Vai al contenuto

Mortal Kombat X

Snake1982

Messaggi raccomandati

18 colpi? stica...lli! :shock: :ok:

Con raiden (Dio del tuono) fai un delirio puoi arrestare combo anche over 20 con semplicità :)

raiden con giù avanti Y ti fa la mossa speciale che conta 10 colpi (se non ricordo male), se fai prima quella potenziata ci metti un paio di pugni in mezzo e subito dopo quella normale over 20 easy, ma sinceramente chiamarla combo da 20 colpi è imbarazzante visto che sono praticamente due attacchi speciali di seguito

anche con kungjin (bojutsu) è facile farle lunghe e le sue sono davvero dolorose,

X X X > giù indietro A + RT > salti > giù B > giù indietro A , imho questa è la più efficace, se la fai bene vai over 30% di danno usando solo una barretta

(è il mio submain)

Quello che ha vinto il fatal 8 si chiama Sonic Fox campione evo2014 di mk9 e injustice god Among us. Lui si è una bestia e usa il gamepad:o

non stupirti, dipende da come ti abitui, non cambia niente tra gamepad e arcadestick :ok: (per MK intendo)

(esempio. invece su street fighter 4 cambia molto se usi l'arcadestick riesci a innestare le combo che con il gamepad non riesci anche se io ho sempre usato quest'ultimo)

Già ma online è quasi impossibile,causa spammer e modi differenti di giocare,spesso non ti metti manco a provare a fare le combo,comunque è stupendo sto gioco perchè anche se sai fare combo mostruose puoi benissimo essere pippa,vedi Tony-T,il master of combo,che ha perso 5-0 contro il tizio con jax al fatal 8 che usava 3-4 mosse XD

è la tecnica che conta non le combo

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Arrivato adesso e in download. Tra l'altro non l'ho preordinato, ma Goro dentro ce l'ho trovato comunque con codice e tutto quanto :mrgreen:. Mi spiegate un momento in che consiste la kripta?

alla kripta spendi i coin(che guadagni giocando le varie modalità)per sbloccare fatality brutality costumi ed altro :ok:

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi tardi?????chissà gli altri tre già annunciati.

ma da me jason e predator sono già sbloccati e "selezionabili"...boh :ph34r:

comunque i re della collina online ora non riesco più a farli, entro e dopo 20 secondi crasha, quelli con amici riesco a farli ma mi lagga parecchio! boh a sto punto ho problemi io, cercherò di risolvere in qualche modo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da me jason e predator sono già sbloccati e "selezionabili"...boh :ph34r:

comunque i re della collina online ora non riesco più a farli, entro e dopo 20 secondi crasha, quelli con amici riesco a farli ma mi lagga parecchio! boh a sto punto ho problemi io, cercherò di risolvere in qualche modo

Ma hai il Kombat pack? Dove li vedi alla selezione dei pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai il Kombat pack? Dove li vedi alla selezione dei pg?

no non ho il kombat pack ma fino a ieri erano "oscurati" mentre ieri sera erano visibili e c'era scritto "premi triangolo per sbloccare" (poi ovviamente ti manda al ps store per comprarli).

Se riesco a tornare a casa in pausa pranzo faccio uno screen

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mmh sta già qualche guida per la scelta dei personaggi più adeguati alle proprie caratteristiche? :)

ma la cosa più facile da fare è una:con calma ne provi alcuni nella modalità allenamento, provi combo e mosse speciali(basta premere start e vedi la lista delle mosse) finché nn ne trovi uno con cui ti ci ritrovi.

I pg sono 24 ed ognuno ha un proprio stile,devi testarli con mano. Cosa vuoi che ti dicano alle guide?

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha vinto il fatal 8 si chiama Sonic Fox campione evo2014 di mk9 e injustice god Among us. Lui si è una bestia e usa il gamepad:o

Si ok ma il signor campione Sonic Fox ha ripetuto all infinito la stessa combo da 10 colpi di continuo,ve bene dover vincere ma in un gioco dove le mosse speciali sono il 75% di quelle totali tu fai di continuo senza sosta la stessa mossa,ma per favore,se avessero eliminato il palleggio nei picchiaduro allora tutto avrebbe molto piu senso,e' la rovina di tutti i giochi sia tekken ,mortal,street,almeno in soul calibur schivi di fianco infatti e'anni luce tatticamente avanti a tutti,detto questo adoro il gioco veramente fantastico,nulla da eccepire ne tecnicamente ne di altro.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 276 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...