Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Il 01/03/2025 at 10:06, strohl ha scritto:

A me non prende i giochi per il mese di marzo,ne ho avviati 2 presenti sul pass ma son fermo a 0

Expand  

Io ho appena finito gli 8 giochi ed è andato tutto bene, magari è una cosa temporanea e più tardi te li carica tutti assieme. Io uso sempre i giochi che ho installato nella console e non uso il cloud per ovvi motivi dovuti alla mia connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/03/2025 at 18:04, patrikvedovelli ha scritto:

Il mio obbiettivo di 35000 punti con tre mesi di game pass ultimate si è resettato e adesso non c'è più

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Expand  

Ma parli dell'obiettivo che scegli di mettere tu che ti ricorda cosa riscattare ogni volta che ottieni un determinato numero di punti? 

Da come hai scritto è poco chiaro il problema per poterti aiutare 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/03/2025 at 12:36, Pixer ha scritto:
Ma parli dell'obiettivo che scegli di mettere tu che ti ricorda cosa riscattare ogni volta che ottieni un determinato numero di punti? 
Da come hai scritto è poco chiaro il problema per poterti aiutare 
Si scusate, dovevo essere più chiaro, parlo proprio del mio obbiettivo che mi ero prefissato a 35k, ovvero tre mesi di game pass ultimate, l'hanno tolto come riscatto a quanto vedo, giusto? Ora si può fare un mese a 12k o tre mesi di core a 15k

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso, stamattina non mi fa più accedere all'account sulla console, in pratica non posso fare nulla, né giocare né altro, mai successo prima in tanti anni. Se provo ad accedere appare un cerchio al centro che gira senza mai smettere, posso solo tornare alla home ma senza l'accesso all'account e senza poter fare nulla.
EDIT: sbagliato discussione. In seguito si è risolto e ha fatto l'accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz se vanno avanti così mi sa che prima o poi toglieranno definitivamente la possibilità di prolungare qualsiasi abbonamento utilizzando i rewards, spero almeno che il mese di game pass PC rimanga fino al 20 aprile però forse sarebbe meglio che chi ne ha la possibilità lo prolunghi il prima possibile. Sono rimasti solo 4 metodi per prolungare l'Ultimate con i rewards, li scrivo qui sotto in ordine dal più conveniente al più sconveniente:

1 mese PC game pass,
3 mesi game pass Core,
1 mese game pass Ultimate,
1 mese game pass Core.

Saluti

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2025 at 12:06, Fato32 ha scritto:
Azz se vanno avanti così mi sa che prima o poi toglieranno definitivamente la possibilità di prolungare qualsiasi abbonamento utilizzando i rewards, spero almeno che il mese di game pass PC rimanga fino al 20 aprile però forse sarebbe meglio che chi ne ha la possibilità lo prolunghi il prima possibile. Sono rimasti solo 4 metodi per prolungare l'Ultimate con i rewards, li scrivo qui sotto in ordine dal più conveniente al più sconveniente:
1 mese PC game pass,
3 mesi game pass Core,
1 mese game pass Ultimate,
1 mese game pass Core.
Saluti
In che modo prolungo l'ultimate con il pc game pass e core?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2025 at 14:12, patrikvedovelli ha scritto:

In che modo prolungo l'ultimate con il pc game pass e core?

Expand  

Basta semplicemente riscattarli e ti fa la conversione in automatico, il mese di game pass PC ti da 20 giorni di Ultimate mentre i 3 mesi di game pass Core te ne danno 38.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo informativo, visto l andazzo appena riscattato 5 codici da 1 mese di PC game pass ,se volete regolarvi con i conti 110 giorni di ultimate usando 38550 punti (da tenere conte che un codice l ho pagato 200 punti in meno grazie al buono sconto fornito per le ricerche da telefono da MS)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/03/2025 at 16:58, strohl ha scritto:

A titolo informativo, visto l andazzo appena riscattato 5 codici da 1 mese di PC game pass ,se volete regolarvi con i conti 110 giorni di ultimate usando 38550 punti (da tenere conte che un codice l ho pagato 200 punti in meno grazie al buono sconto fornito per le ricerche da telefono da MS)

Expand  

Ciao, letto i vostri post e anch'io procederei a prendermi vari mesi di gamepass PC .....ma quando li riscatto mi arriva un codice e devo riscattarlo da pc o posso da xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...