AngelDevil Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 (modificato) Provato stasera (l ho acquistato spinto dalla curiosità).. Purtoppo non ci ho capito molto, so veramente poco del gioco se non che devo trovare indizi per la mappa e trovare il mostro che è nascosto chissà dove (e il fatto che sia tutto in inglese non mi aiuta a capire al volo le meccaniche). Ho fatto una singola partita e l unica cosa che posso dire è che per quanto la grafica sia penso ancora migliorabile in quanto ad atmosfera siamo veramente su buoni livelli.. Era notte e l effetto della torcia sugli alberi e le cose dava una sensazione da film horror pazzesca! Bellissima poi anche l ambientazione in generale, tetra e viva (passi vicino a cani che iniziano ad abbaiare, corvi, anatre, cavalli mezzi sommersi nel fango.. Il tutto che segnala la tua presenza ai nemici).. Bello e bello, la primissima impressione è positiva.. Ora devo capire come si gioca però Domanda: ma per giocare in 2 devo solo invitare un amico? Perché vedo che c è l opzione "solo" selezionata di default e "duo random" ma che è oscurata e non riesco a selezionare.. Come si fa a giocare in 2 tramite matchmaking? E ovviamente se c è qualcuno che gioca mi faccia un fischio che penso sia un gioco che da il meglio di se in coop.. Sono Miskio88 sul live. Modificato 29 Maggio 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Ragazzi ho un problema sul gioco, si sente l'audio solo se ho le cuffie altrimenti dal televisore è tutto muto... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) ci sei arrivato ad accoppare il mostro? Modificato 30 Maggio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) Mi interessa... Fatemi sapere se vale la pena, please Modificato 30 Maggio 2019 da Pipaluce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) Ok per sbloccare le partite coop con gente random bisogna raggiungere il grado 3 (lo si raggiunge in un paio di partite). E si ora ho capito come trovare le tracce e ho trovato un boss.. Avevo trovato abbastanza tracce e stavo andando all obiettivo e li ho trovato un tizio che stava già cercando di buttarlo giù (avevo mangiato la foglia comunque, era da un po che sentivo spari in quella direzione). E si mi sono sentito una merdina ma gli sono arrivato alle spalle acquattato nel fango e l ho shottato col pompa.. poi ho combattuto un po col boss ma mi ha ammazzato. Bello bello mi sta prendendo e lo trovo già messo abbastanza bene per essere un gioco in game preview (su one X il framerate non da tentennamenti l ho trovato ben fisso ai 30 fps). --- Partita epica.. Avvio la prima coop in random, iniziamo a cercare le tracce, troviamo l obiettivo (ragno) lo uccidiamo, sbuca un altra squadra di cacciatori dal nulla (che per me stavano aspettando nascosti lasciando il lavoro sporco di uccidere il boss a noi dato che sono usciti pochi istanti dopo che abbiamo ucciso l obiettivo).. Stiamo 5 minuti a spararci all impazzata e riusciamo a stenderli entrambi.. Raccogliamo il bottino e andiamo all estrazione!! Ok, sta cominciando ad intripparmi sto gioco!! 😲 Modificato 30 Maggio 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 L'idea mi piace molto, ho un po' paura per la ripetitività. C'è una sorta di progressione del pg? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Da quello che avevo visto sblocchi delle passive dei personaggi e mi piaceva il fatto che se ti muore ti muore. Quindi i livelli uno sono gratis e se entri in partita col tuo personaggio livellato diciamo che ci stai attento 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) Ah... chi ce l'ha conferma?Lo prendi Lord? Modificato 31 Maggio 2019 da Pipaluce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Sì, almeno all'inizio non perdi il pg poi da un certo livello c'è il permadeath. Mi hanno ucciso almeno tre volte ma in una partita ne ho fatti fuori tre quindi sto in pari :D Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Sì lo abbiamo preso. Appena molliamo un attimo crossout ci giocheremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Qualcuno per una partita ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Mi accodo se mi vedete online invitate pure questo gioco è molto bellino Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Lo sviluppatore Crytek e il publisher Koch Media hanno annunciato la data d'uscita di Hunt Showdown per Xbox One e PC: il 20 agosto 2019. La versione PS4 uscirà nel 2019, ma arriverà più tardi nel corso dell'anno. Come saprete, Hunt Showdown è già disponibile da tempo in Accesso Anticipato su PC e nel programma preview di Xbox One. Chi ha già acquistato il gioco riceverà come ricompensa una skin leggendaria. Ovviamente per loro l'aggiornamento alla versione finale sarà gratuito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 http://oi64.tinypic.com/2wlx46t.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2019 (modificato) [XBOX] Hunt Showdown 1.0 Xbox Release! Patch notes Modificato 20 Settembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 (modificato) Crytek e Koch Media annunciano che Hunt Showdown è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 ed Xbox One, insieme al nuovo aggiornamento 1.2 ora scaricabile su tutte le piattaforme. "Hunt Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente." Disponibile su PC dalla scorsa estate, l'ultimo progetto di Crytek (autori di Far Cry, Ryse Son of Rome e della serie Crysis) ha riscosso un discreto successo e si prepara ora ad ampliare il suo pubblico grazie all'arrivo su nuove piattaforme dell'edizione scatolata su supporto fisico. Modificato 18 Febbraio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Qualcuno che gioca? Ho preso il gioco mesi e mesi fa quando era in early access ma ho visto che ora è diventato gioco completo ed è pure in ita.. Se qualcuno vuole giocarci in compagnia mi aggiunga pure che mi sto prendendo bene (tag: Miskio88) 👍 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 questo gioco è davvero bello! finalmente un gioco su cui puntare di brutto assieme ad un intramontabile R6! un gioco tattico e ragionato che ti tiene in ansia dall inizio alla fine!!! se siete amanti dei giochi di sopravvivenza questo è il gioco che fa per voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Qualcuno che ci gioca? Io l'ho appena preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 (modificato) Multiplayer 7.8 Pro Atmosfera straordinaria Gameplay hardcore, tattico e riflessivo Design eccellente per grafica e sonoro... Contro ...ma su console il gioco fa fatica Alcuni glitch abbastanza gravi Prezzo forse un po' alto The Games Machine 8 Pro Un’esperienza sempre tesa e misteriosa. Il faccia a faccia con i demoni è forse ancora più teso. Nonostante le limitazioni, ottima grafica anche su PS4 "liscia". Contro Menu pessimi. L'importante sonoro è inferiore alla controparte PC. Gamesvillage 8.7 ProRealizzazione tecnica eccelsaBrillante mix di generi, tra FPS, Survival, Battle RoyaleSetting western davvero evocativoIntroduzione Single Player su PS4Koch Media ha rilasciato la versione fisica del giocoColonna sonora di alto livelloAudio binaurale dinamicoAnche se odiate gli FPS lo amerete!Cross-Play tra PS4 e Xbox OneNuova mappa e contenuti ineditiForte componente strategica ControPrevista la Morte Permanente di un personaggioQualche bug è sopravvissutoOltre 22 giga per la versione digitale!Livello di difficoltà veramente alto Gamereactor 8 ProBello da vedere e sentire;Atmosfera incredibile in uno scenario soettacolare;Solido gunplay. Contro Le microtransazioni complicano inutilmente la tua progressione;Più modalità sarebbero assolutamente gradite. GameSoul 8 Good Fusione peculiare di PvP e PvE Porta la suspense su nuovi livelli Lavoro di sound design eccellente Cacciatore di Taglie è un'ottima modalità... Bad ... ma il gioco è carente di altre opzioni Ci sono soltanto tre boss a disposizione Due mappe al lancio sono un po' poche Gamesource 84 The Good Formula "PVPVE" innovativa Elementi ruolistici e roguelike Buone meccaniche sparatutto The Bad Contenuti limitati Alcuni problemi tecnici Interfaccia migliorabile Modificato 1 Marzo 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.