Fato32 Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 (modificato) Se guardiamo invece gli altri abbonamenti la situazione è ancora più critica: col premium hai 50k e dall'app xbox puoi ottenere 3360 punti al mese (40320 punti annui), con l'essential hai 25k e dall'app xbox puoi ottenere 2340 punti al mese (28080 punti annui), senza abbonamento hai 20k e dall'app xbox puoi ottenere 1950 punti al mese (23400 punti annui). Comunque finché non si avrà una visione chiara di tutta sta storia i calcoli lasciano un po' il tempo che trovano. Proverò a tenere monitorato i rewards che prenderò da ottobre in poi, che poi anche qui il conteggio parte da ottobre 2025 o l'anno parte da gennaio? Modificato Ottobre 2 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Se guardiamo invece gli altri abbonamenti la situazione è ancora più critica: col premium hai 50k e dall'app xbox puoi ottenere 3360 punti al mese (40320 punti annui), con l'essential hai 25k e dall'app xbox puoi ottenere 2340 punti al mese (28080 punti annui), senza abbonamento hai 20k e dall'app xbox puoi ottenere 1950 punti al mese (23400 punti annui). Comunque finché non si avrà una visione chiara di tutta sta storia i calcoli lasciano un po' il tempo che trovano. Proverò a tenere monitorato i rewards che prenderò da ottobre in poi, che poi anche qui il conteggio parte da ottobre 2025 o l'anno parte da gennaio? In teoria i cambiamenti sono partiti da ieri. Probabilmente a gennaio si azzereranno. Ma ovviamente tutto lascia il tempo che trova lato conteggi. E visto che nessuno di noi spenderà mai quelle cifre in un anno (ma penso neanche se le sommassimo in un paio di anni) non avremo mai la risposta certa su questo limite. Sì comunque lato rewards stanno spingendo molto il premiare chi si abbona a Ultimate. E su questo nulla da dire. Ci sta che chi pagherà 27€ possa avere un premio maggiore rispetto a chi paga meno della metà o addirittura a chi non ha abbonamenti attivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 Da tempo non buttavo un occhio nella sezione "Riscatta", oggi con mio grande dispiacere noto che non esiste più la possibilità di riscattare mesi dell'ultimate. Chissà se lo rimetteranno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 11 ore fa, Mephisto ha scritto: Da tempo non buttavo un occhio nella sezione "Riscatta", oggi con mio grande dispiacere noto che non esiste più la possibilità di riscattare mesi dell'ultimate. Chissà se lo rimetteranno. Sì lo hanno tolto nella nottata del 2 ottobre. Ma chi ha Ultimate può dirmi se le varie gift card sono scontate rispetto al prezzo normale? Io le vedo ancora al vecchio prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 (modificato) 5 minuti fa, Pixer ha scritto: Sì lo hanno tolto nella nottata del 2 ottobre. Ma chi ha Ultimate può dirmi se le varie gift card sono scontate rispetto al prezzo normale? Io le vedo ancora al vecchio prezzo. Purtroppo non sapendolo, ho perso l'occasione di acquistare mesi di Ultimate con i tanti punti che ho, vabbè ormai è fatta. Per le Gift card non saprei, ma ho notato che per i Buoni Amazon mi pare ci sia stato un abbassamento dei punti da spendere. Più di un anno fa spesi 45k per 30 euro di buoni, ora per 30 euro ne spendi poco più di 40k. Ti parlo di Buoni amazon perchè ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi Ultimate (regalano pure un gioco) a 38,99, che se pensiamo ai nuovi piani, è oro mi pare di poter dire. Modificato Ottobre 3 da Mephisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 6 minuti fa, Mephisto ha scritto: Purtroppo non sapendolo, ho perso l'occasione di acquistare mesi di Ultimate con i tanti punti che ho, vabbè ormai è fatta. Per le Gift card non saprei, ma ho notato che per i Buoni Amazon mi pare ci sia stato un abbassamento dei punti da spendere. Più di un anno fa spesi 45k per 30 euro di buoni, ora per 30 euro ne spendi poco più di 40k. Ti parlo di Buoni amazon perchè ho visto che c'è un'offerta di 3 mesi Ultimate (regalano pure un gioco) a 38,99, che se pensiamo ai nuovi piani, è oro mi pare di poter dire. Non credo siano usciti avvisi prima di questa cosa. I cambiamenti, da quel che ho visto, sono avvenuti a poche ore dall'annuncio della rimodulazione dei prezzi. Quindi ci sta essersi persi questa cosa. Ora è possibile attivare gli abbonamenti, attraverso lo store dei rewards, solo attraverso l'acquisto di credito Microsoft o gift card Xbox. Per quanto riguarda le gift card di store esterni io sono interessato esclusivamente a quelle Amazon. In questo momento quella da 10€ viene 13380 punti rewards. Che se non è il prezzo classico. 90€, limite massimo di riscatto per ogni singola gift card Amazon, invece viene a costare 120430 punti rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 4 minuti fa, Pixer ha scritto: Non credo siano usciti avvisi prima di questa cosa. I cambiamenti, da quel che ho visto, sono avvenuti a poche ore dall'annuncio della rimodulazione dei prezzi. Quindi ci sta essersi persi questa cosa. Ora è possibile attivare gli abbonamenti, attraverso lo store dei rewards, solo attraverso l'acquisto di credito Microsoft o gift card Xbox. Per quanto riguarda le gift card di store esterni io sono interessato esclusivamente a quelle Amazon. In questo momento quella da 10€ viene 13380 punti rewards. Che se non è il prezzo classico. 90€, limite massimo di riscatto per ogni singola gift card Amazon, invece viene a costare 120430 punti rewards. Eh ho trovato ieri sera un paio di articoli datati metà settembre in cui c'era questo alert del cambio piani e pericolo di non poter più usare i punti rewards per riscattare mesi, solo che io non l'ho letti a tempo (se non ricordo male pure su reddit). Non credo sia però conveniente comprare ORA credito MS o Gift card xbox, perchè poi usandoli nel loro store, pagheresti in base ai nuovi piani (27 euro mensili), correggimi se sbaglio. Su amazon o eneba c'è ancora possibilità di aumentare la durata del proprio abbonamento Ultimate di ulteriori mesi pagandoli 12-13 euro al mese invece che 27. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 7 minuti fa, Mephisto ha scritto: Eh ho trovato ieri sera un paio di articoli datati metà settembre in cui c'era questo alert del cambio piani e pericolo di non poter più usare i punti rewards per riscattare mesi, solo che io non l'ho letti a tempo (se non ricordo male pure su reddit). Non credo sia però conveniente comprare ORA credito MS o Gift card xbox, perchè poi usandoli nel loro store, pagheresti in base ai nuovi piani (27 euro mensili), correggimi se sbaglio. Su amazon o eneba c'è ancora possibilità di aumentare la durata del proprio abbonamento Ultimate di ulteriori mesi pagandoli 12-13 euro al mese invece che 27. No oggi non credo sia più conveniente fare acquisti all'interno del loro store usando le gift card proprietarie. Perché come hai sottolineato tu il costo sarebbe maggiore rispetto a quando con i rewards si poteva prendere direttamente l'abbonamento. Poi ci sarebbe anche la storia dell'aumento del costo, in punti rewards, delle singole gift card. Ricordo quando poco meno di 2 anni fa 5€ di credito li pagavi 4200 punti e qualcosa (ma solo se eri di livello 2). Però devi comunque ragionare in questo modo: con i rewards, anche se il costo dell'abbonamento gamepass pagato con le gift card è maggiore, non ti fa uscire soldi di tasca tua. Quindi pur pagandolo di più, in realtà non lo paghi. Lo so, non è una vera e propria consolazione ma almeno qualcosa è. Edit: ho appena notato che essendo di livello due, più acquisto gift card di valore crescente e più ottengo uno sconto in punti. 5€ invece che 5145 punti, mi vengono a costare 4890 punti. Sono sconti che hanno messo ora o ci sono già da tempo? Chiedo perché sono almeno 2 anni che non riscatto più gift card Xbox con i rewards. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 5 minuti fa, Pixer ha scritto: No oggi non credo sia più conveniente fare acquisti all'interno del loro store usando le gift card proprietarie. Perché come hai sottolineato tu il costo sarebbe maggiore rispetto a quando con i rewards si poteva prendere direttamente l'abbonamento. Poi ci sarebbe anche la storia dell'aumento del costo, in punti rewards, delle singole gift card. Ricordo quando poco meno di 2 anni fa 5€ di credito li pagavi 4200 punti e qualcosa (ma solo se eri di livello 2). Però devi comunque ragionare in questo modo: con i rewards, anche se il costo dell'abbonamento gamepass pagato con le gift card è maggiore, non ti fa uscire soldi di tasca tua. Quindi pur pagandolo di più, in realtà non lo paghi. Lo so, non è una vera e propria consolazione ma almeno qualcosa è. Edit: ho appena notato che essendo di livello due, più acquisto gift card di valore crescente e più ottengo uno sconto in punti. 5€ invece che 5145 punti, mi vengono a costare 4890 punti. Sono sconti che hanno messo ora o ci sono già da tempo? Chiedo perché sono almeno 2 anni che non riscatto più gift card Xbox con i rewards. Sono onesto, non lo so, mi spiace, non ho mai acquistato con i punti gift card Xbox, quindi non ci ho mai fatto caso. L'unico che posso ribadirti è su quelli Amazon, lì si sono abbassati i punti per l'acquisto dei buoni, almeno in base all'ultimo che feci io più di un anno fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 Però devi comunque ragionare in questo modo: con i rewards, anche se il costo dell'abbonamento gamepass pagato con le gift card è maggiore, non ti fa uscire soldi di tasca tua. Quindi pur pagandolo di più, in realtà non lo paghi. Lo so, non è una vera e propria consolazione ma almeno qualcosa è. Già, ma prima ti ci scappava di comprare molto di più oltre al Gamepass (che pure ho comunque sempre acquistato sui siti e mai coi punti rewards). Comunque già da prima avevo deciso di abbandonare il Gamepass quando scadrà, tra meno di un anno, tant'è che non voglio prolungarlo nemmeno adesso che forse si trova ancora ai vecchi prezzi. Questo perché penso che allora non avrò molti più titoli da voler giocare, escludendo le novità del momento, e magari impiegare i punti rewards (e i soldi stessi) nell'acquisto di giochi singoli, magari spesso in offerta. Coi nuovi prezzi dell'Ultimate credo che si spenda di meno in questo modo facendo la somma dei titoli giocati, in più si sceglie il gioco e quello resta per sempre (della serie pochi ma buoni).In ogni caso ai nuovi prezzi mai acquisterei l'Ultimate, semmai il Premium, ma solo se un giorno avesse una serie di giochi che mi interessano (quindi chissà tra quanto tempo, e chissà allora quali saranno le condizioni). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 11 minuti fa, Restless ha scritto: Già, ma prima ti ci scappava di comprare molto di più oltre al Gamepass (che pure ho comunque sempre acquistato sui siti e mai coi punti rewards). Comunque già da prima avevo deciso di abbandonare il Gamepass quando scadrà, tra meno di un anno, tant'è che non voglio prolungarlo nemmeno adesso che forse si trova ancora ai vecchi prezzi. Questo perché penso che allora non avrò molti più titoli da voler giocare, escludendo le novità del momento, e magari impiegare i punti rewards (o i soldi stessi) nell'acquisto di giochi singoli, magari in offerta, coi nuovi prezzi credo che si spenda di meno in questo modo, in più si sceglie il gioco e quello resta per sempre (pochi ma buoni). In ogni caso ai nuovi prezzi mai acquisterei l'Ultimate, semmai il Premium, ma solo se un giorno avesse una serie di giochi che mi interessa (quindi chissà tra quanto tempo). Per curiosità in sostanza mi puoi dire la differenza che c'è tra Ultimate e Premium? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 Per curiosità in sostanza mi puoi dire la differenza che c'è tra Ultimate e Premium? Link (poi scorri tutto in basso nella pagina): https://tinyurl.com/3x7yrnfb Ovviamente guardi anche il catalogo dei giochi del Premium (ex Standard), che sono molti meno rispetto all'Ultimate. Ci sono comunque molti dei titoli che ho giocato più di recente, se non quasi tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 11 minuti fa, Restless ha scritto: Link (poi scorri tutto in basso nella pagina): https://tinyurl.com/3x7yrnfb Ovviamente guardi anche il catalogo dei giochi del Premium (ex Standard), che sono molti meno rispetto all'Ultimate. Ci sono comunque molti dei titoli che ho giocato più di recente, se non quasi tutti. Grazie. Una domanda per favore, se dovessi acquistare su Amazon quei 3 mesi Ultimate in offerta, almeno rispetto ai nuovi piani, per prolungare il mio abbonamento, dove dovrei inserire poi il codice per attivarli. Qui : https://www.xbox.com/it-IT/redeem o qui : https://account.microsoft.com/billing/redeem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 2 ore fa, Mephisto ha scritto: Grazie. Una domanda per favore, se dovessi acquistare su Amazon quei 3 mesi Ultimate in offerta, almeno rispetto ai nuovi piani, per prolungare il mio abbonamento, dove dovrei inserire poi il codice per attivarli. Qui : https://www.xbox.com/it-IT/redeem o qui : https://account.microsoft.com/billing/redeem Io ho appena comprato i 3 mesi a 38,99€ su Amazon e li ho riscattati tranquillamente dal primo link, (penso non ci siano differenze). Comunque un suggerimento generale su dove è meglio spendere i rewards (Store Microsoft o Amazon), supponendo che l'articolo che ci interessa è presente su entrambi gli store (deve essere lo stesso articolo) ha senso comprarlo sullo store Amazon solo se è scontato almeno del 28% rispetto a quello Microsoft altrimenti anche se magari costa meno € avreste speso più rewards. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 Quello su Amazon di cui parlate è quello che include anche un gioco? Mi sembra che senza niente stia a 53 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 23 minuti fa, Passolino ha scritto: Quello su Amazon di cui parlate è quello che include anche un gioco? Mi sembra che senza niente stia a 53 euro Si quello con Psychonauts 2 (anche se in realtà non ho capito se il gioco c'è), ti viene fornito un solo link che quando riscattato ti da i 3 mesi di Ultimate ed è la sola cosa che conta 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 46 minuti fa, Fato32 ha scritto: Io ho appena comprato i 3 mesi a 38,99€ su Amazon e li ho riscattati tranquillamente dal primo link, (penso non ci siano differenze). Comunque un suggerimento generale su dove è meglio spendere i rewards (Store Microsoft o Amazon), supponendo che l'articolo che ci interessa è presente su entrambi gli store (deve essere lo stesso articolo) ha senso comprarlo sullo store Amazon solo se è scontato almeno del 28% rispetto a quello Microsoft altrimenti anche se magari costa meno € avreste speso più rewards. Assolutamente d'accordo con il tuo ragionamento. Per questo ai tempi puntai all'acquisto di Series X sullo store MS piuttosto che su altri store. Risparmio letteralmente abnorme rispetto all'acquisto su altri siti e-commerce. E anche adesso che le gift card costano di più, conviene comunque lo store MS. Però visto l'esperienza passata, oggi preferisco spendere di più con le gift card Amazon. Senza dimenticare che durano ben 10 anni una volta riscattate. Quindi non si ha neanche il terrore dei 90 giorni di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 37 minuti fa, Fato32 ha scritto: Si quello con Psychonauts 2 (anche se in realtà non ho capito se il gioco c'è), ti viene fornito un solo link che quando riscattato ti da i 3 mesi di Ultimate ed è la sola cosa che conta 🤣 in realtà ci dovrebbe essere anche il gioco incluso, prova chiedere al venditore tramite messaggio cmq il discorso riscatto punti benefici ovviamente va sempre fatto, io all'epoca presi la series x su amazon gratis, ma la console era in offerta a 395 euro con FH5 gold edition che sullo store microsoft costava 499 se non ricodo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 6 ore fa, Fato32 ha scritto: Io ho appena comprato i 3 mesi a 38,99€ su Amazon e li ho riscattati tranquillamente dal primo link, (penso non ci siano differenze). Comunque un suggerimento generale su dove è meglio spendere i rewards (Store Microsoft o Amazon), supponendo che l'articolo che ci interessa è presente su entrambi gli store (deve essere lo stesso articolo) ha senso comprarlo sullo store Amazon solo se è scontato almeno del 28% rispetto a quello Microsoft altrimenti anche se magari costa meno € avreste speso più rewards. Grazie Per sfruttare i miei rewards provo ad aspettare se fanno qualche sconto come avevano annunciato per il mese di ottobre e che io ancora non vedo. (E' probabile che li convertirò in buoni Amazon per la maggior parte dato che acquisto spesso da quella piattaforma) I 3 mesi su amazon li prendo per ora con i miei soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 (modificato) Presi 6 mesi su Amazon (a 38,99 ogni 3 mesi), per ora pagando di tasca mia senza punti, che vorrei sfruttare ed aspettare un po' per vedere se faranno questi fantomatici sconti di ottobre. Aggiungo che il gioco che pareva allegato ai 3 mesi NON ESISTE, credo che sia la classica pubblicità un po' ingannevole, infatti se leggete dice che Psychonauths 2 E' INCLUSO CON ALTRI GIOCHI NEL GAME PASS... è solo un gioco di parole per invogliare ancora di più la gente ad acquistare. Alla fine il prezzo è buono se pensiamo ai 27 euro mensili a cui è appena arrivato l'Ultimate, però niente a che vedere come quando feci la conversione 2 anni e mezzo fa, ma allora era praticamente regalato per quanto pagai per 3 anni, pazienza. Modificato Ottobre 3 da Mephisto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 (modificato) 22 ore fa, Restless ha scritto: Già, ma prima ti ci scappava di comprare molto di più oltre al Gamepass (che pure ho comunque sempre acquistato sui siti e mai coi punti rewards). Comunque già da prima avevo deciso di abbandonare il Gamepass quando scadrà, tra meno di un anno, tant'è che non voglio prolungarlo nemmeno adesso che forse si trova ancora ai vecchi prezzi. Questo perché penso che allora non avrò molti più titoli da voler giocare, escludendo le novità del momento, e magari impiegare i punti rewards (e i soldi stessi) nell'acquisto di giochi singoli, magari spesso in offerta. Coi nuovi prezzi dell'Ultimate credo che si spenda di meno in questo modo facendo la somma dei titoli giocati, in più si sceglie il gioco e quello resta per sempre (della serie pochi ma buoni). In ogni caso ai nuovi prezzi mai acquisterei l'Ultimate, semmai il Premium, ma solo se un giorno avesse una serie di giochi che mi interessano (quindi chissà tra quanto tempo, e chissà allora quali saranno le condizioni). Ma infatti ho scritto che va vista come una consolazione. Una roba tipo "meglio così che niente". Io stesso non ho più acquistato gift card Xbox o credito MS per questo motivo. Perché ero legato al vecchio prezzo citato nel mio commento. E vederli aumentare di di quasi 1000 punti (mi riferisco di base sempre alla gift card di 5€) mi ha portato a preferire quelli Amazon, nonostante il costo maggiore. Uno perché la durata è decennale. Due perché sulla loro piattaforma e-commerce posso letteralmente comprare di tutto. E tre perché io il costo di quelle gift card lo ammortizzo ancora di più. Visto che spesso unisco gli acquisti con le gift card ai buoni sconto che mi dà Amazon ogni tot tempo. Tipo quelli "5€ di sconto su una spesa minima di 25€". Alla quale si aggiungono gli ulteriori sconti che mette continuamente Amazon. Esempio pratico: il mese scorso ho preso la Tumbler di Batman della Lego. Di listino costa 60€. Tra sconti e buoni vari l'ho pagata poco più di 30€. Pagata per modo di dire, visto che ho comunque usato i buoni Amazon per prenderla. Se non fosse stato per queste possibilità col piffero che avrei iniziato a collezionare i set Lego di Batman. Ripeto non è bello e positivo vedere questi aumenti. E secondo me le cose andranno a peggiorare in futuro. Però finché ci sono metodi come questi che mi consentono di fare acquisti che altrimenti non farei mai, ben vengano. 11 ore fa, Mephisto ha scritto: Presi 6 mesi su Amazon (a 38,99 ogni 3 mesi), per ora pagando di tasca mia senza punti, che vorrei sfruttare ed aspettare un po' per vedere se faranno questi fantomatici sconti di ottobre. Aggiungo che il gioco che pareva allegato ai 3 mesi NON ESISTE, credo che sia la classica pubblicità un po' ingannevole, infatti se leggete dice che Psychonauths 2 E' INCLUSO CON ALTRI GIOCHI NEL GAME PASS... è solo un gioco di parole per invogliare ancora di più la gente ad acquistare. Alla fine il prezzo è buono se pensiamo ai 27 euro mensili a cui è appena arrivato l'Ultimate, però niente a che vedere come quando feci la conversione 2 anni e mezzo fa, ma allora era praticamente regalato per quanto pagai per 3 anni, pazienza. Penso che per le prossime settimane si continueranno a trovare in giro abbonamenti nettamente più convenienti rispetto al prezzo ufficiale imposto da Microsoft. Un aumento, da parte di tutti gli store, che si allinei immediatamente alle politiche di MS è impossibile. Saranno le prossime settimane a dare una risposta definitiva sui prezzi medi. Anche perché moltissimi store, siti, negozi fisici ecc ecc penso siano pieni di abbonamenti GP Ultimate con il vecchio prezzo. E dovranno smaltire quello prima di apportare la modifica dei prezzi attuali. Gamestop america (ormai esiste solo lì) sta facendo una grossa campagna virale contro questi aumenti. Addirittura dicendo che continuerà a vendere l'Ultimate al vecchio prezzo. Ma anche qui secondo me ne sta approfittando solo per farsi più pubblicità possibile sfruttando la cosa. Perché credo poco che continuerà a vendere a 20$, un abbonamento che lì è aumentato a 30$. Almeno che siano diventati dei buoni samaritani e vogliano vendere in perdita qualcosa che per forza di cose a loro costerà più di 20$. E conoscendo l'azienda difficilmente posso credere a questa ipotesi. Sicuramente manterranno questa politica per un paio di settimane o qualche mese, il tempo di disfarsi dei vecchi abbonamenti. E poi anche loro si allineeranno al prezzo ufficiale. Modificato Ottobre 4 da Pixer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Infatti se è come negli aumenti passati i buoni ancora rimasti al vecchio prezzo saranno esauriti in men che non dica, quello sembra fatto solo per incrementare le vendite. Tanto per dire su Instant i 3 mesi Ultimate li hanno già esauriti ieri (o magari anche prima), quindi presumo che in brevissimo tempo non si troveranno più. Dopodiché seguiranno l'aumento dei prezzi come hanno sempre fatto. Più tardi ancora si renderanno conto che molti non potranno più permetterselo, almeno l'Ultimate. Molti di questi utenti ripiegheranno sul Premium, magari non subito, quando in futuro il catalogo verrà arricchito ulteriormente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Ok, alla fine ho deciso di utilizzare un po' di Rewards per prendere un buono Amazon, per acquistare 3 mesi di Ultimate al vecchio prezzo, visto che era ancora disponibile. Acquisto effettuato su Am., ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Dato che mi pare di non aver mai acquistato il Gamepass su Am., come funziona la ricezione dei codici? La inviano in email, o appare sull'account Am.? In ogni caso per ora non c'è nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 22 minuti fa, Restless ha scritto: Ok, alla fine ho deciso di utilizzare un po' di Rewards per prendere un buono Amazon, per acquistare 3 mesi di Ultimate al vecchio prezzo, visto che era ancora disponibile. Acquisto effettuato su Am., ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Dato che mi pare di non aver mai acquistato il Gamepass su Am., come funziona la ricezione dei codici? La inviano in email, o appare sull'account Am.? In ogni caso per ora non c'è nulla. Ti arriva l'email con il codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 (modificato) 24 minuti fa, Restless ha scritto: Ok, alla fine ho deciso di utilizzare un po' di Rewards per prendere un buono Amazon, per acquistare 3 mesi di Ultimate al vecchio prezzo, visto che era ancora disponibile. Acquisto effettuato su Am., ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Dato che mi pare di non aver mai acquistato il Gamepass su Am., come funziona la ricezione dei codici? La inviano in email, o appare sull'account Am.? In ogni caso per ora non c'è nulla. Se vai nei tuoi ordini, lì trovi la voce "Vai alla tua libreria Software", ti apre una nuova schermata e fai visualizza dettagli ordine, dovrebbe chiederti la password per controllare che sei tu e poi tornando nella Libreria Software, sotto il prodotto trovi il codice da inserire su Xbox Modificato Ottobre 4 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.