BoBone968 Inviato Aprile 24 Condividi Inviato Aprile 24 12 ore fa, Restless ha scritto: Ma dove l'hai visto esattamente? Edge su mobile, modalità desktop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 Quindi questo nuovo slancio dà un terzo pezzo di puzzle in più in pratica. E quindi rende ancora più veloce l'ottenimento dei 1000 punti ogni 12 pezzi di puzzle. Comunque a me non appare ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 Edge su mobile, modalità desktop Strano, sull'app Bing per android non appare. Mi chiedo, per caso appare solo ed esclusivamente solo su Edge android, e quindi idem per la lettura delle email, ovvero non darebbe punti leggendole con un altro browser? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 1 ora fa, Restless ha scritto: Strano, sull'app Bing per android non appare. Mi chiedo, per caso appare solo ed esclusivamente solo su Edge android, e quindi idem per la lettura delle email, ovvero non darebbe punti leggendole con un altro browser? Non appare neanche usando Edge da PC. Quindi la versione desktop che è l'unica che ti apre l'estensione Rewards di cui @BoBone968ha mandato lo screenshot. Perché se aprì la versione mobile ti fa vedere la sezione dedicata (così come fa l'app di MSN o di Bing. Quindi puoi provare, dalle opzioni, a visualizzare la versione desktop anche da smartphone. A me personalmente non appare né su PC e neanche su Edge da smartphone. Probabilmente è qualcosa che stanno ancora testando e che vedono solo pochi utenti. Come altre cose che hanno aggiunto in passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 3 ore fa, Restless ha scritto: Strano, sull'app Bing per android non appare. Mi chiedo, per caso appare solo ed esclusivamente solo su Edge android, e quindi idem per la lettura delle email, ovvero non darebbe punti leggendole con un altro browser? Come ipotizzato anche da @Pixer probabilmente è in fase di test e quindi non compare a tutti. Io ho provato a leggere vecchie email, a mandarmene di nuove e soprattutto a mandarmene di nuove da account Outlook leggendole da browser mobile su outlook.com come specificato dalle istruzioni ma non ho ricevuto nessun punto. Stesse prove fatte con Outlook app senza nessun risultato. Stasera posto la foto della pagina con le istruzioni per ottenere i punti con l'account ultimate di mio figlio, con il mio senza abbonamenti attivi lo slancio non è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 1 ora fa, BoBone968 ha scritto: Come ipotizzato anche da @Pixer probabilmente è in fase di test e quindi non compare a tutti. Io ho provato a leggere vecchie email, a mandarmene di nuove e soprattutto a mandarmene di nuove da account Outlook leggendole da browser mobile su outlook.com come specificato dalle istruzioni ma non ho ricevuto nessun punto. Stesse prove fatte con Outlook app senza nessun risultato. Stasera posto la foto della pagina con le istruzioni per ottenere i punti con l'account ultimate di mio figlio, con il mio senza abbonamenti attivi lo slancio non è presente Sarà qualcosa in fase di test. A me era successo con lo slancio del gioco PC. Per un periodo di tempo lo vedevo solo io tra gli utenti di questa discussione. E ogni tanto spariva e poi riappariva. E nonostante giocassi al gioco PC, mi dava sì i singoli punti ma non aumentava lo slancio. È probabile che la stessa cosa stia succedendo a te con lo slancio legato alle email. E sicuramente è qualcosa che stanno inserendo per invogliare a usare Outlook. Cosa che io già faccio da una vita. Ma di email lì ne ricevo poche. Perché la mia e-mail principale è quella di Gmail. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 Cliccando sulla i di info, porta a questa pagina https://www.microsoft.com/en-us/rewards/outlook-rewards Allego screen, magari non vi si aprisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 Provo a chiedere qui che é più frequentato: che voi sappiate microsoft ha cambiato politica per gli acquisti nello store? Io in passato ho comprato giochi digitali in parte con credito microsoft e la restante parte con la mia carta di credito. (es: gioco da 10 euro, 8 di credito + 2 di Visa) Adesso se provo ad acquistare con gli sconti tales of graces che viene 30, e io ho 15 di credito riscattati tramite rewards, mi dice che se il credito è insufficiente usa come backup la carta, provando a proseguire mi manda tutto il conto di 30 alla carta. Quindi non è più possibile usare nella stessa transazione parte carta e parte buono regalo?? Mi sembra assurdo dover avere la cifra esatta... Ho provato ad aggirare il problema acquistando dal sito credito sufficiente per pagare tutto col buono regalo, ma ora anche così, pur avendo selezionato come metodo di pagamento il buono, mi chiede lo stesso conferma alla carta! Per poter completare l'acquisto col buono ho dovuto eliminare la mia carta dai metodi di pagamento... Assurdo! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 28 Condividi Inviato Aprile 28 18 ore fa, x-raider ha scritto: Provo a chiedere qui che é più frequentato: che voi sappiate microsoft ha cambiato politica per gli acquisti nello store? Io in passato ho comprato giochi digitali in parte con credito microsoft e la restante parte con la mia carta di credito. (es: gioco da 10 euro, 8 di credito + 2 di Visa) Adesso se provo ad acquistare con gli sconti tales of graces che viene 30, e io ho 15 di credito riscattati tramite rewards, mi dice che se il credito è insufficiente usa come backup la carta, provando a proseguire mi manda tutto il conto di 30 alla carta. Quindi non è più possibile usare nella stessa transazione parte carta e parte buono regalo?? Mi sembra assurdo dover avere la cifra esatta... Ho provato ad aggirare il problema acquistando dal sito credito sufficiente per pagare tutto col buono regalo, ma ora anche così, pur avendo selezionato come metodo di pagamento il buono, mi chiede lo stesso conferma alla carta! Per poter completare l'acquisto col buono ho dovuto eliminare la mia carta dai metodi di pagamento... Assurdo! forse era un problema temporaneo dello store, io fatto degli acuisti settimana scorsa usando il credito senza problemi, pur avendo inserito da sempre anche la carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 5 Condividi Inviato Giugno 5 Appena successa questa cosa su Edge per PC. In pratica stavo facendo delle ricerche per i punti. E tutte legate alle serie TV in generale. Quindi ricerche diverse, ma che avevano in comune il fatto che riguardassero il mondo delle serie TV. Quando dopo una decina di ricerche (in realtà non le ho contate) mi è apparso un messaggio. Apro l'estensione dei rewards per capire cosa fosse, non avendo avuto tempo di leggerlo e mi appare questa cosa Probabilmente adesso limitano anche la possibilità di fare più ricerche sullo stesso argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 Apparsa questa nuova attività. Visibile dall'estensione dei rewards su Edge da PC. Però se clicco su maggiori informazioni mi appare una pagina che mi da errore. Da come viene descritta dovrebbero dare punti in più, ogni mese, se facciamo partecipare nostri amici, parenti ecc ecc al programma rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 non mando niente nessuno, non si sa mai che microsoft poi pensi che sia tutto collegato magari per colpa di un altro mi becco qualche ban, ricordatevi che con microzzozz non si sa mai 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giugno 11 Condividi Inviato Giugno 11 7 ore fa, Pixer ha scritto: Apparsa questa nuova attività. Visibile dall'estensione dei rewards su Edge da PC. Però se clicco su maggiori informazioni mi appare una pagina che mi da errore. Da come viene descritta dovrebbero dare punti in più, ogni mese, se facciamo partecipare nostri amici, parenti ecc ecc al programma rewards. Avevo segnalato sta cosa già il 12 aprile però funziona solo con account nuovi con un saldo punti rewards totale inferiore a 300. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 12 Condividi Inviato Giugno 12 14 ore fa, Fato32 ha scritto: Avevo segnalato sta cosa già il 12 aprile però funziona solo con account nuovi con un saldo punti rewards totale inferiore a 300. Non ricordavo fosse stata già segnalata. A me è apparsa soltanto ieri comunque. Ma non mi si apre la pagina e continua a darmi errore. Comunque sì, non devono essere account già esistenti da tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giugno 12 Condividi Inviato Giugno 12 Mi sembra più un trucchetto per sgamare e bannare da rewards quelli che fanno i furbi creando account multipli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 Come riportato dalla notizia di Mondoxbox forse arriveranno aumenti di prezzo per l'Ultimate nei prossimi mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 Come riportato dalla notizia di Mondoxbox forse arriveranno aumenti di prezzo per l'Ultimate nei prossimi mesi.Arriveremo al punto che converrà più acquistare giochi che prendere il gamepass. Tutto questo perché hanno voluto mettere giochi al day one ed alzare la qualità. Era ovvio che lo aumentassero, ed è presumibile che continueranno a farlo. Io al contrario avrei voluto che restasse quello che era, ovvero qualcosa di economico con giochi anche datati, per chi non poteva permettersi esborsi eccessivi. Se potevo permettermi di spendere ingenti somme i giochi me li compravo, non mi abbonavo al gamepass (da considerare un aspetto non trascurabile, cioè che il gioco acquistato resterà sempre di proprietà, al contrario dei giochi gamepass). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 1 ora fa, Restless ha scritto: Arriveremo al punto che converrà più acquistare giochi che prendere il gamepass. Tutto questo perché hanno voluto mettere giochi al day one ed alzare la qualità. Era ovvio che lo aumentassero, ed è presumibile che continueranno a farlo. Io al contrario avrei voluto che restasse quello che era, ovvero qualcosa di economico con giochi anche datati, per chi non poteva permettersi esborsi eccessivi. Se potevo permettermi di spendere ingenti somme i giochi me li compravo, non mi abbonavo al gamepass (da considerare un aspetto non trascurabile, cioè che il gioco acquistato resterà sempre di proprietà, al contrario dei giochi gamepass). non converrà mai acquistare i giochi, se si parla di titoli al day one visto i prezzi di 80 euro cadauno, poi se li compri dopo un anno, accendi la console ogni morto di papa ed in piu' non giochi on line un altro discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 non converrà mai acquistare i giochi, se si parla di titoli al day one visto i prezzi di 80 euro cadauno, poi se li compri dopo un anno, accendi la console ogni morto di papa ed in piu' non giochi on line un altro discorso Non giochi al day one, mai fatto, ma prendere giochi quando sono in offerta. Beh vorrà dire che nel peggiore dei casi tornerò al gioco free su android o al limite anche su console, e ogni tanto magari prendo un gioco quando è scontato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 1 ora fa, Restless ha scritto: Arriveremo al punto che converrà più acquistare giochi che prendere il gamepass. Tutto questo perché hanno voluto mettere giochi al day one ed alzare la qualità. Era ovvio che lo aumentassero, ed è presumibile che continueranno a farlo. Io al contrario avrei voluto che restasse quello che era, ovvero qualcosa di economico con giochi anche datati, per chi non poteva permettersi esborsi eccessivi. Se potevo permettermi di spendere ingenti somme i giochi me li compravo, non mi abbonavo al gamepass (da considerare un aspetto non trascurabile, cioè che il gioco acquistato resterà sempre di proprietà, al contrario dei giochi gamepass). Io rimango del parere che l'accoppiata Game Pass Ultimate e Rewards sia quella vincente, poi nel caso i rewards non dovessero bastare si prende il rimanente con i soldi. Tutti i first party rimangono nel catalogo a vita per gli altri c'è ovviamente una durata temporale però per me non è mai stato un problema, quando gioco ad un titolo gioco a quello fino a che non mi reputo soddisfatto (in genere faccio 1 o 2 run complete) dopodichè non ci rigiocherei per anni quindi non ho interesse a collezionare giochi, quello che mi interessa è giocarci. Se dovesse tornarmi voglia di quei giochi che ho giocato ma che ora non sono più sul pass lo troverei sicuramente a prezzo inferiore di quando l'ho giocato ai tempi "gratis". Per me il problema che ha il Game Pass Ultimate attualmente è che offre davvero troppo, non c'è il tempo materiale per stare dietro a tutte le uscite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 4 ore fa, Fato32 ha scritto: Come riportato dalla notizia di Mondoxbox forse arriveranno aumenti di prezzo per l'Ultimate nei prossimi mesi. Ancora? Ormai non è sostenibilità ma avidità pura, di sto passo faranno la partnership con Dazn e Sorare... Leggevo che "colpa" degli aumenti è per cod... ma non lo mettessero nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 27 minuti fa, Passolino ha scritto: Ancora? Ormai non è sostenibilità ma avidità pura, di sto passo faranno la partnership con Dazn e Sorare... Leggevo che "colpa" degli aumenti è per cod... ma non lo mettessero nel pass Beh hanno aumentato le console Series di 100€ nel giro di 2 anni. Anche le periferiche credo siano state aumentate di prezzo. I giochi sono ufficialmente passati a 80 $ in America. L'aumento del pass è solo una questione di tempo. Senza dimenticare che tutti gli abbonamenti, da quelli musicali, a quelli della pay tv in generale, sono andati via via aumentando a dismisura. Addirittura togliendo anche possibilità di condividerli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 (modificato) Sì ma un aumento ogni tot anni ci sta (cioè non dovrebbe ma è "normale"), qui invece siamo già al terzo o al quarto a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro (se non erro). Modificato Giugno 13 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 45 minuti fa, Passolino ha scritto: Sì ma un aumento ogni tot anni ci sta (cioè non dovrebbe ma è "normale"), qui invece siamo già al terzo o al quarto a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro (se non erro). No ma il mio non voleva essere un commento in favore loro. Anzi, per me è da folli anche solo aumentare il prezzo di console che hanno 5 anni sul groppone. Figurarsi tutto il resto. C'è anche da dire che la produzione di un gioco tripla A ha costi sempre più folli. E Microsoft di tripla A ne produce parecchi, che mette al day one sul pass. E credo che questa cosa non è gestibile economicamente. E lo dimostra anche il fatto che ormai tutti i giochi che produce saranno multipiattaforma. In poche parole io sono convinto che ci saranno sempre più aumenti e sempre più ravvicinati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 (modificato) Si si ma il discorso tuo è corretto, è così che stanno agendo tutti e in tutti gli ambiti, soprattutto perchè non c'è modo (e volontà) di mettere un freno. E poi sta alla serietà del nome di turno: un conto è fare un aumento del Prime di Amazon un altro quello ogni 4 mesi in modo esponenziale alla Dazn. Sì poi davvero aumentare il prezzo di console vecchie (invece di abbassarlo) è assurdo... D'accordo poi con chi dice che sarebbe meglio non mettere i giochi al day1 anche perchè ce ne sono talmente tanti che di tempo ne può passare prima di arrivare a giocarli (certo non dovrebbe diventare una cosa ridicola tipo la EA che mette Fifa 25 un anno dopo... serve sempre un minimo di buonsenso). Oppure fare due abbonamenti uno base e uno con i giochi al day1... gli abbonamenti di oggi, a parte l'Ultimate non hanno molto senso Modificato Giugno 13 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.