su RB lo fa anche a me, sia con lo scatto analogico attivato che disattivato! dai tanto sono solo 36 per chi ha il DD di queste 36 minimo 8 ne dormi xD e passiamo a 28 xD un paio di orette tra pranzi,cene e spuntini xD e stiamo a 26 ore xD una giornata dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Non so come postare pe foto altrimenti l avrei messo!! Cita Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 dopo 10 partite delusione più totale.... 9 di queste con la pioggia, rimpalli e tiri del tutto casuali e la grafica? torniamo indietro invece di andare avanti... dove sta la Next gen? a me sembra quasi meglio Fifa 14.... per quanto mi riguarda deluso in toto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ma per chi lo ha pre-acquistato come digital download tipo me..visto che in USA ha come data di lancio il 23 settembre..quindi oggi..settando la consolle su Stati Uniti è possibile giocarlo o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 dopo 10 partite delusione più totale.... 9 di queste con la pioggia, rimpalli e tiri del tutto casuali e la grafica? torniamo indietro invece di andare avanti... dove sta la Next gen? a me sembra quasi meglio Fifa 14.... per quanto mi riguarda deluso in toto....ma sei serio?Io tra il 14 e il 15(demo)noto una NETTA differenza grafica.Manto erboso,spalti,stadi,panoramiche...ora è tutto molto piu' realistico. Ma come li valutate i giochi? 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 bho questa è la mia impressione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 dai tanto sono solo 36 per chi ha il DD di queste 36 minimo 8 ne dormi xD e passiamo a 28 xD un paio di orette tra pranzi,cene e spuntini xD e stiamo a 26 ore xD una giornata dai Si scherzavo, tanto tra lezioni dell'università e cazzate varie l'avrei comunque ritirato domani pomeriggio! A sto punto aspetto mezzanotte e me lo uso Comunque Snake la cosa che mi ha colpito di più è che finalmente la palla rallenta! Ha un attrito con l'erba!Come si faccia a dire che non c'è differenza col 14..... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si scherzavo, tanto tra lezioni dell'università e cazzate varie l'avrei comunque ritirato domani pomeriggio! A sto punto aspetto mezzanotte e me lo uso Comunque Snake la cosa che mi ha colpito di più è che finalmente la palla rallenta! Ha un attrito con l'erba!Come si faccia a dire che non c'è differenza col 14..... io sti giorni sto continuando a sfondarmi col 14(stagioni online).Quando poi metto la demo del 15 mi accorgo dell'enorme balzo qualitativo che hanno fatto.Fisicità dei giocatori,animazioni,dribbling che ora son bellissimi,la palla che sembra vera.Son riusciti in 1 anno a migliorare tutto.Poi vabbè..per non parlare dell'atmosfera..il boato dopo un gol.A tratti sembra FOX Sports durante una partita di premier league,pochi cavoli. bho questa è la mia impressione....sinceramente ci vuole coraggio per sostenere che si tratta di un passo indietro.Pero' vabbè...ognuno ha un proprio sistema di valutazione Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 sinceramente ci vuole coraggio per sostenere che si tratta di un passo indietro.Pero' vabbè...ognuno ha un proprio sistema di valutazione Ma giocherà su old gen, sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ma giocherà su old gen, sicuro Probabile senno' c'e' qualcosa che non quadra. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 dopo 10 partite delusione più totale.... 9 di queste con la pioggia, rimpalli e tiri del tutto casuali e la grafica? torniamo indietro invece di andare avanti... dove sta la Next gen? a me sembra quasi meglio Fifa 14.... per quanto mi riguarda deluso in toto....Incredibile, leggere questi commenti mi nausea Probabile senno' c'e' qualcosa che non quadra.Quoto Snake e Iggy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Probabile senno' c'e' qualcosa che non quadra.Boh, anche perchè la miglioria che si nota subito è dal punto di vista grafico, o gioca con un tv in 720p, magari in quel caso graficamente rende molto peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Io l'ho preso in DD dallo store USA, adesso non mi da più il preorder nella coda e se avvio fifa15 non mi dice più della versione di prova, ma si avvia normalmente! Modificato 23 Settembre 2014 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.