Phantom Alpha Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ragazzi, volevo sapere come mai... un problema così evidente come il crash di alcuni giochi, che all' improvviso ti rimandano in home non sia preso in considerazione da Microsoft come problema esistente e fastidioso, che certo, non succede sempre e in tutti i giochi, ma per esempio in Forza 5 ogni volta che gioco online almeno una volta al giorno si presenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ragazzi, volevo sapere come mai... un problema così evidente come il crash di alcuni giochi, che all' improvviso ti rimandano in home non sia preso in considerazione da Microsoft come problema esistente e fastidioso, che certo, non succede sempre e in tutti i giochi, ma per esempio in Forza 5 ogni volta che gioco online almeno una volta al giorno si presenta.perchè è un problema del gioco non della console.è come se instagram ti scashasse su un nokia lumia...mica è nokia ad interessarsi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 30 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2014 (modificato) perchè è un problema del gioco non della console.è come se instagram ti scashasse su un nokia lumia...mica è nokia ad interessarsi. Ok, ma visto che(adesso prendo sempre per esempio Forza) il gioco è pubblicato e sviluppato pure da loro, come mai non risolvono il problema? C'è il fatto è che non mi sembra ne abbiano mai parlato. Modificato 30 Maggio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 a me crasha di continuo fifa,forza,whatch dogs e ryse ai tempi...voi dite che è problema dei giochi...sarà...ma di sicuro qualcosa che non va cè...posso capire un gioco,ma quasi tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 a me crasha di continuo fifa,forza,whatch dogs e ryse ai tempi...voi dite che è problema dei giochi...sarà...ma di sicuro qualcosa che non va cè...posso capire un gioco,ma quasi tutti? Ma infatti, io non capisco come mai Microsoft non si sia mai esposta in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.