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Battlefield: Hardline


Fox89

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Le mappe come vi sono sembrate? Quelle più piccole anche se giocate in 64 risultano giocabili oppure no?

 

La mappa nella villa sulla collina in fiamme in 64 è un casino, quasi ingiocabile per me.

Le altre mi sembrano perfette.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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On Twitter yesterday, Battlefield Hardline Creative Director Ian Milham answered some questions about the game, including that there’s 10 episodes in the single-player campaign.

 

When asked how long the campaign will take to beat, Milham replied, “We’ve seen a ton of variability in this depending on play styles (run and gun vs. tacticians).” He then elaborated about the episode length, saying, “They vary quite a bit. Some less than an hour, some more.”

 

Quindi penso che almeno 10 ore ci siano tutte :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

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A chi interessasse la fluidità del gioco, ecco il Test:

 

 

 

Mi sta venendo voglia di giocarci, mi sa che non mi farò solo la campagna come mi ero promesso.

Sono contento che abbiano scelto il Frame rate al posto dei Pixel... dovrebbero fare tutti così.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A chi interessasse la fluidità del gioco, ecco il Test:

 

 

 

Mi sta venendo voglia di giocarci, mi sa che non mi farò solo la campagna come mi ero promesso.

Sono contento che abbiano scelto il Frame rate al posto dei Pixel... dovrebbero fare tutti così.

 

e pensare che c'è gente che spalamerda per i pixel nutellosi mancanti.

dai @hulongamantedellauricchio che ci spacchiano nel multiPixel bwahahahahah

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

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A chi interessasse la fluidità del gioco, ecco il Test:

 

 

 

Mi sta venendo voglia di giocarci, mi sa che non mi farò solo la campagna come mi ero promesso.

Sono contento che abbiano scelto il Frame rate al posto dei Pixel... dovrebbero fare tutti così.

 

Negli FPS il framerate è molto più importante del dettaglio del pelo del sedere dell'avversario. :)

Se poi riescono ad evolversi e a programmare in modo da avere il pelo del sedere + i 60 fps tanto di guadagnato, ma la scelta in questi giochi deve assolutamente ricadere sempre sul framerate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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A me non importa tanto la grafica, l'importante è che si giochi bene, l'ho sempre detto...

Ma perché quella di hardline mi storce un occhio??? Cioè dai, potevano fare di meglio xD

 

Altro che next-gen, qui si parla di incula-gen-t e di remastered-gen... :whew:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

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vedrò di sicuro tanti stream/gameplay... ma da quello che huloculo ( zoid ti frego l'invenzione del nomignolo ) ha postato mi si storce il naso... troppo frenetico troppe icone a schermo troppi lancia puffi whew.gif vedremo! troppi player magari! secondo me le stanze da 32 sono le migliori

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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vedrò di sicuro tanti stream/gameplay... ma da quello che huloculo ( zoid ti frego l'invenzione del nomignolo ) ha postato mi si storce il naso... troppo frenetico troppe icone a schermo troppi lancia puffi whew.gif vedremo! troppi player magari! secondo me le stanze da 32 sono le migliori

Guarda sinceramente di lanciapuffi ne ho visti zero,sarà che avrò avuto fortuna io ma per ora la gente li usa poco.Che sia fin troppo frenetico è vero,su banca infatti ho fatto molta fatica ad arrivare a fine partita proprio perchè troppa gente in una mappa minuscola!Però le altre che ho giocato i 64 giocatori non sono troppi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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A chi interessasse la fluidità del gioco, ecco il Test:

 

 

 

Mi sta venendo voglia di giocarci, mi sa che non mi farò solo la campagna come mi ero promesso.

Sono contento che abbiano scelto il Frame rate al posto dei Pixel... dovrebbero fare tutti così.

 

il gioco lo prendo ma...scegliere come risoluzione 720p per poi non essere in grado di mantenere stabili nemmeno i 60fps e avere cali fino ai 40fps, è assurdo.

Altro che grande lavoro, a mio parere questo è uno di quei giochi ottimizzati con i piedi.

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A chi interessasse la fluidità del gioco, ecco il Test:

 

 

 

Mi sta venendo voglia di giocarci, mi sa che non mi farò solo la campagna come mi ero promesso.

Sono contento che abbiano scelto il Frame rate al posto dei Pixel... dovrebbero fare tutti così.

EA\visceral\dice che **** combinate??? manco a fa un po di ottimizzazione?? a sto punto o sono le SH che non sanno ottimizzare o è la one che non riesce a spingere più di tanto :ph34r: a me di ste robe importa poco però un po di impegno da parte delle SH ci deve essere :polliceverso:

ecco la fluidità su ps4...la situazione è migliore..

Modificato da TonyWars117
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Sapete qual è il veicolo più veloce di Battlefield Hardline? Un divano. Non è uno scherzo. Visceral ha inserito nel gioco, evidentemente come forma di easter egg, un divano guidabile. Lo si può trovare nella mappa Dustbowl, selezionando la modalità Hotwire. Pensate che può portare fino a quattro giocatori. Vediamo questo video dello youtuber jackfrags che mostra il divano in azione.

 

http://www.youtube.com/watch?v=yKEZn9hLMiI

2124775.png

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EA\visceral\dice che **** combinate??? manco a fa un po di ottimizzazione?? a sto punto o sono le SH che non sanno ottimizzare o è la one che non riesce a spingere più di tanto :ph34r: a me di ste robe importa poco però un po di impegno da parte delle SH ci deve essere :polliceverso:

ecco la fluidità su ps4...la situazione è migliore..

Ma fa schifo su entrambe. Non è l'hardware, ma il lavoro fatto coi piedi dagli sviluppatori.

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Slap - Bump - Roll

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il gioco lo prendo ma...scegliere come risoluzione 720p per poi non essere in grado di mantenere stabili nemmeno i 60fps e avere cali fino ai 40fps, è assurdo.

Altro che grande lavoro, a mio parere questo è uno di quei giochi ottimizzati con i piedi.

Nelle situazioni più concitate calano anche sui 42, vero!!! però per il resto sono circa 58/60 frame fissi... direi che non è male per un Cross-Gen!!

Devono cominciare a svilupparli solo su Piattaforme di nuova generazione se vogliono avere ottimi risultati.

EA\visceral\dice che **** combinate??? manco a fa un po di ottimizzazione?? a sto punto o sono le SH che non sanno ottimizzare o è la one che non riesce a spingere più di tanto :ph34r: a me di ste robe importa poco però un po di impegno da parte delle SH ci deve essere :polliceverso:

ecco la fluidità su ps4...la situazione è migliore..

Grazie al cappero, se hai guardato i primi minuti e guardi il mini-radar noti che su One c'è il finimondo, mentre su Ps4 molte volte non c'è un anima viva, ti piace vincere facile? Metti il punto dove c'è "un casotto"[Cit.] anche su Ps4 e vedrai che raggiunge i 42 esattamente come la contro-parte :lol:

Sono sulla stessa barca, solo che su piattaforma Sony la risoluzione ovviamente è maggiore.

 

Come già detto purtroppo il fatto che sia Cross-gen pesa molto, ma alla fine chissené? Per quello che l'ho pagato non ne faccio un dramma xD!!! l'importante è che sia divertente!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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qui c'è l'articolo completo

http://www.eurogamer...rmance-analysis

 

dal punto di vista fps sono uguali, lo dicono pure

 

A performance analysis of Battlefield Hardline on PlayStation 4, The multiplayer mode unfolds at a similar rate to the previous game, in our tests ranging between 42-60fps, largely depending on the player count.

[...]

Xbox One shows a very similar frame-rate return to the PS4, with alpha effects and physics on The Block map causing the biggest problems.

[...]

Battlefield Hardline's principal bottlenecks are transparency-based effects, physics and player count. All three combine in 'The Block' - a map that sees the most impactful performance drops in 64-player mode.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Io non sto criticando il gioco in sè, e per come è strutturato ma per come gli sviluppatori a mio avviso potevano fare di meglio.

 

il problema e' che possono fare SEMPRE meglio e non lo fanno

 

tanto le pecorelle li seguono ( non vi offendete ma e' cosi...mi metto anche io con voi)

 

perche' spendere soldi in ottimizzazioni e sviluppo se la gente lo compra lo stesso ?

 

tanto poi premetterano che ci saranno aggiornamenti e il prossimo sara' migliore

 

e' da Bf3 che leggo e sento questa favoletta

 

infatti non lo prendo .magari tra un anno o due quando costera 13 euro e saranno uscite 7 patch da 3gb cadauna

 

questa pecorella segue un altra strada

Modificato da pippoalterato
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Il gioco lo trovo molto bello.. Certo caotico in molte circostanze ma bello.comincio però a dubitare della reale potenza di questa console...mischiano le carte ma il risultato è sempre lo stesso!

Madonna mia.. Comprati un PC!!

Ma quale potenza?? Ma perché quando c'è da vedere avete sempre gli occhi chiusi e quando c'è da lasciar perdere puntate sempre il dito?? Dai, quale potenza???

Slap - Bump - Roll

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