Fato32 Inviato Febbraio 24 Condividi Inviato Febbraio 24 38 minuti fa, strohl ha scritto: Perfetto grazie 1000. Approfitto visto che rispondi subito, ho trovato su eneba Monster hunter wilds a un buon prezzo però è una Key canadese,si puoi riscattare via VPN giusto? Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 24 Condividi Inviato Febbraio 24 17 minuti fa, Fato32 ha scritto: Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Ahahahah poi che altro essendo in pre order il codice lo manderebbero il 28. A questo punto vedo di trovare qualche gift card italiana in offerta e prenderlo dallo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 25 Condividi Inviato Febbraio 25 12 ore fa, Fato32 ha scritto: Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 07:06 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:06 21 ore fa, strohl ha scritto: Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Mercoledì alle 07:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:43 36 minuti fa, Fato32 ha scritto: In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! Eh no non l ho riscattato, aspettavo la tua risposta visto che sei cintura nera in "conteggio rewards" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Mercoledì alle 08:00 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:00 Sono a 28 342 rewards, riesco a raggiungere i 35 mila prima del 20 aprile secondo voi? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Mercoledì alle 08:19 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:19 17 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: Sono a 28 342 rewards, riesco a raggiungere i 35 mila prima del 20 aprile secondo voi? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Guarda io dal primo di febbraio a oggi ho accumulato 12314 punti, nelle ultime 2 settimane son riuscito a fare anche le Quest su PC, adesso non so se usi solo l app Xbox o solo browser ma in ogni caso son fattibile tranquillamente entro il 20 aprile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 08:39 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:39 32 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: Sono a 28 342 rewards, riesco a raggiungere i 35 mila prima del 20 aprile secondo voi? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Se fai tutto in un mese ottieni dai 12000 ai 13000 punti, prima del 20 aprile dovresti riuscire a fare tranquillamente almeno altri 20000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Giovedì alle 08:44 Condividi Inviato Giovedì alle 08:44 Se fai tutto in un mese ottieni dai 12000 ai 13000 punti, prima del 20 aprile dovresti riuscire a fare tranquillamente almeno altri 20000Ma come si fa a fare tutti quei punti, io gioco solo da console sfrutto i bonus settimanali e mensili , il bonus pc come si sfrutta? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Giovedì alle 09:05 Condividi Inviato Giovedì alle 09:05 19 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: Ma come si fa a fare tutti quei punti, io gioco solo da console sfrutto i bonus settimanali e mensili , il bonus pc come si sfrutta? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Stessa cosa di quello console, devi giocare a un gioco game pass versione PC 15 minuti per 5 volte all interno della settimana. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giovedì alle 10:23 Condividi Inviato Giovedì alle 10:23 1 ora fa, patrikvedovelli ha scritto: Ma come si fa a fare tutti quei punti, io gioco solo da console sfrutto i bonus settimanali e mensili , il bonus pc come si sfrutta? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Ricerche pc e smartphone più apertura notizie su Bing. Slanci vari tra app di Bing, Edge su PC, giochi console e pc. Poi i punti che da la sola app Xbox. Se fai solo le robe da console ti perdi migliaia di punti a fine mese. Comunque se cerchi nei commenti passati sia io che altri utenti abbiamo riportato sia la lista delle cose da fare per ottenere i rewards sia i punti che si possono ottenere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 10:48 Condividi Inviato Giovedì alle 10:48 Ma come si fa a fare tutti quei punti, io gioco solo da console sfrutto i bonus settimanali e mensili , il bonus pc come si sfrutta? Io faccio tutto da android (browser) e console (ultimate), no pc e no app Bing android (non più dopo l'esperienza con l'altro account). Quindi niente più notizie e doppio slancio del puzzle, ma solo uno ogni 12 settimane. Dovrei perdere sui 2500 punti al mese rispetto a chi fa anche pc e app, almeno secondo i calcoli che ho fatto (quindi dovrei farne intorno ai 10k al mese mediamente credo, o poco più). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giovedì alle 11:35 Condividi Inviato Giovedì alle 11:35 2 ore fa, strohl ha scritto: Stessa cosa di quello console, devi giocare a un gioco game pass versione PC 15 minuti per 5 volte all interno della settimana. No, se parli degli slanci su app Xbox del gioco PC e console non deve essere per forza nel pass. L'importante è giocare per 15 minuti (in realtà di più per console). Su Series X (ma anche su One) gioco a titoli che non sono neanche mai finiti nel pass. E nonostante ciò ottengo i punti. E vale lo stesso per i giochi PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato Giovedì alle 12:21 Condividi Inviato Giovedì alle 12:21 ma quando si riscatta con i rewards la card da 3 mesi di gamepass ultimate cosa succede? arriva un codice oppure si aggiungono in automatico all'abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 12:25 Condividi Inviato Giovedì alle 12:25 3 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: Ma come si fa a fare tutti quei punti, io gioco solo da console sfrutto i bonus settimanali e mensili , il bonus pc come si sfrutta? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Scaricati l'app Bing oppure MSN su smartphone, dalla sezione rewards vedrai un sacco di cose da fare. Su xbox o PC invece devi fare solo 30 ricerche per un totale di 90 punti giornalieri. La parte più rompipalle è fare le ricerche da PC e smartphone perchè tra una ricerca e l'altra devi aspettare almeno 5 secondi, tutto il resto è veloce, facendo tutto te la cavi con 10 o 15 minuti. Tieni a mente che molti dei punti che ottieni provengono dal mantenimento di serie, quindi uno dei requisiti fondamentali x raccogliere efficacemente i rewards è la costanza. Se non trovi qualcosa chiedi pure. Saluti 4 minuti fa, Kaioshin ha scritto: ma quando si riscatta con i rewards la card da 3 mesi di gamepass ultimate cosa succede? arriva un codice oppure si aggiungono in automatico all'abbonamento? Ti da un codice da riscattare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato Giovedì alle 13:19 Condividi Inviato Giovedì alle 13:19 (modificato) 54 minuti fa, Fato32 ha scritto: Ti da un codice da riscattare Ok, scusa l'ingnoranza, ma poi questo codice ha una durata? Il senso di questa domanda è questo: adesso il mio abbonamento scade tra circa 14 mesi so che non si può + accomulare e il massimo è di 13 mesi volevo comprare un codice di tre mesi adesso che costa meno, ed usarlo tra 4 mesi, in modo da non superare i 13 mesi (spero di essermi spiegato 😅) grazie Modificato Giovedì alle 13:20 da Kaioshin specificare meglio un concetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giovedì alle 13:31 Condividi Inviato Giovedì alle 13:31 8 minuti fa, Kaioshin ha scritto: Ok, scusa l'ingnoranza, ma poi questo codice ha una durata? Il senso di questa domanda è questo: adesso il mio abbonamento scade tra circa 14 mesi so che non si può + accomulare e il massimo è di 13 mesi volevo comprare un codice di tre mesi adesso che costa meno, ed usarlo tra 4 mesi, in modo da non superare i 13 mesi (spero di essermi spiegato 😅) grazie In teoria i codici acquistati con i rewards hanno una scadenza. Sicuro la hanno le gift card, la cui durata massima è di 90 giorni. Il pass non saprei. Ma non penso che MS consenta di accumulare codici senza che gli metta sopra un tempo limite per usarli. Se invece acquisti codici e abbonamenti fisici, le cose cambiano. Ma essedo che si parla di acquisti con i rewards non è questo il caso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 13:45 Condividi Inviato Giovedì alle 13:45 17 minuti fa, Kaioshin ha scritto: Ok, scusa l'ingnoranza, ma poi questo codice ha una durata? Il senso di questa domanda è questo: adesso il mio abbonamento scade tra circa 14 mesi so che non si può + accomulare e il massimo è di 13 mesi volevo comprare un codice di tre mesi adesso che costa meno, ed usarlo tra 4 mesi, in modo da non superare i 13 mesi (spero di essermi spiegato 😅) grazie Ma sicuro che non puoi accumulare + di 13 mesi? Tipo io prolungherò l'abbonamento più che posso prima del 20 aprile anche se mi scade il 21 dicembre 2026, non ho mai avuto problemi ad accumulare anche 2 anni. Non so se il codice ha una scadenza però al massimo puoi prendere l'abbonamento pochi giorni prima dell'aumento così risparmi un mese e mezzo sull'ipotetica scadenza del codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato Giovedì alle 15:08 Condividi Inviato Giovedì alle 15:08 (modificato) 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Ma sicuro che non puoi accumulare + di 13 mesi? Tipo io prolungherò l'abbonamento più che posso prima del 20 aprile anche se mi scade il 21 dicembre 2026, non ho mai avuto problemi ad accumulare anche 2 anni. Non so se il codice ha una scadenza però al massimo puoi prendere l'abbonamento pochi giorni prima dell'aumento così risparmi un mese e mezzo sull'ipotetica scadenza del codice. Preso da internet "A partire dal 12 settembre 2024, Microsoft consentirà agli utenti di "accumulare" Xbox Game Pass per console solo per un massimo di 13 mesi" https://www.mondoxbox.com/news/71705/microsoft-riformula-i-piani-del-game-pass-e-aumenta-il-prezzo-dell-ultimate-tutti-i-dettagli.html è per questo che sto facendo questi ragionamenti ma preferirei sbagliarmi 🙂 Modificato Giovedì alle 15:10 da Kaioshin aggiunto link di mondoxbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giovedì alle 15:35 Condividi Inviato Giovedì alle 15:35 24 minuti fa, Kaioshin ha scritto: Preso da internet "A partire dal 12 settembre 2024, Microsoft consentirà agli utenti di "accumulare" Xbox Game Pass per console solo per un massimo di 13 mesi" https://www.mondoxbox.com/news/71705/microsoft-riformula-i-piani-del-game-pass-e-aumenta-il-prezzo-dell-ultimate-tutti-i-dettagli.html è per questo che sto facendo questi ragionamenti ma preferirei sbagliarmi 🙂 Nella notizia fa riferimento al Game Pass Standard e non a quello Ultimate, anche perchè a gennaio ho prolungato tranquillamente il pass provando la conversione dei 3 mesi di game pass PC e avevo più di 13 mesi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato Giovedì alle 15:52 Condividi Inviato Giovedì alle 15:52 16 minuti fa, Fato32 ha scritto: Nella notizia fa riferimento al Game Pass Standard e non a quello Ultimate, anche perchè a gennaio ho prolungato tranquillamente il pass provando la conversione dei 3 mesi di game pass PC e avevo più di 13 mesi Ottimissima notizia, contento di essermi sbagliato !!! Grazie per le info 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giovedì alle 16:41 Condividi Inviato Giovedì alle 16:41 In realtà, anche se si cerca su altri siti, si parlava del fatto che l'abbonamento Gamepass in generale avrebbe avuto un limite massimo di attivazione di 13 mesi totali. Il tutto a partire da settembre 2024. Probabilmente hanno deciso di non rendere effettiva questa cosa perché l'utenza, in massa, gli è andata contro. Un po' come successe anni fa, quando ancora c'era il Gold, e avevano deciso di apportare cambiamenti importanti e aumenti di prezzo. Ma l'utenza si indignò parecchio. E non solo non aumentarono i prezzi, ma resero i free to play giocabili senza bisogno di avere abbonamenti attivi. Cosa che prima di allora non si poteva fare. In questo post di dicembre 2024 viene confermato che il limite è di 36 mesi consecutivi. https://answers.microsoft.com/it-it/xbox/forum/all/se-il-limite-di-estensione-é-36-mesi-per-game/680b80ea-0443-4929-950f-ff9ee685564b#:~:text=Hai ragione%2C in qualsiasi paese,un massimo di 36 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Giovedì alle 17:12 Condividi Inviato Giovedì alle 17:12 Ti da un codice da riscattareGrazie! Grazie a tutti ragazzi! Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Venerdì alle 09:26 Condividi Inviato Venerdì alle 09:26 Bisogna aggiungere anche che il limite di 36 mesi vale anche per il Core, quindi se si intende fare la conversione ad abbonamento scaduto si possono aggiungere massimo 36 mesi di Core, che diventano 18 mesi di Ultimate. Ma essendo il limite vero e proprio dell'Ultimate di 36 mesi, si presume che a quei 18 mesi di Ultimate ottenuti dalla conversione si possano aggiungere altri mesi di Ultimate vero e proprio, fino ad un totale di 36 appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Sabato alle 08:39 Condividi Inviato Sabato alle 08:39 Il 17/02/2025 at 08:51, Pinodj ha scritto: Ma sono l'unico ad avere ancora ferma la serie degli 8 giochi al mese? Nel senso che l'ho completata il mese scorso ma ancora non si è resettata Ti si è resettata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.