Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Gnn ha scritto:

Ho visto che il game pass ultimate si può ottenere con 12.000 punti rewards, ma è sempre stata quella la quantità di punti necessaria oppure è solo un'offerta temporanea ?  Anche perchè costa 18 € al mese come costo reale 

Si dall'ultimo aumento (non mi ricordo più di quando se 1 o 2 anni fa) è sempre stato 12.000 e sì, costa nettamente meno rinnovare con i rewards rispetto al rinnovo automatico. Se poi fai la conversione dei 3 mesi PC game pass il mese di Ultimate ti costa 11375 punti. 😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pinodj ha scritto:

Ma solo a me non da più lo slancio dall'app Xbox?

Per ogni giorno in cui entravi nell'app ti davano dei punti, ma sarà una settimana almeno che non ci sono più

da me fino stamattina ci sono stati, leggevo on line che molti utenti con telefoni apple dopo l'aggiornamento di sistema non gli funziona piu' nulla del sistema di punteggio dalla app xbox 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pinodj ha scritto:

Ma solo a me non da più lo slancio dall'app Xbox?

Per ogni giorno in cui entravi nell'app ti davano dei punti, ma sarà una settimana almeno che non ci sono più

In questi giorni mi ha sempre dato punti ma non ho fatto caso a quanti, oggi ad esempio me ne ha dati 15 quindi penso di avere ancora la serie normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Restless ha scritto:

Una domanda, tempo fa per un disguido ho deciso di non utilizzare l'app Xbox da android. Quanti punti si guadagnano al mese con la sola app android Xbox, ovvero senza fare nulla, né eventuali giochi o altro, solo lanciando l'app?

Nell'app ci sono più che altro missioni legate ai giochi console, pc, Game pass (e alla loro serie) e quella di Jewel. Se non fai niente di tutto questo ti rimane la serie per accedere all'app ogni giorno. Se hai la serie (ad alcuni è sparita) sono 75 punti ogni 5 giorni (5, 10, 15, 20, 25) quindi 450 punti al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Microsoft Rewards è una delle funzionalità di Microsoft più amata dai giocatori Xbox: chi gioca molto e completa tante sfide è in grado di accumulare punti e ottenere vari premi, come ad esempio abbonamenti a Xbox Game Pass.

Pare però che Microsoft stia cambiando il modo in cui gestisce il servizio rendendo impossibile acquisire direttamente un abbonamento con i propri punti.

Come spiegato tramite il tweet di Wario64, a partire dal primo ottobre i giocatori non potranno più usare i propri punti Reward per acquisire direttamente un abbonamento Xbox Game Pass.

Ovviamente non significa che i vostri punti non servono più a nulla: ciò che Microsoft stessa dice si può fare è usare i punti per ottenere delle Gift Card di Xbox e con tale credito comprare un abbonamento a Game Pass. Il problema in tutto questo è che il valore dei punti non è lo stesso e di conseguenze per ottenere un mese di Game Pass Ultimate costerà almeno 6.000 punti in più rispetto a prima.

Se avete punti da spendere per Game Pass, è meglio farlo prima che il cambiamento venga applicato. Ovviamente i fan nei commenti sui social non sono contenti della cosa, visto che i punti hanno sempre meno valore.

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, turellone78 ha scritto:

A me sembrano diminuiti stamattina 

Su app Xbox, come scritto sopra, hanno diminuito i punti legati al quarto d'ora di gioco sulle varie piattaforme. I punti delle ricerche sono gli stessi. Dopo guardo i punti delle attività extra su Edge. 

Però di base, se ci si dovesse basare su quelli dell'app Xbox, sono diminuiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti variano a seconda dell'abbonamento che avete, con Ultimate prenderete il doppio dei punti rispetto ad un abbonamento Core o Standard e 4 volte di più rispetto a non avere nessun abbonamento attivo.

Pare che hanno lasciato la possibilità di riscattare il mese di Ultimate a 12000.

Modificato da Fato32
Link al commento
Condividi su altri siti

I punti sono aumentati dalla app, stamattina mi dava 8 invece di 5 per lo slancio giornaliero via via aumentano del doppio ed anche il gioco jawel sono il doppio dei punti, ma vedo anche le altre cose tutte aumentate, quelle da pc non saprei perchè mai fatte, per il riscatto dei premi qualcuno guardato se c'è qualche offerta per le gift amazon e/o credito microsoft? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vero. Mi correggo e confermo quanto detto da altri. Ho cliccato sui singoli obiettivi giornalieri e aumentano in base alla tipologia di gamepass attivo. In pratica hanno diminuito i punti solo per chi non ha nessun abbonamento attivo. E con l'ultimate si fanno molti più punti. 

Gli unici che sono aumentati per tutti (o almeno così mi sembra) sono quelli dello slancio giornaliero dell'app. 

19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Per il riscatto dei premi qualcuno guardato se c'è qualche offerta per le gift amazon e/o credito microsoft? 

Dopo controllo da PC. In teoria a ottobre, come diceva anche il banner che ho segnalato giorni fa, avrebbero dovuto attivare le offerte legate alle gift card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io con Ultimate sembra tutto uguale a prima, almeno da browser android, sulle ricerche e su Bing, vedrò poi sulla console.

EDIT: invece no, ho controllato meglio e stavolta da app Bing c'erano due premi in più da 10 punti che non avevo visto e che non risultavano da browser (dato che di solito li faccio quasi tutti da lì).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Dopo controllo da PC. In teoria a ottobre, come diceva anche il banner che ho segnalato giorni fa, avrebbero dovuto attivare le offerte legate alle gift card.

dato un occhiata veloce, mi sembra che i punti per il riscatto siano uguali, almeno non mi sembra di aver notato differenze, almeno per quel che mi riguarda su gift microsoft / amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Boh, io con Ultimate sembra tutto uguale a prima, almeno da browser android, sulle ricerche e su Bing, vedrò poi sulla console.

EDIT: invece no, ho controllato meglio e stavolta da app Bing c'erano due premi in più da 10 punti che non avevo visto e che non risultavano da browser (dato che di solito li faccio quasi tutti da lì).

Le differenze sopracitate riguardano solo l'app Xbox e non quelle Bing/Edge che sono rimaste invariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

dato un occhiata veloce, mi sembra che i punti per il riscatto siano uguali, almeno non mi sembra di aver notato differenze, almeno per quel che mi riguarda su gift microsoft / amazon

Sì sì controllato poco fa e ho avuto la stessa sensazione. Aspettiamo i prossimi giorni. Anche perché effettivamente il bannerino non diceva dal primo ottobre, ma parlava di ottobre in generale. Quindi probabilmente aggiorneranno tutto nei prossimi giorni. Io nel frattempo li tengo d'occhio, così al primo sconto riscatto tutto. 

1 ora fa, Restless ha scritto:

Ricerche, lettura notizie, attività extra di Bing e Edge sono invariate. La differenza punti è solo nelle attività da fare tramite app Xbox. E i punti cambiano in base alla tipologia di gamepass attivo. Se hai ultimate sono molto di più. Addirittura quelle dei vari giochi sono tornate a 50 punti come lo erano all'inizio. Mentre se sei core ottieni gli stessi punti di prima. In pratica hanno dimezzato i punti solo per chi non ha un abbonamento attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, per chi come me ha Ultimate ma non fa punti da pc (solo da console e da android) i punti giornalieri in più dovrebbero essere 20 da android a 20 da console (da console si è passati da 20 a 40 punti, senza considerare le serie settimanali).
Edit: no, i 20 punti in più guadagnati su app Bing Android erano una tantum, non ogni giorno, probabilmente una volta alla settimana. Quindi alla fine poca differenza rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pixer ha scritto:

Sì sì controllato poco fa e ho avuto la stessa sensazione. Aspettiamo i prossimi giorni. Anche perché effettivamente il bannerino non diceva dal primo ottobre, ma parlava di ottobre in generale. Quindi probabilmente aggiorneranno tutto nei prossimi giorni. Io nel frattempo li tengo d'occhio, così al primo sconto riscatto tutto. 

Ricerche, lettura notizie, attività extra di Bing e Edge sono invariate. La differenza punti è solo nelle attività da fare tramite app Xbox. E i punti cambiano in base alla tipologia di gamepass attivo. Se hai ultimate sono molto di più. Addirittura quelle dei vari giochi sono tornate a 50 punti come lo erano all'inizio. Mentre se sei core ottieni gli stessi punti di prima. In pratica hanno dimezzato i punti solo per chi non ha un abbonamento attivo. 

forse metteranno qualcosa nei prossimi giorni perchè sono stati aggiornati anche i nuovi prezzi dei vari abbonamenti, giusto come info adesso nel pass ultimate c'è anche Ubisoft+ e Classics ed altre cose che non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo la notizia qui su Mondoxbox riferita alle recente modifiche al Game Pass e non ho capito bene questa voce relativa al Game Pass Ultimate:

Gioca e guadagna fino a 100.000 punti Rewards all'anno nello Store con Rewards.

Questi 100.000 punti sono un extra o è una limitazione dei punti rewards che puoi ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...