Vai al contenuto

Mortal Kombat X

Snake1982

Messaggi raccomandati

E' probabile che ne aggiungano altri dopo i 4 gia' annunciat

Madonna sono talmente hyppato che mi sto spoilerando tutta la storia su twitch...e non ce la faccio a giocare a niente che non sia MKX

Cioè mi stai dicendo che ci sono solo altri personaggi acquistabili? nulla da sbloccare all'interno del gioco?

Dove sono finiti i vecchi piacchiaduro in cui la cosa più bella era sbloccare personaggi giocando?

Avrei un'altra domanda in quanto neofita della serie ma esiste un personaggio realmente scarso? o per meglio dire uno che forse è più forte degli altri o avvantaggiato? o sta tutto alla bravura del giocatore? Perchè per esempio non ho visto nessuno giocare con Goro o Ferra torr che per quanto sono grezzi a me piacciono ma mi sembrano lentissimi e per questo svantaggiati rispetto magari a uno Scorpion..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cioè mi stai dicendo che ci sono solo altri personaggi acquistabili? nulla da sbloccare all'interno del gioco?

Dove sono finiti i vecchi piacchiaduro in cui la cosa più bella era sbloccare personaggi giocando?

Avrei un'altra domanda in quanto neofita della serie ma esiste un personaggio realmente scarso? o per meglio dire uno che forse è più forte degli altri o avvantaggiato? o sta tutto alla bravura del giocatore? Perchè per esempio non ho visto nessuno giocare con Goro o Ferra torr che per quanto sono grezzi a me piacciono ma mi sembrano lentissimi e per questo svantaggiati rispetto magari a uno Scorpion..

Personaggi sbloccabili sono shinnok e goro,personaggi scarsi non ce ne sono,però ci sono alcuni counter e dipende sepre da come sai giocare il personaggio e come sono le tue tempistiche di counter combo e counter block

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: io ni son spoilerato tutto o quasi ma non la storia. La storia me la godo tutta!

Comunque le brutalities sono una cosa stupenda. Scusate se lo ripeto per l ennesima volta XD

non aspettarti granchè, è comunque un picchiaduro

e i picchiaduro non hanno una buona storia

guarda non tirar fuori i vecchi picchiaduro che senno almeno 20 pagine di topic saranno offtopic

per farla breve, la penso anchio come te

secondo, da quanto visto i personaggi sono quasi tutti sullo stesso livello, dipende tutto dalla bravura e dalla creatività del giocatore

e devi anche passare molto tempo a provare e imparare combo (non si parla più di tecnica pura come nei vecchi picchiaduro, ora ci sono mille mosse speciali e * varie)

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è sta cosa delle brutality così belle? cosa hanno mostrato di nuovo??? mi state incuriosendo ormai xD.... e pensare che il gioco ce l'ho pure prenotato e mi tocca andare a prenderlo dopo domani, ma oltre il Roster non mi sono spoilerato null'altro...ne fatality, ne brutality, storia o quant'altro... al massimo qualche trailer così o gameplay visionato per 20 secondi....tutto il resto me lo godo al D1 :mrgreen:

mi state Hyppando.... pensate che questo sarà il miglior M.k? di sempre??

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE addirittura hulo

Perché no? in un picchiaduro non è importante il numero del roster ma il bilanciamento e personaggi ben strutturati!! Non avrà un infinità di contenuti ma da quello che sento dire sembra proprio un MK con i contro ****!!! boh chi lo sà... lo scopriremo tra 2 giorni... ma queste recensioni quando escono poi?

P.s: il mio Mk preferito è shaolin Monks, ecco appunto ahahahahah.. non è da considerarsi un Mk però mi ha divertito un infinità!!!

Poi c'era anche quello con shujiinko come protagonista e infine l'armageddon per le mole contenutistica oltre che per la possibilità di crearsi il proprio "combattente".

Spero che questo mi sappia regalare tante altre soddisfazioni, magari anche solo per il numero di brutality e fatality che da quanto ho capito non sarann poche, la modalità storia dal trailer inoltre mi sembra molto interessante eheheh

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché no? in un picchiaduro non è importante il numero del roster ma il bilanciamento e personaggi ben strutturati!! Non avrà un infinità di contenuti ma da quello che sento dire sembra proprio un MK con i contro ****!!! boh chi lo sà... lo scopriremo tra 2 giorni... ma queste recensioni quando escono poi?

P.s: il mio Mk preferito è shaolin Monks, ecco appunto ahahahahah.. non è da considerarsi un Mk però mi ha divertito un infinità!!!

Poi c'era anche quello con shujiinko come protagonista e infine l'armageddon per le mole contenutistica oltre che per la possibilità di crearsi il proprio "combattente".

Spero che questo mi sappia regalare tante altre soddisfazioni, magari anche solo per il numero di brutality e fatality che da quanto ho capito non sarann poche, la modalità storia dal trailer inoltre mi sembra molto interessante eheheh

Al massimo questo può arrivare allo stesso livello di armageddon/deception anche se la vedo molto dura

Invece è ovvio che non arriverà mai al livello dei primi capitoli (imho il primo e il terzo)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si. Dal punto di vista grafico e di gameplay. Come contenuto il migliore resterà mk 2011 (Credo). Piu stage, piu personaggi.

Comunque ogni personaggio avra circa 7 fatalities (faction kill comprese) e 5 brutalities.. mica male come numero di finishers

Ma sei serio o stai scherzando? La seconda vero? VEERO?

Livelli di armageddon e deception questo? Ahahah daii. Stiamo per giocare al miglior mk di sempre (gameplay).

per caso hai iniziato a giocare dal 9?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io son convinto che quando skise giocava a mk ai cabinati delle salagiochi te ancora nn eri nato sai?

esatto ho solo 18 anni

ma avendo un fratello collezionista retro

a 5/6 anni passavo già le giornate sul sega megadrive con mk1/umk3 e street fighter 2 e gli altri titoli ovviamente

poi crescendo ho giocato un bel pò a un sacco di console retro

attualmente invece 3/4 orette alla settimana insieme a mio fratello sul dreamcast o sul mega drive

purtroppo di mk su cabinato ho provato solo il 2

quindi non penso che in questo caso l'età conti :ok:

p.s. a parte l'offtopic secondo me il miglior roster di sempre rimarrà quello di umk3

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaolin Monks lo trovai spassoso giocato in 2. Per me fu una piacevole sorpresa. Armageddon invece era troppo dispersivo. Un roster troppo ampio non è una cosa positiva, per me.

esatto ho solo 18 anni

E io che pensavo fossi una bella signorina. :asd:

Tipo quella in foto. :asd:

Comunque questo MK è fenomenale. Ho visto qualcosa su Twitch e lo trovo fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah no no :) io gioco a Mk dal primo su cabinato e home console. Ti direi che i capitoli migliori sono: per affetto il II, per reale innovazione e grafica digitalizzata (effetto grottesco liv 10) mk 1, per contenuti vari e fan service sicuramente mk 9 mentre parlando realmente di tutto quello che fa di un videogioco un buon gioco, sicuramente mortal kombat x.

Ps: ho giocato tornei da professionista e son stato 16esimo in italia su street fighter IV. Non gioco seriamente da tanto ormai ma adoro tutti i picchiaduro, o quasi.

Quondi posso capire tutti i tuoi discorsi da fan della serie, anche io adoro i primi capitoli, ma questo Mk X, al momento è sicuramente il miglior picchiduro del brand Mortal Kombat ;)

Ps: i capitoli 3D degli anni ps2/xbox son stati una vera delusione per me. Perchè se da amante della saga mi piacevano storia, roster e background vari, da amante di picchiaduro da giocare erano gameplay di una legnositá assoluta e personaggi tutti uguali. Armageddon è stato l apice della schifezza. 60 e piu personaggi con 3 mosse in croce, animazioni riciclate e legnose, zero competitività.

-24h,non ce la faccio piu',comunque penso che il mio primo character sara' erron black

Link al commento
Condividi su altri siti

io su MK9 trovai un singolo difetto (oltre alle combo infinite, ma immagino questo sia normale nei picchiaduro): poche fatality e con poco appeal. insomma, jhonny è sempre stato uno dei miei preferiti, ma cosa mi volevano dimostrare facendogli spaccare la testa a metà per poi mettere un awards al suo posto? per non parlare di smoke...

per quello che ho visto ora, non ho ancora visto fatality brutte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio personaggio principale vorrei fosse goro o ferra torr.. ma la vedo dura non avendo mai giocato a MK non ho idea di come mi troverò ma la vedo dura.. bisogna trovare il giusto equilibrio tra un personaggio che piace e giocabilità!

Mi piacciono molto anche erron black e sub zero comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio personaggio principale vorrei fosse goro o ferra torr.. ma la vedo dura non avendo mai giocato a MK non ho idea di come mi troverò ma la vedo dura.. bisogna trovare il giusto equilibrio tra un personaggio che piace e giocabilità!

Mi piacciono molto anche erron black e sub zero comunque :mrgreen:

Erron Black è un gran figo. B)

Ma se non hai mai giocato un MK ti direi di provare Reptile o Ermac. Sono buoni personaggi e non sono ne troppo lenti (come Goro per dire) ne troppo antipatici(come la famiglia Cage :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Erron Black è un gran figo. B)

Ma se non hai mai giocato un MK ti direi di provare Reptile o Ermac. Sono buoni personaggi e non sono ne troppo lenti (come Goro per dire) ne troppo antipatici(come la famiglia Cage :asd: ).

ermac proprio non mi piace xD preferisco più la pura e semplice ignoranza.. e mi pare di aver capito che ermac abbia a che fare con spiriti o magia.. comunque qualcosa del genere.. e reptile mi sa di pazzo ahahah però vedrò tutto con gioco alla mano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ermac proprio non mi piace xD preferisco più la pura e semplice ignoranza.. e mi pare di aver capito che ermac abbia a che fare con spiriti o magia.. comunque qualcosa del genere.. e reptile mi sa di pazzo ahahah però vedrò tutto con gioco alla mano :ok:

Esatto, ha a che fare con spiriti/Anime e telecinesi.

Infatti lui stesso non è una persona, ma un contenitore che raccoglie anime di guerrieri in un unico essere... ecco perché nella serie parla al plurale e mai al singolare!! "Noi".

Comunque noto che Erron Black per essere un nuovo PG ha già riscosso un notevole successo, a me invece ispira Takeda!

P.s: Kotal Kahn non vi sembra Ogre di Tekken? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che ormai manca pochissimo! Comunque visto che qui sono tutti sonari bastardi (soprattutto skise ahahahhahahaha traditore!) chi lo prende su One scriva la propria Tag, dobbiamo riempire le nostre King of the hill se vogliamo divertirci davvero!

Io sono BackerX addatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

capito skise :ok:

anchio ho giocato a street fighter 4 costantemente dal day one fino a quest'anno (anche se purtroppo non ho avuto la possibilità di fare tornei per il troppo tempo che mi porta via la scuola e altro) e anche davvero tanto tempo sul 2 sul megadrive

comunque io sono su one, il mio gamertag è The 2nd Avex e giocherò praticamente tutti giorni con un mio amico come sul 9, quindi se fate king of the hill considerate due persone :lol:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

capito skise :ok:

anchio ho giocato a street fighter 4 costantemente dal day one fino a quest'anno (anche se purtroppo non ho avuto la possibilità di fare tornei per il troppo tempo che mi porta via la scuola e altro) e anche davvero tanto tempo sul 2 sul megadrive

comunque io sono su one, il mio gamertag è The 2nd Avex e giocherò praticamente tutti giorni con un mio amico come sul 9, quindi se fate king of the hill considerate due persone :lol:

E a me mi dimentichi? :(

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...