Rosapia Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Salve a tutti raga,ho finito mass effect 2 poche ore fa(epico ) ho soltanto un problema,durante la missione suicida ho perso Tali e Jack,so della loro presenza in mass effect 3,non ho intenzione di rifare la missione suicida per 2 motivi:1)Volutamente non ho il salvataggio2)Mi ero ripromessa che avrei accettato l'esito della missione in qualunque caso.La mia domanda è:nel 3 hanno ruoli importanti?Sono sostituite da qualcuno?(possibilmente senza grossi spoiler ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Beh si,entrambe hanno ruoli abbastanza importanti (Jack un po di meno ai fini della trama principale, ma Tali lo è molto).Ovviamente per motivi di spoiler non posso dirti nulla, però non averle è un peccato (così come qualunque altro pg).. Poi fai tu Ovviamente, i risultati che otterrai con ME3 saranno gli identici sia che sopravvivono sia che no... Modificato 26 Maggio 2014 da Alex93 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Quindi,se vorrei averle in Mass Effect 3 dovrei rifare la storia da capo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Non hai neanche un salvataggio prima della missione suicida? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Purtroppo no,a questo punto credo di continuare con questi dati,e una volta finito anche il 3 ho intenzione di iniziare la saga da capo perchè è troppo epica comunque da chi verrebbero sostituite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 non vengono sostituiti da nessuno, semplicemente muoiono...comunque secondo me fai bene a continuare col salvataggio originario, senza correzioni di sorta, è molto piu' immersivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Spoilerando il minimo indispensabile, Tali sarebbe stata una dei pochi compagni disponibili e il suo posto in squadra resterà vuoto, mentre per quanto riguarda il suo ruolo nella trama viene sostituta da un paio di ammiragli quarian in certi punti e la sua assenza ti precluderà una decisione piuttosto importante. Jack invece ha un ruolo marginale in una sola missione, per poi essere dimenticata come la maggior parte dei personaggi secondari tranne per un paio di interazioni poco rilevanti. una volta finito anche il 3 ho intenzione di iniziare la saga da capo perchè è troppo epica Anch'io ero convinto che una volta finito Mass Effect 3 mi sarei rifatto tutta la saga... Poi ho finito Mass Effect 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Anch'io ero convinto che una volta finito Mass Effect 3 mi sarei rifatto tutta la saga... Poi ho finito Mass Effect 3. io invece lo rinizierei solo per Citadel..scusate se è poco..però fondamentalmente prima che arrivasse il DLC di cui sopra il mio parere era identico al tuo.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2014 non vengono sostituiti da nessuno, semplicemente muoiono...comunque secondo me fai bene a continuare col salvataggio originario, senza correzioni di sorta, è molto piu' immersivo E' esattamente questo il motivo per cui mi sono ripromessa che avrei accettato l'esito della missione. Per quanto riguarda Tali e Jack ci sono rimasta male,sopratutto per Tali poi se aveva un ruolo importante peggio ancora...... Mi rifarò con la seconda partita dell'intera saga,sono piu' che sicura che la rigiocherò tutta,compresi i DLC Il topic credo si possa chiudere Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.