Matfvey Cvety Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) c'è sempre un modo per legnare l'avversario si ma io gioco con ferra/torr non è che abbia chi sa che attacchi da lontano, e se li metti all'angolo hanno comunque modi di rmandarti lontano con una mossa che spammano per ricominciare a spammare quelle dalla distanza.. Poi come già detto non è che sono dio eh.. è il mio primo mortal kombat ho si e no 220 vittorie e 100 sconfitte.. non sono proprio un maestro, vi basti pensare che il comando per bloccare le combo non ho ancora capito come farlo, quando mi esce è casuale.. ragazzi mi è successa una cosa strana oggi.. ho mezzo mortal kombat e me lo dava come da installare.. boh va bene reinstallato e riscaricato tutto l'aggionamento da 3 giga!!! dopo un bel pò di ore.. entro nel gioco e mi da l'online rosso.. non disponibile.. non va solo a me o anche ad altri? Anche la storia è in rosso!!!! Modificato 22 Aprile 2015 da Matfvey Cvety Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 io per ora ho iniziato a mainare takeda, nella variante shiray ryu. bello forte e versatile. prima usavo liu kang, ma ho notato che contro la gente che sta perennemente in lock, non puoi fare una sega. tanto amore per quelli che li batti una volta, ed alla rivincita spammano come dei dannati: ieri ho fatto il culo ad un raiden, alla rivincita si è messo a spammare quello che io chiamo "il superman", come ciliegina sulla torta, verso fine match mi ha tolto l'ultima mezza barra di vita schiacciando indietro A... non potevo muovermi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Guarda Blank ti dico...io come main uso J.Cage...ho imparato quelle 4/5 combo che sono 3/4 tasti (non di più)...e le combo riesco a farle anche nelle classificate...se provi ad utilizzare qualcosa di più complesso il rischio che un minimo ritardo ti mandi tutto a puxxane è molto alto... :rolleyes:per quella che è la mia esperienza, i consigli che ti posso dare per giocare on-line sono: combo brevi, studiare il tuo avversario è capire quanto e come sa giocare il pg che utilizza, cercare di trovare i suoi punti deboli e fregarlo li... :ok: Il problema è che a me nemmeno la inizia la combo!! Cioè la prima parte devo solo tirare 2 pugni e poi fare un attacco speciale e beh, non ci riesco proprio!! Tiro i 2 pugni poi l'avversario cade Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Il problema è che a me nemmeno la inizia la combo!! Cioè la prima parte devo solo tirare 2 pugni e poi fare un attacco speciale e beh, non ci riesco proprio!! Tiro i 2 pugni poi l'avversario cade hai fastweb? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Il problema è che a me nemmeno la inizia la combo!! Cioè la prima parte devo solo tirare 2 pugni e poi fare un attacco speciale e beh, non ci riesco proprio!! Tiro i 2 pugni poi l'avversario cade non è che devi fare più pratica? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Il problema è che a me nemmeno la inizia la combo!! Cioè la prima parte devo solo tirare 2 pugni e poi fare un attacco speciale e beh, non ci riesco proprio!! Tiro i 2 pugni poi l'avversario cade Noti lag pesanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Ma per accedere alla modalità arcade dove devo andare (quella per la storia di ogni singolo pg) Comunque chi voglia mi aggiunghi per qualche incontro anche la sera sono disponibile GT: Alanoski Modificato 22 Aprile 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ma per accedere alla modalità arcade dove devo andare (quella per la storia di ogni singolo pg) Comunque chi voglia mi aggiunghi per qualche incontro anche la sera sono disponibile GT: Alanoski giocatore singolo - torri Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 giocatore singolo - torri Ma che stai a diiiii?! Ahahaha grazie Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ermac... Oggi ho trovato un tipo che con Kenshi non mi faceva muovere,sempre la stessa mossa.Evocava degli stronzi e niente... Ah,una domanda per la versione One. A voi sembra a 60 fps? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ah,una domanda per la versione One. A voi sembra a 60 fps? solo in giocatore singolo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Qualcuno dopo l'aggiornamento di oggi ha riscontrato problemi? io non posso più giocare ne la storia ne online.. non posso fare nulla.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Deve fare moooolta piu pratica XD Intendi che devo abituarmi al Lag? Può essere. Ma ste cose mi stanno sul ****, in certe partite non mi entrano nemmeno gli attacchi speciali fatti singolarmente, se per questo serve più "pratica" gioco volentieri solo offline. Come deve fare uno per premere "giù indietro quadrato" online? Come funziona? Bah... Ps ho Telecom 8 mega e 25 circa di ping.. Non so se sto avendo problemi in sti giorni, nel weekend Riproverò ed eventualmente testerò la connessione, ma non ditemi che devo fare pratica per fare uno schifo di attacco speciale.. Pps ho giocato solo a re della collina per ora, può essere che sia questa modalità che lagga più delle altre visto che ci son più giocatori? Perché pensandoci soprattutto quando ci gioco con gente "straniera" la maggior parte delle volte mi butta fuori nel giro di venti minuti Modificato 22 Aprile 2015 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 In Vs è piacevole se fatto con amici ma ha di quei casi assurdi.. Domanda : assieme ad un amico, cosa si può fare oltre al pvp? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Io ragazzi sono alla frutta, in locale mi riescono tutte le combo e mosse. ...ma online c'è troppo ritardo e il pad della one non mi aiuta ( Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) Per giocare al massimo bisogna avere il nat aperto e la fibra, e io sono privo di entrambi, e l online ha un ritardo sul comando di quasi più di mezzo secondo, onestamente mi ci sono abituato e anche contro avversari spam riesci a giocare abbastanza bene.. Modificato 23 Aprile 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 ora nn so la situazione su one, ma su ps4 con una modestissima linea ADSL sti giorni son riuscito a giocare bene. E mi entravano anche combo che solitamente provo in allenamento Ovvio, quando mi si presenta una partita problematica gioco semplice e nn rischio di incartarmi provando giocate stratosferiche Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 ora nn so la situazione su one, ma su ps4 con una modestissima linea ADSL sti giorni son riuscito a giocare bene. E mi entravano anche combo che solitamente provo in allenamento Ovvio, quando mi si presenta una partita problematica gioco semplice e nn rischio di incartarmi provando giocate stratosfericheIo su PS4 a volte laggo ma perchè è quello di là che fa laggare la partita,ma la maggiorparte delle volte gioco beneCerto quando ti becchi i mostri che fanno easy combo da 15 colpi puoi solo stare a guardare XDPerò anche io ricordo di aver assestato una combo da 18 colpi con kungjin Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Io su PS4 a volte laggo ma perchè è quello di là che fa laggare la partita,ma la maggiorparte delle volte gioco beneCerto quando ti becchi i mostri che fanno easy combo da 15 colpi puoi solo stare a guardare XDPerò anche io ricordo di aver assestato una combo da 18 colpi con kungjin 18 colpi? stica...lli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) Io su PS4 a volte laggo ma perchè è quello di là che fa laggare la partita,ma la maggiorparte delle volte gioco beneCerto quando ti becchi i mostri che fanno easy combo da 15 colpi puoi solo stare a guardare XDPerò anche io ricordo di aver assestato una combo da 18 colpi con kungjin Con raiden (Dio del tuono) fai un delirio puoi arrestare combo anche over 20 con semplicità Ma é possibile che non mi fa accedere all account wbplay e manco alla fazione?? Mi dice che uno non é disponibile e l altro che si é verificato un errore.. E manco alle torri viventi... ragazzi aiuto vi prego Modificato 23 Aprile 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Con raiden (Dio del tuono) fai un delirio puoi arrestare combo anche over 20 con semplicità Già ma online è quasi impossibile,causa spammer e modi differenti di giocare,spesso non ti metti manco a provare a fare le combo,comunque è stupendo sto gioco perchè anche se sai fare combo mostruose puoi benissimo essere pippa,vedi Tony-T,il master of combo,che ha perso 5-0 contro il tizio con jax al fatal 8 che usava 3-4 mosse XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Già ma online è quasi impossibile,causa spammer e modi differenti di giocare,spesso non ti metti manco a provare a fare le combo,comunque è stupendo sto gioco perchè anche se sai fare combo mostruose puoi benissimo essere pippa,vedi Tony-T,il master of combo,che ha perso 5-0 contro il tizio con jax al fatal 8 che usava 3-4 mosse XD Si ho visto tutto il torneo, però la finale mamma mia, mostro quello con black O.O Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Con raiden (Dio del tuono) fai un delirio puoi arrestare combo anche over 20 con semplicità Ma é possibile che non mi fa accedere all account wbplay e manco alla fazione?? Mi dice che uno non é disponibile e l altro che si é verificato un errore.. E manco alle torri viventi... ragazzi aiuto vi pregosi lo stanno riscontrando in molti forse è dovuto all'ultimo aggiornamento Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 si lo stanno riscontrando in molti forse è dovuto all'ultimo aggiornamento Che schifezza, grazie comunque hai posto fine alle mie sofferenze Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Si ho visto tutto il torneo, però la finale mamma mia, mostro quello con black O.OQuello che ha vinto il fatal 8 si chiama Sonic Fox campione evo2014 di mk9 e injustice god Among us. Lui si è una bestia e usa il gamepad:o Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.