Vai al contenuto

Mortal Kombat X

Snake1982

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga per chi ha il kombat pass su PS4 ho scaricato jason e le skin,le skin me le da ma jason no,qualcun'altro ha questo problema ?

Non so io ho il Pack per il PC,ma ho lo stesso problema :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fate assolutamente la torre premium di questa settimana, spettacolo la piastrina di mk2 :love: (ho pure trovato lo scontro segreto senza farlo apposta, me l'ha dato dopo l'8 incontro (contro reptile) gli ho fatto un perfect e la fatality)

comunque ho notato che è davvero facile fare l'oro nelle torri

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

fate assolutamente la torre premium di questa settimana, spettacolo la piastrina di mk2 :love: (ho pure trovato lo scontro segreto senza farlo apposta, me l'ha dato dopo l'8 incontro (contro reptile) gli ho fatto un perfect e la fatality)

beh se uno nn raggiungere l'oro può pure cambiare gioco eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che divertimento c'è a spammare sempre la stessa mossa?

chi ha parlato di spammare? tolto scorpion e liu kang, con i quali assolutamente non spammo ( a meno che gli altri non spammino a me, o se ne stiano nell'angolino rannicchiati in parata), meleena che è l'unica con la quale so una mossa, o per meglio dire, una combo, non la porto online perchè spammerei e basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io alle classificate ne incontro a secchiate di gente col livello 55/60.

Sto ancora al livello 48 e cazzarola quanto ci vuole per aumentarlo,servono ore ed ore di gioco.

anchio al 48

chi ha parlato di spammare? tolto scorpion e liu kang, con i quali assolutamente non spammo ( a meno che gli altri non spammino a me, o se ne stiano nell'angolino rannicchiati in parata), meleena che è l'unica con la quale so una mossa, o per meglio dire, una combo, non la porto online perchè spammerei e basta

scusa ho inteso male sul teletrasporto a manetta

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Piastrina e sfondo not bad, ho incontrato anche io quello segreto e mi ha sfondato con due x-ray a round e taglio alla gola me l ha fatto tipo 12 15 volte cpu Kitana spamm odio puro

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei controllarci, online penso di aver superato quota 300 tra match del giocatore e classificate.

Match del giocatore che ora nn farò più, non c'è gusto e il livello è troppo basso.Poi è comodo poter rifiutare di affrontare i giocatori con medie alte e magari accettare rivincite(anche x 10 volte di fila) dai babbi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...