Pixer Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 Non fregherà a nessuno ma oggi ho raggiunto i 1000 giorni di slancio consecutivi con i rewards. Traguardo che avrei potuto raggiungere molto prima se in passato non ci fossero stati bug che mi bloccavano le serie giornaliere. Ovviamente non si ottiene nulla di speciale. Ma è comunque simpatico leggere quel 1000. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 2 ore fa, Pixer ha scritto: Non fregherà a nessuno ma oggi ho raggiunto i 1000 giorni di slancio consecutivi con i rewards. Traguardo che avrei potuto raggiungere molto prima se in passato non ci fossero stati bug che mi bloccavano le serie giornaliere. Ovviamente non si ottiene nulla di speciale. Ma è comunque simpatico leggere quel 1000. A 999 c'è l'ultima targhetta legata alla serie di giorni consecutivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 3 ore fa, Pixer ha scritto: Non fregherà a nessuno ma oggi ho raggiunto i 1000 giorni di slancio consecutivi con i rewards. Traguardo che avrei potuto raggiungere molto prima se in passato non ci fossero stati bug che mi bloccavano le serie giornaliere. Ovviamente non si ottiene nulla di speciale. Ma è comunque simpatico leggere quel 1000. me invece qualche giorno fa come al solito mi sono ritrovato azzerato la serie consecutiva dopo ben 792 giorni, ma non perdo tempo mandare niente nessuno tanto non è la prima volta non sarà l'ultima 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 42 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: me invece qualche giorno fa come al solito mi sono ritrovato azzerato la serie consecutiva dopo ben 792 giorni, ma non perdo tempo mandare niente nessuno tanto non è la prima volta non sarà l'ultima 😆 Manco io se dovesse capitare una cosa del genere (in realtà è già capitato un paio di volte prima di questi fatidici 1000 giorni). Alla fine mi interessa più lo slancio dei 10 giorni consecutivi e quello del puzzle. Questo è solo un traguardo mio simbolico. Ma di cui in realtà mi frega poco. Però trovavo simpatico condividerlo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 59 minuti fa, Pixer ha scritto: Manco io se dovesse capitare una cosa del genere (in realtà è già capitato un paio di volte prima di questi fatidici 1000 giorni). Alla fine mi interessa più lo slancio dei 10 giorni consecutivi e quello del puzzle. Questo è solo un traguardo mio simbolico. Ma di cui in realtà mi frega poco. Però trovavo simpatico condividerlo qui così vediamo chi resiste piu' a lungo al bug dell'azzeramento a random, io adesso sono 16 giorni, si riparte 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 Bisogna vedere se con i cambi di domani varrà ancora la pena fare i rewards 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 3 ore fa, strohl ha scritto: Bisogna vedere se con i cambi di domani varrà ancora la pena fare i rewards Nel dubbio mi sono fatto un mese di ultimate a 12000 ieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Nel dubbio mi sono fatto un mese di ultimate a 12000 ieri... Non arrivavo a 12000 entro oggi quindi ho fatto 1 mese di PC gamepass a 7770 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 Bah, io non ho mai aggiunto gamepass ad abbonamento ancora attivo, non conviene proprio, semmai ho utilizzato i rewards quando era scaduto, su quello ci ho impiegato parecchi punti negli anni. Piuttosto mi chiedo come sarà la conversione ad abbonamento scaduto a metà 2026. Ma per una volta voglio essere ottimista, non è detto che col passare del tempo i prezzi saranno sempre peggiorativi, magari tra molto tempo ci sarà un ribasso, chissà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 1 ora fa, Restless ha scritto: Bah, io non ho mai aggiunto gamepass ad abbonamento ancora attivo, non conviene proprio, semmai ho utilizzato i rewards quando era scaduto, su quello ci ho impiegato parecchi punti negli anni. Piuttosto mi chiedo come sarà la conversione ad abbonamento scaduto a metà 2026. Ma per una volta voglio essere ottimista, non è detto che col passare del tempo i prezzi saranno sempre peggiorativi, magari tra molto tempo ci sarà un ribasso, chissà. Il mio era scaduto il mese scorso e volendo sfruttare ancora la promo dei 12000 l'ho rifatto ora . Cosi mi finisco Avowed e mi sparo Clair obscure Expedition 33 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 19 Condividi Inviato Aprile 19 13 ore fa, strohl ha scritto: Bisogna vedere se con i cambi di domani varrà ancora la pena fare i rewards Sicuramente vale ancora la pena fare i rewards, per quanto riguarda spenderli per prolungare il pass bisogna vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 10 ore fa, Fato32 ha scritto: Sicuramente vale ancora la pena fare i rewards, per quanto riguarda spenderli per prolungare il pass bisogna vedere. Esatto,da quando ho iniziato a farli in maniera regolare li uso solo per quello perché (fortunatamente) grazie al pass mi trovo poche volte a voler prendere un gioco al d1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 Per adesso non ho trovato cambiamenti.... Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 47 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto: Per adesso non ho trovato cambiamenti.... Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Magari sono limitati a ceri paesi dove si possono guadagnare più rewards tipo usa o uk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 Magari sono limitati a ceri paesi dove si possono guadagnare più rewards tipo usa o ukHa può darsi, speriamo sia così Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 Non sempre conviene prendere il gamepass coi punti. Cioè spiego meglio, se voi l'unica cosa che acquistate nella vita è il gamepass allora ha senso ovviamente, ma se qualche volta fate un acquisto diverso, ad esempio su Am. o altri store, a volte ha più senso impiegare i punti diversamente.Supponiamo che in questi anni dovete acquistare uno smartphone da 200 euro (cifra e prodotto a caso), avete nel cassetto questi 200 euro e allo stesso momento avete accumulato che so, 250k punti rewards, domanda: facendo i dovuti calcoli ha più senso impiegare i 200k punti rewards nel gamepass e acquistare con gli euro lo smartphohe, oppure al contrario, conviene prendere lo smartphone coi punti e acquistare sui siti il gamepass? (siti ovviamente dove è possibile prendere gamepass regolare europeo ovviamente, non considero gli altri).Ebbene, fino allo scorso anno questa seconda ipotesi pareva essere nettamente più conveniente (prendo lo smartphone coi punti rewards e il gamepass acquistandolo su sito, non il contrario), e questo non tanto per merito della conversione ma per i prezzi a cui si trovava il gamepass prima, o meglio il Core per fare la conversione. Oppure allo stesso modo prendere la console coi punti e l'ultimate acquistandolo. Oggi invece la situazione sembra un po' cambiata.Quindi chiedo un parere, tipo a Fato32 che è molto dentro questo genere di calcoli, che ne pensi, cos'è conviene di più adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 (modificato) Basta fare il paragone tra una gift card Xbox o MS Store anche solo del valore di 5 euro, e quelle di Amazon o Mediaworld dello stessa cifra, per capire che il cambio è nettamente più favorevole verso quelle Xbox. Poi più se ne prendono e più si risparmiano punti rewards. Se pur pochi (anche per quanto riguarda quelle Amazon e Mediaworld). Ma il ragionamento va fatto diversamente secondo me: se uno non vuole spendere i propri soldi per fare acquisti vari, è ovvio che conviene usare i punti rewards per riscattare gift card anche di siti esterni come Amazon e Mediaworld. Ma anche di altri negozi non per forza di elettronica. Visto che si possono riscattare anche buoni per siti di prenotazione di biglietti aerei. Anche se il valore è più alto rispetto alle già citate gift card MS o Xbox, sono comunque soldi virtuali che non usciamo di tasca nostra. Tra l'altro le gift card Amazon, anche dopo riscattare, hanno una durata di ben 10 anni. Quindi non si ha neanche la premura di spendere immediatamente tutto il valore riscattato. Modificato Aprile 20 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 Bisogna vedere se sto aumento di prezzo arriverà oppure no in Italia però per ora con i prezzi attuali prolungarsi l'Ultimate con i rewards non è affatto una brutta scelta anzi, se ad esempio vado su Eneba ora trovo che 1 mese di Game Pass Ultimate europeo costa 11,90€, se sfrutto la conversione di 3 mesi Game Pass PC con i rewards mi ritrovo con 1 mese di Game Pass Ultimate a 11375 punti che corrispondono a 11,63€ quindi lo pagheresti addirittura meno che su un sito come Eneba, ricordando poi che questi 11,63€ sono con abbonamento attivo quindi con un cambio sfavorevole rispetto al far scadere l'abbonamento. Un domani quando arriveranno gli aumenti vedremo un attimo se varrà ancora la pena, per ora assolutamente si. Se invece si vogliono usare i rewards per comprare qualcosa che non sia l'abbonamento consiglio di comprare qualcosa sullo Store MS o Xbox per sfruttare sia il cambio più conveniente ma anche il cashback (per ogni 1€ speso escluso IVA ti vengono rimborsati 20 punti rewards), è vero che su Amazon il credito rimane 10 anni però c'è anche da dire che che il singolo punto rewards ti costa il 36,8% in più, consiglierei di investire su buoni Amazon solo se si vuole comprare qualcosa che non è presente sullo store MS (che comunque è sempre un guadagno visto che non si usano soldi propri). Io ad esempio considero il Pass come essenziale mentre altri giochi non presenti nel catalogo o accessori come un extra quindi preferisco avere l'essenziale gratis sfruttando i rewards e l'extra a pagamento. Detto questo auguro a tutti una Buona Pasqua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 35 minuti fa, Fato32 ha scritto: Bisogna vedere se sto aumento di prezzo arriverà oppure no in Italia però per ora con i prezzi attuali prolungarsi l'Ultimate con i rewards non è affatto una brutta scelta anzi, se ad esempio vado su Eneba ora trovo che 1 mese di Game Pass Ultimate europeo costa 11,90€, se sfrutto la conversione di 3 mesi Game Pass PC con i rewards mi ritrovo con 1 mese di Game Pass Ultimate a 11375 punti che corrispondono a 11,63€ quindi lo pagheresti addirittura meno che su un sito come Eneba, ricordando poi che questi 11,63€ sono con abbonamento attivo quindi con un cambio sfavorevole rispetto al far scadere l'abbonamento. Un domani quando arriveranno gli aumenti vedremo un attimo se varrà ancora la pena, per ora assolutamente si. Se invece si vogliono usare i rewards per comprare qualcosa che non sia l'abbonamento consiglio di comprare qualcosa sullo Store MS o Xbox per sfruttare sia il cambio più conveniente ma anche il cashback (per ogni 1€ speso escluso IVA ti vengono rimborsati 20 punti rewards), è vero che su Amazon il credito rimane 10 anni però c'è anche da dire che che il singolo punto rewards ti costa il 36,8% in più, consiglierei di investire su buoni Amazon solo se si vuole comprare qualcosa che non è presente sullo store MS (che comunque è sempre un guadagno visto che non si usano soldi propri). Io ad esempio considero il Pass come essenziale mentre altri giochi non presenti nel catalogo o accessori come un extra quindi preferisco avere l'essenziale gratis sfruttando i rewards e l'extra a pagamento. Detto questo auguro a tutti una Buona Pasqua! Ricordiamoci che per ora i giochi al di fuori del gamepass si trovano anche in formato Key su eneba e altri siti a prezzi vantaggiosi ( usando vpn si ha un ulteriore risparmio) quindi i rewards vanno tutti in gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 20 Condividi Inviato Aprile 20 In realtà anche le periferiche come i gamepad di qualsiasi tipo hanno un costo più basso su Amazon. In questo preciso istante anche di 10€ e più. Quindi non so quanto risparmio ci sia effettivamente tra lo scegliere se acquistare lì o su negozi esterni. Senza dimenticare che lo store MS, per quanto riguarda le spedizioni di acquisti fisici, non gode di ottima fama. Oltre al fatto che si affida anche a Bartolini. Non uno dei migliori servizi di consegna pacchi. Comunque al di là della questione acquisti store o no, io penso che sia una cosa strettamente personale su come uno debba usare i rewards. Se si fanno molti acquisti su siti e-commerce come faccio io, i rewards sono una grande cosa per risparmiare. Se invece si punta solo su abbonamenti o robe in digitale, allora bisogna puntare su ciò che offre MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 22 Condividi Inviato Aprile 22 auguri tutti per le festività passate, per il dicorso spesa punti personalmente ragiono in maniera semplice, se posso prendere una cosa costo zero con i rewards seguo questa via, indipendentemente dai punti in piu'/meno, per me meglio tenersi i soldi in tasca per altro se possibile 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Aprile 23 Condividi Inviato Aprile 23 Avete visto il nuovo slancio "leggi 3 email" ? (onestamente ho provato più volte a leggere le 3 email che richiede ma non ho guadagnato i punti) magari ancora non è attivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Aprile 24 Condividi Inviato Aprile 24 10 ore fa, BoBone968 ha scritto: Avete visto il nuovo slancio "leggi 3 email" ? (onestamente ho provato più volte a leggere le 3 email che richiede ma non ho guadagnato i punti) magari ancora non è attivo. A me non è uscito 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 24 Condividi Inviato Aprile 24 Avete visto il nuovo slancio "leggi 3 email" ?Ma dove l'hai visto esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Aprile 24 Condividi Inviato Aprile 24 22 ore fa, BoBone968 ha scritto: Avete visto il nuovo slancio "leggi 3 email" ? (onestamente ho provato più volte a leggere le 3 email che richiede ma non ho guadagnato i punti) magari ancora non è attivo. Ho visto ma non funziona. Son contento che i punti per riscattare il pass siano rimasti uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.