AngelDevil Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) [Video] [/Video] Ci sono i danni estetici e anche meccanici Modificato 12 Giugno 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Cavolo, ma le anteprime di eurogamer sono veramente fatte male. Ho letto quella su multiplayer ed era dettagliata, invece quest'altra fatta male, due righe tanto per fare la notizia e boh... quel sito sta calando sempre più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianMatterhorn Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 The Crew e Horizon faranno parte dello stesso stile di gioco, eppure il primo sembra più appetibile voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 il primo è un nuovo inizio, quindi da valutare, mentre horizon già un titolo lo abbiamo giocato, quindi da un po più di sicurezza, la migliore cosa è aspettare che escono, così possiamo vedere qualche video di chi lo gioco seriamente oppure ancor più fortunati provarli prima di prenderli The Crew e Horizon faranno parte dello stesso stile di gioco, eppure il primo sembra più appetibile voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 The Crew e Horizon faranno parte dello stesso stile di gioco, eppure il primo sembra più appetibile voi che ne pensate?Beh si la mappa di The Crew è mostruosamente enorme, e non può non far gola!!!Anche se presumo sia troppo presto per confrontarli dato che abbiamo ben poco su entrambi, ad esempio se non erro the crew non ha danni alle auto e motori a differenza di Forza.The crew quando esce? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) The Crew e Horizon faranno parte dello stesso stile di gioco, eppure il primo sembra più appetibile voi che ne pensate? The Crew è qualcosa che molti utenti aspettavano, forse un po' illusi dal primo Horizon. The Crew non è un gioco che si compra per le gare o per lo stile di guida, ma per la vastità del mondo di gioco. E' il seguito spirituale del mitico TDU, che gli stessi sviluppatori hanno più volte citato come ispirazione. Io li prenderò entrambi, ma anche io sono più hypato da The Crew.Horizon 2, nonostante il luogo e la bravura dei Playground, mi dice meno, principalmente perché la mappa è piccola e non è quindi riprodotta fedelmente. Beh si la mappa di The Crew è mostruosamente enorme, e non può non far gola!!!Anche se presumo sia troppo presto per confrontarli dato che abbiamo ben poco su entrambi, ad esempio se non erro the crew non ha danni alle auto e motori a differenza di Forza.The crew quando esce? 11 novembre. Modificato 14 Giugno 2014 da scandroITA Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Quindi ci sarà la possibilità anche di comprare case, garage, ecc ecc ???? The Crew è qualcosa che molti utenti aspettavano, forse un po' illusi dal primo Horizon. The Crew non è un gioco che si compra per le gare o per lo stile di guida, ma per la vastità del mondo di gioco. E' il seguito spirituale del mitico TDU, che gli stessi sviluppatori hanno più volte citato come ispirazione. Io li prenderò entrambi, ma anche io sono più hypato da The Crew.Horizon 2, nonostante il luogo e la bravura dei Playground, mi dice meno, principalmente perché la mappa è piccola e non è quindi riprodotta fedelmente. 11 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 14 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Quindi ci sarà la possibilità anche di comprare case, garage, ecc ecc ???? Quello non hanno detto/ho sentito niente. Io spero sia possibile, ma al momento non si sa nulla. Però con una mappa del genere dovrebbe essere logica la possibilità di avere più garage, se sono a LA e voglio cambiare auto, ed ho base a NY non posso attraversare tutti gli US per cambiare auto, nonostante ci sarà sicuramente un trasporto rapido. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 mi auguro che sia stile TDU2, lo giocato così tanto quel gioco voglio ricomprarmi case, abiti, ecc ecc Quello non hanno detto/ho sentito niente. Io spero sia possibile, ma al momento non si sa nulla. Però con una mappa del genere dovrebbe essere logica la possibilità di avere più garage, se sono a LA e voglio cambiare auto, ed ho base a NY non posso attraversare tutti gli US per cambiare auto, nonostante ci sarà sicuramente un trasporto rapido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 mi auguro che sia stile TDU2, lo giocato così tanto quel gioco voglio ricomprarmi case, abiti, ecc ecc Io rivoglio lo yacht :mrgreen: Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 mi auguro che sia stile TDU2, lo giocato così tanto quel gioco voglio ricomprarmi case, abiti, ecc eccDimenticati di tutto questo...Im fh si corre e basta...Io ci gioco ancora a tdu2, ma in giro non c'ê piú nessuno... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 in rraltà eravamo un po OT, i post erano riferiti a The Crew Dimenticati di tutto questo...Im fh si corre e basta...Io ci gioco ancora a tdu2, ma in giro non c'ê piú nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 http://www.ign.com/videos/2014/06/17/forza-horizon-2-video-preview Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 i video sono sempre tutti magnifici, sperimao bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 ma come grafica siamo sui livelli di forza 5,o qualcosa meglio? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 ma come grafica siamo sui livelli di forza 5,o qualcosa meglio?lo sto osservando da parecchio, e per certi versi sembra migliore, mentre per altri peggiore.In ogni caso considerando che è un open world direi che il risultato è eccellente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 lo sto osservando da parecchio, e per certi versi sembra migliore, mentre per altri peggiore.In ogni caso considerando che è un open world direi che il risultato è eccellente stessa mia sensazione... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Per quel che ho visto, io penso che sia ottimoUn pò meglio di forza 5, ma ha molte piú aggiunte, è open world e ha un sacco di effetti migliori o in piú,Tempo e luce dinamici, lo sporco che si attacca sulla macchina, gli arbusti che si sradicano al nostro passaggio e lasciano la "scia"....eccNon è una semplice pista con 100 persone ai lati e 50 alberi e non è stato sviluppato con una grande conoscenza della one...anzi...quindi a mio parere va benissimo, non vedo l'ora di giocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Secondo me avendo la metà dei frame rispetto a forza 5 la grafica la reputo leggermente migliore. È vero che ha la metà dei frame, perché deve gestire un open world, ma comunque rispetto al 5 hanno migliorato effetti di luce, particellari e tanti altri dettagli nelle ambientazioni. Immutati secondo me i modelli poligonali delle auto, per carità erano già super eccellenti in forza 5 quindi va benissimo. Ma come hanno detto nelle interviste, con la maggior quantità di calcolo resa disponibile dal dimezzamento dei fotogrammi, si sono concentrati più su effettistica e ambientazioni rispetto alle auto che erano già perfette cosi. Oggi mi son letto lo speciale sugli effetti climatici. Roba da next gen paurosa! Veramente incredibile, penso sia il migliore sistema di meteo dinamico sulla piazza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 anche perchè non c'è ne sono altri attualmente Oggi mi son letto lo speciale sugli effetti climatici. Roba da next gen paurosa! Veramente incredibile, penso sia il migliore sistema di meteo dinamico sulla piazza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 anche perchè non c'è ne sono altri attualmente No vabbe in teoria ci sarebbe project cars e forse driveclub che dovrebbero anche loro avere un sistema di meteo, però da quello che so niente è a livello di quello di horizon 2. Davvero ammirevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 driveclub non lo sto seguendo, quindi sono allo scuro di tutto Project car invece lo sto aspettando, purtroppo i video che trapelano in rete sono quasi tutti fatti dalle versioni beta pc, quindi non attendibili sotto tutti i punti di vista, anche quelle visti durante E3 sono delle demo quindi anche li non mi pronuncio, spero che sia un simulatore serio, con tutti gli annessi, ma per valutarlo credo che si dovrà aspettare dopo l'estate, sembra che ancora siano al lavoro li No vabbe in teoria ci sarebbe project cars e forse driveclub che dovrebbero anche loro avere un sistema di meteo, però da quello che so niente è a livello di quello di horizon 2. Davvero ammirevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 il creative director di Playground Games Ralph Fulton, spiega che tra i due giochi vi saranno molte differenze, tanto che invece di considerarli come lo stesso gioco su due diverse piattaforme, andrebbero considerati come "due giochi diversi, ispirati dalle stesse idee". Le due versioni del gioco infatti condivideranno le ambientazioni europee, le auto e gran parte delle modalità, ma il modo in cui il tutto sarà implementato risulterà molto differente. Fulton spiega che Microsoft approfondirà maggiormente l'argomento nei prossimi mesi, ma che due delle differenze maggiori staranno nell'assenza di Drivatar ed effetti atmosferici nella versione Xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 dirvatar + clima non erano presenti nemmeno nel primo, quindi va bene così mi sembra giusto che chi spende di più (ONE) abbia qualcosina di diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.