Aiirbandit Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) 18 colpi? stica...lli! Con raiden (Dio del tuono) fai un delirio puoi arrestare combo anche over 20 con semplicità raiden con giù avanti Y ti fa la mossa speciale che conta 10 colpi (se non ricordo male), se fai prima quella potenziata ci metti un paio di pugni in mezzo e subito dopo quella normale over 20 easy, ma sinceramente chiamarla combo da 20 colpi è imbarazzante visto che sono praticamente due attacchi speciali di seguito anche con kungjin (bojutsu) è facile farle lunghe e le sue sono davvero dolorose, X X X > giù indietro A + RT > salti > giù B > giù indietro A , imho questa è la più efficace, se la fai bene vai over 30% di danno usando solo una barretta(è il mio submain) Quello che ha vinto il fatal 8 si chiama Sonic Fox campione evo2014 di mk9 e injustice god Among us. Lui si è una bestia e usa il gamepad:o non stupirti, dipende da come ti abitui, non cambia niente tra gamepad e arcadestick (per MK intendo)(esempio. invece su street fighter 4 cambia molto se usi l'arcadestick riesci a innestare le combo che con il gamepad non riesci anche se io ho sempre usato quest'ultimo) Già ma online è quasi impossibile,causa spammer e modi differenti di giocare,spesso non ti metti manco a provare a fare le combo,comunque è stupendo sto gioco perchè anche se sai fare combo mostruose puoi benissimo essere pippa,vedi Tony-T,il master of combo,che ha perso 5-0 contro il tizio con jax al fatal 8 che usava 3-4 mosse XD è la tecnica che conta non le combo Modificato 23 Aprile 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Arrivato adesso e in download. Tra l'altro non l'ho preordinato, ma Goro dentro ce l'ho trovato comunque con codice e tutto quanto . Mi spiegate un momento in che consiste la kripta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Domanda : assieme ad un amico, cosa si può fare oltre al pvp? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Arrivato adesso e in download. Tra l'altro non l'ho preordinato, ma Goro dentro ce l'ho trovato comunque con codice e tutto quanto . Mi spiegate un momento in che consiste la kripta?alla kripta spendi i coin(che guadagni giocando le varie modalità)per sbloccare fatality brutality costumi ed altro 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ma un torneo già sai?? Che ne dite? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 alla kripta spendi i coin(che guadagni giocando le varie modalità)per sbloccare fatality brutality costumi ed altro Ok grazie. Mi sa che oltre i coin mi toccherà spendere anche molto tempo pi**a come sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoxx Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Cavolo ma è possibile che mi trovo in grosse difficoltà a superare la prova di forza nella torre di guerra delle fazioni?! Sapreste darmi un consiglio?sto distruggendo il joystick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 A che servono i gettoni con la freccia verde? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 A che servono i gettoni con la freccia verde?Per saltare gli incontri in giocatore singolo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Per saltare gli incontri in giocatore singoloTnx! Oh,non ho toccato il single player. Sto facendo classificate e match privati.. Droga.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ragazzi vi è mai capitato di giocare online contro gente che usa sub zero e continua a spammare quella combo da 2 hit con i calci bassi? Ti prende sempre fai fatica pure a rialzati. ...consigli??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ragazzi una curiosità.Il mio picchiaduro preferito è DOA che apprezzo molto per la tecnicità e le contromosse.Questo MCX è simile o meglio? Me lo consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Jason Voorhees arriva il 5 Maggio Modificato 24 Aprile 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Jason Voorhees arriva il 5 Maggiocosi tardi?????chissà gli altri tre già annunciati. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Qualcuno sa come si fanno le sfide invasione 1 vs 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 cosi tardi?????chissà gli altri tre già annunciati. ma da me jason e predator sono già sbloccati e "selezionabili"...boh comunque i re della collina online ora non riesco più a farli, entro e dopo 20 secondi crasha, quelli con amici riesco a farli ma mi lagga parecchio! boh a sto punto ho problemi io, cercherò di risolvere in qualche modo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 ma da me jason e predator sono già sbloccati e "selezionabili"...boh comunque i re della collina online ora non riesco più a farli, entro e dopo 20 secondi crasha, quelli con amici riesco a farli ma mi lagga parecchio! boh a sto punto ho problemi io, cercherò di risolvere in qualche modoMa hai il Kombat pack? Dove li vedi alla selezione dei pg? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ma hai il Kombat pack? Dove li vedi alla selezione dei pg? no non ho il kombat pack ma fino a ieri erano "oscurati" mentre ieri sera erano visibili e c'era scritto "premi triangolo per sbloccare" (poi ovviamente ti manda al ps store per comprarli). Se riesco a tornare a casa in pausa pranzo faccio uno screen Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 dovrebbe arrivare oggi qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 dovrebbe arrivare oggi qualche consiglio? goditelo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 goditelo mmh sta già qualche guida per la scelta dei personaggi più adeguati alle proprie caratteristiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) mmh sta già qualche guida per la scelta dei personaggi più adeguati alle proprie caratteristiche? ma la cosa più facile da fare è una:con calma ne provi alcuni nella modalità allenamento, provi combo e mosse speciali(basta premere start e vedi la lista delle mosse) finché nn ne trovi uno con cui ti ci ritrovi. I pg sono 24 ed ognuno ha un proprio stile,devi testarli con mano. Cosa vuoi che ti dicano alle guide? Modificato 24 Aprile 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Boss invasione illegale Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Boss invasione illegaleoggi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Quello che ha vinto il fatal 8 si chiama Sonic Fox campione evo2014 di mk9 e injustice god Among us. Lui si è una bestia e usa il gamepad:oSi ok ma il signor campione Sonic Fox ha ripetuto all infinito la stessa combo da 10 colpi di continuo,ve bene dover vincere ma in un gioco dove le mosse speciali sono il 75% di quelle totali tu fai di continuo senza sosta la stessa mossa,ma per favore,se avessero eliminato il palleggio nei picchiaduro allora tutto avrebbe molto piu senso,e' la rovina di tutti i giochi sia tekken ,mortal,street,almeno in soul calibur schivi di fianco infatti e'anni luce tatticamente avanti a tutti,detto questo adoro il gioco veramente fantastico,nulla da eccepire ne tecnicamente ne di altro. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.