AngelDevil Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) La cosa strana su pc lo riconosce e va e strasferisce anche file 😕 Adesso sto provando formattarlo ma non in modalità veloce! Modificato 7 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 quindi su pc funziona?? Già qualcosa, se il problema la console potresti provare a fare pulizia cache di sistema per poi rimetterlo, oppure magari prova cambiando porta usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 quindi su pc funziona?? Già qualcosa, se il problema la console potresti provare a fare pulizia cache di sistema per poi rimetterlo, oppure magari prova cambiando porta usbOk proverò anche con la cache! Cambiare porta USB già fatto. Poi ho anche un secondo hdd e quello viene rilevato! Su pc lo vede ma su Xbox o tv no 😡 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 strana come cosa, probabilmente ci può essere qualche settore che da erorre, per quello ti dicevo di usare un programma per verificarloOk proverò anche con la cache!Cambiare porta USB già fatto. Poi ho anche un secondo hdd e quello viene rilevato!Su pc lo vede ma su Xbox o tv no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Risolto il problema, formattato in modalita normale "c'è voluto una vita" ora viene riconosciuto... per fortuna Ora devo riscaricare solo 46 giochi + dlc e contenuti bonus Modificato 7 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Ottimo, se mi si blocca il mio per riscaricare ci metterei una vita, avrò più di 200 giochi in digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.