Pinturicchio 89 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 la kripta è enorme. Avevo una valanga di soldi ma spendendoli son riuscito ad aprire si e no il 5%vdelle tombe. pintu ho visto che anche te stai facendo buoni punteggi alle torri col tamarro che fa autografi. Mandami qualche sfida della torre così provo a batterla, ieri ho passato un'ora ad allenarmi con erron black ed è entrato di diritto nella mia top 3. Te le manderei volentieri se sapessi come si fa...me lo spieghi tesoro???...sai che il Nabbismo è parte integrante di me... comunque nella torre classica (quella da 10 round)...con Jhonny ho fatto circa 1.200.000 punti...a difficoltà media... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Te le manderei volentieri se sapessi come si fa...me lo spieghi tesoro???...sai che il Nabbismo è parte integrante di me... comunque nella torre classica (quella da 10 round)...con Jhonny ho fatto circa 1.200.000 punti...a difficoltà media... :ok:Come li fate tutti sti punti ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoxx Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Che fazione sei? Non credo che le fazioni vengano attaccate tutte negli stessi giorni. Probabilmente la tua ancora non ha subito invasioni.Io sto nei black dragon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Te le manderei volentieri se sapessi come si fa...me lo spieghi tesoro???...sai che il Nabbismo è parte integrante di me... comunque nella torre classica (quella da 10 round)...con Jhonny ho fatto circa 1.200.000 punti...a difficoltà media... :ok:proprio alla modalità delle torri dovresti trovare una voce in cui ti dice che puoi crearle e condividerle Che fazione sei? Non credo che le fazioni vengano attaccate tutte negli stessi giorni. Probabilmente la tua ancora non ha subito invasioni.no io penso che le invasioni partano proprio in contemporanea a tutte e cinque le fazioni. Come li fate tutti sti punti ?fare fatality x-ray e combo aiuta. anche portare a termine le sfide del dragone da punti utili Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 io lo sto scaricando adesso proprio...solo che fa fatica a completarlo...un paio di volte mi ha dato errore...adesso sembra stia andando...appena finisce vedo di dare un'occhiata... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 se qualcuno si può collegare ce lo faccia sapere! cmq skise mi sa che il season pass lo faccio oggisenti un po', ma ci sono già i costumi da samurai? quanti sono e per quali pg? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Scusate se ci sono stato poco ma tra uscite ecc... mi collego poco XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 (modificato) Ecco il change log:patch update; added jason and his pack details free sub zero classic costume improved online stability improved invite stability character balance fixes localization fixes play go fixes general fixes wb fixes--- A quanto pare c è anche un costume gratuito per subby. @snake: io nella versione premium ho trovato anche il pack samurai. Non so se acquistando ora il kombat ci sia anche quel pacchetto, ma penso proprio di si.il pack samurai contiene 3 vestiti, ronin per kenshi (stupendo), uno per shinnok (stupendo), uno per kitana (leggermente meno ispirato, ma comunque figo). Li puoi vedere su google comunque!ah sisi, il pack samurai di kenshi l'ho visto quando ho affrontato un utente l'altro ieri. Stupendo davvero, voglio quel costume ora. Modificato 18 Aprile 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Che due * l'aggiornamento, e io che pome volevo nerdarmela per bene dio* Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Avresti potuto prendere la premium digital anche tu. L avresti pagato venti anzi che trenta euro. Comunque per me li vale solo la presenza di tremor! Spero sia un gran bel ninja..mi ha sempre intrigato la sua figura!ho il vizio di prendere tutto in retail. E non potevo farmi sfuggire la special edition con la custodia in metallo (bellissima) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 non sono riuscito a preordinarlo.. quindi ragà qualche buon prezzo in rete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Dove posso trovarlo a prezzo ragionevole? Store esteri? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ragazzi ho aggiunto piu o meno tutti, ci si becca online!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ho scaricato l'update da 3 GB ma di Jason nemmeno l'ombra, ne sullo store ne in game Magari uscirà piu avanti boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 chi vuole un po' di carne da macello aggiunga pure me Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Esce domenica credo insieme alle skin horror. Mentre da oggi è gia disponibile la skin gratuita per tutti di sub zero classik (umk3) troppo bellaaskin horror???? spiega spiega Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 pg che nn userò mai Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Quanto avrei voluto la skin di subby di MK1!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Quanto avrei voluto la skin di subby di MK1!!!a mk9 c'era sia la sua skin classica che quella di scorpion giusto? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Quanto avrei voluto la skin di subby di MK1!!!Quotone da paura!!! P.s. sto iniziando ad usare kung jin Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Quotone da paura!!! P.s. sto iniziando ad usare kung jin Mi sa da pippa quello. E' il tizio con l'arco vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Mi sa da pippa quello. E' il tizio con l'arco vero? Se.. pippa... spara di quelle combo si comunque è il tizio con l'arco Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2015 kung jin mena anche se ha uno stile che non mi piace Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 (modificato) Mi sa da pippa quello. E' il tizio con l'arco vero?Ahahahah pippa,chiedi a skise e agli altri quando gli faccio il culetto con il mio kungjino XDComunque lunedì mi prendo anche io il kombat pass Modificato 18 Aprile 2015 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 kung jin mena anche se ha uno stile che non mi piace Ecco, io l'ho visionato su Twitch e vuoi che il possessore fosse una pippa atroce ma le ha perse tutte. Sento la mancanza di Smoke però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.