x-raider Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 E nemmeno oggi ha dato i punti... Che fastidio, quante centinaia di punti persi... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 E nemmeno oggi ha dato i punti... Che fastidio, quante centinaia di punti persi...quando succede a me chiudo l'app e anche il gioco e riapro l'app, a vole funziona, a volte ci torno dopo un paio di ore e me lo fa riscattare. Voi quanti punti in media riuscite a fare al mese? io da marzo sono riiscito a fare circa 75.000 punti che andranno tutti per il preorder di serie x tra rewards e ambassador praticamente non spendo quasi più soldi per i giochi Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Con 384 giorni di serie ho accumulato 126'449 punti, 119,009 conservati per Series X. Al mese di solito tra gli 8'000 ai 10'000 punti. Questo mese, per adesso, sono a 8'757 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 quando succede a me chiudo l'app e anche il gioco e riapro l'app, a vole funziona, a volte ci torno dopo un paio di ore e me lo fa riscattare. Voi quanti punti in media riuscite a fare al mese? io da marzo sono riiscito a fare circa 75.000 punti che andranno tutti per il preorder di serie x tra rewards e ambassador praticamente non spendo quasi più soldi per i giochi Io faccio al max sui 2000-3000. Dipende pure quanto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Io faccio al max sui 2000-3000. Dipende pure quanto gioco.non prendi i punti dal sito e dalle ricerche bing? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 (modificato) quando succede a me chiudo l'app e anche il gioco e riapro l'app, a vole funziona, a volte ci torno dopo un paio di ore e me lo fa riscattare. Voi quanti punti in media riuscite a fare al mese? io da marzo sono riiscito a fare circa 75.000 punti che andranno tutti per il preorder di serie x tra rewards e ambassador praticamente non spendo quasi più soldi per i giochi Grazie, proverò anche questa. Io faccio sui 10-12.000 punti al mese, tra bing, quest e obiettivi, e così facendo anch'io non ho più speso nulla per abbonamenti e giochi Modificato 18 Settembre 2020 da x-raider 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Grazie, proverò anche questa. Io faccio sui 10-12.000 punti al mese, tra bing, quest e obiettivi, e così facendo anch'io non ho più speso nulla per abbonamenti e giochiio anche sui 10000, poi dipende dal mese se ci sta la serie settimanale che vale di più, per fortuna l'app per le ricerche su bing mi aiuta tantissimo, altrimenti sarebbe noiosissimo fare ogni giorno tutte quelle ricerche Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 io anche sui 10000, poi dipende dal mese se ci sta la serie settimanale che vale di più, per fortuna l'app per le ricerche su bing mi aiuta tantissimo, altrimenti sarebbe noiosissimo fare ogni giorno tutte quelle ricercheVero, anche a me aiuta un sacco la app, altrimenti sarebbe un lavoro!Infatti sbrocco quando un giorno mi scordo e salto la serie, che si azzera 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ma l'app Bing in che maniera aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ma l'app Bing in che maniera aiuta?non l'app bing, ma un'altra app che si chiama reward automator che oltre ad avere subito la pagina dove fare i punti giornalieri fa in automatico le ricerche sia per desktop che da mobile Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 non l'app bing, ma un'altra app che si chiama reward automator che oltre ad avere subito la pagina dove fare i punti giornalieri fa in automatico le ricerche sia per desktop che da mobile Ah ok, ma è un'app MS o di terze parti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ah ok, ma è un'app MS o di terze parti?terze parti Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 non l'app bing, ma un'altra app che si chiama reward automator che oltre ad avere subito la pagina dove fare i punti giornalieri fa in automatico le ricerche sia per desktop che da mobileSinceramente sull'app store non mi compare.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Su Android , non so se è noresente su apple store Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 non prendi i punti dal sito e dalle ricerche bing?Faccio poche ricerche tramite bing perché tutto quello che mi serve ce l'ho nei preferiti. Però oramai faccio sempre tutte le missioni legate al sito, non ai giochi. Ovvero i questionari, le curiosità e i test. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 (modificato) Dell'applicazione Rewards Automator si era detto anche qualche pagina indietro, Qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che essendo una specie di bot si corre il rischio di vedere bannato il proprio account, ma alla fine non è altro che la pagina Bing a cui accedi con il tuo profilo con l'unica differenza che digita le parole al posto tuo in pochi minuti. sono un po' titubante ma il suo utilizzo è troppo comodo Modificato 18 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ma come fate a raccogliere così tanti punti??? Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 (modificato) Dell'applicazione Rewards Automator si era detto anche qualche pagina indietro, Qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che essendo una specie di bot si corre il rischio di vedere bannato il proprio account, ma alla fine non è altro che la pagina Bing a cui accedi con il tuo profilo con l'unica differenza che digita le parole al posto tuo in pochi minuti. sono un po' titubante ma il suo utilizzo è troppo comodoAvevo anche io dubbi sulla cosa, ma non fa altro che fare ricerche automatiche al posto tuo, è la stessa cosa di premere tasti a caso e fare un cerca dopo l'altro alla fine, trovo molto più pericoloso fare account famiglia e mandarsi i puntiMa come fate a raccogliere così tanti punti??? Inviato dal mio H4213 utilizzando TapatalkRicerche Bing 150 punti al giorno, quiz e altro dalla pagina rewards circa 60 punti al giorno, poi oggettivo del giorno 50 punti, scheda settimanale, e missioni dall' app gamepass e arrivi facile a 10000 punti Modificato 18 Settembre 2020 da kamu83black 1 Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 le ricerche che si fanno da console, quelle che fanno parte dei premi settimanali nella app reward c'è modo di farli diversamente?? Nello specifico quella in cui c'e' scritto fai 50 ricerche bla bla bal, provo sempre seguendo il tutto da console ma non mi conta le ricerche, questa cosa succede spesso di conseguenza perdo quei 100 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 le ricerche che si fanno da console, quelle che fanno parte dei premi settimanali nella app reward c'è modo di farli diversamente?? Nello specifico quella in cui c'e' scritto fai 50 ricerche bla bla bal, provo sempre seguendo il tutto da console ma non mi conta le ricerche, questa cosa succede spesso di conseguenza perdo quei 100 puntiIo le faccio da pc o mobile e te le conta, da console è impossibile fare tutte quelle ricerche Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Io le faccio da pc o mobile e te le conta, da console è impossibile fare tutte quelle ricerchenon me le conta, nemmeno se mi faccio santo, da pc mi da solo i soliti 90 punti, mentre quelle 50 legate nella app rewards che vedi da console non c'è verso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Da quello che ho visto conta il primo tipo di ricerca che fai dall'attivazione della quest:Se fai la prima da PC devi farne 50 da pc, se fai la prima da cellulare devi farne 50 da cellulare.Magari sbaglio eh, ma varie volte l'ho avuta su PC e altre su Mobile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 non me le conta, nemmeno se mi faccio santo, da pc mi da solo i soliti 90 punti, mentre quelle 50 legate nella app rewards che vedi da console non c'è verso io non clicco proprio per farli dalla quest, li faccio normalmente dal telefono e quando vedo che la quest menli ha contato tutti li attivo/completo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 io non clicco proprio per farli dalla quest, li faccio normalmente dal telefono e quando vedo che la quest menli ha contato tutti li attivo/completook, proverò anche da telefono, da console e da pc non c'è verso, il contatote rimane sempre zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 E' giunto il momento di convertire i punti in buoni per l'acquisto di series X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.