x-raider Inviato Dicembre 16 Condividi Inviato Dicembre 16 Lo fanno palesemente apposta , io non riesco più a fare diecimila punti al mese, e col fatto che non ho tempo da perdere a smanettare al PC con Bing neanche la metà Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Dicembre 16 Condividi Inviato Dicembre 16 Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?Allungare magari anche solo di un mese o due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 13 ore fa, Restless ha scritto: Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più? Allungare magari anche solo di un mese o due. trovare offerte su codici direttamente ultimate o PC game pass da 3 mesi che vengono convertiti in 2 di ultimate secondo me ė l opzione migliore, magari aspetta risposta da chi né sa di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?Allungare magari anche solo di un mese o due.Devo rinnovare pure io.Mi era andata bene con orecchie giochini che 3 anni ti venivano a buon prezzo, ora non sapreiInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquanta Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquantaAdesso sono 38 giorni non più 50, per questo non conviene più allungare col Core acquistato. Il Core conviene solo ad abbonamento scaduto, e non di molto ormai (conversione 2:1).Per prolungare pagandolo (non tramite rewards) oggi credo come diceva l'utente sopra convenga direttamente l'Ulttimate, di qualunque durata.Coi rewards invece conviene il PC Gamepass 3 mesi, non di molto più conveniente rispetto al Core 3 mesi, in proporzione ai punti richiesti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 Ogni tanto Eneba mette 3 mesi Ultimate Gamepass a 25€, non è conveniente come ai bei tempi ma c'è rimasto solo questo mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 23 ore fa, Restless ha scritto: Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più? Allungare magari anche solo di un mese o due. attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li converti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li convertiPerò a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 17 Condividi Inviato Dicembre 17 1 ora fa, Restless ha scritto: Però a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi). infatti c'è scritto, salvo offerte migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Dicembre 18 Condividi Inviato Dicembre 18 16 ore fa, Pinodj ha scritto: Ogni tanto Eneba mette 3 mesi Ultimate Gamepass a 25€, non è conveniente come ai bei tempi ma c'è rimasto solo questo mi sa Hai detto bene "ai bei tempi", mi ricordo certi prezzi stracciati su eneba fino a non molto tempo fa, é da una vita che non compro più niente nemmeno con i codici di mondoxbox Mi sa che la pacchia è finita Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Dicembre 18 Condividi Inviato Dicembre 18 Il 15/12/2024 at 02:52, BoBone968 ha scritto: Altra riduzione.... "Usa l'app Xbox" é diventata 5 punti al giorno, non è più uno slancio... 😭 Mi cito per informarvi che dopo 3 giorni di "Usa l'app Xbox" senza slancio e quindi solo 5 punti giornalieri, stamani è tornato tutto nella norma e ho ricevuto regolarmente i 10 con tanto di schermata dei giorni mancanti. Mentre nell'account di mio figlio (con ultimate) confermo che sono ormai 10 giorni che non si fanno più vedere i 30 punti di Leggi per guadagnare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Sabato alle 07:46 Condividi Inviato Sabato alle 07:46 Hanno dimezzato i punti del Puzzle da 1000 a 500 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Sabato alle 07:49 Condividi Inviato Sabato alle 07:49 3 minuti fa, Pinodj ha scritto: Hanno dimezzato i punti del Puzzle da 1000 a 500 😑 io lo fatto ora lo vedo sempre da 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Sabato alle 08:02 Condividi Inviato Sabato alle 08:02 12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io lo fatto ora lo vedo sempre da 1000 Beato te 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Sabato alle 08:36 Condividi Inviato Sabato alle 08:36 Pure io lo vedo a 500 mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Sabato alle 09:47 Condividi Inviato Sabato alle 09:47 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Beato te 😅 fatto ora punti con l'account di miia moglie li sta 500, probabilmente quando lo fatto io sul mio non era aggiornato, domani mattina controllo se sempre lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Sabato alle 10:06 Condividi Inviato Sabato alle 10:06 E' diventato 500, dovevo riscuoterli tra pochissimi giorni dopo 12 settimane, ma pensa te non fatto in tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Sabato alle 11:35 Condividi Inviato Sabato alle 11:35 (modificato) 500 anche per me. Fortuna che ho riscattato i 1000 punti proprio settimana scora. Comunque che quaquaraquà che stanno diventando. I tagli stanno diventando corposi. E così facendo invogliano a star dietro sempre più a meno roba legata ai rewards. Nel giro di un anno (ma forse meno) siamo passati dai 2500 punti che si ottenevano dall'app per console ogni 10 settimane consecutive, a 1000 punti con i pezzi del puzzle ogni 12 settimane, che ora sono 500. Modificato Sabato alle 11:39 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Sabato alle 11:46 Condividi Inviato Sabato alle 11:46 A me mancavano 2 settimane ai 1000 punti... poi pure sotto Natale, grazie del regalo Microsoft 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Sabato alle 23:46 Condividi Inviato Sabato alle 23:46 Ma se nessuno protesta con Microsoft loro fanno quel che vogliono Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Domenica alle 07:26 Condividi Inviato Domenica alle 07:26 7 ore fa, x-raider ha scritto: Ma se nessuno protesta con Microsoft loro fanno quel che vogliono Ma non so quanto può reggere una protesta. Perché non si parla di disservizi o altri problemi. Il tutto funziona, a parte qualche piccolo bug ogni tanto. Non hanno nessun obbligo nel dare tot punti al mese. È semplicemente un extra "gratis" che ci stanno fornendo. Attenzione, non sto dicendo che non mi stia infastidendo questo taglio sempre più netto di punti. Ma solo che non c'è un vero e proprio appiglio a cui aggrapparsi per fare valere le proprie ragioni. Probabilmente si sono resi conto che troppa gente usa i rewards per usufruire dei servizi come il pass senza usciere soldi veri, e stanno rimediando così. Anche qui nessuna critica per chi usa i rewards per pagarsi l'abbonamento. Ma è l'unica ipotesi che mi viene in mente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Domenica alle 09:52 Condividi Inviato Domenica alle 09:52 A me mancavano 2 settimane ai 1000 punti... poi pure sotto Natale, grazie del regalo Microsoft A me mancavano 2 giorni ai 1000 punti, immaginati.Stamattina tra l'altro mi è preso un colpo, non mi dava più le ricerche desktop, non hanno funzionato per mezzora, ho subito pensato che dopo i 500 punti avevano bloccato anche queste. Poi per fortuna sono ripartite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Domenica alle 19:24 Condividi Inviato Domenica alle 19:24 9 ore fa, Restless ha scritto: A me mancavano 2 giorni ai 1000 punti, immaginati. Ma no ma che amarezza 🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 09:50 Condividi Inviato ieri alle 09:50 confermo che anche il mio se trasformato in 500, buon natale 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.