Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 ma i costumi "samurai", si possono sbloccare facendo qualcosa nel gioco, o solo pagando?Pagando Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ragazzi in re della collina sopravvissuto.... Sotto al match ci sn delle icone, partendo dal presupposto che non so come sbloccarle tutte..... In qualunque caso quando ottieni amo un v.... Copra ovvero è stata fatta( x esempio interagire con lo scenario) cosa cambia? Cosa si ottiene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ragazzi in re della collina sopravvissuto.... Sotto al match ci sn delle icone, partendo dal presupposto che non so come sbloccarle tutte..... In qualunque caso quando ottieni amo un v.... Copra ovvero è stata fatta( x esempio interagire con lo scenario) cosa cambia? Cosa si ottiene? se lo traduci in italiano posso risponderti 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 se lo traduci in italiano posso rispondertiLoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 in effetti manco io ci ho capito nulla Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 in effetti manco io ci ho capito nulla evidentemente non gli hanno insegnato a rileggere dopo aver scritto , di sicuro scriverà qualcosa del tipo "scusate ero dal cell" vabbè, non sarà nè il primo nè l'ultimo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 evidentemente non gli hanno insegnato a rileggere dopo aver scritto , di sicuro scriverà qualcosa del tipo "scusate ero dal cell" vabbè, non sarà nè il primo nè l'ultimo Hai qualcosa da dire contro chi usa il cell? Ovviamente scherzo bandit Ahahaha giuro che un +1 te lo metterò Ma predator e ragazzacci vari (escluso jason) quando saranno disponibili? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 per hiora dol jason anciuciato il 5 magyio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) per hiora dol jason anciuciato il 5 magyio che tristezza.. io non vedo l ora di mettere le mani su predator Modificato 27 Aprile 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 L ho appena provato e non lo facevo così difficile. Bellissimo comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ho trovato una combo da 37% con Kotal Kahn (Variants duo del sole): http://1drv.ms/1OwTUmw She prima usi sacrificio di sangue, arrivi a 45%. La cosa buona è che sono a malapena 4 mosse, e fa male come un'x-ray. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 La kripta l hai sbloccata tutta?? Ho trovato alquanto affascinante il fatto che ti aggrediscono.. Ma qualcuno sa dirmi come sbloccare liu kang revenant?? come zone si...le ho sbloccate tutte...per acquistare tutto quello che c'è credo mi servirà una vita... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 come zone si...le ho sbloccate tutte...per acquistare tutto quello che c'è credo mi servirà una vita... :whew:su un altro forum uno già lo ha platinato da giorni. ha detto che ha fatto farming col fratello per arrivare al liv. 50 a tutte e 5 le fazioni Certe volte mi chiedo se sta gente compra i giochi solo per platinarli. Passano ore ed ore a fare le stesse cose per un trofeo, si divertono così? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 come zone si...le ho sbloccate tutte...per acquistare tutto quello che c'è credo mi servirà una vita... :whew: Io intendevo come zone, credo sia quasi impossibile sbloccarci tutto, a meno che non fai solo quello come ha detto snake, io non capisco perché sta gente compra i.giochi per i trofei... mah Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, ho difficoltà a fare le prove di forza, alcune richiedono una pressione dei 4 tasti del pad della madonna .....qualche consiglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, ho difficoltà a fare le prove di forza, alcune richiedono una pressione dei 4 tasti del pad della madonna .....qualche consiglio?usa quattro dita e trova la posizione giusta, il problema è dover schiacciare il dorsale quando stringi il cerchio. io le ho completate tutte da solo(è fattibile credimi) sennò fatti aiutare da qualcuno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, ho difficoltà a fare le prove di forza, alcune richiedono una pressione dei 4 tasti del pad della madonna .....qualche consiglio? io appoggio il pad nel tavolo, premo i tasti con entrambe le mani e quando l'indicatore è nel cerchio e bisogna premere l2/r2 spingo in avanti il pad così si schiacciano da soli. Su pe4 però, non so se si riesce a fare pure col pad della one Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Sono appena arrivato al 50 della mia adorata brotherhood of shadow, e volevo sbloccare anche l ultima fatality ma non.riesco a capire come si diventa campione della fazione Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ragazzi, ho difficoltà a fare le prove di forza, alcune richiedono una pressione dei 4 tasti del pad della madonna .....qualche consiglio? usa il trucco della penna e non serve schiacciare il grilletto perchè quando scade il tempo va in automatico, quindi partite da tipo 5/6 secondi dalla fine ed è easy Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 usa il trucco della penna e non serve schiacciare il grilletto perchè quando scade il tempo va in automatico, quindi partite da tipo 5/6 secondi dalla fine ed è easySarebbe? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 usa il trucco della penna e non serve schiacciare il grilletto perchè quando scade il tempo va in automatico, quindi partite da tipo 5/6 secondi dalla fine ed è easyPerò prima lo fai e più da punti presumo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Accendino sui tasti come in sala giochi oppure una batteria AA, qualcosa del genere. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 su un altro forum uno già lo ha platinato da giorni. ha detto che ha fatto farming col fratello per arrivare al liv. 50 a tutte e 5 le fazioni Certe volte mi chiedo se sta gente compra i giochi solo per platinarli. Passano ore ed ore a fare le stesse cose per un trofeo, si divertono così? poverini...mi fanno davvero pena queste persone.... :rolleyes: magari la cripta poi se la saranno anche comprato dallo store per 20€... :lol: Io intendevo come zone, credo sia quasi impossibile sbloccarci tutto, a meno che non fai solo quello come ha detto snake, io non capisco perché sta gente compra i.giochi per i trofei... mah si come zone si...ci sono un paio di video sul tubo che ti spiegano come trovare tutti gli oggetti...li avevo già quasi trovati tutti da me ma un paio non riuscivo proprio a capire come fare...per questo ho fatto ricorso a quelli...più che altro poi per la curiosità di vedere tutti i luoghi visitabile al suo interno... :ok: Ragazzi, ho difficoltà a fare le prove di forza, alcune richiedono una pressione dei 4 tasti del pad della madonna .....qualche consiglio? ti dico com ho fatto io...devi impugnare il pad in una determinata maniera...provo a spiegarti...allora...con la mano destra impugni il pad come al solito, utilizzando però il pollice per coprire e premere cerchio/tirangolo...l'indice lo tieni pronto su R2 dietro, per schiacciare al momento opportuno...con la mano sinistra invece devi impugnare il pad da sopra...dove c'è il lei luminoso, facendo passare la 4 dita dietro e posizionando il pollice sinistro per coprire e premere quadrato/x...a questo punto appoggi il pad su una superfici che ti facilita la pressione (io ho utilizzato la mia coscia)...e inizi a premere all'impazzata con i due pollici sui 4 tasti contemporaneamente...il trucco è quello di utilizzare il piccolo "rimbalzo" che fa il pad sulla gamba per premere ad una velocità ancora più folle...e finire re anche l'ultimo piano del test your might... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 poverini...mi fanno davvero pena queste persone.... :rolleyes: magari la cripta poi se la saranno anche comprato dallo store per 20€... :lol: Concordo considerando che la Kripta è praticamente Legend Of Grimrock nel mondo di MK.Cavolo saltarla è qualcosa di vergognoso Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 La kripta a me è sembrata una gran cavolata, ci avrò speso 5 minuti dentro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.