Michael Sky Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Potresti anche comprare un usato di quella lista che magari trovi a poco e portarlo dentro piuttosto di comprare all'estero. E' un'idea anche questa. Se me la cavo con venti euro sono a cavallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) Qualche piccola news sul gioco. Link ---> MK X Modificato 31 Marzo 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 raga ma secondo voi per le gare ufficiali gli orari saranno quelli italiani o quelli stranieri? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 raga ma secondo voi per le gare ufficiali gli orari saranno quelli italiani o quelli stranieri?Beh saranno quelli europei più che altro Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 "NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire. La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo. Tutto quello che bisognerà fare per dar vita alla Fatality è seguire le indicazioni su schermo (non appena verrà mostrato un teschio) entro il tempo limite. Inoltre è stata confermata la presenza di Goro, che farà parte del roster per tutti coloro che preordineranno il gioco: più avanti il famoso personaggio verrà rilasciato sottoforma di DLC." Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 "NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire. La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo. Eh ma non c'è più gusto così ...scusate il punto focale di MK era padroneggiare e ricordarsi le fatality per bullarsi con gli amici.Posso capire per combo allucinanti e brutality che devono essere concatenate...un po' come il modo "semplice" di MVC3(sempre che l'online ne prenda atto)Ma per le fatality mi sembra una boiata Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 "NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire. La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo. Tutto quello che bisognerà fare per dar vita alla Fatality è seguire le indicazioni su schermo (non appena verrà mostrato un teschio) entro il tempo limite. Inoltre è stata confermata la presenza di Goro, che farà parte del roster per tutti coloro che preordineranno il gioco: più avanti il famoso personaggio verrà rilasciato sottoforma di DLC." Buona cosa! ottima idea ! Beh saranno quelli europei più che altro Mh... nn saprei se provarci o meno XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Eh ma non c'è più gusto così ...scusate il punto focale di MK era padroneggiare e ricordarsi le fatality per bullarsi con gli amici.Posso capire per combo allucinanti e brutality che devono essere concatenate...un po' come il modo "semplice" di MVC3(sempre che l'online ne prenda atto)Ma per le fatality mi sembra una boiata È opzionale dai! Non dispiacerti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Goro verrà svelato questo Sabato http://www.youtube.com/watch?v=4FBcZ9r5K4E Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 ottima notizia, ogni volta dovevo ricordarmi i pulsanti, posizionarti alla giusta distanza, per poi vedere l'avversario cadere prima che io facessi tutto "NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire. La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo. Tutto quello che bisognerà fare per dar vita alla Fatality è seguire le indicazioni su schermo (non appena verrà mostrato un teschio) entro il tempo limite. Inoltre è stata confermata la presenza di Goro, che farà parte del roster per tutti coloro che preordineranno il gioco: più avanti il famoso personaggio verrà rilasciato sottoforma di DLC." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Le Challenge Tower in Mortal Kombat X avranno in rotazione i personaggi presenti nei DLC del gioco, dando così la possibilità a tutti di provarli prima di spendere soldi. Mortal Kombat X riporterà la modalità Challenge Towers e grazie a questa modalità, potrete provare i personaggi presenti nei DLC anche se non li avete ancora acquistati. Ed Boon,ha detto che un nuovo tipo di Challenge Towers verrà introdotta in Mortal Kombat X, chiamata 'Living Towers'."Ogni volta che si accederà al gioco, ci saranno tre torri nella sezione Living Towers. Una cambierà ogni ora, una ogni giorno e un'altra, chiamata Premier Tower, che funziona in stile evento. Così, per esempio, se Jason Voorhees appare potrete utilizzarlo anche se non lo avete ancora acquistato, in modo da farsi un'idea del personaggio." Modificato 1 Aprile 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Oltre la storia che modalità ci saranno? Dettagli? Modificato 1 Aprile 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielones Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ottima cosa, soprattutto per chi non conosce il personaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Le Challenge Tower in Mortal Kombat X avranno in rotazione i personaggi presenti nei DLC del gioco, dando così la possibilità a tutti di provarli prima di spendere soldi. Mortal Kombat X riporterà la modalità Challenge Towers e grazie a questa modalità, potrete provare i personaggi presenti nei DLC anche se non li avete ancora acquistati. Ed Boon,ha detto che un nuovo tipo di Challenge Towers verrà introdotta in Mortal Kombat X, chiamata 'Living Towers'."Ogni volta che si accederà al gioco, ci saranno tre torri nella sezione Living Towers. Una cambierà ogni ora, una ogni giorno e un'altra, chiamata Premier Tower, che funziona in stile evento. Così, per esempio, se Jason Voorhees appare potrete utilizzarlo anche se non lo avete ancora acquistato, in modo da farsi un'idea del personaggio." Ottima mossa! dai che tra poco potrete provarlo e io rosicherò non poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ragà una domanda, ma il gioco uscirà senza i personaggi inclusi nel DLC??Cioè esce il gioco, quindi 59 euro, e uno deve pure pagare 15-20 euro al day one per avere altri personaggi?? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ragà una domanda, ma il gioco uscirà senza i personaggi inclusi nel DLC??Cioè esce il gioco, quindi 59 euro, e uno deve pure pagare 15-20 euro al day one per avere altri personaggi?? Eh si purtroppo Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Questo gioco è il mio messiah! Mi ci chiudero giorno e notte e voglio diventare il classico nutelloso fortissimo e antipaticissimo a tutti XD vi fatalizzero tuttiiiiiii!!Ma così poi non giocherai più a bloodborne XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ragà una domanda, ma il gioco uscirà senza i personaggi inclusi nel DLC??Cioè esce il gioco, quindi 59 euro, e uno deve pure pagare 15-20 euro al day one per avere altri personaggi?? 69,90€ + 30€ per il DLC.Tra l'altro 30€ per soli 4 personaggi e due skin in più è una follia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 69,90€ + 30€ per il DLC.Tra l'altro 30€ per soli 4 personaggi e due skin in più è una follia.Occhio che quelli sono i personaggi che hanno annunciato,poi ce ne saranno altri...almeno così hanno sempre ribadito Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Concordo sul costo eccessivo dei personaggi extra...direi che 15 euro per tutti e quattro sarebbe potuto essere un prezzo più adeguato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Concordo sul costo eccessivo dei personaggi extra...direi che 15 euro per tutti e quattro sarebbe potuto essere un prezzo più adeguato...Ma non sono solo quelli,hanno già detto che quelli sono i primi 4,ma poi ne escono altri e altre skinE' il season pass classico,anzi almeno in questo ti assicurano 4 personaggi,in quasi tutti i season paghi 40-50 euro e rilasciano i dlc con distanza di mesi l'uno dall'altro Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 69,90€ + 30€ per il DLC.Tra l'altro 30€ per soli 4 personaggi e due skin in più è una follia. Basta comprarlo in russia e avrai tutto questo a 60 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Davvero? Lo store russo lo da a quel prezzo Nelle premium edition con il combat pack? Si, 3799 rubli ma è scontato e non so per quanto (al lancio costava 4200 rubli), la settimana scorsa quando l'ho comprato io 3800 rubli equivalevano a 60€ e spicci, oggi sono 61,5€ Calcola però che ti serviranno 4000 rubli (i tagli sono da 2000) quindi 65€ circa al cambio odierno Modificato 2 Aprile 2015 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ma come faccio per acquistarlo li?? Devo farmi un account russo sulla console e poi devo acquistare delle schede prepagate o posso usare anche la carta di credito che uso sempre??Quindi mi confermi a 61 euro la versione digitale premium?? La prendo subitoooCOn le Gift card Russe, ma parliamo di Xbox One Skise... non so su Ps4 come funziona e "se funziona" Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ah si parlo di Xbox One, non credo funzioni lo stesso procedimento su Ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.