Pixer Inviato ieri alle 10:31 Condividi Inviato ieri alle 10:31 40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo che anche il mio se trasformato in 500, buon natale 🤣 I bei regali di mamma Microsoft 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 11:09 Condividi Inviato ieri alle 11:09 36 minuti fa, Pixer ha scritto: I bei regali di mamma Microsoft 😍 ma si, alla fine abbiamo goduto alla grande, sono 5 anni che non pago abbonamenti, giochi dlc, senza contare che mi ci sono comprato anche la series x, ora ci sono meno punti ma in ogni caso a tempo perso si fanno, alla fine qualcosa si porta casa lo stesso 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 12:19 Condividi Inviato ieri alle 12:19 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ma si, alla fine abbiamo goduto alla grande, sono 5 anni che non pago abbonamenti, giochi dlc, senza contare che mi ci sono comprato anche la series x, ora ci sono meno punti ma in ogni caso a tempo perso si fanno, alla fine qualcosa si porta casa lo stesso 😁 Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 13:47 Condividi Inviato ieri alle 13:47 1 ora fa, Pixer ha scritto: Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili. lo capisco, ma secondo me erano veramente troppo convienienti, non potevano reggere, anche causa di chi lo fa come un lavoro con multi account, anche su ps c'è la raccolta ma per fare 10 euro non ti basta un anno manca poco 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 15:09 Condividi Inviato ieri alle 15:09 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: lo capisco, ma secondo me erano veramente troppo convienienti, non potevano reggere, anche causa di chi lo fa come un lavoro con multi account, anche su ps c'è la raccolta ma per fare 10 euro non ti basta un anno manca poco 😂 Vabbè il confronto con la stessa tipologia di servizio della concorrenza manco regge. I rewards, anche con questi tagli, vincono 100 a 0. E lo dico da persona che utilizza (quando se lo ricorda) anche quello. Sì come ho scritto nei giorni scorsi probabilmente si sono resi conto che in troppi attivavano abbonamenti vari senza spendere soldi di tasca propria. E quindi stanno rimediando così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 22 ore fa, Pixer ha scritto: Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili. Sicuramente lo avrete già notato. Io ci ho fatto caso solo ora. Hanno anche dimezzato i punti del singolo pezzo di puzzle che danno ogni settimana. Da 100 è passato a 50 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa E niente bonus console settimanale sta settimana....... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa 59 minuti fa, Pixer ha scritto: Sicuramente lo avrete già notato. Io ci ho fatto caso solo ora. Hanno anche dimezzato i punti del singolo pezzo di puzzle che danno ogni settimana. Da 100 è passato a 50 punti. Azz non mi ero accorto, però ora che me lo fai notare mi pare che la ricompensa del check in giornaliero al 7° giorno ora da sempre 50 punti mentre prima no, dava 20 punti la 1° settimana, 30 la 2°, 40 la 3°, 50 la 4° e poi ricominciava da 20 con la 5° settimana. Poi altra cosa: ma si prendono 2 pezzi di puzzle a settimana ora? Oltre che dalle 3 ricerche giornaliere ora anche dal check in giornaliero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 18 minuti fa, Fato32 ha scritto: Azz non mi ero accorto, però ora che me lo fai notare mi pare che la ricompensa del check in giornaliero al 7° giorno ora da sempre 50 punti mentre prima no, dava 20 punti la 1° settimana, 30 la 2°, 40 la 3°, 50 la 4° e poi ricominciava da 20 con la 5° settimana. Poi altra cosa: ma si prendono 2 pezzi di puzzle a settimana ora? Oltre che dalle 3 ricerche giornaliere ora anche dal check in giornaliero? No a me ha sempre dato 100 punti ogni 7 giorni. Comunque non parlo dello slancio che c'è su Bing. Ma di quello dei 12 pezzi per completare il puzzle. Ogni giorno, dopo 3 ricerche, aumenta di un pallino. Fino ad arrivare allo sblocco vero e proprio del pezzo dopo 7 giorni consecutivi. E quel pezzo dava 100 punti alla volta. Che poi diventavano gli ormai ex 1000 punti una volta completato il puzzle da 12 pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Pixer ha scritto: No a me ha sempre dato 100 punti ogni 7 giorni. Comunque non parlo dello slancio che c'è su Bing. Ma di quello dei 12 pezzi per completare il puzzle. Ogni giorno, dopo 3 ricerche, aumenta di un pallino. Fino ad arrivare allo sblocco vero e proprio del pezzo dopo 7 giorni consecutivi. E quel pezzo dava 100 punti alla volta. Che poi diventavano gli ormai ex 1000 punti una volta completato il puzzle da 12 pezzi. Si quello ok che ora da 50 punti al posto di 100 ma io intendo l'altro slancio (anche lì c'è il simbolo del puzzle), quello del check in che ti da 50 punti ogni 7 giorni (prima ne dava di meno), ora da un pezzo di puzzle anche quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 12 minuti fa, Fato32 ha scritto: Si quello ok che ora da 50 punti al posto di 100 ma io intendo l'altro slancio (anche lì c'è il simbolo del puzzle), quello del check in che ti da 50 punti ogni 7 giorni (prima ne dava di meno), ora da un pezzo di puzzle anche quello? Non penso dia un pezzo di puzzle. Usa il simbolo del puzzle però. Onestamente non ho notato se dà più punti quell'altro slancio. Ma da quel che ricordo dopo 7 giorni consecutivi mi ha sempre 50 punti. Però magari mi sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Pixer ha scritto: Non penso dia un pezzo di puzzle. Usa il simbolo del puzzle però. Onestamente non ho notato se dà più punti quell'altro slancio. Ma da quel che ricordo dopo 7 giorni consecutivi mi ha sempre 50 punti. Però magari mi sbaglio. Di questa cosa sono sicuro, fino a non molto tempo fa usava lo schema che ti ho scritto sopra mentre ora sembra che ti dia 50 punti fisso ogni settimana, c'è solo da capire se ti da anche 1 pezzo di puzzle. Verificherò tra 5 giorni quando mi darà i 50 punti perchè se ora ti da 2 pezzi del puzzle a settimana anziché 1 i 1000 punti ogni 12 settimane rimarrebbero invariati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, Fato32 ha scritto: Di questa cosa sono sicuro, fino a non molto tempo fa usava lo schema che ti ho scritto sopra mentre ora sembra che ti dia 50 punti fisso ogni settimana, c'è solo da capire se ti da anche 1 pezzo di puzzle. Verificherò tra 5 giorni quando mi darà i 50 punti perchè se ora ti da 2 pezzi del puzzle a settimana anziché 1 i 1000 punti ogni 12 settimane rimarrebbero invariati. Sono due slanci separati che ci sono da mesi, se non addirittura un anno. Semplicemente da qualche settimana hanno messo il simbolo del puzzle su entrambi. Però solo uno, se ci clicchi su, ti apre il banner dei 500 punti come premio ogni 12 pezzi ottenuti. L'altro non ha mai dato punti extra semplicemente dà un crescendo di punti ogni giorno fino a un massimo di 7 giorni, per poi riazerarsi. Mentre il primo dà i canonici 9 punti delle ricerche al giorno, che poi diventano 50 alla fine dei 7 giorni. E 500 alla fine delle 12 settimane consecutive. Ti posto anche l'immagine: il primo, con la didascalia check in, è quello che ti dà punti ad aumentare fino al settimo giorno. Il secondo, cerca 2 volte, è quello che ti dà i 500 punti alla fine delle 12 settimane. In teoria il primo è legato a Bing e il secondo a Edge. Ma il primo non dava, e penso non darà, punti extra oltre a quelli giornalieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 20 minuti fa, Pixer ha scritto: Sono due slanci separati che ci sono da mesi, se non addirittura un anno. Semplicemente da qualche settimana hanno messo il simbolo del puzzle su entrambi. Però solo uno, se ci clicchi su, ti apre il banner dei 500 punti come premio ogni 12 pezzi ottenuti. L'altro non ha mai dato punti extra semplicemente dà un crescendo di punti ogni giorno fino a un massimo di 7 giorni, per poi riazerarsi. Mentre il primo dà i canonici 9 punti delle ricerche al giorno, che poi diventano 50 alla fine dei 7 giorni. E 500 alla fine delle 12 settimane consecutive. Ti posto anche l'immagine: il primo, con la didascalia check in, è quello che ti dà punti ad aumentare fino al settimo giorno. Il secondo, cerca 2 volte, è quello che ti dà i 500 punti alla fine delle 12 settimane. In teoria il primo è legato a Bing e il secondo a Edge. Ma il primo non dava, e penso non darà, punti extra oltre a quelli giornalieri. A me a dire la verità apre il banner dei 500 punti solo se clicco sul puzzle in alto a destra dove te hai 1/12, se provo a cliccare sul puzzle all'interno dei 2 slanci non mi apre niente, inoltre nel banner dei 500 punti c'è scritto che la stessa attività fatta per 7 giorni di fila darà un pezzo di puzzle quindi in teoria è abbastanza evidente che entrambe dovrebbero dare 1 pezzo essendo appunto 2 attività separate. Comunque era solo una cosa che avevo notato oggi, potrebbe benissimo continuare con un solo pezzo di puzzle a settimana come al solito, prova a controllare te tra 3 giorni visto che arrivi al 7° giorno prima di me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Adesso vi faccio una domanda veramente ardua: è possibile quantificare quanti punti si perdono *in questo momento* senza utilizzare l'app Bing, ma solo il browser? Considerando che molto di quello che è sull'app si può fare anche da browser, ma ovviamente non tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 34 minuti fa Condividi Inviato 34 minuti fa 1 ora fa, Restless ha scritto: Adesso vi faccio una domanda veramente ardua: è possibile quantificare quanti punti si perdono *in questo momento* senza utilizzare l'app Bing, ma solo il browser? Considerando che molto di quello che è sull'app si può fare anche da browser, ma ovviamente non tutto. In teoria non c'è il check in giornaliero (110 punti a settimana) e il leggi per guadagnare (30 punti al giorno), ti risulta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.