GrungiestNewt47 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Le recensioni uscite fino ad ora sono ottime,se qualcuno aveva ancora dei dubbi,adesso è accontentato! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ieri sera ho giocato per un paio D'orette...la maggior parte trascorse a prender legnate dalla donna insetto di Dani (te possino)...sto già balenando l'idea di abbandonare Jhonny e provare a specializzarmi con qualcun altro...i suoi stili non sono gran che...e anche come meccaniche mi sembra piuttosto legnoso da usare...peccato in MK9 era fatto decisamente meglio...senza contare che non ha nemmeno il suo classico costume (pantaloni attillati, scarponi, e petto nudo con tutti i tatoo tamarrissimi a vista)... :polliceverso: eeeeeh era anche la prima volta che la prendevo in mano nn sapevo manco le mosse... hihihihihi oggi provo con il tacchino volante e quello con il cappello da segaiolo Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Beh 9 è un votone! Io la storia l'ho iniziata e ci ho passato 2 orette, e sono al 5 capitolo (appena cominciato). Essendo 12 capitoli immagino ne avrò per un totale di 4 ore e mezza max 5 che per la storia di un picchiaduro (poi fatta davvero bene) è una durata fantastica. Ma il meglio di questo gioco è sicuramente il gameplay e la qualità audio/visiva ragazzi. Siamo a livelli davvero alti. Gli stage son effettivamente pochini, ma di quei 13, almeno 7 sono da urlo. Uno spettacolo per gli occhi! Poi ragazzi l'online... l'onlineeee! mi son fatto un ora solo dentro a una stanza king of the hill piena di gente. C'è la chat, ci sono le emoticon, si può ridurre lo schermo della battaglia o ingrandirlo. E soprattutto si giocava da Dio. Oggi lag zero! Per me è un capolavoro sto Mk. Son veramente soddisfatto! Non vedo l'ora di provare Tremor ps: occhio a tutti perchè il mio Reptile sta già facendo grossi progressi. Ci si becca dopo in Koth. Io rientro verso le 16Ok Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ho provato poco fa il segaiolo con il cappello e l'ermetico spiritato... ottimi pg, sopratutto il secondo! mi ci trovo davvero molto bene! Skise stasera prob ci sono dalle 10.30 online. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ho provato poco fa il segaiolo con il cappello e l'ermetico spiritato... ottimi pg, sopratutto il secondo! mi ci trovo davvero molto bene! Skise stasera prob ci sono dalle 10.30 online.no aspe.. kung lao sarebbe il segaiolo col cappello? Ti riferivi a lui? online ti sfondo se ti incontro. Ottimo, io ci sarò tutto il pomeriggio.... e la notte pure ps: altra cosa che mi fa imbestialire è che nessuno di quelli che scrive articoli sui VG ha capito che caxxo sono le brutalities. La maggior parte dice "sono delle mini fatalities da fare a fine match. carine" E ne parlano come se le brutalities andassero usate in singola mossa a fine match. Invece il perchè delle brutalities è solo 1. Sono fatalities da collegare alle combo. Più la combo è lunga più sara figo l'effetto finale quando ci attacchi la brutalitiy e finisce il match. Voglio dire, fare una brutalitiy da fermo è una cosa inutile. A quel punto meglio le fatalities. La brutality è la vera dimostrazione di forza del giocatore forte e tecnico, che fa finire il match con una super combo chiusa da una mossa viulentaa! Perchè nessuno capisce queste cose? Suprficiali demmedda stamattina ho letto 4 rece. tre son state scritte col cul0... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 no aspe.. kung lao sarebbe il segaiolo col cappello? Ti riferivi a lui? online ti sfondo se ti incontro. stamattina ho letto 4 rece. tre son state scritte col cul0... XD Perchè usa il cappello a mo di sega! X°D Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) a me dispiace criticarle, ognuno ci vede quel che vuole in un videogioco. Pero bisogna anche spiegare alle persone che leggono e dare loro chiavi di lettura adatte alle varie features di un gioco. Non è che le brutalities siano state messe cosi per dire "carine... ma non son meglio le fatalities"? Son state inserite per dare spessore al gameplay e ci riescono fottutamente bene. Mi sentirò realmente appagato quando riusciro a chiudere i miei scontri con combo incredibili finalizzate con una bella brutality XD la gente caoira quando inizieranno a girare top player sulla rete... Skise io spero di trovare una guida a tutte le mosse fatality e combo ecc... Modificato 14 Aprile 2015 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Mah... sec me non ci giocano troppo quando devono recensire. l'hai scoperto adesso? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Skise io spero di trovare una guida a tutte le mosse fatality e combo ecc...vedrai che entro un paio di giorni si trovera tutto...gia su internet ho trovato qualche move list completa di kitana e scorpion .....kitana e fortissima a livelli esagerati :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Certo che di stronxate ne hanno scritte nelle recensioni, ma io parlavo dei voti finali che fino ad ora sono tutti alti.Poi, quando si mettono a criticare la longevità dello story mode sono assurdi, sembra che non abbiano mai toccato un picchiaduro in vita loro! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Certo che di stronxate ne hanno scritte nelle recensioni, ma io parlavo dei voti finali che fino ad ora sono tutti alti.Poi, quando si mettono a criticare la longevità dello story mode sono assurdi, sembra che non abbiano mai toccato un picchiaduro in vita loro!Certi giornalisti del settore sono come i commessi del g.s. Non hanno idea di quel che stanno facendo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Dani guarda che trovi tutto nel gioco. Basta che premi il tasto option e poi x ed entri nel menu delle mosse super dettagliato. Ci sono addirittura i frame di entrata e uscita delle mosse! Si ma se le trovò scritte le posso stampare Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Scusate la domanda ma tra questo e Killer Instinct quale trovate più "tecnico"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Con l’uscita di Mortal Kombat X, l’intero franchise segna un altro importante traguardo raggiunto. È difatti ufficiale la vendita di ben 35 milioni di copie vendute relativamente a titoli della celebre saga di picchiaduro, ora bisognerà vedere quanto venderà il nuovo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Si ma se le trovò scritte le posso stampare Se le trovi mandamele per favore... io ho provato a fare il tutorial ma onestamente poi mi si blocca ad un certo punto delle speciali.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Se le trovi mandamele per favore... io ho provato a fare il tutorial ma onestamente poi mi si blocca ad un certo punto delle speciali.. Non riuscite a fare uno screen da console come su One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Se le trovi mandamele per favore... io ho provato a fare il tutorial ma onestamente poi mi si blocca ad un certo punto delle speciali.. Te le ho inviate io per PM. Se sono di tuo gradimento lasciami un +1 che non mi fa mai schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Non riuscite a fare uno screen da console come su One? lo screen su ps4 si può fare dal giorno del lancio. poi te lo carichi su chiavetta o sui social eh semmai la One ha sta funzione da si e no 1 mese Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 lo screen su ps4 si può fare dal giorno del lancio. poi te lo carichi su chiavetta o sui social eh semmai la One ha sta funzione da si e no 1 mese Io ho solo consigliato di usarlo semmai ci fosse stata la funzione, meglio in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Provato un paio d'ore Molto bello ci vorrà davvero tanto a imparare bene tutti i personaggi Subzero lo preferivo in mk9, anche se lo allenerò comunque, invece il mio altro main ermac è sempre al top anche se un pò + lento Fatte 4 partite online vinte tutte poi un 5 partite con un amico La krypta bellissima,anche i bozzetti e i costumi Per adesso ho visto solo queste cose quindi non lo giudico ancora Il netcode è molto migliorato Il comparto audio e grafico sono eccellenti Comunque non so voi ma a me sembra tutto un pò più lento del 9 (?) Modificato 14 Aprile 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi ma sapete mica quanto tempo ho per ritirare il gioco prenotato da mediaworld? Modificato 14 Aprile 2015 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ragazzi ma sapete mica quanto tempo ho per ritirare il gioco prenotato da mediaworld?Una volta era 48 adesso non lo so Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Giocato per 4 pre filate oggi pomeriggioSemplicemente epico in tutto,graficone uber pompato e fluidita' assurda !!!Pero' ho notato che sono diventato nabbissimo,si vede che e' da 3 anni che non gioco a mk9... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 stasera dopo la juve nerdo, domani non lavoro. Povera playstation, dovrà sorbirsi ore ed ore..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielones Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Scusatemi è normale trovarsi la modalità storia bloccata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.