Zoid Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 oggi?Yes, scorpion. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Vabbè ma sonic fox come altri sono giocatori professionisti e non giocano per fun. ...per loro vincere significa soldi e sponsor quindi è ovvio che usano solo mosse o tecniche che gli danno le maggiori chance di vittoria. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Si ok ma il signor campione Sonic Fox ha ripetuto all infinito la stessa combo da 10 colpi di continuo,ve bene dover vincere ma in un gioco dove le mosse speciali sono il 75% di quelle totali tu fai di continuo senza sosta la stessa mossa,ma per favore,se avessero eliminato il palleggio nei picchiaduro allora tutto avrebbe molto piu senso,e' la rovina di tutti i giochi sia tekken ,mortal,street,almeno in soul calibur schivi di fianco infatti e'anni luce tatticamente avanti a tutti,detto questo adoro il gioco veramente fantastico,nulla da eccepire ne tecnicamente ne di altro.Devi anche essere capace di fare certe cose,vorrei vedere te ripetere un combo del genere all'infinito....poi non so se hai guardato bene,ma il tipo era anni luce avanti agli altri perchè gli counterava easy tutte le combo e gli faceva subito a ruota le sue,poi bò se sei convinto di quello che pensi liberissimo di pensarla come vuoi Modificato 24 Aprile 2015 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Si ok ma il signor campione Sonic Fox ha ripetuto all infinito la stessa combo da 10 colpi di continuo,ve bene dover vincere ma in un gioco dove le mosse speciali sono il 75% di quelle totali tu fai di continuo senza sosta la stessa mossa,ma per favore,se avessero eliminato il palleggio nei picchiaduro allora tutto avrebbe molto piu senso,e' la rovina di tutti i giochi sia tekken ,mortal,street,almeno in soul calibur schivi di fianco infatti e'anni luce tatticamente avanti a tutti,detto questo adoro il gioco veramente fantastico,nulla da eccepire ne tecnicamente ne di altro. street fighter palleggio? ma ci hai giocato almeno? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 oggi? Si ci sta scorpion che boh.. 3 combo che ti fa hai perso Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikxxx77 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 arrivato anche a me finalmenteee, sto installando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Si ci sta scorpion che boh.. 3 combo che ti fa hai persobisogna resistere sempre 30 sec come con kitana la sett scorsa no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 street fighter palleggio? ma ci hai giocato almeno?Effettivamente street no,intendevo tekken e mortal,anche se in street ho inanellato qualcosa come 30 vittorie di fila con sagat a forza di mezze bolle alte-basse e Tiger kick,anche li se vuoi chiudi all angolo l avversario e buonanotte.Poi su l professionismo per soldi vi do perfettamente ragione resta il fatto che il modo in cui giocano e deprimente,non faceva altro che rimanere in parata e aspettare di aprirli la guardia con il pugno in salto per iniziare la combo,poi con Erron black l unico personaggio pensato esclusivamente per la lotta dalla distanza,fate un po' voi ...mah Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Effettivamente street no,intendevo tekken e mortal,anche se in street ho inanellato qualcosa come 30 vittorie di fila con sagat a forza di mezze bolle alte-basse e Tiger kick,anche li se vuoi chiudi all angolo l avversario e buonanotte.Poi su l professionismo per soldi vi do perfettamente ragione resta il fatto che il modo in cui giocano e deprimente,non faceva altro che rimanere in parata e aspettare di aprirli la guardia con il pugno in salto per iniziare la combo,poi con Erron black l unico personaggio pensato esclusivamente per la lotta dalla distanza,fate un po' voi ...mahOvvio se incontri quelli scarsi, incontravi me quando giocavo non ti facevo lanciare neanche una bolla, e non lo dico per vantarmi ma quello è uno stile di gioco per chi ha appena comprato il gioco oppure viene comunemente chiamato spamming Modificato 24 Aprile 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Cioe al boss massimo son riuscito a fargli 92 danno picchia come un dannato scorpion Ovvio se incontri quelli scarsi, incontravi me quando giocavo non ti facevo lanciare neanche una bolla, e non lo dico per vantarmi ma quello è uno stile di gioco per chi ha appena comprato il gioco oppure viene comunemente chiamato spammingguarda che il mio personaggio preferito e'Blanka tutto un altro stile e fidati con sagat era una noia giocare ha praticamente un parco mosse che copre perfettamente ogni tentativo di avvicinarti,per non parlare del calcio potente che toglie un fracasso di energia. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Effettivamente street no,intendevo tekken e mortal,anche se in street ho inanellato qualcosa come 30 vittorie di fila con sagat a forza di mezze bolle alte-basse e Tiger kick,anche li se vuoi chiudi all angolo l avversario e buonanotte.Poi su l professionismo per soldi vi do perfettamente ragione resta il fatto che il modo in cui giocano e deprimente,non faceva altro che rimanere in parata e aspettare di aprirli la guardia con il pugno in salto per iniziare la combo,poi con Erron black l unico personaggio pensato esclusivamente per la lotta dalla distanza,fate un po' voi ...mahsbagliato pensare che erron sia un lottatore esclusivamente dalla distanza, corpo a corpo.ha degli attacchi potentissimi. ne ho imparato uno che può arrivare a 12 hit e piega letteralmente gli avversari(nn facile da fare, serve un tempismo fuori dal comune). Gli attacchi dalla distanza che ha(vedi la carabina o la fase in cui va in stallo con l'altro stile) li uso solo quando gli avversari spammano da lontano. gente che prende jax e va di mitraglietta la punisci costringendola ad avvicinarti. Il problema di erron è la lentezza quando fa partire le combo ma poi vallo a fermare va... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 quelli che giocano dalla distanza li fotti con i teletrasporti et simila, cosa che più o meno ogni personaggio ha, devi riuscire poi a tenerteli vicini. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) guarda che il mio personaggio preferito e'Blanka tutto un altro stile e fidati con sagat era una noia giocare ha praticamente un parco mosse che copre perfettamente ogni tentativo di avvicinarti,per non parlare del calcio potente che toglie un fracasso di energia. capito, ma io ho parlato in conseguenza a quello che ho letto Modificato 24 Aprile 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 sbagliato pensare che erron sia un lottatore esclusivamente dalla distanza, corpo a corpo.ha degli attacchi potentissimi. ne ho imparato uno che può arrivare a 12 hit e piega letteralmente gli avversari(nn facile da fare, serve un tempismo fuori dal comune). Gli attacchi dalla distanza che ha(vedi la carabina o la fase in cui va in stallo con l'altro stile) li uso solo quando gli avversari spammano da lontano. gente che prende jax e va di mitraglietta la punisci costringendola ad avvicinarti. Il problema di erron è la lentezza quando fa partire le combo ma poi vallo a fermare va... erron e kung jin li trovo veramente sproporzionati rispetto agli altri. un erron mi aveva sconfitto, tempo fa, semplicemente stando riparato e spammandomi o le bombe, o la specie di presa dove andava a spezzarti la lama nel petto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 capito, ma io ho parlato in conseguenza a quello che ho letto Lo so, ,guarda se fai il furbo aspetti la selezione del tuo avversario per primo o nascondi il cursore,quando prendono personaggi senza teletrasporto mi fondo con scorpion,io invece con Erron mischio un po' tutto sia i calci in tuffo che i colpi di pistola,e cerco di parare i teletrasporto cosi da effettuare la presa e ciao energia Dell avversario. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 erron e kung jin li trovo veramente sproporzionati rispetto agli altri. un erron mi aveva sconfitto, tempo fa, semplicemente stando riparato e spammandomi o le bombe, o la specie di presa dove andava a spezzarti la lama nel petto. sproporzionati? vogliamo parlare allora di scorpion inferno oppure degli spammoni con subzero? sono tutte idee personali la verità è che questo è l'unico titolo della saga in cui tutti i personaggi sono sullo stesso livello Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Certo che il "Boss" invasore le suona di brutto.... sono riuscito a fargli danno Alto... mi piacerebbe però resistere fino alla fine senza crepare, mancava un secondo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Certo che il "Boss" invasore le suona di brutto.... sono riuscito a fargli danno Alto... mi piacerebbe però resistere fino alla fine senza crepare, mancava un secondo anch'io ero quasi arrivato allo scadere, sti boss son tosti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 bisogna resistere sempre 30 sec come con kitana la sett scorsa no? Si si, io con la figlia di jax ho resisto fino allo scadere del tempo causandogli per tre cazzutissimi round danno elevato, ma niente, comunque per vince non vi dovete fa tocca cosi allo scadere del tempo il.boss muore, dato che.inizia con vita inferiore alla vostra, in sintesi, é impossibile per lo meno contro scorpion che spamma alla follia, e ovviamente para qualunque tipo colpo.. forza l IA -.- Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Raga finalmente ho resistito con il boss,con ermac scompaio di continuo dopo 10 volte ci son riuscito.che sudata,grandi Loto Bianco,chi di voi e' gia passato alla seconda fazione.? Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Raga finalmente ho resistito con il boss,con ermac scompaio di continuo dopo 10 volte ci son riuscito.che sudata,grandi Loto Bianco,chi di voi e' gia passato alla seconda fazione.?io sono al 47/48 liv. con i black dragon. Solo che mi dispiacerà mollarli, probabile che rimango li Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 (modificato) Raga finalmente ho resistito con il boss,con ermac scompaio di continuo dopo 10 volte ci son riuscito.che sudata,grandi Loto Bianco,chi di voi e' gia passato alla seconda fazione.?In effetti con quell'abilità si potrebbe resistere facilmente.... anche quella di Meleena.Sopravvivendo da qualche punto in più??? penso che lo scopo sia di fare quanto più danno possibile no? Cmq, sono arrivato a livello 50 del Lin kuei e sono anche io nel loto bianco Modificato 25 Aprile 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 (modificato) In effetti con quell'abilità si potrebbe resistere facilmente.... anche quella di Meleena.Sopravvivendo da qualche punto in più??? penso che lo scopo sia di fare quanto più danno possibile no? Cmq, sono arrivato a livello 50 del Lin kuei e sono anche io nel loto bianco Idem sono passato dal Lin Kuei al Loto Bianco,per quanto riguarda il boss,se lui non riesce a sconfiggerti entro il tempo limite viene percepita dal gioco come una sconfitta per lui infatti alla fine ti dice che hai inflitto un duro colpo al boss,poi io ripeto il boss varie volte tentando di levarle piu vita possibilie.Non ho trovato ancora l'assassino.....Hulong aggiungimi EGL TITAN X, xbox one. Modificato 25 Aprile 2015 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 (modificato) Idem sono passato dal Lin Kuei al Loto Bianco,per quanto riguarda il boss,se lui non riesce a sconfiggerti entro il tempo limite viene percepita dal gioco come una sconfitta per lui infatti alla fine ti dice che hai inflitto un duro colpo al boss,poi io ripeto il boss varie volte tentando di levarle piu vita possibilie.Non ho trovato ancora l'assassino.....Hulong aggiungimi EGL TITAN X, xbox one.Non vorrei dire una ca**ata, ma forse è questo qua: Devi ottenere una "Flawless" victory nel primo round e finire con una fatality nella torre vivente Settimanale... così facendo compare Modificato 25 Aprile 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ma scusa l assassino non vien fuori casualmente mentre fai le torri? Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.