Alastre Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ragazzi anche quest' anno mi si ripropone il problema del joypad 2 con impostazioni differenti..Spiego meglio,i miei amici cambiano le impostazioni del pad in alternativo,ed in automatico le cambia anche a me mettendomi "alternativo"poi quando ricambio le impostazioni in classico le ricambia anche sul pad 2 Noooooooooo! Di nuovo sta minchiata!?!? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 vabbè che si segni poco da fuori area ci sta.. tanto nella realtà e soprattutto in italia ciò avviene poco e spesso con un rimpallo xD nel caso però per chi preferisce i tiri da fuori.. almeno offline può modificare le slides per l'online.. beh vale per tutti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 vabbè che si segni poco da fuori area ci sta.. tanto nella realtà e soprattutto in italia ciò avviene poco e spesso con un rimpallo xD nel caso però per chi preferisce i tiri da fuori.. almeno offline può modificare le slides per l'online.. beh vale per tutti xDSi però sta storia del "vale per tutti" é sbagliata di principio. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ragazzi anche quest' anno mi si ripropone il problema del joypad 2 con impostazioni differenti..Spiego meglio,i miei amici cambiano le impostazioni del pad in alternativo,ed in automatico le cambia anche a me mettendomi "alternativo"poi quando ricambio le impostazioni in classico le ricambia anche sul pad 2devi inserire un account per ogni amico.. e Configurare il joypad e mio .. (penso che funzioni anche con aggiungi ospite..) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si però sta storia del "vale per tutti" é sbagliata di principio. cosa non va in ciò che ho detto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Sto vedendo anche su twitch. Da fuori non si segna. O parano o va fuori. Mi sembra di rivedere il problema dei tiri di pes 14 .... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) cosa non va in ciò che ho detto?Che se c'è un problema in un gioco, non vale la regola vale per tutti. Esempio molti dicevano che il filtrante alto su fifa14 non era un bug problematico perche valeva per tutti ma stiamo parlando sempre di un bug che ha condizonato l'intero gameplay e reso molto arcade il gioco online. Modificato 23 Settembre 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Che se c'è un problema in un gioco, non vale la regola vale per tutti. Esempio molti dicevano che il filtrante alto su fifa14 non era un bug problematico perche valeva per tutti ma stiamo parlando sempre di un bug che ha condizonato l'intero gameplay e reso molto arcade il gioco online. ora io non so l'entità del problema.. non avendo il gioco completo.. ma per me.. se da lontano è "difficile" segnare è ok.. per il mio modo di vedere il calcio eh.. ci sta fare gol da fuori.. ma non ad ogni partita e con chiunque.. io dico ciò.se poi NON si segna MAI.. ok, è un bug.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Sono andato sulla Pagina Facebook del GS, ma l'unico Post trovato recità tombale: "Confermiamo che il Dayone di FIFA 15 sarà rispettato. In caso contrario riceverete comunicazione. Buona Giornata a Tutti!".... Preso oggi a Roma Alla catena Gamelife Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ora io non so l'entità del problema.. non avendo il gioco completo.. ma per me.. se da lontano è "difficile" segnare è ok.. per il mio modo di vedere il calcio eh.. ci sta fare gol da fuori.. ma non ad ogni partita e con chiunque.. io dico ciò.se poi NON si segna MAI.. ok, è un bug.. Dipende... Solitamente giocatori come Ronaldo, Messi, Rooney ecc... Segnano tanto anche da fuori mentre giocatori mediocri segnano molto meno questo però non vuol dire che cr7 deve fare ogni due tiri gol ne tanto meno che lo scarpone di turno non segna mai!Purtroppo queste sono le cose che dividono la realtà dalla finzione... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Dipende... Solitamente giocatori come Ronaldo, Messi, Rooney ecc... Segnano tanto anche da fuori mentre giocatori mediocri segnano molto meno questo però non vuol dire che cr7 deve fare ogni due tiri gol ne tanto meno che lo scarpone di turno non segna mai!Purtroppo queste sono le cose che dividono la realtà dalla finzione... dovrei provare per dire che nn riesco a fare gol da fuori con quei giocatori.. ma se ci riesco è tutto ok penso poi dipende da tanti fattori.. bravura del giocatore fisico(noi), bravuta del giocatore virtuale(calciatore che tira), difficoltà di gioco.. non è così tanto semplice eh.. io nella demo con i tiri mi sono trovato bene onestamente.. ora non so.. ma attendo di vedere Comunque ora che ci penso.. qualcuno sa com'è la telecronaca di Pardo? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/23/3f8b1a52f726029160bd45c544b5be50.jpg Che finezza, il cartellino esattamente come in premier!anche la grafica di Sky italia propone questa novità e la troviamo anche in Serie A su Fifa Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 dovrei provare per dire che nn riesco a fare gol da fuori con quei giocatori.. ma se ci riesco è tutto ok penso poi dipende da tanti fattori.. bravura del giocatore fisico(noi), bravuta del giocatore virtuale(calciatore che tira), difficoltà di gioco.. non è così tanto semplice eh.. io nella demo con i tiri mi sono trovato bene onestamente.. ora non so.. ma attendo di vedere Comunque ora che ci penso.. qualcuno sa com'è la telecronaca di Pardo? xD La telecronaca di pardo è accettabile.. il problema è nava che quando interviene sembra che stia facendo un discorso in chiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 quindi niente di buono mi sà :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 GRAZIE A TUTTI PER AVERE RISPOSTO.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 sono appena rientrato con il gioco, ora sto aggiornando...sono proprio curioso di provare la mod. carriera, speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Qualcuno sa dirmi se nelle stagioni online è stata rimessa sta benedetta possibilità di scegliere la maglia prima di cominciare la partita??? Perchè era veramente una BUFFONATA che sul 14 non si potesse scegliere una volta trovato l avversario.. e dove 3 volte su 5 ti trovavi il tizio contro con le maglie quasi identiche alle tue... Modificato 23 Settembre 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Qualcuno sa dirmi se nelle stagioni online è stata rimessa sta benedetta possibilità di scegliere la maglia prima di cominciare la partita??? Perchè era veramente una BUFFONATA che sul 14 non si potesse scegliere una volta trovato l avversario.. e dove 3 volte su 5 ti trovavi il tizio contro con le maglie quasi identiche alle tue... Sisi ora ti fa scegliere la maglia. Confermo!!! devi inserire un account per ogni amico.. e Configurare il joypad e mio .. (penso che funzioni anche con aggiungi ospite..)Anche a me interessa questa cosa. Basta accendere il secondo pad ed accedere con un'altro account? L'anno scorso questo fatto mi ha mandato al manicomio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Com'è la situazione mediaworld? io l'ho prenotato... dite di provare a passare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Sisi ora ti fa scegliere la maglia. Confermo!!! Anche a me interessa questa cosa. Basta accendere il secondo pad ed accedere con un'altro account? L'anno scorso questo fatto mi ha mandato al manicomio.si.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Com'è la situazione mediaworld? io l'ho prenotato... dite di provare a passare?interessa anche a me questo! Qualcuno da MW è passato a ritirarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Per chi è di milano al cc fiordaliso lo vendono da ieri sera... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Anche a me interessa questa cosa. Basta accendere il secondo pad ed accedere con un'altro account? L'anno scorso questo fatto mi ha mandato al manicomio.si concordo. Comunque sono nell' arena di allenamento con Ronaldo per testare un po' di nuove mosse, ma non riesco a passare all'allenamento di squadra (allen.libero, calci di punizione, calci d'angolo ecc), cioè posso utilizzare un solo calciatore...che abbiano rimosso questa opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 GS di Napoli vende.http://img.tapatalk.com/d/14/09/23/e2y2aqe4.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Com'è la situazione mediaworld? io l'ho prenotato... dite di provare a passare?Al mediaworld di Salerno mi hanno appena detto che se ne parla il 25. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.