Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Gnn ha scritto:

Però ci devono spiegare come fanno a considerare normali 50 ricerche, io in un utilizzo normale di internet arriverò massimo a 7/8 durante una giornata

Quindi in pratica vogliono quante più persone possibili sul loro motore di ricerca e app ma al tempo stesso non devono andare troppo in fretta, rimanere lì con bing sempre attivo, forse per poter superare la concorrenza rispetto al tempo di utilizzo ?? boh 😂 

Ma infatti questo delle ricerche è un bel controsenso. Ti dicono che devi fare ricerche sensate, che non servano solo a spammare punti. Però allo stesso tempo ti dicono che ne puoi fare 50 al giorno. Ma chi è che fa tutte ste ricerche, ogni giorno, tutti i giorni, mese dopo mese, anno dopo anno?

Io sono una persona molto attiva nelle ricerche sensate fatte su internet. Cioè spesso faccio più ricerche al giorno anche solo per cercare idee su cosa cucinarmi per mangiare. Ma anche in una giornata in cui sono molto attivo, difficilmente arrivo a superare 20 sensate ricerche totali. E 20 ricerche su internet non sono certo poche. Anzi... 

Comunque ripeto quanto detto anche tempo fa: ci sta che loro tentino di fermare chi usa trucchetti vari, chi ha più profili, chi usa robe per fare le ricerche automatiche ecc ecc. Ma non ci sta che ci vada di mezzo chi si comporta correttamente. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ancora più della ricerche bisognerebbe sottolineare il cambio della conversione del gamepass, secondo me perderanno molti abbonati a causa di questo, probabilmente guadagneranno lo stesso perché quelli che restano pagheranno di più, ma mi sembra il contrario di quello che hanno voluto fare finora, cioè allargare la platea di videogiocatori e fruitori di console anche ai "meno facoltosi". Sta di fatto che prima mediamente con 90 euro facevi 2 anni di Ultimate (senza trucchi vari), ora ce ne vogliono almeno 180, sempre che non aumentino i prezzi ulteriormente, non so se tutti vorranno pagare questa cifra. Non so se alla scadenza lo rinnoverò, almeno se avessi saputo che cambiavano anche la conversione avrei rinnovato di 36 mesi anziché solo fino al 2026.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/09/2024 at 14:47, Xbox360Mod ha scritto:

Microsoft come al solito per risolverere il problema dei vari multi account gestiti da bot va colpire la massa, metodo piu' facile secondo loro, ovviamente se questa cosa dei 15 minuti ogni 3 ricerche fosse confermata in maniera definitva nei prossimi tempi non ci perdo tempo, onestamente improponibile starci dietro, puoi fare qualche ricerca quando ti serve ma sicuramente completare i 60 punti su cellulare e 90 su pc diventa un lavoro, la soluzione in realtà sarebbe anche piu' facile, bastererebbe dare la possibilità di fare punti solo ed esclusivamente chi paga un abbonamento con loro, problema risolto in un nano secondo, invece no devono rompere le scatole anche tutti gli altri, che poi chi usa bot ecc ecc  sicuramente troverà il modo di lasciare li i vari programmi accesi che vanno fare tutto in automatico nel corso della giornata

Che se ci pensi è già così, siamo abbonati al game pass, i Rewards servono per quello! 

E' esattamente ciò di cui parlavo qualche post addietro, stanno riducendo sempre più i punti mensili, non si riuscirà più ad accumularne abbastanza per riscattarli, io non ho tempo da perdere ad usare il loro stupido motore di ricerca (che tra l'altro trovo un aborto rispetto a google) digitando robe a casaccio per delle ore! Loro lo sanno benissimo e lo fanno apposta, così non ti devono più regalare niente,

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, x-raider ha scritto:

Che se ci pensi è già così, siamo abbonati al game pass, i Rewards servono per quello! 

E' esattamente ciò di cui parlavo qualche post addietro, stanno riducendo sempre più i punti mensili, non si riuscirà più ad accumularne abbastanza per riscattarli, io non ho tempo da perdere ad usare il loro stupido motore di ricerca (che tra l'altro trovo un aborto rispetto a google) digitando robe a casaccio per delle ore! Loro lo sanno benissimo e lo fanno apposta, così non ti devono più regalare niente,

no c'è tanta gente che fa senza nessun abbonamento attivo, tanti usano bot per fare punti solo per accumulare su multi account che poi andranno riscattare quello che vogliono, li che sorge il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la conversione Game pass Core da 1 mese (molto sconveniente) tutti gli altri metodi sono quasi equivalenti, il migliore rimane però la conversione PC game pass da 3 mesi, i calcoli qui sotto valgono per abbonamento game pass Ultimate attivo:

PC game pass 3 mesi: 22750/60 = 379

PC game pass 1 mese: 7750/20 = 387,5

Game pass Ultimate 3 mesi: 35000/90 = 389

Game pass Core 3 mesi: 15000/38 = 395

Game pass Ultimate 1 mese: 12000/30 = 400

Game pass Core 1 mese: 6800/15 = 453

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,
ieri mi è scaduto il gamepass ultimate dopo 3 anni e dal giorno precedente avevo rinnovato l'abbonamento per 3 mesi utilizzando una parte dei punti rewards, ma da oggi non risulta attivo nonostante mi siano stati scalati i punti.

Sapete se è solo una questione di tempo oppure qualcosa è andato storto ??

Qual'è la procedura da fare in questi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BoBone968 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,
ieri mi è scaduto il gamepass ultimate dopo 3 anni e dal giorno precedente avevo rinnovato l'abbonamento per 3 mesi utilizzando una parte dei punti rewards, ma da oggi non risulta attivo nonostante mi siano stati scalati i punti.

Sapete se è solo una questione di tempo oppure qualcosa è andato storto ??

Qual'è la procedura da fare in questi casi

ma il codice del nuovo abbonamento te lo sei riscattato?? Vai nella tua cronologia premi nei rewards controlla

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, non riguardo il prolungamento coi punti rewards ma per quanto riguarda l'acquisto online (e il prolungamento, non ad abbonamento scaduto) cos'è che attualmente potrebbe convenire considerando i prezzi attuali? Non dò un'occhiata i prezzi da qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=133202]Restless[/mention]
qualche post fa [mention=125781]Fato32[/mention] aveva messo una tabella, dove mi pare di ricordare ch con ultimate attivo quello piu' conveniente da comprare l'abbonamento pass pc
Questo con i punti rewards necessari attualmente, quindi è in rapporto ai punti rewards necessari per riscattarlo, ma io intendevo acquistandolo. Dai prezzi due mesi fa non conveniva acquistare il gameass pc, cos'è che conviene acquistare in questo momento per prolungare con i prezzi attuali?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Questo con i punti rewards necessari attualmente, quindi è in rapporto ai punti rewards necessari per riscattarlo, ma io intendevo acquistandolo. Dai prezzi due mesi fa non conveniva acquistare il gameass pc, cos'è che conviene acquistare in questo momento per prolungare con i prezzi attuali?

Dipende molto dalle offerte che trovi sui vari store, l'altra volta avevo fatto l'esempio utilizzando le card italiane sul sito eneba però ho visto che ora i prezzi sono diversi, acquistando praticamente sempre con i punti rewards non sono aggiornato sui prezzi attuali quindi non posso aiutarti. Quello che ti consiglio però è di provare a vedere tu stesso qual'è la conversione migliore utilizzando lo store che preferisci. La formula per capire qual'è l'abbonamento più economico è semplicissima, scegli un abbonamento e dividi il suo costo per i giorni che quell'abbonamento ti da convertiti in Game Pass Ultimate, più il numero che trovi è piccolo e più è conveniente. Ricorda di prendere in considerazione anche il Game Pass Ultimate e non solo le conversioni perchè non è da escludere che con le conversioni attuali sia proprio quello ad essere il più economico. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu' che prolungare salvo clamorose offerte lo farei scadere per poi prendere quello che costa meno

Il problema è: nel 2026 ci sarà ancora modo di avere i prezzi attuali o sarà anche peggio? Ci sarà ancora la conversione? Così mi sono chiesto se potevo prolungarlo anche solo di qualche mese. Se credevo che modificavano anche il rapporto di conversione avrei speso qualcosa in più per prolungare fino al 2027.

Dipende molto dalle offerte che trovi sui vari store, l'altra volta avevo fatto l'esempio utilizzando le card italiane sul sito eneba però ho visto che ora i prezzi sono diversi, acquistando praticamente sempre con i punti rewards non sono aggiornato sui prezzi attuali quindi non posso aiutarti. Quello che ti consiglio però è di provare a vedere tu stesso qual'è la conversione migliore utilizzando lo store che preferisci. La formula per capire qual'è l'abbonamento più economico è semplicissima, scegli un abbonamento e dividi il suo costo per i giorni che quell'abbonamento ti da convertiti in Game Pass Ultimate, più il numero che trovi è piccolo e più è conveniente. Ricorda di prendere in considerazione anche il Game Pass Ultimate e non solo le conversioni perchè non è da escludere che con le conversioni attuali sia proprio quello ad essere il più economico. 

Infatti se ricordo bene un paio di mesi fa coi prezzi di quel momento forse conveniva direttamente il gamepass ultimate per prolungare, darò un'occhiata ai soliti siti, ma se dovessi fare un'ipotesi in questo momento sono in pochi quelli che stanno allungando il gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Il problema è: nel 2026 ci sarà ancora modo di avere i prezzi attuali o sarà anche peggio? Ci sarà ancora la conversione? Così mi sono chiesto se potevo prolungarlo anche solo di qualche mese. Se credevo che modificavano anche il rapporto di conversione avrei speso qualcosa in più per prolungare fino al 2027.

nel 2026 non sappiamo nemmeno se esiste microsoft con questo servizio e/o noi, il problema me lo farei a ridosso della scadenza non 2 anni prima onestamente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena riscattato i 3 mesi Game Pass PC per allungare l'Ultimate e funziona perfettamente, ti da 2 mesi con 22750 punti, è il metodo più vantaggioso per allungare il pass con i rewards attualmente. Lo scrivo giusto per rassicurare quelli che pensavano fosse un abbonamento a parte. ;)

Saluti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 161 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...