metal god Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Raga per chi ha il kombat pass su PS4 ho scaricato jason e le skin,le skin me le da ma jason no,qualcun'altro ha questo problema ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Raga per chi ha il kombat pass su PS4 ho scaricato jason e le skin,le skin me le da ma jason no,qualcun'altro ha questo problema ?Non so io ho il Pack per il PC,ma ho lo stesso problema Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Anche io stesso problema su ps4 aspettiamo un po!Forse devono sbloccarlo ancora,magari lo fanno stasera Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 forse per ps4/pc da noi ancora nn è disponibile, aspettiamo oggi pomeriggio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ho appena finito un re della collina, dove c era uno che usava Jason... dire spamm é poco, ha 4 mosse del c**** tutte a rimbalzo in sintesi un pg per i livelli handicap Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 forse per ps4/pc da noi ancora nn è disponibile, aspettiamo oggi pomeriggioSi ma che due....Speriamo che entro stasera Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 mena il vecchio Jason. Già vinte tre classificate con lui, bella la prima fatality! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 fate assolutamente la torre premium di questa settimana, spettacolo la piastrina di mk2 (ho pure trovato lo scontro segreto senza farlo apposta, me l'ha dato dopo l'8 incontro (contro reptile) gli ho fatto un perfect e la fatality) comunque ho notato che è davvero facile fare l'oro nelle torri Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 fate assolutamente la torre premium di questa settimana, spettacolo la piastrina di mk2 (ho pure trovato lo scontro segreto senza farlo apposta, me l'ha dato dopo l'8 incontro (contro reptile) gli ho fatto un perfect e la fatality) comunque ho notato che è davvero facile fare l'oro nelle torribeh se uno nn raggiungere l'oro può pure cambiare gioco eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 beh se uno nn raggiungere l'oro può pure cambiare gioco eh esatto Hahahahahahaa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 mena il vecchio Jason. Già vinte tre classificate con lui, bella la prima fatality!Io in classificate becco solo gente con 300 win e 10 lose...Comunque lo hanno sbloccato allora ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Io in classificate becco solo gente con 300 win e 10 lose...Comunque lo hanno sbloccato allora ?eh le classificate sono toste sul serio, ma quando vinci la gioia è immensa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 eh le classificate sono toste sul serio, ma quando vinci la gioia è immensa a chi lo dici, ho appena fatto la mia prima battaglia della torre e ho vinto battendo uno al livello 62, sono esaltato hahahahahahaah Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 io alle classificate ne incontro a secchiate di gente col livello 55/60.Sto ancora al livello 48 e cazzarola quanto ci vuole per aumentarlo,servono ore ed ore di gioco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 ma che divertimento c'è a spammare sempre la stessa mossa? chi ha parlato di spammare? tolto scorpion e liu kang, con i quali assolutamente non spammo ( a meno che gli altri non spammino a me, o se ne stiano nell'angolino rannicchiati in parata), meleena che è l'unica con la quale so una mossa, o per meglio dire, una combo, non la porto online perchè spammerei e basta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Comunque non so se sono impedito io ma è davvero difficile riuscire a giocare in modo soddisfacente. Con ermac sto facendo dei grossi miglioramenti ma ci vuole davvero tanto allenamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 io alle classificate ne incontro a secchiate di gente col livello 55/60.Sto ancora al livello 48 e cazzarola quanto ci vuole per aumentarlo,servono ore ed ore di gioco. anchio al 48 chi ha parlato di spammare? tolto scorpion e liu kang, con i quali assolutamente non spammo ( a meno che gli altri non spammino a me, o se ne stiano nell'angolino rannicchiati in parata), meleena che è l'unica con la quale so una mossa, o per meglio dire, una combo, non la porto online perchè spammerei e basta scusa ho inteso male sul teletrasporto a manetta Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 fate assolutamente la torre premium di questa settimana, spettacolo la piastrina di mk2 (ho pure trovato lo scontro segreto senza farlo apposta, me l'ha dato dopo l'8 incontro (contro reptile) gli ho fatto un perfect e la fatality) comunque ho notato che è davvero facile fare l'oro nelle torri Piastrina e sfondo not bad, ho incontrato anche io quello segreto e mi ha sfondato con due x-ray a round e taglio alla gola me l ha fatto tipo 12 15 volte cpu Kitana spamm odio puro Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Piastrina e sfondo not bad, ho incontrato anche io quello segreto e mi ha sfondato con due x-ray a round e taglio alla gola me l ha fatto tipo 12 15 volte cpu Kitana spamm odio puro boh io l'ho battuta 2 round a 1, comunque si, di sicuro era settata almeno su difficile Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 boh io l'ho battuta 2 round a 1, comunque si, di sicuro era settata almeno su difficile Io stavo co kothal, la versione centrale quella che evoca i totem... la prima volta che l ho usato e anche ultima in quella versione Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Io stavo co kothal, la versione centrale quella che evoca i totem... la prima volta che l ho usato e anche ultima in quella versione a me non piace, anche se è quello che ha la combo che toglie di più in assoluto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 che media avete nelle classificate? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) che media avete nelle classificate? 8/3 controdomanda, quanti match avete online e offline? io circa 500 online e circa 250 offline Modificato 5 Maggio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 a me non piace, anche se è quello che ha la combo che toglie di più in assoluto Si lo.so lo so però preferisco la velocità Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 dovrei controllarci, online penso di aver superato quota 300 tra match del giocatore e classificate. Match del giocatore che ora nn farò più, non c'è gusto e il livello è troppo basso.Poi è comodo poter rifiutare di affrontare i giocatori con medie alte e magari accettare rivincite(anche x 10 volte di fila) dai babbi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.