Vai al contenuto

E3 2014

Alex93

Messaggi raccomandati

profondamente deluso da the order comunque.. è scriptato fino ad midollo come beyond... :rolleyes: mi sa che rimando l acquisto della ps4 a quando esce uncharted (che anche qui comunque mi è parso proprio un contentino e basta, 1 minuto di teaser, mah mah)

ma guarda che a the order hanno fatto vedere solo il combattimento semi scriptato contro quella specie di boss(dico semi scriptato perchè a differenza di un beyond dove premi solo tasti a tempo qui la mira è manuale...i qte li ha chiesti solo in determinati casi)

Per tutto il resto avrà un gameplay libero ne sono convinto.Ma non mi dispiace che i duelli contro i boss abbiano sta componente,rende tutto piu' cinematografico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che a the order hanno fatto vedere solo il combattimento semi scriptato contro quella specie di boss(dico semi scriptato perchè a differenza di un beyond dove premi solo tasti a tempo qui la mira è manuale...i qte li ha chiesti solo in determinati casi)

Per tutto il resto avrà un gameplay libero ne sono convinto.Ma non mi dispiace che i duelli contro i boss abbiano sta componente,rende tutto piu' cinematografico.

ma anche nell altro video che avevano postato un mese fa su twich era praticamente la stessa cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stanno pari! Numero di esclusive vince One!! Ecco il punto della situazione tra tutti i futuri giochi che si sanno!

Abbiamo:

Xbox One

Quantum break

Scalebound

Forza horizon 2

D4

Sunset overdrive

Phantom dust

Halo 5 guardians

Halo chief edition

Fable legends

Crackdown 3

Project spark

Gow 4 (in lavorazione)

Carrellata di indie tra qui minecract One edition e quello che sembra dark souls in miniatura esclusiva XD

Play 4

Bloodbourne

Driveclub

Tlou remastered

Deep down

The order 1886

Lbp3

Uncharted 4 (scordatevi quella grafica, se è vero che è catturata da play 4 è una cutscene con motore di gioco piena di filtri e aa)

Carrellata di indie

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, l'ho sempre detto che è inutile la CW perché alla fine i gusti personali sono diversissimi e se a me piacciono di più le esclusive Sony, non vuol dire che le esclusive MS siano inferiori in assoluto.Poi Quantum Break sarà un giocone,di Scalebound si sa ancora poco , ma potrebbe essere interessante.

Per me stanno pari! Numero di esclusive vince One!! Ecco il punto della situazione tra tutti i futuri giochi che si sanno!

Abbiamo:

Xbox One

Quantum break

Scalebound

Forza horizon 2

D4

Halo 5 guardians

Halo chief edition

Fable legends

Crackdown 3

Project spark

Gow 4 (in lavorazione)

Carrellata di indie tra qui minecract One edition e quello che sembra dark souls in miniatura esclusiva XD

Play 4

Bloodbourne

Driveclub

Tlou remastered

Deep down

The order 1886

Lbp3

Uncharted 4 (scordatevi quella grafica, se è vero che è catturata da play 4 è una cutscene con motore di gioco piena di filtri e aa)

Carrellata di indie

Gow4 quando uscirà? Allora mettiamoci anche Tlou2 e The Last Guardian per Ps4,dai!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo:

Xbox One

Quantum break

Scalebound

Forza horizon 2

D4

Halo 5 guardians

Halo chief edition

Fable legends

Crackdown 3

Project spark

Gow 4 (in lavorazione)

Play 4

Bloodbourne

Driveclub

Tlou remastered

Deep down

The order 1886

Lbp3

Carrellata di indie

E sunset overdrive, phandom dust, più lw esclusive per kinect (anche se quest ultime manco le calcolo)... ;) in quanto ad esclusive per il momento ms ne ha molte di più (sia attualmente sul mercato, che in lavorazione)...!

mi sfugge.

Appena torno a casa e mi metto al pc ti passo il link... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dai gusti di ognuno per i giochi.

io ad esempio preferisco le esclusive sony,ovvio che un amante di halo preferirà le esclusive ms.

cmq avendo entrambe le console prenderò cio che al momento riterrò valido.

cmq tanta delusione per il mancato annuncio di fallout 4.

ma almeno esiste?o tanti rumor per nulla

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, l'ho sempre detto che è inutile la CW perché alla fine i gusti personali sono diversissimi e se a me piacciono di più le esclusive Sony, non vuol dire che le esclusive MS siano inferiori in assoluto.Poi Quantum Break sarà un giocone,di Scalebound si sa ancora poco , ma potrebbe essere interessante.

Gow4 quando uscirà? Allora mettiamoci anche Tlou2 e The Last Guardian per Ps4,dai!:-)

Ho messo in lavorazione infatti.. Ma ho messo anche Uncharted che di sicuro uscirà a fine 2015 quindi :)

Ho scritto tutto quelli che si conoscono non contando la data!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

profondamente deluso da the order comunque.. è scriptato fino ad midollo come beyond... :rolleyes: mi sa che rimando l acquisto della ps4 a quando esce uncharted (che anche qui comunque mi è parso proprio un contentino e basta, 1 minuto di teaser, mah mah)

tranquillo che non è un gioco scriptato e non c'entra nulla con beyond!

è un action cinematografico quindi qualche sezione come quella vista stanotte ci sarà di sicuro, ma il gameplay base del gioco è quello dei tps classici (alla "gears" come va di moda dire ora)!

già oggi o domani dovrebbe uscire un nuovo trailer di gameplay, e alla gamescom ci sarà un lungo video di gameplay e forse si potrà provare

io son sicuro che stupirà questo titolo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

C era la bethesda che doveva fare un annuncio ma ieri ho seguito tutte le conferenze e non ho visto nulla.. boh, forse oggi...

porca miseria speriamo.è il gioco che aspetto di piu in assoluto.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici boxari sono molto contenti, per i loro gusti gli annunci fatti da MS sono eccellenti!Io mi accontento degli annunci Sony, sono più che soddisfatto!Aspetto soprattutto Bloodborne e ovviamente Uncharted 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è la seguente per le esclusive più importanti 2014/2015:

Sony

Little Big Planet, The Order 1886, Bloodborne, Uncharted 4 ed eventualmente GT7.

Microsoft

Quantum Break, Halo 5 e Forza Motorsport 6.

Direi che è più promettente la Sony.

Scusa e horizon 2, sunset overdrive, project spark (per me bellissimo), scalebound, crackdown 3 e Ori and The Blind Forest (capoloavoro indie)?....Più naturalmente quelli scritti da te....La conferenza sony ha fatto pietà....Pensano di tirà avanti per una generazione con Uncharted e Bloodborne? :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa e horizon 2, sunset overdrive, project spark (per me bellissimo), scalebound, crackdown 3 e Ori and The Blind Forest (capoloavoro indie)?....Più naturalmente quelli scritti da te....La conferenza sony ha fatto pietà....Pensano di tirà avanti per una generazione con Uncharted e Bloodborne? :whew:

Sunset Overdrive e titoletti così non sono esclusive serie, anzi :lol:

Della Microsoft putroppo vedo di realmente interessante solo Quantum Break, gli altri mostrati in computer grafica come Scalebound lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere come sarà il gameplay effettivo e non un trailer cinematografico.

Giusto?

Ripeto nel 2015 arriveranno The Order 1886, Bloodborne (seguito spirituale di Dark Souls) e Uncharted 4 che si prospetta diverso rispetto ai predecessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ho la play 4, ma la mia onestà intellettuale, alla mourinho lo dico, mi impone di dire che la conferenza MS è stata migliore sotto tutti i punti di vista, ms batte sony 3-0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ho la play 4, ma la mia onestà intellettuale, alla mourinho lo dico, mi impone di dire che la conferenza MS è stata migliore sotto tutti i punti di vista, ms batte sony 3-0

La conferenza Microsoft è stata obiettivamente più interessante, anche per via di multipiatta come The Witcher 3.

Ma a livello di esclusive la Sony sta messa meglio nei primi anni, su questo non ci piove ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i miei gusti preferisco la ps4 se penso che uscira' roba come drive club the order e uncharted(mai e poi mai riuscirei a rinunciarci)poi per il resto prendero' titoli multi come assassins creed unity,the crew e i classici titoli sportivi.

Quindi per come la vedo io Sony vince.

Delle esclusive Microsoft non saprei cosa farci,non mi attirano.

Ripeto,sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Microsoft putroppo vedo di realmente interessante solo Quantum Break, gli altri mostrati in computer grafica come Scalebound lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere come sarà il gameplay effettivo e non un trailer cinematografico.

Giusto?

Ripeto nel 2015 arriveranno The Order 1886, Bloodborne (seguito spirituale di Dark Souls) e Uncharted 4 che si prospetta diverso rispetto ai predecessori.

Sunset Overdrive e titoletti così non sono esclusive serie ... ti ha salvato il tuo lol vicino ad anzi, o ti avrei riempito di insulti :mrgreen:

Hanno presentato entrambe esclusive di rilievo e generi differenti di gioco, secondo me ora bisogna solo scegliere che piattaforma ha il genere che maggiormente ci aggadra :ok: ...

ma non è comunque il mio caso :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i miei gusti preferisco la ps4 se penso che uscira' roba come drive club the order e uncharted(mai e poi mai riuscirei a rinunciarci)poi per il resto prendero' titoli multi come assassins creed unity,the crew e i classici titoli sportivi.

Quindi per come la vedo io Sony vince.

Delle esclusive Microsoft non saprei cosa farci,non mi attirano.

Ripeto,sono gusti.

A me bastano Uncharted 4,The Order 1866,Bloodborne e sono a posto!Sony vince perchè fa i titoli che piacciono a me!:-)Parlando però in maniera più obiettiva(mettendo da parte la mia nota faziosità sonara:-)) bisogna dire che MS ha tirato fuori molte esclusive e per certi tipi di giocatori sono molto molto appetibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto?

Perchè scusa bloodborne, non era in cg?...Potrebbe anche essere un cavolata pazzesca, non se ne sa niente...Io ancora devo scegliere, la console next gen, e sinceramente MS mi ha impressionato di più...Personalmente meglio Ori (mi ha fatto emozionare a dismisura anche solo guardandolo :piange: ) che l'ennesimo Uncharted (per quanto sarà sicuramente bellissimo :shock: )...Se sceglierò xone mi dispiacerà solamente non avere quei fantastici jrpj, in esclusiva sony...Per fortuna per ora escono su ps3 che non darò mai via... :mrgreen:

A me bastano Uncharted 4,The Order 1866,Bloodborne e sono a posto!Sony vince perchè fa i titoli che piacciono a me!:-)Parlando però in maniera più obiettiva(mettendo da parte la mia nota faziosità sonara:-)) bisogna dire che MS ha tirato fuori molte esclusive e per certi tipi di giocatori sono molto molto appetibili.

A me titoli come Uncharted 4 e the order 1866 piacciono molto, ma horizon 2 + ori + sunset + halo mi hanno catturato e inzuppato di adrenalina.... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa bloodborne, non era in cg?...Potrebbe anche essere un cavolata pazzesca, non se ne sa niente...Io ancora devo scegliere, la console next gen, e sinceramente MS mi ha impressionato di più...Personalmente meglio Ori (mi ha fatto emozionare a dismisura anche solo guardandolo :piange: ) che l'ennesimo Uncharted (per quanto sarà sicuramente bellissimo :shock: )

A me titoli come Uncharted 4 e the order 1866 piacciono molto, ma horizon 2 + ori + sunset + halo mi hanno catturato e inzuppato di adrenalina.... :mrgreen:

okey ti piace Horizon 2,ma stai seguendo Drive Club che esce ad ottobre?

Sto facendo caso che qui dentro nessuno lo cita mai e invece sta facendo impazzire gli appassionati.E tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa bloodborne, non era in cg?...Potrebbe anche essere un cavolata pazzesca, non se ne sa niente...Io ancora devo scegliere, la console next gen, e sinceramente MS mi ha impressionato di più...Personalmente meglio Ori (mi ha fatto emozionare a dismisura anche solo guardandolo :piange: ) che l'ennesimo Uncharted (per quanto sarà sicuramente bellissimo :shock: )...Se sceglierò xone mi dispiacerà solamente non avere quei fantastici jrpj, in esclusiva sony...Per fortuna per ora escono su ps3 che non darò mai via... :mrgreen:

Bloodborne sarà probabilmente un videogioco per hardcore gamers e mi attira, così come mi attirano The Order e Uncharted 4.

Horizon 2 non è esclusiva Xbox One, esce anche per Xbox 360.

Sunset Overdrive è un titolo valido e divertente, tipo Infamous, ma niente più, non c'è da aspettarsi il capolavoro.

Halo Master Chief Collection è una collezione dei vecchi Halo, piuttosto terrei in considerazione Halo 5, visto che è appunto un nuovo capitolo.

Specifico che non chiudo le porte a nessuna console, ma il 2015 mi pare più interessante per PS4.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...