Pixer Inviato Domenica alle 20:43 Condividi Inviato Domenica alle 20:43 Guarda non so se ci sono limitazioni specifiche per determinati buoni da acquistare con il saldo Amazon. Ma per certo so che ci puoi comprare di tutto e di più. E parlo per esperienza personale. E lo puoi usare anche per pagare cose vendute e spedite da venditori che usufruiscono di Amazon solo come vetrina. E anche qui parlo per esperienza personale, visto che ho acquistato parecchi giochi per la prima Xbox usufruendo di Amazon, che mi garantisce anche una sicurezza lato protezione clienti. Per questo mi sembra strano che potessero limitare gli acquisti. Però alla fine poteva starci non fare prendere dei buoni con altri buoni. Ovviamente solo un folle userebbe i rewards per comprare buoni Amazon, che poi a sua volta userebbe per comprare gift card Xbox 😅. Che poi i buoni, una volta riscattati, vengono trasformati a tutti gli effetti in valuta reale. Solo spendibile esclusivamente su Amazon. Un po' come quelli Xbox o Microsoft. Con la piccola grande differenza che quelli Amazon durano 10 anni. Quelli Xbox appena 3 mesi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Domenica alle 23:00 Condividi Inviato Domenica alle 23:00 2 ore fa, Pixer ha scritto: Guarda non so se ci sono limitazioni specifiche per determinati buoni da acquistare con il saldo Amazon. Ma per certo so che ci puoi comprare di tutto e di più. E parlo per esperienza personale. E lo puoi usare anche per pagare cose vendute e spedite da venditori che usufruiscono di Amazon solo come vetrina. E anche qui parlo per esperienza personale, visto che ho acquistato parecchi giochi per la prima Xbox usufruendo di Amazon, che mi garantisce anche una sicurezza lato protezione clienti. Per questo mi sembra strano che potessero limitare gli acquisti. Però alla fine poteva starci non fare prendere dei buoni con altri buoni. Ovviamente solo un folle userebbe i rewards per comprare buoni Amazon, che poi a sua volta userebbe per comprare gift card Xbox 😅. Che poi i buoni, una volta riscattati, vengono trasformati a tutti gli effetti in valuta reale. Solo spendibile esclusivamente su Amazon. Un po' come quelli Xbox o Microsoft. Con la piccola grande differenza che quelli Amazon durano 10 anni. Quelli Xbox appena 3 mesi. Solo 3 mesi? Pochi davvero, non lo sapevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 08:38 Condividi Inviato Lunedì alle 08:38 9 ore fa, Mephisto ha scritto: Solo 3 mesi? Pochi davvero, non lo sapevo. In realtà il credito Microsoft o Xbox non scade mai. E questa cosa viene detta anche nelle varie quest informative. Quelli che scadono dopo 90 giorni dal riscatto, sono i codici promozionali. E le Gift Card Xbox probabilmente rientrano nella definizione di codici promozionali. Altrimenti non avrebbero la scadenza a 90 giorni dopo che sono state riscattate. Per questo si devono riscattare solo quando si ha la certezza di utilizzarle. La scadenza di questa tipologia di credito esiste in ogni servizio che le offre. Semplicemente cambiano i tempi. Amazon offre una durata di 10 anni dal momento in cui riscattiamo. Euronics, con le carte regalo, invece offre un anno di tempo prima che siano inutilizzabili. Mentre Microsoft limita il tutto a 90 giorni. Gli altri servizi non so quanto tempo offrono. Ma do per scontato che anche quelle di Mediaworld, Gamestop ecc ecc abbiano dei tempi massimi per essere usate. Così come quelle degli abbonamenti come Netflix o Spotify per citarne due a caso. Tra l'altro anche i rewards hanno una scadenza. E da quel che ricordo è di 18 mesi. Ma scadono solo dopo che non si è utilizzato il servizio e fatte attività legate a esso per 18 mesi consecutivi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Lunedì alle 10:27 Condividi Inviato Lunedì alle 10:27 Ho comunque l'aumento dei punti rewards per gli abbonamenti ultimate non sono indifferenti Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato Lunedì alle 11:12 Condividi Inviato Lunedì alle 11:12 2 ore fa, Pixer ha scritto: In realtà il credito Microsoft o Xbox non scade mai. E questa cosa viene detta anche nelle varie quest informative. Quelli che scadono dopo 90 giorni dal riscatto, sono i codici promozionali. E le Gift Card Xbox probabilmente rientrano nella definizione di codici promozionali. Altrimenti non avrebbero la scadenza a 90 giorni dopo che sono state riscattate. Per questo si devono riscattare solo quando si ha la certezza di utilizzarle. La scadenza di questa tipologia di credito esiste in ogni servizio che le offre. Semplicemente cambiano i tempi. Amazon offre una durata di 10 anni dal momento in cui riscattiamo. Euronics, con le carte regalo, invece offre un anno di tempo prima che siano inutilizzabili. Mentre Microsoft limita il tutto a 90 giorni. Gli altri servizi non so quanto tempo offrono. Ma do per scontato che anche quelle di Mediaworld, Gamestop ecc ecc abbiano dei tempi massimi per essere usate. Così come quelle degli abbonamenti come Netflix o Spotify per citarne due a caso. Tra l'altro anche i rewards hanno una scadenza. E da quel che ricordo è di 18 mesi. Ma scadono solo dopo che non si è utilizzato il servizio e fatte attività legate a esso per 18 mesi consecutivi. Per quest'ultima cosa mi stava prendendo un colpo prima di aver letto fino alla fine la frase, perchè da tempo non riscatto e temevo di aver perso tutti i miei punti. Il servizio e le attività legate le faccio ogni giorno, quindi ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Lunedì alle 18:43 Condividi Inviato Lunedì alle 18:43 Ragazzi ho ottime notizie riguardo l'app Xbox e i rewards (sperando che poi non escano notizie negative come avviene OGNI volta). Praticamente dal 1° ottobre hanno aumentato i punti delle varie attività all'interno dell'app Xbox ma non quelli legati alle serie (PC, Console e Game Pass) che erano rimasti invariati rispetto a prima (molto probabilmente perchè la settimana era iniziata il 29 settembre e le modifiche solo dal 1° ottobre). Ora le serie Console e PC danno rispettivamente 260 punti contro i 175 e 150 di prima mentre la serie Game Pass x4 dà 700 punti anziché 400. Ho rifatto i calcoli e in un mese (30 giorni) solo dall'app Xbox otteniamo: Ultimate: 8400 punti Premium: 4200 punti Essential: 2020 punti Nessun abbonamento: 1630 Per capirci prima del 1° ottobre un utente Ultimate prendeva 4800 punti al mese dall'app Xbox, ora ne prende ben 3600 in più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 08:07 Condividi Inviato Martedì alle 08:07 Ragazzi ho ottime notizie riguardo l'app Xbox e i rewards (sperando che poi non escano notizie negative come avviene OGNI volta). Praticamente dal 1° ottobre hanno aumentato i punti delle varie attività all'interno dell'app Xbox ma non quelli legati alle serie (PC, Console e Game Pass) che erano rimasti invariati rispetto a prima (molto probabilmente perchè la settimana era iniziata il 29 settembre e le modifiche solo dal 1° ottobre). Ora le serie Console e PC danno rispettivamente 260 punti contro i 175 e 150 di prima mentre la serie Game Pass x4 dà 700 punti anziché 400. Ho rifatto i calcoli e in un mese (30 giorni) solo dall'app Xbox otteniamo: Ultimate: 8400 punti Premium: 4200 punti Essential: 2020 punti Nessun abbonamento: 1630 Per capirci prima del 1° ottobre un utente Ultimate prendeva 4800 punti al mese dall'app Xbox, ora ne prende ben 3600 in più.Scusa, l'avevo chiesto tempo fa, ma visto che le condizioni adesso sono cambiate lo richiedo: con Ultimate attivo quanto si guadagna adesso con l'app Xbox SENZA PC, senza giocare al gioco indicato sull'app in questione, senza eventuali altre attività (che faccio già da browser e app Bing), ma in pratica solo lanciandola ogni giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 08:54 Condividi Inviato Martedì alle 08:54 (modificato) 50 minuti fa, Restless ha scritto: Scusa, l'avevo chiesto tempo fa, ma visto che le condizioni adesso sono cambiate lo richiedo: con Ultimate attivo quanto si guadagna adesso con l'app Xbox SENZA PC, senza giocare al gioco indicato sull'app in questione, senza eventuali altre attività (che faccio già da browser e app Bing), ma in pratica solo lanciandola ogni giorno? Il gioco game pass e console li fai? E gli 8 che scegli tu in un mese? Modificato Martedì alle 08:57 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 08:59 Condividi Inviato Martedì alle 08:59 Il gioco game pass e console lo fai?Sì da console faccio tutto il fattibile, comprese le serie settimanali e gli 8 giochi, ma non credo che sull'app Xbox mi possa dare qualcosa aggiuntivo che non abbia già fatto da console e altro, a parte il solo lanciarla. Praticamente dovrebbe esserci solo il lancio dell'app tutti i giorni e solo quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 09:15 Condividi Inviato Martedì alle 09:15 (modificato) 17 minuti fa, Restless ha scritto: Sì da console faccio tutto il fattibile, comprese le serie settimanali e gli 8 giochi, ma non credo che sull'app Xbox mi possa dare qualcosa aggiuntivo che non abbia già fatto da console e altro, a parte il solo lanciarla. Praticamente dovrebbe esserci solo il lancio dell'app tutti i giorni e solo quello. Ok quindi in sostanza fai tutto tranne Jewel e PC quindi fai 6460 punti al mese. Tieni conto che i vari punti che probabilmente riscatti da xbox (gioca 15 minuti ad un gioco console e game pass, ecc) fanno parte del conteggio. Nel conteggio ci sono anche i punti del lancio dell'app tutti i giorni. Modificato Martedì alle 09:17 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 09:51 Condividi Inviato Martedì alle 09:51 Ok quindi in sostanza fai tutto tranne Jewel e PC quindi fai 6460 punti al mese. Tieni conto che i vari punti che probabilmente riscatti da xbox (gioca 15 minuti ad un gioco console e game pass, ecc) fanno parte del conteggio. Nel conteggio ci sono anche i punti del lancio dell'app tutti i giorni.Ok, ma quelli già li guadagno senza lanciare l'app, direttamente dalla console. Io intendevo i punti che guadagno in più solo lanciando l'app in pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 10:03 Condividi Inviato Martedì alle 10:03 11 minuti fa, Restless ha scritto: Ok, ma quelli già li guadagno senza lanciare l'app, direttamente dalla console. Io intendevo i punti che guadagno in più solo lanciando l'app in pratica. I punti del login sono 780 al mese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 13:33 Condividi Inviato Martedì alle 13:33 18 ore fa, Fato32 ha scritto: Ragazzi ho ottime notizie riguardo l'app Xbox e i rewards (sperando che poi non escano notizie negative come avviene OGNI volta). Praticamente dal 1° ottobre hanno aumentato i punti delle varie attività all'interno dell'app Xbox ma non quelli legati alle serie (PC, Console e Game Pass) che erano rimasti invariati rispetto a prima (molto probabilmente perchè la settimana era iniziata il 29 settembre e le modifiche solo dal 1° ottobre). Ora le serie Console e PC danno rispettivamente 260 punti contro i 175 e 150 di prima mentre la serie Game Pass x4 dà 700 punti anziché 400. Ho rifatto i calcoli e in un mese (30 giorni) solo dall'app Xbox otteniamo: Ultimate: 8400 punti Premium: 4200 punti Essential: 2020 punti Nessun abbonamento: 1630 Per capirci prima del 1° ottobre un utente Ultimate prendeva 4800 punti al mese dall'app Xbox, ora ne prende ben 3600 in più. sono un bel po di punti, qui mancano le ricerche ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 13:47 Condividi Inviato Martedì alle 13:47 13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: sono un bel po di punti, qui mancano le ricerche ecc Esatto, questi sono solo i punti dell'app Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 15:20 Condividi Inviato Martedì alle 15:20 Innanzitutto grazie Fato32 per il calcolo del solo lancio giornaliero dell'app ed eventuale serie settimanale.Però scusate, i punti dell'app Xbox non sono tutti fatti da lì, su questa app confluiscono i punti fatti da console, da pc e altro. Bisogna vedere quanti sono quelli fatti *solo ed esclusivamente* da app Xbox. Presumo quindi solo il lancio dell'app e Jewel, poi c'è altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 15:29 Condividi Inviato Martedì alle 15:29 6 minuti fa, Restless ha scritto: Innanzitutto grazie Fato32 per il calcolo del solo lancio giornaliero dell'app ed eventuale serie settimanale. Però scusate, i punti dell'app Xbox non sono tutti fatti da lì, su questa app confluiscono i punti fatti da console, da pc e altro. Bisogna vedere quanti sono quelli fatti *solo ed esclusivamente* da app Xbox. Presumo quindi solo il lancio dell'app e Jewel, poi c'è altro? Gli slanci dei giochi, anche se giochi su PC e Console, li sblocchi da App. Quindi sono legati a quella. Di base l'app offre 4 obbiettivi, senza contare le robe gamepass. Ovvero giocare un livello di Jewell, aprire l'app una volta al giorno, giocare a un gioco PC per 15 minuti e fare lo stesso con il gioco Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 15:59 Condividi Inviato Martedì alle 15:59 Il gioco Xbox per 15 minuti su console però puoi farlo anche senza lanciare l'app, ma non so se è lo stesso bonus o sono due diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Martedì alle 16:08 Condividi Inviato Martedì alle 16:08 (modificato) Quando gioco da console, mi compare l'avviso in gioco di averlo sbloccato, poi posso andare a riscattarlo direttamente su console. Nel frattempo mi arriva anche la notifica su smartphone e se non riscatto da console, posso aprire la app e farlo da lì. Come giochi i punti sono 2: Riproduci un gioco sulla console (15 punti) e Riproduci un gioco Game Pass (20 punti) Modificato Martedì alle 16:10 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 07:34 Condividi Inviato ieri alle 07:34 Mi sa che gli sconti dei vari premi da prendere con i rewards sono quelli che già si vedono ora. 90€ di buoni Amazon in questo momento mi costerebbero 120430 punti rewards. Mentre prima 90€ richiedevano 135000 punti. In pratica con la soglia massima di buoni Amazon riscattabili, che sono proprio 90€, si ha uno sconto di quasi 15000 punti. 15000 punti che, prima di questi sconti, corrispondevano a 10€ di buono. Voi vedete lo stesso costo che vedo io? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 08:58 Condividi Inviato ieri alle 08:58 Quando gioco da console, mi compare l'avviso in gioco di averlo sbloccato, poi posso andare a riscattarlo direttamente su console. Nel frattempo mi arriva anche la notifica su smartphone e se non riscatto da console, posso aprire la app e farlo da lì. Come giochi i punti sono 2: Riproduci un gioco sulla console (15 punti) e Riproduci un gioco Game Pass (20 punti)Adesso dopo l'aumento dei punti Rewards con l'Ultimate da console mi dà 40 giornalieri (anziché i 20 di prima), e sono 10 + 10 + 5 + 15), questo a parte le serie settimanali. Ma oltre a questi non so se esistono ed eventualmente dove sono altri aumenti. Da dashboard su browser e Bing ad esempio mi sembra più o meno tutto uguale a prima (magari non è così). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 09:10 Condividi Inviato ieri alle 09:10 7 minuti fa, Restless ha scritto: Adesso dopo l'aumento dei punti Rewards con l'Ultimate da console mi dà 40 giornalieri (anziché i 20 di prima), e sono 20 + 15 + 5), questo a parte le serie settimanali. Ma oltre a questi non so se esistono ed eventualmente dove sono altri aumenti. Da dashboard su browser e Bing ad esempio mi sembra più o meno tutto uguale a prima (magari non è così). Le ricerche e le varie robe da fare su Bing ed Edge non sono cambiate. Hanno semplicemente aumentato i punti che sblocchi giocando e usando l'app Xbox. Punti che aumentano in base al tipo di abbonamento che hai. Così come hanno aumentato i punti che ottieni attraverso il cashback per gli acquisti che fai nello store Xbox e Microsoft. Anche qui gli aumenti sono basati sul tipo di abbonamento attivo. In pratica gli aumenti dei rewards riguardano esclusivamente la parte ludica dell'ecosistema Xbox. Che comprende anche i giochi PC e i vari slanci dedicati a quelle componenti. Mentre per quello che riguarda i motori di ricerca e le attività legate ad essi, le cose sono invariate. O almeno io non sto notando nulla di diverso rispetto a prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato ieri alle 11:07 Condividi Inviato ieri alle 11:07 2 ore fa, Restless ha scritto: Adesso dopo l'aumento dei punti Rewards con l'Ultimate da console mi dà 40 giornalieri (anziché i 20 di prima), e sono 10 + 10 + 5 + 15), questo a parte le serie settimanali. Ma oltre a questi non so se esistono ed eventualmente dove sono altri aumenti. Da dashboard su browser e Bing ad esempio mi sembra più o meno tutto uguale a prima (magari non è così). mi sembra che a essere aumentati siano solo le attività segnate su app o su console (jewels, gioco da pc, gioco da console, gioco game pass e forse avvio app), le ricerche non mi pare, non ho guardato le serie settimanali e mensili da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 11:29 Condividi Inviato ieri alle 11:29 3 ore fa, Pixer ha scritto: Mi sa che gli sconti dei vari premi da prendere con i rewards sono quelli che già si vedono ora. 90€ di buoni Amazon in questo momento mi costerebbero 120430 punti rewards. Mentre prima 90€ richiedevano 135000 punti. In pratica con la soglia massima di buoni Amazon riscattabili, che sono proprio 90€, si ha uno sconto di quasi 15000 punti. 15000 punti che, prima di questi sconti, corrispondevano a 10€ di buono. Voi vedete lo stesso costo che vedo io? Sono Ultimate e vedo esattamente come te, cmq se anzichè prendere la soglia massima a 120430 da 90€ prendi più buoni da 10 o 20€ massimo raggiungi i 90€ con 120420 punti, lo so sono solo 10 punti però sono comunque punti in meno. 2 ore fa, Restless ha scritto: Adesso dopo l'aumento dei punti Rewards con l'Ultimate da console mi dà 40 giornalieri (anziché i 20 di prima), e sono 10 + 10 + 5 + 15), questo a parte le serie settimanali. Ma oltre a questi non so se esistono ed eventualmente dove sono altri aumenti. Da dashboard su browser e Bing ad esempio mi sembra più o meno tutto uguale a prima (magari non è così). Ho visto che ti hanno già risposto altri però provo ad essere un po' più specifico visto che mi sembra di capire che sei ancora molto confuso riguardo alle attività dell'app Xbox, tieni conto che è indifferente se le riscatti da cell, xbox o pc, fanno tutte parte dello stesso ecosistema. Ti scrivo tutti i cambiamenti che ci sono stati a tutte le attività prima e dopo l'aggiornamento e solo per utenti Ultimate: 1 livello su Jewel: prima 5 punti, ora 10; Gioco PC per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie PC (settimanale): prima 150 punti, ora 260; Gioco Console per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Console (settimanale): prima 175 punti ora 260; Gioco Game Pass per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Game Pass x4 (settimanale): prima 400 punti, ora 700; Accedere all'app (serie di 5 giorni): prima 5, 10, 15, 20 e 25 punti, ora 8, 16, 24, 32 e 50 punti; Gioca a 4 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 50 punti, ora 80; Gioca a 8 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 350 punti, ora 560. Queste sono tutte le modifiche. Tutti gli altri punti che fai tramite ricerche ecc sono rimasti uguali a prima e non sono legate al tipo di abbonamento che hai attivo. C'è solo una cosa che ho notato riguardo le 2 cose da 10 punti che trovi nell'app bing/MSN nella sezione "Altre attività", queste ci sono ogni giorno da lunedì al venerdì ma solo dopo le 10 di mattina mentre prima le trovavi già dalla mattina presto o forse già da dopo il reset della mezzanotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 12:57 Condividi Inviato ieri alle 12:57 i punti sono aumentati ma ora prendere il gamepass ultimate gratis ogni mese impossibile, per fortuna che avevo riscattato un anno fa fino alla fine del 2026, poi si vedrà :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 14:41 Condividi Inviato ieri alle 14:41 Ho visto che ti hanno già risposto altri però provo ad essere un po' più specifico visto che mi sembra di capire che sei ancora molto confuso riguardo alle attività dell'app Xbox, tieni conto che è indifferente se le riscatti da cell, xbox o pc, fanno tutte parte dello stesso ecosistema. Ti scrivo tutti i cambiamenti che ci sono stati a tutte le attività prima e dopo l'aggiornamento e solo per utenti Ultimate: 1 livello su Jewel: prima 5 punti, ora 10; Gioco PC per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie PC (settimanale): prima 150 punti, ora 260; Gioco Console per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Console (settimanale): prima 175 punti ora 260; Gioco Game Pass per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Game Pass x4 (settimanale): prima 400 punti, ora 700; Accedere all'app (serie di 5 giorni): prima 5, 10, 15, 20 e 25 punti, ora 8, 16, 24, 32 e 50 punti; Gioca a 4 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 50 punti, ora 80; Gioca a 8 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 350 punti, ora 560. Queste sono tutte le modifiche. Tutti gli altri punti che fai tramite ricerche ecc sono rimasti uguali a prima e non sono legate al tipo di abbonamento che hai attivo. C'è solo una cosa che ho notato riguardo le 2 cose da 10 punti che trovi nell'app bing/MSN nella sezione "Altre attività", queste ci sono ogni giorno da lunedì al venerdì ma solo dopo le 10 di mattina mentre prima le trovavi già dalla mattina presto o forse già da dopo il reset della mezzanotte.Allora vorrei chiarire, non è che sono confuso sull'app Xbox, è che per un motivo ben preciso non ho voluto installarla, quindi non posso sapere cosa offre in questo momento. Mi chiedevo se ne valesse la pena farlo adesso dopo l'aumento, ed era più per capire se valesse la pena rischiare di installarla nel mio caso.Ma detto questo, la quasi totalità dei punti che hai elencato sopra si fanno e si riscattano direttamente da console, non c'è affatto bisogno di riscattarli dall'app Xbox. Altrimenti non avrei guadagnato almeno 12500 punti ogni mese fino ad oggi ovviamente.E sono tutti questi (tra quelli da te elencati):Gioco Console per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Console (settimanale): prima 175 punti ora 260; Gioco Game Pass per 15 minuti: prima 10 punti, ora 20; Serie Game Pass x4 (settimanale): prima 400 punti, ora 700; Gioca a 4 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 50 punti, ora 80; Gioca a 8 giochi Game Pass diversi per 15 minuti (mensile): prima 350 punti, ora 560. Ripeto, si guadagnano e si riscattano anche dalla console.Considerando quindi il fatto che non li faccio da PC e che in ogni caso non farei quelli di Jewel, i punti che restano dovrebbero essere solo quelli del lancio della stessa app Xbox. Come hai calcolato tu in precedenza sono 700 e rotti, quindi valutando i pro e nel mio caso i contro credo che probabilmente continuerò a non installarla a causa di quel determinato problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.