Velfest Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ma solo a me è riuscita al primo colpo? XDAddirittura mi avanzavano 3 secondi buoni... ho trovato più impegnativa quella della veneno!Comunque, sapete se si vince qualcosa ad essere primi nella classifica settimanale del club? Avevo letto che in base alla graduatoria in cui ti trovi ti regalavano dei premi... Oltre al premio della promozione tra una e l' altra io non ho visto nulla. Nel duibbio mi godo il 3° posto di mx.it :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 (modificato) Il primo DLC http://www.youtube.com/watch?v=y3Xlh9qiXUk Modificato 6 Ottobre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Qualcuno di voi ha riscontrato un problema con l'obiettivo "Benvenuto a Saint-Martin" ? A me non lo ha sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Qualcuno di voi ha riscontrato un problema con l'obiettivo "Benvenuto a Saint-Martin" ? A me non lo ha sbloccato Sono arrivato giusto oggi a saint martin e me lo ha sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Qualcuno di voi ha riscontrato un problema con l'obiettivo "Benvenuto a Saint-Martin" ? A me non lo ha sbloccato Regolarmente sbloccato anche a me sorry.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Tutto ok, dopo qualche ora me lo ha sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Io la butto li....Prima delle 01:00 io non vado a dormire. Se mi scrivete id vi aggiungo e vi invito al gruppo, per fare qualcosa assieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ma mi spiegate in base a cosa mettono la guida a destra piuttosto che a sinistra? Confermo anche io che ogni volta che mi si spegne il pad devo spegnere tutto.. spero risolvano.. e anche i replay li trovo fatti veramente male.. tutte piccolezze eh.. ma spero le migliorino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ma mi spiegate in base a cosa mettono la guida a destra piuttosto che a sinistra? Confermo anche io che ogni volta che mi si spegne il pad devo spegnere tutto.. spero risolvano.. e anche i replay li trovo fatti veramente male.. tutte piccolezze eh.. ma spero le migliorino...Beh, di solito la guida a sinistra viene messa con le auto inglesi e giapponesi, perché nella realtà sono così... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ma voi avete avuto accesso al DLC? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ho appena iniziato un aggiornamento da 333 mega... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) E purtroppo dopo questo aggiornamento vengo buttato fuori dall' on-line, cosa che prima non accadeva..... Boh speriamo si stabilizzi quanto prima Modificato 7 Ottobre 2014 da brux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Amici, una curiosità, ma quando mi farà entrare in un club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ieri ho ricevuto un messaggio con scritto che i miei premi erano disponibili su forza hub ma non ho trovato nulla. Non ho cpt nemmeno sul sito come funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Amici, una curiosità, ma quando mi farà entrare in un club?appena arrivi a liv 10 puoi entrare in qualsiasi club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 appena arrivi a liv 10 puoi entrare in qualsiasi club Non sono sicuro se dipende dal livello o dalla progressione in gioco... Comunque dopo il 3-4° campionato a me ha fatto entrare, se non erro quando introduce i raduni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ieri ho ricevuto un messaggio con scritto che i miei premi erano disponibili su forza hub ma non ho trovato nulla. Non ho cpt nemmeno sul sito come funziona. Idem, non ho proprio capito come funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Non sono sicuro se dipende dal livello o dalla progressione in gioco... Comunque dopo il 3-4° campionato a me ha fatto entrare, se non erro quando introduce i raduni Dipende non tanto dal numero di campionati ma dal numero delle città visitate.. mi sembra dopo la 3 o 4.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Non sono sicuro se dipende dal livello o dalla progressione in gioco... Comunque dopo il 3-4° campionato a me ha fatto entrare, se non erro quando introduce i raduni no, non dipende dal livello. Arrivato ad un punto ti spiega cos'è un club e te ne fa scegliere uno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Sa ragazzi ma quando organizziamo qualche attività col club? Modificato 8 Ottobre 2014 da Cerberus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Io riesco il fine settimana o la sera.. però se qualcuno gioca col microfono così da poter parlare e confrontarsi un po.. domenica ero l' unico e sembrava di giocare coi Drivatar... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ho visto che alcuni del club mi hanno aggiunto tra gli amici.A questo punto magari organizziamo per trovarci online assieme. Io solitamente gioco sul tardi, ma come sempre dipende dai giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velfest Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ripropongo. Se mi scrivete qui gli id o mi mandate un mex in game, vi addo alla lista amici e sta sera vi invito al gruppo. Si partirà verso le 21:30 - 22:00. Il mio id è velfest3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Finito ieri.. anche la seconda sfida finale .. ora vado a vanti piano piano nei campionati.. però noto che molti cartelli da buttare giu appaiono sulla mappa solo dopo esserci passati vicini Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Piccolo tecnicismo.Capita anche a voi qualche sporadico scattino durante il freeroaming in modalità singola? Roba comunque rara e davvero breve, cioè parliamo di un battito di ciglia. Sembrerebbe più dovuto a un caricamento della mappa di gioco, più che un vero rallentamento del motore grafico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.