strohl Inviato Marzo 1 Condividi Inviato Marzo 1 Il 01/03/2025 at 08:39, Fato32 ha scritto: Ti si è resettata? Expand A me non prende i giochi per il mese di marzo,ne ho avviati 2 presenti sul pass ma son fermo a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Marzo 1 Condividi Inviato Marzo 1 Il 01/03/2025 at 10:06, strohl ha scritto: A me non prende i giochi per il mese di marzo,ne ho avviati 2 presenti sul pass ma son fermo a 0 Expand Io ho appena finito gli 8 giochi ed è andato tutto bene, magari è una cosa temporanea e più tardi te li carica tutti assieme. Io uso sempre i giochi che ho installato nella console e non uso il cloud per ovvi motivi dovuti alla mia connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Marzo 1 Condividi Inviato Marzo 1 Il 01/03/2025 at 08:39, Fato32 ha scritto: Ti si è resettata? Expand Si per fortuna adesso è ripartita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Marzo 7 Condividi Inviato Marzo 7 Il mio obbiettivo di 35000 punti con tre mesi di game pass ultimate si è resettato e adesso non c'è più Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Marzo 8 Condividi Inviato Marzo 8 che vuol dire??? Ti sono stati resettati i punti sul tuo account = bannato dal programma?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Marzo 8 Condividi Inviato Marzo 8 Il 07/03/2025 at 18:04, patrikvedovelli ha scritto: Il mio obbiettivo di 35000 punti con tre mesi di game pass ultimate si è resettato e adesso non c'è più Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Expand Ma parli dell'obiettivo che scegli di mettere tu che ti ricorda cosa riscattare ogni volta che ottieni un determinato numero di punti? Da come hai scritto è poco chiaro il problema per poterti aiutare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 Il 08/03/2025 at 12:36, Pixer ha scritto: Ma parli dell'obiettivo che scegli di mettere tu che ti ricorda cosa riscattare ogni volta che ottieni un determinato numero di punti? Da come hai scritto è poco chiaro il problema per poterti aiutare Si scusate, dovevo essere più chiaro, parlo proprio del mio obbiettivo che mi ero prefissato a 35k, ovvero tre mesi di game pass ultimate, l'hanno tolto come riscatto a quanto vedo, giusto? Ora si può fare un mese a 12k o tre mesi di core a 15kInviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 Clamoroso, stamattina non mi fa più accedere all'account sulla console, in pratica non posso fare nulla, né giocare né altro, mai successo prima in tanti anni. Se provo ad accedere appare un cerchio al centro che gira senza mai smettere, posso solo tornare alla home ma senza l'accesso all'account e senza poter fare nulla.EDIT: sbagliato discussione. In seguito si è risolto e ha fatto l'accesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 Azz se vanno avanti così mi sa che prima o poi toglieranno definitivamente la possibilità di prolungare qualsiasi abbonamento utilizzando i rewards, spero almeno che il mese di game pass PC rimanga fino al 20 aprile però forse sarebbe meglio che chi ne ha la possibilità lo prolunghi il prima possibile. Sono rimasti solo 4 metodi per prolungare l'Ultimate con i rewards, li scrivo qui sotto in ordine dal più conveniente al più sconveniente: 1 mese PC game pass, 3 mesi game pass Core, 1 mese game pass Ultimate, 1 mese game pass Core. Saluti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 Il 09/03/2025 at 12:06, Fato32 ha scritto: Azz se vanno avanti così mi sa che prima o poi toglieranno definitivamente la possibilità di prolungare qualsiasi abbonamento utilizzando i rewards, spero almeno che il mese di game pass PC rimanga fino al 20 aprile però forse sarebbe meglio che chi ne ha la possibilità lo prolunghi il prima possibile. Sono rimasti solo 4 metodi per prolungare l'Ultimate con i rewards, li scrivo qui sotto in ordine dal più conveniente al più sconveniente: 1 mese PC game pass, 3 mesi game pass Core, 1 mese game pass Ultimate, 1 mese game pass Core. SalutiIn che modo prolungo l'ultimate con il pc game pass e core? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 Il 09/03/2025 at 14:12, patrikvedovelli ha scritto: In che modo prolungo l'ultimate con il pc game pass e core? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Expand Basta semplicemente riscattarli e ti fa la conversione in automatico, il mese di game pass PC ti da 20 giorni di Ultimate mentre i 3 mesi di game pass Core te ne danno 38. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Marzo 9 Condividi Inviato Marzo 9 A titolo informativo, visto l andazzo appena riscattato 5 codici da 1 mese di PC game pass ,se volete regolarvi con i conti 110 giorni di ultimate usando 38550 punti (da tenere conte che un codice l ho pagato 200 punti in meno grazie al buono sconto fornito per le ricerche da telefono da MS) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato Giovedì alle 09:51 Condividi Inviato Giovedì alle 09:51 Il 09/03/2025 at 16:58, strohl ha scritto: A titolo informativo, visto l andazzo appena riscattato 5 codici da 1 mese di PC game pass ,se volete regolarvi con i conti 110 giorni di ultimate usando 38550 punti (da tenere conte che un codice l ho pagato 200 punti in meno grazie al buono sconto fornito per le ricerche da telefono da MS) Expand Ciao, letto i vostri post e anch'io procederei a prendermi vari mesi di gamepass PC .....ma quando li riscatto mi arriva un codice e devo riscattarlo da pc o posso da xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 10:14 Condividi Inviato Giovedì alle 10:14 Il 13/03/2025 at 09:51, Kaioshin ha scritto: Ciao, letto i vostri post e anch'io procederei a prendermi vari mesi di gamepass PC .....ma quando li riscatto mi arriva un codice e devo riscattarlo da pc o posso da xbox?Anche da xbox, o meglio io i codici gamepass o i giochi li ho riscattati sempre e solo da console. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Giovedì alle 13:34 Condividi Inviato Giovedì alle 13:34 Il 13/03/2025 at 09:51, Kaioshin ha scritto: Ciao, letto i vostri post e anch'io procederei a prendermi vari mesi di gamepass PC .....ma quando li riscatto mi arriva un codice e devo riscattarlo da pc o posso da xbox? Expand Io uso l'app dal cellulare così copio e incolla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.