Gianniplay Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 credo sia 8,perché ho visto HDD da 8 pubblicizzati da Major Nelson e company. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 credo sia 8,perché ho visto HDD da 8 pubblicizzati da Major Nelson e company.Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free devil Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Ragazzi ma se compro un hard disk esterno da 2 tb, potrei dedicare alla one solo 1 tera e il rimanente utilizzarlo in altro modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Ragazzi ma se compro un hard disk esterno da 2 tb, potrei dedicare alla one solo 1 tera e il rimanente utilizzarlo in altro modo?dovresti prima partizionarlo da pc.... in modo che al momento della connessione alla consolle... lei lo veda come due unità distinte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free devil Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 dovresti prima partizionarlo da pc.... in modo che al momento della connessione alla consolle... lei lo veda come due unità distinte....Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 non credo funzioni....una volta che lo attacchi all One lo formatta ed addio partizione.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Basta che fai una partizione sola grande la metà e l'altra la lasci non allocata. La xbox vedrà solo quella e formatta quella.Poi dai pc crei la partizione sullo spazio non usato. PSformattare non cambia le dimensioni delle partizioni ma solo il file system. Modificato 5 Ottobre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 (modificato) Ciao,da domani al Mediaworld c'è in offerta un HD della Seagate da 2TB, a 69€.E' chiamato sul Volantino come Expansion Plus 2TB 2.5" USB3.http://www.mediaworld.it/mw/hard-disk-esterni--4/seagate-expansion-plus-2t-p-746014?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=CjwKCAjwmqHPBRBQEiwAOvbR83c3YardVQvuVO_xTgy_bUErEfYkicmFWlpCaXIt4BSpkK9mP9_0txoCDcAQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CLKIjdfZ_NYCFRcW0wodL3UPMg Qualcuno lo usa ? E' un HD contenuto in un case, oppure ha il connettore USB3.0 saldato ?Il fatto che sia un 5400 RPM va bene lo stesso ? Grazie Modificato 19 Ottobre 2017 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao,da domani al Mediaworld c'è in offerta un HD della Seagate da 2TB, a 69€.E' chiamato sul Volantino come Expansion Plus 2TB 2.5" USB3.http://www.mediaworld.it/mw/hard-disk-esterni--4/seagate-expansion-plus-2t-p-746014?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=CjwKCAjwmqHPBRBQEiwAOvbR83c3YardVQvuVO_xTgy_bUErEfYkicmFWlpCaXIt4BSpkK9mP9_0txoCDcAQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CLKIjdfZ_NYCFRcW0wodL3UPMg Qualcuno lo usa ? E' un HD contenuto in un case, oppure ha il connettore USB3.0 saldato ?Il fatto che sia un 5400 RPM va bene lo stesso ? Grazie Ciao,Si va benissimo non preoccuparti, basta che sia 3.0 la usb e sei a posto. Pensa che io uso ancora un hard-disk da 2TB con alimentazione esterna molto vecchio della WD. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao,da domani al Mediaworld c'è in offerta un HD della Seagate da 2TB, a 69€.E' chiamato sul Volantino come Expansion Plus 2TB 2.5" USB3.http://www.mediaworld.it/mw/hard-disk-esterni--4/seagate-expansion-plus-2t-p-746014?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=CjwKCAjwmqHPBRBQEiwAOvbR83c3YardVQvuVO_xTgy_bUErEfYkicmFWlpCaXIt4BSpkK9mP9_0txoCDcAQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CLKIjdfZ_NYCFRcW0wodL3UPMg Qualcuno lo usa ? E' un HD contenuto in un case, oppure ha il connettore USB3.0 saldato ?Il fatto che sia un 5400 RPM va bene lo stesso ? Graziepromozione online o in negozio?Basta che fai una partizione sola grande la metà e l'altra la lasci non allocata. La xbox vedrà solo quella e formatta quella.Poi dai pc crei la partizione sullo spazio non usato. PSformattare non cambia le dimensioni delle partizioni ma solo il file system.fammi capire, HD da due giga....lo smezzo con un programma di partizione e poi formatto solo metà disco.Inserisco in xbox e lui vedrà solo quella parte. Formatto con xbox poi torno al computer e formatto l'altra parte come voglio e ci metto dentro dei film ad esempio.Xbox userà la prima partizione come disco esterno per i giochi e con l'app multimediale posso vedere i film sull'altra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Promozione da negozio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Se volete comprare hdd molto capienti io fossi in voi li comprerei da amazon francia o germania così non pagherete la tassa siae e nonostante le spese di spedizione risparmierete qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 ragazzi ... qualsiasi partizione vogliate fare non funzionala one legge TUTTO l'HD ... e se lo formatta con un file system proprietario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 ragazzi ... qualsiasi partizione vogliate fare non funzionala one legge TUTTO l'HD ... e se lo formatta con un file system proprietarioappunto, sapevo anch'io sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 appunto, sapevo anch'io sta cosa infatti è cosìio ho provato e non ha funzionatoinutile farsi mille seghe mentaline ho comprato uno da 2TB e l'ho dedicato esclusivamente alla One, amen Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 ne ho comprato uno da 2TB e l'ho dedicato esclusivamente alla One, amenDa quanti RPM ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Da quanti RPM ?Io ho preso un autoalimentato con 5400rpmTre anni che lo uso... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Non so se sono nel posto giusto per porre un quesito...comunque ci provo... Ho un SSD esterno e vorrei copiare i titoli che ho installato nella memoria di archiviazione della One...Domanda...(banale lo so...ma non capisco na beata m... di informatica et simila)...Il fatto di usare un SSD esterno...renderà l’esecuzione (caricamenti ecc ecc) dei titoli più rapida...oppure (per un motivo o per l’altro) è preferibile usare (perché più “rapida”) la memoria interna della One? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Non so se sono nel posto giusto per porre un quesito...comunque ci provo... Ho un SSD esterno e vorrei copiare i titoli che ho installato nella memoria di archiviazione della One...Domanda...(banale lo so...ma non capisco na beata m... di informatica et simila)...Il fatto di usare un SSD esterno...renderà l’esecuzione (caricamenti ecc ecc) dei titoli più rapida...oppure (per un motivo o per l’altro) è preferibile usare (perché più “rapida”) la memoria interna della One?Usare un ssd comporta in alcuni giochi caricamenti più veloci senza alcun dubbio quindi non farti scrupoli a usarlo.Giusto per rendere l'idea qui alcuni tempi comparativi: Halo MCC, launch game from home screen till logo startInternal HDD - 17.94sExternal SSD - 10.32sDifference - 7.62s or -42.47%Sunset Overdrive, load saved game till playableInternal HDD - 26.98sExternal SSD - 9.34sDifference - 17.64s or -65.38%Forza Horizon 2, load saved game till playableInternal HDD - 49.72sExternal SSD - 21.49sDifference - 28.23s or -56.78%Dead Rising 3, continue story mode till playableInternal HDD - 38.90sExternal SSD - 24.27sDifference - 14.63s or -37.61%Forza 5, load hyper-car challenge in Prague till playableInternal HDD - 47.07sExternal SSD - 33.31sDifference - 13.76s or -29.23%Ryse, main menu, continue campaign (Trial by Fire, first checkpoint) till playableInternal HDD - 54.92sExternal SSD - 40.69sDifference - 14.23s or -25.91% Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Usare un ssd comporta in alcuni giochi caricamenti più veloci senza alcun dubbio quindi non farti scrupoli a usarlo.Giusto per rendere l'idea qui alcuni tempi comparativi: Halo MCC, launch game from home screen till logo startInternal HDD - 17.94sExternal SSD - 10.32sDifference - 7.62s or -42.47%Sunset Overdrive, load saved game till playableInternal HDD - 26.98sExternal SSD - 9.34sDifference - 17.64s or -65.38%Forza Horizon 2, load saved game till playableInternal HDD - 49.72sExternal SSD - 21.49sDifference - 28.23s or -56.78%Dead Rising 3, continue story mode till playableInternal HDD - 38.90sExternal SSD - 24.27sDifference - 14.63s or -37.61%Forza 5, load hyper-car challenge in Prague till playableInternal HDD - 47.07sExternal SSD - 33.31sDifference - 13.76s or -29.23%Ryse, main menu, continue campaign (Trial by Fire, first checkpoint) till playableInternal HDD - 54.92sExternal SSD - 40.69sDifference - 14.23s or -25.91%Wow...ti ringrazio. Chiaro ed esaustivo. A questo punto riverso tutto su unità esterna... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma voi che passate i giochi nell hdd esterno (esempio forza 7) poi lo eliminate dalla console? Io ho passato i due forza ieri sul hdd esterno per un possibile acquisto della onex, ma ho il terrore di eliminarli perché se sbaglio qualcosa mi tocca riscaricare una cosa come 120 giga.... Poi non mi è ben chiaro come fare a scaricare le patch per il 4k ed eventualmente passarla direttamente sul hdd! Sono abbastanza impedito per queste cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Chi prevede di usare hdd esterni con xbox one x tenga presente che l'hdd interno sarà a 7200rpm, collegare un 5400 potrebbe voler dire incappare in cali prestazionali della console, in tal caso il caso per ovviare il problema consiglierei di tenere sempre in quello interno i giochi che si usano di più per poi trasferirli sull'esterno quando si ha intenzione di accantonarli un po Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 se prendi hd esterni da 7200 o in ogni caso con velocità sopra 140mb/s non avrai problemi Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Grazie per le dritte Ragazzi! Sapete quanti rpm ha l Hdd Dell Xbox primo modello? Prima sono andato a prenotare la One X al Mediaworld di Ravenna, ne arrivano 15 (10 scorpion e 5 normali) e io sono il 14° hehehe non credevo che ne avrebbero vendute così tante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Quindi anche questo va bene ? grazie. https://www.amazon.it/Maxtor-STSHX-M101TCBM-HDD-Esterno-Nero/dp/B01AJWNYLA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1509623349&sr=8-1&keywords=maxtor Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.