Vai al contenuto

Mortal Kombat X

Snake1982

Messaggi raccomandati

la kripta è enorme. Avevo una valanga di soldi ma spendendoli son riuscito ad aprire si e no il 5%vdelle tombe.

pintu ho visto che anche te stai facendo buoni punteggi alle torri col tamarro che fa autografi.

Mandami qualche sfida della torre così provo a batterla, ieri ho passato un'ora ad allenarmi con erron black ed è entrato di diritto nella mia top 3.

Te le manderei volentieri se sapessi come si fa...me lo spieghi tesoro???...sai che il Nabbismo è parte integrante di me...:mrgreen: :mrgreen:

comunque nella torre classica (quella da 10 round)...con Jhonny ho fatto circa 1.200.000 punti...a difficoltà media...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Te le manderei volentieri se sapessi come si fa...me lo spieghi tesoro???...sai che il Nabbismo è parte integrante di me...:mrgreen: :mrgreen:

comunque nella torre classica (quella da 10 round)...con Jhonny ho fatto circa 1.200.000 punti...a difficoltà media...:ok: :ok:

Come li fate tutti sti punti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio alla modalità delle torri dovresti trovare una voce in cui ti dice che puoi crearle e condividerle

Che fazione sei? Non credo che le fazioni vengano attaccate tutte negli stessi giorni. Probabilmente la tua ancora non ha subito invasioni.

no io penso che le invasioni partano proprio in contemporanea a tutte e cinque le fazioni.

Come li fate tutti sti punti ?

fare fatality x-ray e combo aiuta.

anche portare a termine le sfide del dragone da punti utili

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco il change log:

patch update;

added jason and his pack details

free sub zero classic costume

improved online stability

improved invite stability

character balance fixes

localization fixes

play go fixes

general fixes

wb fixes

---

A quanto pare c è anche un costume gratuito per subby.

@snake: io nella versione premium ho trovato anche il pack samurai. Non so se acquistando ora il kombat ci sia anche quel pacchetto, ma penso proprio di si.

il pack samurai contiene 3 vestiti, ronin per kenshi (stupendo), uno per shinnok (stupendo), uno per kitana (leggermente meno ispirato, ma comunque figo). Li puoi vedere su google comunque!

ah sisi, il pack samurai di kenshi l'ho visto quando ho affrontato un utente l'altro ieri.

Stupendo davvero, voglio quel costume ora.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti potuto prendere la premium digital anche tu. L avresti pagato venti anzi che trenta euro. Comunque per me li vale solo la presenza di tremor! Spero sia un gran bel ninja..mi ha sempre intrigato la sua figura!

ho il vizio di prendere tutto in retail.

E non potevo farmi sfuggire la special edition con la custodia in metallo (bellissima)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa da pippa quello. :asd:

E' il tizio con l'arco vero?

Ahahahah pippa,chiedi a skise e agli altri quando gli faccio il culetto con il mio kungjino XD

Comunque lunedì mi prendo anche io il kombat pass

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...