Vai al contenuto

E3 2014

Alex93

Messaggi raccomandati

azz, ma stiamo vedendo la stessa conferenza?

Secondo me è grandiosa, detto da uno che ha la play 4. :bow:

Si ottimi i multi ma le esclusive son poche e bruttine, per questo è stato un mezzo flop

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ma stiamo vedendo la stessa conferenza?

Secondo me è grandiosa, detto da uno che ha la play 4. :bow:

ma che conferenza hai visto? :asd: l'e3 migliore di sempre :asd:

io spero in quella sony...e in morfeo :ok: ho voglia di novità cavoli,non i soliti cod,halo,dlc di dead rising dai cavolo!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esclusive di MS sono davvero poche e nemmeno tanto valide mi sembra! Crackdown 3 e Scalebound, mah!Aspettiamo mamma Sony,non ci deluderà!:-)

Scalebound sembra buono, anche se io non adoro gli action tamarri dei platinum!

Spero la conferenza sony sia di tutt'altro livello

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esclusive di MS sono davvero poche e nemmeno tanto valide mi sembra! Crackdown 3 e Scalebound, mah!Aspettiamo mamma Sony,non ci deluderà!:-)

Beh sony che pensate farà?...Uncharted 4, GoW 4, Little big planet 3, driveclub TLou remast....Io ho adorato Horizon 2 e credo che solo se sony annunciasse Crash potrebbe scansarlo da mio cuore...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho visto in diretta tutta la conferenza MS, è durata 1 ora e mezza ma il tempo è letteralmente volato.

Tanti giochi, tante esclusive è mancata la ciliegina sulla torta, l'esclusiva che ti fa dire, prenderò questa console, ma tutto sommato per me è da 8.

La conferenza Sony l'ho trovata molto noiosa, la stavo vedendo stamattina, ma ho preferito vedere i trailer dei giochi direttamente dai vari siti e da you tube.

Uncharted 4, se quella è la grafica in game, siamo davvero a livelli spaventosi, peccato solo per la durata brevissima del filmato.Mi è piaciuto un sacco Batman che secondo me sarà davvero un capolavoro, idem Metar Gear, anche se non ho capito se il filmato era in game oppure no.

The order 1886, mha da quel filmato si capisce poco, la grafica è senz'altro bella, ma in pratica fa solo vedere il protagonista che nonostante tempesti di piombo un mostro, viene sopraffatto.

Sony a livello di esclusive è stata battuta alla grande da MS, mi dispiace dirlo da possessore di play 4, spero che la crisi finanziaria che sta colpendo sony non si ripercuota anche sulla play 4.

ps: cmq le console stanno iniziando a far vedere così la next gen, secondo me xbox one e play 4 sono uscite troppo presto e ho la vaga impressione che dureranno sul mercato non meno di 6-7 anni.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sony che pensate farà?...Uncharted 4, GoW 4, Little big planet 3, driveclub TLou remast....Io ho adorato Horizon 2 e credo che solo se sony annunciasse Crash potrebbe scansarlo da mio cuore...

Mi autoquoto perchè alla fine sony ha fatto quello che pensavo...Cioè sony non so come potesse battere la conferenza di MS...Prima di tutto pallosa, e ho preferito di gran lunga le esclusive ms, come horizon, project spark, sunset overdrive e uri...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la conferenza Sony è piaciuta molto.The order 1886 è stato eccezionale,poi han tirato fuori perle come Tlou Remastered,Gta,un gameplay di Mortal Kombat,far cry 4 e Batman arkham Knight.

Sia Sony che M$ si sono divisi caparbiamente i multipiatta da mostrare in sala,col risultato che son state entrambe piacevoli da guardare.

Sony poi ha sganciato pure bombe come little big planet 3(che sarà uno dei giochi natalizi piu' venduti)e Uncharted signori.Anche se il teaser ha mostrato poco,ci ha fatto capire della qualità che,come da copione,avrà il gioco.Da brividi.

Se andiamo a ben vedere sia Microsoft che Sony hanno esclusive importanti.Da una parte annunciano Halo collection e forza horizon 2,dall'altra The Order,LBP3 ed Unchy4.E non dimentichiamoci di Drive club che arriverà ad ottobre.

E' stato un bellissimo E3 che mi son goduto dalle 18 d ieri pomeriggio fino alle 5.00 di stamattina.NOn mi sento di proclamare un vincitore per ora

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

LBP3,The Order e soprattutto Uncharted!No, dico ma qualcuno come fa a dire che MS ha stravinto in quanto ad annunci di esclusive? Uncharted 4 se le mangia in un boccone solo tutte le esclusive di X1!Poi The Order e non aggiungo altro, non voglio creare CW,ma Scalebound e Crackdown 3 a me non sembrano all'altezza dei titoli Sony.Boh, saranno gusti personali, ma questo è il mio pensiero,poi se a qualcuno piace Halo, Crackdown ecc ecc. ,sono contento per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBP3,The Order e soprattutto Uncharted!No, dico ma qualcuno come fa a dire che MS ha stravinto in quanto ad annunci di esclusive? Uncharted 4 se le mangia in un boccone solo tutte le esclusive di X1!Poi The Order e non aggiungo altro, non voglio creare CW,ma Scalebound e Crackdown 3 a me non sembrano all'altezza dei titoli Sony.Boh, saranno gusti personali, ma questo è il mio pensiero,poi se a qualcuno piace Halo, Crackdown ecc ecc. ,sono contento per loro.

guarda anch'io non sono per nulla fan di Halo e l'unica esclusiva a farmi gola è stato Forza Horizon 2.

Pero' se poi penso che uscirà un certo The Crew per il multipiatta(gioco di corse dove si puo' percorrere tutto il territorio degli Stati Uniti)e Drive Club(altro gioco di macchine che sembra promettere bene)allora non vedo come un possessore di Sony possa rosicare piu' di tanto.

Microsoft venderà un bordello con quella mega collection di Halo,quello si.Per il resto non vedo altre esclusive che valgano l'acquisto di una console.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento l'unica esclusiva MS che mi attira è Quantum break!

horizon 2 come dite voi è si molto bello ma ci son ottime alternative pure

mentre sponda sony the order e uncharted saranno da brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

E Bloodborne?Se andiamo nei dettagli Sony vince come numero di esclusive anche se MS con Halo avrà grande successo.Anche io come Snake non sono un fan di Halo, quindi per me i titoli Playstation sono molto più appetibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Bloodborne?Se andiamo nei dettagli Sony vince come numero di esclusive anche se MS con Halo avrà grande successo.Anche io come Snake non sono un fan di Halo, quindi per me i titoli Playstation sono molto più appetibili.

l'avevo dimenticato, ma sarà day one sicuro per me :shock:

fosse stata esclusiva one l'avrei comprata oggi stesso solo per questo titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.

Ma numero di esclusive che escono quando?

Perchè se facciamo il conto dal D1 ad oggi forse è proprio MS ad aver presentato più esclusive, compreso ieri all'E3.

E di sicuro più esclusive ha fatto uscire dal D1 della ONE ad oggi e fino a fine anno.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Della conferenza Sony per me l'unica cosa interessante che hanno mostrato è stata Uncharted 4, poi il nulla. The Order pure mi stuzzica, ma vorrei che facessero vedere un gameplay approfondito per capire se si tratta semplicemente di un tps con singolo fatto bene o ci si può aspettare di più. LBP non mi interessa, Let it die non sembra il mio genere e di Bloodborne hanno mostrato solo un trailer quindi boh. Però c'è da dire che a me i giochi con atmosfera horror/ansia/buio non mi piacciono granchè e praticamente 3 di quelli che hanno mostrato erano così... :asd:

Microsoft ha decisamente recuperato il gap con ps4 in fatto di giochi, esclusive e indie. Però ha fatto solo quello, si è messa in pari e basta. Mi sembra eccessivo parlare di E3 stravinto ecc. Se recupereranno anche in fatto di risoluzioni ed fps voglio vedere i fanboy della Sony su cosa si faranno le seghe mentali visto che (esclusive a parte ovviamente) ora gli resta solo quello per decantare la superiorità della console... vedremo poi con le Directx 12 cosa succederà. Hanno mostrato tanta roba e titoli in arrivo nel 2014 (bene) ma ben poco di quelli in arrivo nel 2015, quindi boh si sa ancora troppo poco per parlarne.

Entrambe hanno annunciato indie in esclusiva, carrellata di indie in arrivo, free-to-play, dlc per giochi già usciti ecc.

Insomma un E3 nella norma almeno per me, non c'è stata finora nessuna sorpresa. Hanno tutti mostrato solo ciò che ci si aspettava sarebbe stato mostrato, ma niente di più. Nessuna bomba o vera sorpresa come fu all'epoca per Watch_dogs che, lasciando perdere la qualità finale del prodotto, fu una cosa inaspettata sotto ogni punto di vista.

Vedremo in questi giorni cosa salta fuori, sono curioso di vedere la conferenza Nintendo tra l'altro. Al momento se dovessi guardare solo alle esclusive non sentirei per niente la voglia di spendere 400€ per passare a next-gen, se dovessi farlo lo farei solo per alcuni multipiatta e questo la dice lunga credo.

• Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza Microsoft.

Sembra interessante solo l'esclusiva Scalebound fra le nuove annunciate e tra i multipiattaforma mostrati reputo il migliore The Witcher 3.

Conferenza Sony.

3 belle esclusive:

The Order 1886, Bloodbourne e Uncharted 4: A thief's end.

Mi aspettavo di più, ma a livello di esclusive del 2015, a mio parere è più interessante la PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.

Ma numero di esclusive che escono quando?

Perchè se facciamo il conto dal D1 ad oggi forse è proprio MS ad aver presentato più esclusive, compreso ieri all'E3.

E di sicuro più esclusive ha fatto uscire dal D1 della ONE ad oggi e fino a fine anno.

-Killzone

-Infamous

-Knack

-Bloodborne

-The Order

-Lbp3

-Daylight

-Uncharted4

.......

Non sono così pochi mi sembra....

Link al commento
Condividi su altri siti

-Killzone

-Infamous

-Knack

-Bloodborne

-The Order

-Lbp3

-Daylight

-Uncharted4

.......

Vero, ma dall'altra parte non so messi male devo ammettere, per cui sono molto felice di come questa gen stia andando! Ieri ho seguito la conferenza Sony fino alle 5 e il trailer di Uncharted vi posso garantire (e sicuramente l'avrete visto) è davvero spettacolare.

Secondo me, per quelli indecisi vi posso dire, i multipiatta sono molto molto belli, confrontate le esclusive e i vostri gusti personali e acquistate quella che più vi aggrada...

.... oppure prendetele tutte e due, come ha fatto il sottoscritto, ma io non faccio testo che ho problemi :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Killzone

-Infamous

-Knack

-Bloodborne

-The Order

-Lbp3

-Daylight

-Uncharted4

.......

Esclusiva di spessore, imho, c'è solo Infamous, le altre importanti escono, forse, l'anno prossimo.

Troppo poco per il primo anno, ma anche di più a quanto sembra, della console.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Killzone

-Infamous

-Knack

-Bloodborne

-The Order

-Lbp3

-Daylight

-Uncharted4

.......

dimentichi Drive club.E' uno dei giochi che quest'anno attendo di piu'.

E ci aggiungo pure TLOU Remastered visto che su PS4 potrà tranquillamente avere una seconda giovinezza.A distanza di un anno è un prodotto ancora fresco e in grado di surclassare qualsiasi titolo della stessa tipologia.

Poi col fatto che tantissimi boxari sono passati a Sony quest'anno(parlano le vendite)tanta gente avrà l'occasione di giocarlo per la prima volta.Venderà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

profondamente deluso da the order comunque.. è scriptato fino ad midollo come beyond... :rolleyes: mi sa che rimando l acquisto della ps4 a quando esce uncharted (che anche qui comunque mi è parso proprio un contentino e basta, 1 minuto di teaser, mah mah)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...