TheFury87 Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 L'assassino viene fuori random mentre fai le torri, ma solo se la modalità Invasion è attiva. Il match segreto è un'altra cosa Devi ottenere una "Flawless" victory nel primo round e finire con una fatality nella torre vivente Settimanale... così facendo compare Serve almeno una flawless victory nel 6° livello della torre, la Fatality non è necessaria Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 comprato, non vedo l'ora di provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Che personaggi usate? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Che personaggi usate?Mio main Kungjin stile bojutsu,poi diciamo che il mio secondo è ermac,poi sto imparando ad usare anche kunglao e mileena Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Mio main Kungjin stile bojutsu,poi diciamo che il mio secondo è ermac,poi sto imparando ad usare anche kunglao e mileenaIl mio main ermac il mio secondo kungjin lol Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Il mio main ermac il mio secondo kungjin lolMa te sei su One o PS4 ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ma te sei su One o PS4 ? One Comunque il mio main è sempre stato subzero a parte nel 9, ora provo a tornare ad usarlo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 One Comunque il mio main è sempre stato subzero a parte nel 9, ora provo a tornare ad usarloE io nel 9 usavo praticamente solo subzero online nelle classificate perchè rompevo i culi,facevo easy combo dal 40%,poi in questo ho voluto un pò cambiare,ma tornerò ad usarlo anche io credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Finita la storia anche se la fine è leggermente improbabile, una pischellina che sconfigge il dio supremo dell'universo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 (modificato) Ma perché a re della collina durante il match se premo "B" durante una combo o meno a schermo intero mi.chiede di uscire?? -.- Modificato 26 Aprile 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Che personaggi usate?Kitana ed Ermac. In studio subzero e Raiden. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Kitana ed Ermac. In studio subzero e Raiden.Che stili usi? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Che stili usi?Kitana assassina, Ermac quello di mezzo, con le proiezioni avanzate. Raiden dio del tuono. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Io prevalentemente Erron Black e Scorpion,ma adoro Ermac e Kenshi,stovedendo anche che Cassie e' mostruosa sulle combo di calci apri-guardia,tanta roba,in piu' anche Raiden ha un ottimo mix,gran gioco.Poco da dire.Peggio per chi non lo compra. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 io uso kitana e mileena, big tits power! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 io uso kitana e mileena, big tits power! Bella per te Io liu kang, raiden, sub.. scorpion ok é forte e tutto ma secondo me dall online vedo spamm a motore, come Jax con il lanciarazzi Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Subzero is back angrier than ever before!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Subzero is back angrier than ever before!!Io sono preso da ermac che mi piace troppo,ma devo provare sto diavolo di subzero Io Reptile a fuoco. Ho provato e provo continuamente tutti gli altri pg a rotazione, ma sinceramente ho ancora cosi tanto da imparare con Reptile che mi sfiora sempre meno l idea di usare altri pg se non per cazzeggiare un po. VOGLIO DIRE: ogni pg ha un moveset enorme e variegato,quello di Reptile in versione Nimble permette non so quante varianti per ogni singola starter. In piu devo padroneggiare bene le brutalities e riuscire a concludere gli incontri con quelle. Online in classificataa sto legnando parecchia gente, ma sinceramente gente bravina ne trovi 1su 5/6 player che sfidi.Ci sono dei periodi di stagna in cui mi rendo conto di non fare grandi progressi. Sinceramente al momento è la modalità allenamento a stimolarmi di piu. È anche quella che mi regala piu soddisfazioni quando creao nuove cose. Piano piano devo girarmi bene le stanze per capire dove girano i pro del gioco e bazzicarci spesso. Ho bisogno di competizione seria per continuare a giocare a lungo, cosa che voglio fare assolutamente. Detto questo, oggi con Metal session molto costruttiva in pvp privata. Reptile nimble vs KungJin(o) XD bojutsu: Main vs Main. Partite tirate e vittorie per entrambi! Finalmente qualcuno con cui giocare a livelloGran belle giocate oggi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Mileena è 'na bestia... ieri l'ho provata e... **** se è veloce e bastona! e poi ieri mi sono trovato i soliti spammoni americani -.- Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Mileena è 'na bestia... ieri l'ho provata e... **** se è veloce e bastona! e poi ieri mi sono trovato i soliti spammoni americani -.- Prova Kitana con il bastone Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Io conosco benissimo J.Cage e mi diletto anche con Takeda nella versione flagello(con le fruste)...per il resto poco nulla...in questo gioco ci sono così tante cose da fare/uppare che non ho tempo per star li a smanettare con altri pg... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Io conosco benissimo J.Cage e mi diletto anche con Takeda nella versione flagello(con le fruste)...per il resto poco nulla...in questo gioco ci sono così tante cose da fare/uppare che non ho tempo per star li a smanettare con altri pg... :mrgreen: La kripta l hai sbloccata tutta?? Ho trovato alquanto affascinante il fatto che ti aggrediscono.. Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare liu kang revenant?? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) La kripta l hai sbloccata tutta?? Ho trovato alquanto affascinante il fatto che ti aggrediscono.. Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare liu kang revenant?? devi fare 8 challenge tower con liu kang in una sessione invece per quello con i punti di domanda cioè il dark emperor devi fare 10 challenge tower con liu kang in totale (un +1 è sempre ben accetto ) Modificato 27 Aprile 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 devi fare 8 challenge tower con liu kang in una sessione invece per quello con i punti di domanda cioè il dark emperor devi fare 10 challenge tower con liu kang in totale (un +1 è sempre ben accetto ) Sto dal telefono.... sto sempre dal telefono quindi da qua non so come.fare sennò volentieri.. comunque dark emperor l ho sbloccato grazie comunque Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 ma i costumi "samurai", si possono sbloccare facendo qualcosa nel gioco, o solo pagando? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.