Pixer Inviato Martedì alle 13:16 Condividi Inviato Martedì alle 13:16 23 ore fa, Pixer ha scritto: Metto direttamente lo screenshot così si capisce meglio. Lì non avevo ancora ottenuto i punti PC. Ma vi assicuro che gli slanci funzionano entrambi. Però mi sono accorto che ora i punti del gioco PC sono diminuiti ancora, visto che sono passati da 20 al giorno a 10. Quindi alla fine anche il guadagno dello slancio ha ancora meno valore (una volta erano addirittura 50 i punti al giorno). Come non detto: slancio gioco PC sparito. Ma i punti del gioco PC sono tornati ad essere 20 e non più 10 come ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 15:53 Condividi Inviato Martedì alle 15:53 Una domanda, una volta riscattato un buono regalo Xbox il residuo che resta come credito MS resterà lì per sempre o ha una scadenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:00 Condividi Inviato Martedì alle 16:00 5 minuti fa, Restless ha scritto: Una domanda, una volta riscattato un buono regalo Xbox il residuo che resta come credito MS resterà lì per sempre o ha una scadenza? Dal momento in cui li hai riscattati ci sono 90 giorni di tempo per spenderli. Durata ridicolissima e senza senso tra l'altro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 16:11 Condividi Inviato Martedì alle 16:11 Dal momento in cui li hai riscattati ci sono 90 giorni di tempo per spenderli. Durata ridicolissima e senza senso tra l'altro. Ma è davvero così? Io avevo capito che c'erano 90 giorni per riscattarlo, ma poi il credito non scadeva mai, anzi mi pareva di averlo letto da qualche parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:18 Condividi Inviato Martedì alle 16:18 5 minuti fa, Restless ha scritto: 15 minuti fa, Pixer ha scritto: Dal momento in cui li hai riscattati ci sono 90 giorni di tempo per spenderli. Durata ridicolissima e senza senso tra l'altro. Ma è davvero così? Io avevo capito che c'erano 90 giorni per riscattarlo, ma poi il credito non scadeva mai, anzi mi pareva di averlo letto da qualche parte. L'unico credito che dura più di tutti è quello Amazon. Ma ha comunque una scadenza (anche se sono 10 anni di tempo lì). Il credito MS ha 3 mesi di durata. Uno dei grossi problemi quando presi la Series X dal loro store era legato proprio a questa cosa della scadenza entro 90 giorni. Ed è un problema che hanno avuto anche altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 16:20 Condividi Inviato Martedì alle 16:20 L'unico credito che dura più di tutti è quello Amazon. Ma ha comunque una scadenza (anche se sono 10 anni di tempo lì). Il credito MS ha 3 mesi di durata. Uno dei grossi problemi quando presi la Series X dal loro store era legato proprio a questa cosa della scadenza entro 90 giorni. Ed è un problema che hanno avuto anche altri. L'ho letto qui nelle faq in basso alla domanda "il buono ms o xbox scade?" (sito ufficiale): https://tinyurl.com/yckavr77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:28 Condividi Inviato Martedì alle 16:28 5 minuti fa, Restless ha scritto: L'ho letto qui nelle faq in basso alla domanda "il buono ms o xbox scade?": https://tinyurl.com/yckavr77 Guarda io non so se è cambiata qualcosa. Ma il credito MS preso con gift card Xbox o MS stesse durava 90 giorni. A sto punto aspettiamo che altri ci diano delucidazioni migliori. Tra l'altro cosa che ai tempi del mio acquisto mi avevano confermato anche quelli del servizio clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Martedì alle 16:31 Condividi Inviato Martedì alle 16:31 Confermo anche io che i buoni scadono dopo 90 giorni, o almeno a me è successo così, intorno a marzo (mi pare) di quest'anno: circa un anno fa avevo cominciato a riscattare i buoni per prendere la console con tutti i problemi che ho avuto (avevo aperto anche un topic apposito), situazione folle che si era risolta miracolosamente a ridosso del Natale; col credito residuo, per non perderlo (perchè nel frattempo che si era sbloccata la situazione i prezzi delle console erano cambiati tra black friday e Natale) avevo aggiunto qualche altro buono per prendere altri gadget/periferiche ma anche qui un altro blocco che era durato, ancora una volta, più di un mese prima di poter completare l'ordine... anche qui era avanzato qualcosina a livello di credito che alla fine mi è scaduto (dopo tanto tempo e tante situazioni assurde me ne ero dimenticato, o meglio, avevo sbagliato a ricordare la data di scadenza di quanto rimasto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 16:39 Condividi Inviato Martedì alle 16:39 3 minuti fa, Passolino ha scritto: Confermo anche io che i buoni scadono dopo 90 giorni, o almeno a me è successo così, intorno a marzo (mi pare) di quest'anno: circa un anno fa avevo cominciato a riscattare i buoni per prendere la console con tutti i problemi che ho avuto (avevo aperto anche un topic apposito), situazione folle che si era risolta miracolosamente a ridosso del Natale; col credito residuo, per non perderlo (perchè nel frattempo che si era sbloccata la situazione i prezzi delle console erano cambiati tra black friday e Natale) avevo aggiunto qualche altro buono per prendere altri gadget/periferiche ma anche qui un altro blocco che era durato, ancora una volta, più di un mese prima di poter completare l'ordine... anche qui era avanzato qualcosina a livello di credito che alla fine mi è scaduto (dopo tanto tempo e tante situazioni assurde me ne ero dimenticato, o meglio, avevo sbagliato a ricordare la data di scadenza di quanto rimasto) Nelle FAQ si parla che non ha scadenza solo il credito non promozionale comunque. Quindi mi sa che si riferisce al credito che vede dalla carta di credito o debito che si associa ai metodi di pagamento. Io stavo anche cercando le vecchie email di MS in cui mi diceva che avevo una parte del credito in scadenza. Perché sono sicurissimo di aver ricevuto email simili. Ma non le trovo più. Comunque anche nel mio topic su Series X, ma anche in quello di un atro problema uguale, si parlava del fatto che era un disagio la questione che le gift card riscattate scadessero dopo 90 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 16:41 Condividi Inviato Martedì alle 16:41 46 minuti fa, Restless ha scritto: Una domanda, una volta riscattato un buono regalo Xbox il residuo che resta come credito MS resterà lì per sempre o ha una scadenza? 90 giorni da quando riscatti, quindi se ti rimane credito compra qualche gioco e/o dlc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa Sicuramente li spenderò entro i 90 giorni per non avere possibili fregature, però in quella pagina ufficiale linkata c'è scritto molto chiaramente che non hanno scadenza, non solo nelle faq ma anche nel paragrafo iniziale, ed è proprio riferito ai buoni regalo gift card MS e Xbox, è molto chiaro e non possono esserci fraintendimenti, per cui mi sembra tutto molto strano. A meno che non abbiano cambiato di recente, ovviamente li spenderò prima in ogni caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 21 minuti fa, Restless ha scritto: Sicuramente li spenderò entro i 90 giorni per non avere possibili fregature, però in quella pagina ufficiale linkata c'è scritto molto chiaramente che non hanno scadenza, non solo nelle faq ma anche nel paragrafo iniziale, ed è proprio riferito ai buoni regalo gift card MS e Xbox, è molto chiaro e non possono esserci fraintendimenti, per cui mi sembra tutto molto strano. A meno che non abbiano cambiato di recente, ovviamente li spenderò prima in ogni caso. quello che dici fa riferimento ad acquisto gift pagando con moneta tua, le gift in regalo scadono entro 90gg dal riscatto, così da almeno 10 anni, che poi si possa creare un dubbio leggendo ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 17 ore fa, Pixer ha scritto: Nelle FAQ si parla che non ha scadenza solo il credito non promozionale comunque. Quindi mi sa che si riferisce al credito che vede dalla carta di credito o debito che si associa ai metodi di pagamento. Io stavo anche cercando le vecchie email di MS in cui mi diceva che avevo una parte del credito in scadenza. Perché sono sicurissimo di aver ricevuto email simili. Ma non le trovo più. Comunque anche nel mio topic su Series X, ma anche in quello di un atro problema uguale, si parlava del fatto che era un disagio la questione che le gift card riscattate scadessero dopo 90 giorni. 49 minuti fa, Restless ha scritto: Sicuramente li spenderò entro i 90 giorni per non avere possibili fregature, però in quella pagina ufficiale linkata c'è scritto molto chiaramente che non hanno scadenza, non solo nelle faq ma anche nel paragrafo iniziale, ed è proprio riferito ai buoni regalo gift card MS e Xbox, è molto chiaro e non possono esserci fraintendimenti, per cui mi sembra tutto molto strano. A meno che non abbiano cambiato di recente, ovviamente li spenderò prima in ogni caso. Come ho scritto ieri, ma come dice anche @Xbox360Modsi parla del tuo credito personale. Perché ovviamente non possono toglierti cose pagate con i tuoi soldi veri e propri. Le gift card, fin dall'alba dei tempi (anche quelle acquistate fisicamente nei negozi) hanno sempre avuto sta scadenza. Te lo dico con certezza perché come detto ieri sono sicurissimo di aver ricevuto email di MS che mi ricordavano sta cosa. Email che non trovo più, altrimenti ti avrei copia incollato il contenuto. Che poi in questa stessa discussione dei rewards abbiamo spesso parlato della scadenza dei 90 giorni delle girt card, e di quanto sia idiota come cosa. Comunque come prova del 9 puoi lasciare anche solo qualche cent e aspettare che passino i canonici 90 giorni dal riscatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Sì certo ora è chiaro, in passato non avevo seguito perché è la prima volta che prendo questo tipo di buoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 44 minuti fa, Pixer ha scritto: Comunque come prova del 9 puoi lasciare anche solo qualche cent e aspettare che passino i canonici 90 giorni dal riscatto. risparmiatevi i cent. ve lo confermo si perdono i soldi, io spesso volentieri mi dimentico di avere del residuo riscattato li perdo, infatti sono andato vedere ora ci sono 8 euro che scadono fine mese 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa Vi consiglio un gioco in offerta, ce ne sono molti per il Black Friday dai 3 ai 5 euro che imho sono da prendere per quello che costano. Le offerte scadono il 2 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: risparmiatevi i cent. ve lo confermo si perdono i soldi, io spesso volentieri mi dimentico di avere del residuo riscattato li perdo, infatti sono andato vedere ora ci sono 8 euro che scadono fine mese 😅 Ma lo so anche io che li tolgono. Provato sulla mia pelle. Anche se sono stati davvero pochissimi centesimi. Tipo 3 cent in totale. Ma perché mi capitava di prendere le gift card da 5€ e poi acquistare giochi o contenuti da 4,99€. Quindi quel cent restava lì a fare la muffa, per poi sparire dopo i canonici 90 giorni. Ho scritto quel commento per togliere ogni dubbio su questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.