strohl Inviato Marzo 28 Condividi Inviato Marzo 28 3 ore fa, Fato32 ha scritto: E si peccato, 2 giorni fa non era disponibile o non ci hai fatto caso? Non ho proprio guardato.comunque prima del 20 aprile farò un altro mese di PC gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Marzo 29 Condividi Inviato Marzo 29 Si è vero il mio obbiettivo è tornato impostato a come l'avevo messo 35000 tre mesi game pass ultimate, quindi che faccio? Quale è il più conveniente ora Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Marzo 29 Condividi Inviato Marzo 29 2 ore fa, patrikvedovelli ha scritto: Si è vero il mio obbiettivo è tornato impostato a come l'avevo messo 35000 tre mesi game pass ultimate, quindi che faccio? Quale è il più conveniente ora Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk 3 mesi di PC game pass! Con 22750 punti ti fai 2 mesi di Ultimate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Marzo 29 Condividi Inviato Marzo 29 A distanza di qualche mese ho ricontrollato i prezzi, sono aumentati in modo spropositato, non avrei mai immaginato. L'ultimate 3 mesi è passato da 25 a 36, nel migliore dei casi, in altri si arriva sui 50. Il prezzo dell'ultimate 12 mesi è improponibile. Aumentato anche il core, la prossima volta sarà dura rifare l'ultimate, anche perché difficile sapere quanto verrà tra più di un anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Marzo 29 Condividi Inviato Marzo 29 1 ora fa, Restless ha scritto: A distanza di qualche mese ho ricontrollato i prezzi sui più noti storie, sono aumentati in modo spropositato, non avrei mai immaginato. L'ultimate 3 mesi è passato da 25 a 36, nel migliore dei casi, in altri si arriva sui 50. Il prezzo dell'ultimate 12 mesi è improponibile. Aumentato anche il core, la prossima volta sarà dura rifare l'ultimate, anche perché difficile sapere quanto verrà tra più di un anno. Se non sbaglio qualche giorno fa su Eneba c'era l'offerta di 3 mesi Game Pass Core a 11,20€ che con la conversione corrisponde a 1 mese di Ultimate a 8,84€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Marzo 30 Condividi Inviato Marzo 30 Il 29/03/2025 at 07:17, patrikvedovelli ha scritto: Si è vero il mio obbiettivo è tornato impostato a come l'avevo messo 35000 tre mesi game pass ultimate, quindi che faccio? Quale è il più conveniente ora Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Occhio che dal 20 aprile i punti per riscattare aumenteranno e non di poco Il 29/03/2025 at 10:57, Restless ha scritto: A distanza di qualche mese ho ricontrollato i prezzi, sono aumentati in modo spropositato, non avrei mai immaginato. L'ultimate 3 mesi è passato da 25 a 36, nel migliore dei casi, in altri si arriva sui 50. Il prezzo dell'ultimate 12 mesi è improponibile. Aumentato anche il core, la prossima volta sarà dura rifare l'ultimate, anche perché difficile sapere quanto verrà tra più di un anno. Appena trovo 3 mesi di ultimate sui 25/27 lo prendo.adesso sono abbonato fino a marzo 2028 però sempre meglio avere qualche codice di scorta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Marzo 30 Condividi Inviato Marzo 30 Appena trovo 3 mesi di ultimate sui 25/27 lo prendo.adesso sono abbonato fino a marzo 2028 però sempre meglio avere qualche codice di scortaHo l'impressione che non li rivedremo più a quella cifra. Credo che quando mi scadrà l'Ultimate (ovvero a metà 2026) valuterò la conversione solo se il Core costerà al massimo come adesso, ma se sarà aumentato ulteriormente mi prendo un periodo senza abbonamento con solo qualche gioco singolo acquistato, magari in offerta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 Ciao ragazzi, da lunedì il progamma rewards non registra più l'utilizzo di almeno 15 minuti di un gioco istallato su console (10 punti giornalieri, 150 settimanali). È capitato a qualcun'altro? Ho scritto al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a chi mi risponderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 2 ore fa, Johanxp ha scritto: Ciao ragazzi, da lunedì il progamma rewards non registra più l'utilizzo di almeno 15 minuti di un gioco istallato su console (10 punti giornalieri, 150 settimanali). È capitato a qualcun'altro? Ho scritto al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a chi mi risponderà. c'è solo un problema noto con i giochi EA, se usi quelli non te li conta, per il resto zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 3 ore fa, Johanxp ha scritto: Ciao ragazzi, da lunedì il progamma rewards non registra più l'utilizzo di almeno 15 minuti di un gioco istallato su console (10 punti giornalieri, 150 settimanali). È capitato a qualcun'altro? Ho scritto al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a chi mi risponderà. Sto giocando a GTA San Andreas in versione 360 già da qualche settimana. E i punti me li ha sempre dati senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: c'è solo un problema noto con i giochi EA, se usi quelli non te li conta, per il resto zero problemi Ho giocato a Street Fighter 6, Forza Motorsport e Pillars of Eternity: zero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 7 ore fa, Johanxp ha scritto: Ciao ragazzi, da lunedì il progamma rewards non registra più l'utilizzo di almeno 15 minuti di un gioco istallato su console (10 punti giornalieri, 150 settimanali). È capitato a qualcun'altro? Ho scritto al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a chi mi risponderà. Io ho avuto problemi con i giochi pc. Ho perso 3 giorni. Solo oggi ha conteggiato. I giochi avviati erano sempre gli stessi, da diverso tempo. Quindi è proprio un problema loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 4 Condividi Inviato Aprile 4 16 ore fa, Johanxp ha scritto: Ho giocato a Street Fighter 6, Forza Motorsport e Pillars of Eternity: zero. io uso spesso Forza motorsport funziona, prova sia da console che dal cloud, vedi se cambia qualcosa, visto che ci sei prova fare la pulizia della cache di sistema, visto mai che ti si sblocca qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato Aprile 4 Condividi Inviato Aprile 4 Ok grazie a tutti per l'aiuto, vediamo se si sblocca qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Aprile 6 Condividi Inviato Aprile 6 Il 18/3/2025 at 11:08, Restless ha scritto: ---------------------------------------------------- Incollo quii la soluzione per recuperare il kit Play&Charge che non ricarica più: Ha funzionato! Quindi riassumo la soluzione, molto semplice, nel caso in futuro qualcuno ne abbia bisogno. Bisogna far scaricare il battery pack *totalmente*, nel vero senso della parola, ovvero il led bianco del tasto centrale del gamepad non deve accendersi nemmeno per mezzo secondo. Lo scopo come intuite quindi è quello di resettare la memoria del pack. Ma quando il gamepad è scarico non avviene questo, quando è scarico il gamepad si spegne, ma se si prova ad accenderlo il tasto centrale lampeggerà una volta per poi rispegnersi subito dopo: ecco in questo caso non è ancora completamente scarico! Quindi come fare a scaricarlo del tutto se non si accende? Molto semplice, si preme il tasto di accensione per almeno 5 secondi, anche se scarico il pad inizierà l'accoppiamento che dura circa un minuto, poi si spegne di nuovo, questa operazione è possibile farla tutte volte che si vuole, quindi va fatta un tot di volte fino a quando la batteria non permette di accendere il tasto centrale nemmeno per un secondo, deve quindi restare sempre completamente spento. Io ho dovuto fare questa procedura circa 15 volte affinché fosse davvero completamente scarico. Da questo momento lasciare il gamepad spento per circa un'ora precauzionalmente, poi iniziare la ricarica, che finalmente avverrà in modo normale. Giusto per aggiornare, la procedura sembra aver funzionato anche per me (da quanto ho capito kit "nuovo" visto che è senza led) quindi grazie per le info e per l'aiuto. Mi rimane solo un dubbio: adesso prima di ricaricare, il controller va fatto scaricare completamente oppure da rimettere in ricarica dopo ogni sessione (che sia un'ora o meno)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 7 Condividi Inviato Aprile 7 Giusto per aggiornare, la procedura sembra aver funzionato anche per me (da quanto ho capito kit "nuovo" visto che è senza led) quindi grazie per le info e per l'aiuto. Mi rimane solo un dubbio: adesso prima di ricaricare, il controller va fatto scaricare completamente oppure da rimettere in ricarica dopo ogni sessione (che sia un'ora o meno)?Bene, si trattava di resettare il chip del battery pack.Adesso puoi utilizzarlo come sempre, quando giochi e ti dice batteria scarica lo metti in carica quelle 3 ore e mezzo, ergo non deve più essere scaricato totalmente. A meno che non risucceda la mancata ricarica, e a me è successo una sola volta in 4 anni. Oggi è ancora perfetto come il primo giorno, ci faccio quasi un mese di gioco a una media di circa 1 ora e mezza al giorno di gaming.Rileggendo la tua domanda, se intendevi questo: ovviamente non devi metterlo in carica ad ogni sessione di gioco, questo assolutamente mai, lo fai scaricare fino a quando la console ti avverte con il pop up batteria scarica (e come detto sopra, può durarti quasi un mese). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Aprile 7 Condividi Inviato Aprile 7 Sì perfetto grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
copysoni801 Inviato Aprile 11 Condividi Inviato Aprile 11 Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere una curiosità: se riscatto un codice game pass PC e inserisco il codice lo trasforma automaticamente in un 20 giorni ultimate? Ho questo dubbio e vi ringrazio se me lo toglierete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 11 Condividi Inviato Aprile 11 1 ora fa, copysoni801 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere una curiosità: se riscatto un codice game pass PC e inserisco il codice lo trasforma automaticamente in un 20 giorni ultimate? Ho questo dubbio e vi ringrazio se me lo toglierete Sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 12 Condividi Inviato Aprile 12 E' comparso anche a voi il banner "Raccomanda e guadagna" dove puoi ricevere fino a 6500 punti extra al mese semplicemente condividendo un link con dei vostri amici? Qualcuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 12 Condividi Inviato Aprile 12 E' comparso anche a voi il banner "Raccomanda e guadagna" dove puoi ricevere fino a 6500 punti extra al mese semplicemente condividendo un link con dei vostri amici? Qualcuno ha provato?No, dove appare, e come funziona esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 12 Condividi Inviato Aprile 12 (modificato) 31 minuti fa, Restless ha scritto: No, dove appare, e come funziona esattamente? Io ho trovato il banner in evidenza sul sito dei rewards però sempre sul sito c'è una sezione apposta chiamata appunto "raccomanda e guadagna". Per il funzionamento sembrerebbe che basti mandare un link ai tuoi amici per collegarli al tuo profilo e avere accesso ad alcune cose che ti danno fino a 650 punti per amico (1300 se l'amico completa tutte le richieste), fino a 6500 punti mensili. Io non ho ancora provato e chiedevo qui se qualcuno aveva maggiori informazioni. Penso che hai bisogno sempre di persone nuove per continuare a prendere punti. Gli amici devono essere nuovi utenti con un saldo punti totale inferiore a 300. Modificato Aprile 12 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Aprile 13 Condividi Inviato Aprile 13 Ma dov'è finita la funzione riscatta un codice da app?? Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 14 Condividi Inviato Aprile 14 Il 12/04/2025 at 09:52, Fato32 ha scritto: E' comparso anche a voi il banner "Raccomanda e guadagna" dove puoi ricevere fino a 6500 punti extra al mese semplicemente condividendo un link con dei vostri amici? Qualcuno ha provato? potrebbe essere una trappola per sgamare i vari account collegati 😆, cmq non lo visto questo banner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 14 Condividi Inviato Aprile 14 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: potrebbe essere una trappola per sgamare i vari account collegati 😆, cmq non lo visto questo banner Sisi molto probabile, anche perchè funziona solo con account che no hanno mai fatto rewards, capiscono subito se è un account vero oppure no. Io ho proprio la sezione apposta di sta cosa nel sito dei rewards, è tutto a destra sulla stessa riga di Guadagna, Riscatta, Stato, ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.