Zoid Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Il gioco col netcode più schifoso che ci sia... Ma avete notato che il calo dei frame c'è pure durante i raggi x?? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 grazie. ora provo ad iscrivermi anche io e vedere se risolvo ho registrato un account wbplay e ho fatto il login dal gioco ma niente. mi da sempre lo stesso errore a me non dà nessun errore Il gioco col netcode più schifoso che ci sia... Ma avete notato che il calo dei frame c'è pure durante i raggi x?? doc dipende contro chi stai giocando, se giochi con uno dall'altra parte del mondo è sicuro che lagga, oppure se giochi con un italiano mentre sta scaricando con il torrent etc etc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 a me non dà nessun errore doc dipende contro chi stai giocando, se giochi con uno dall'altra parte del mondo è sicuro che lagga, oppure se giochi con un italiano mentre sta scaricando con il torrent etc etcNo. Gioco sempre con la stessa persona, io contro lui. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 No. Gioco sempre con la stessa persona, io contro lui. Ah capito, vabbè capita, io gioco sempre con gli stessi due, ogni tanto ha qualche calo di frame o qualche lag invece a volte la partita è fluidissima Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ma la mail dell'account Wbplay deve essere la stessa dell'account microsoft dell'xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ma la mail dell'account Wbplay deve essere la stessa dell'account microsoft dell'xbox live? io ho messo la stessa visto che uso sempre quella Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 io ho messo la stessa visto che uso sempre quella ho provato sia con la mail dell'account xbox live sia con un'altra ma continua a darmi lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) ho provato sia con la mail dell'account xbox live sia con un'altra ma continua a darmi lo stesso problema ma dalla schermata principale di mk ti fa entrare su WBplay? e comunque conta che ti crea il collegamento automatico una volta che ti sei registrato con la stessa ID Modificato 1 Maggio 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ma dalla schermata principale di mk ti fa entrare su WBplay? si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto Io ti consiglio di aspettare domani, e vedere se ti hanno aggiornato il tutto Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Io ti consiglio di aspettare domani, e vedere se ti hanno aggiornato il tutto ok. in ogni caso, grazie mille per le risposte. sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Il gioco col netcode più schifoso che ci sia... Ma avete notato che il calo dei frame c'è pure durante i raggi x?? oddio su PS4 le partite sono piuttosto fluide...non so su che piattaforma giochi tu...ma su PS4 questi cali di frame non sono così evidenti...comunque al di là di tutto mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro che han fatto i Nether...per lo meno in questo MK x si riesce a giocare on-line...nel 9 era quasi impossibile se incontravi un tizio d'oltre oceano... oh capiamoci niente da gridare al miracolo il net-code...ma di sicuro in grado di permettere a chi compra il prodotto di poter utilizzare tutte le sue funzioni... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 oddio su PS4 le partite sono piuttosto fluide...non so su che piattaforma giochi tu...ma su PS4 questi cali di frame non sono così evidenti...comunque al di là di tutto mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro che han fatto i Nether...per lo meno in questo MK x si riesce a giocare on-line...nel 9 era quasi impossibile se incontravi un tizio d'oltre oceano... oh capiamoci niente da gridare al miracolo il net-code...ma di sicuro in grado di permettere a chi compra il prodotto di poter utilizzare tutte le sue funzioni... :ok: Io do per scontato che sia la One, sai,mondo Xbox... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto ma perchè ti vuoi cosi tanto loggare? sblocca solo il costume del futuro di raiden e basta Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 ma perchè ti vuoi cosi tanto loggare? sblocca solo il costume del futuro di raiden e basta no ma il problema è che non riesco a giocare online. Alanoski mi ha detto che ha risolto loggando a wbplay così l'ho fatto ma non ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 no ma il problema è che non riesco a giocare online. Alanoski mi ha detto che ha risolto loggando a wbplay così l'ho fatto ma non ha funzionato E si tu hai detto che ti compare la scritta di errore della fazione, io facendo quell iscrizione non mi ha dato più problemi... comunque, a questo punto ti chiedo, che tipo di nat hai? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Io do per scontato che sia la One, sai,mondo Xbox... bè qui dentro siamo in molti anche che hanno PS4...dalla gamertag sulla tua firma avevo intuito che stessi parlando di One, però non avendone la certezza ho chiesto...comunque su console di casa Sony c'è solo da aspettare un po' per trovare le classificate...il resto va abbastanza bene tutto quanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Salve a tutti, premetto che sono nuovo nell'universo di mortal kombat. Ne ho sempre sentito parlare e ovviamente la sua fama lo precede, ma da poco tempo mi ci sono appassionato vedendo un pò di video su youtube. Questo nuovo capitolo sembra davvero spettacolare e leggere tutti i vostri commenti mi ha fatto salire l'hype. Avrei una domanda: per motivi di lavoro sono all'estero e per un bel pò non potrò disporre di una linea adsl. Dite che può durarmi parecchio giocando offline con qualche partita occasionale in locale? o mi conviene prenderlo quando avrò una linea adsl? Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 stranamente, girando sul web, tutti si lamentano del net code, che sia sulla one, o su ps4, per non parlare della versione pc uscita na' ciofeca. addirittura AngryJoe ha fatto presente questo problema nella sua rece Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 stranamente, girando sul web, tutti si lamentano del net code, che sia sulla one, o su ps4, per non parlare della versione pc uscita na' ciofeca. addirittura AngryJoe ha fatto presente questo problema nella sua rece nel commento di ieri infatti l'ho detto che non è da gridare al miracolo...per carità...però chi ha giocato MK9 sarà pienamente d'accordo con me che già in questo capitolo tutto va molto meglio...e si riesce a giocare anche on-line discretamente bene... :ok: poi dopo dipende dalle esperienze personali...per esempio al tempo quando uscì Ghost Recon Future Soldier tutti si lamentavano del comparto multy...io per quel che i riguarda son stato abbastanza fortunato e non ho avuto grossi problemi...anche se di bug e di problemi ce n'erano a bizzeffe... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariowho Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 E si tu hai detto che ti compare la scritta di errore della fazione, io facendo quell iscrizione non mi ha dato più problemi... comunque, a questo punto ti chiedo, che tipo di nat hai? tutto ok finalmente. Ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 però chi ha giocato MK9 sarà pienamente d'accordo con me che già in questo capitolo tutto va molto meglio...e si riesce a giocare anche on-line discretamente bene... :ok: +1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Io non sono esperto di picchiaduro, faccio fatica a realizzare delle kombo e finisco per vincere facendo sempre le solite 5 mosse. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Io non sono esperto di picchiaduro, faccio fatica a realizzare delle kombo e finisco per vincere facendo sempre le solite 5 mosse. Consigli? allenamento, allenamento e allenamento Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Io non sono esperto di picchiaduro, faccio fatica a realizzare delle kombo e finisco per vincere facendo sempre le solite 5 mosse. Consigli? guardati qualche video su youtube Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.