Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Fato32 ha scritto:

Sono Ultimate e vedo esattamente come te, cmq se anzichè prendere la soglia massima a 120430 da 90€ prendi più buoni da 10 o 20€ massimo raggiungi i 90€ con 120420 punti, lo so sono solo 10 punti però sono comunque punti in meno.

Quindi possiamo confermare, nel nostro piccolo, che gli sconti di cui parlavano sono effettivamente questi. Vabbè dai, non sono male. 

Guarda non è tanto per i dieci punti. Ma avendoci già avuto a che fare in passato, eviterei di riscattare più giftcard alla volta. Preferisco andare sul sicuro e prendere la cifra massima che è possibile riscattare. Così se dovessero esserci problemi, sarebbero legati a un solo riscatto piuttosto che a tanti. 

io Personalmente non ho mai riscattato più di 10€ a botta con i buoni Amazon. Ma lo sconto di 15K punti mi invoglia a prendere direttamente 90€. Tanto con la scadenza decennale dormo sonni tranquilli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il bonus settimanale per gioco PC e Console diminuito da 150 a 110, inoltre anche il puzzle dei 1000 punti non so a voi ma a me da alcuni giorni è sparito.

In pratica chi non è abbonato perde almeno 1000 punti al mese

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gnn ha scritto:

Anche il bonus settimanale per gioco PC e Console diminuito da 150 a 110, inoltre anche il puzzle dei 1000 punti non so a voi ma a me da alcuni giorni è sparito.

Esatto ..in questo momento invece c'è qualche problema perché non da i punti che ho guadagnato oggi con il bonus settimanale 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Pixer ha scritto:

Quindi possiamo confermare, nel nostro piccolo, che gli sconti di cui parlavano sono effettivamente questi. Vabbè dai, non sono male. 

Guarda non è tanto per i dieci punti. Ma avendoci già avuto a che fare in passato, eviterei di riscattare più giftcard alla volta. Preferisco andare sul sicuro e prendere la cifra massima che è possibile riscattare. Così se dovessero esserci problemi, sarebbero legati a un solo riscatto piuttosto che a tanti. 

io Personalmente non ho mai riscattato più di 10€ a botta con i buoni Amazon. Ma lo sconto di 15K punti mi invoglia a prendere direttamente 90€. Tanto con la scadenza decennale dormo sonni tranquilli. 

Io ho già riscattato 90 euro e , credo ne riscatterò altri 90 a questo punto per rimpinguare poi il mio abbonamento Ultimate con i 3 mesi a 38,99 su amazon.

Stavo attendendo nella speranza che calassero ancora i punti per i buoni amazon o mettessero qualche altro sconticino, ma temo siano questi gli sconti annunciati per ottobre, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gnn ha scritto:

Sì dall'app i punti, per chi non è abbonato, hanno subito un bel taglio. Con ben 8o punti in meno se si completano 5 giorni di slancio con i giochi pc e console. Il puzzle io lo vedo ancora però. 

33 minuti fa, turellone78 ha scritto:

Esatto ..in questo momento invece c'è qualche problema perché non da i punti che ho guadagnato oggi con il bonus settimanale 

Stesso problema io. Infatti ero entrato proprio per segnalarlo e capire se altri avessero lo stesso problema. 

23 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Io ho già riscattato 90 euro e , credo ne riscatterò altri 90 a questo punto per rimpinguare poi il mio abbonamento Ultimate con i 3 mesi a 38,99 su amazon.

Stavo attendendo nella speranza che calassero ancora i punti per i buoni amazon o mettessero qualche altro sconticino, ma temo siano questi gli sconti annunciati per ottobre, che ne dite?

La vedo difficile che possano applicare altri sconti. Anche perché i buoni Amazon da 90€ vengono già a costare 15000 punti in meno rispetto a prima. Che con il vecchio valore corrispondono a ben 10€. Non penso faranno ulteriori ribassi.

Anche io come te nei prossimi giorni riscatterò due buoni da 90€ ciascuno. Così avrò un bel gruzzoletto per il black friday.

Modificato da Pixer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

nessun problema con il riscatto del bonus settimanale, giusto come info per voi che ancora non siete riusciti

Adesso funziona. Mi ha fatto riscattare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, alla fine contrariamente a quello che avevo detto ho deciso di installare ugualmente l'app Xbox. Guadagno giornaliero: 8 punti. Siete sicuri che solo col lancio di questa app si arriva a 780 punti mensili, come detto da Fato32? Ripeto, solo col lancio giornaliero dell'app ed eventuale serie settimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Restless ha scritto:

Ok, alla fine contrariamente a quello che avevo detto ho deciso di installare ugualmente l'app Xbox. Guadagno giornaliero: 8 punti. Siete sicuri che solo col lancio di questa app si arriva a 780 punti mensili, come detto da Fato32? Ripeto, solo col lancio giornaliero dell'app ed eventuale serie settimanale.

Non ti so quantificare i punti, visto che ora è cambiato tutto in base all'abbonamento attivo. E non essendo Utlimate non so dirti quanto renda a fine mese fare solo quelle due cose. Però di base sì, se sommi tutto per un mese porti a casa un buon gruzzolo. Se  poi aggiungi gli slanci dei giochi pc e console diventa ancora più enorme, visto che dovrebbe essere di 300 punti ogni 5 giorni su 7 di gioco. Poi dall'app puoi fare anche Jewell. Ripeti ogni giorni il primo livello, che dura un paio di minuti e anche lì ti fai altri punti che a fine mese hanno il loro peso. L'app è sicura e soprattutto è una delle poche cose, a parte gli sporadici problemi come quello di ieri che non mi faceva prendere i punti, che funziona meglio di tutto il resto delle robe legate ai rewards. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i punti attuali citati in precedenza da Fato32, che con Ultimate attivo per una serie da 5 giorni sono: 8, 16, 24, 32, 50, dovrebbero essere 520 per 4 settimane se ho calcolato bene. Però per arrivare a 780 non so, forse ci ha calcolato Jewel.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Restless ha scritto:

Con i punti attuali citati in precedenza da Fato32, che con Ultimate attivo per una serie da 5 giorni sono: 8, 16, 24, 32, 50, dovrebbero essere 520 per 4 settimane se ho calcolato bene. Però per arrivare a 780 non so, forse ci ha calcolato Jewel.

Probabilmente ha inserito i punti giornalieri di Jewell. Che sono sempre gli stessi, quindi il calcolo è facile se li sommi per 30 o 31 giorni. Comunque ora che hai l'app fai anche Jewell. Io sono anni che ripeto all'infinito il primo livello. Se ti va male impieghi al massimo 2 minuti per finire i primi livelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

In realtà il discorso è molto semplice, la serie in questione si resetta ogni 5 giorni e non ogni settimana quindi è facile intuire da dove arrivino i punti mancanti senza tirare in ballo teorie complottistiche! 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il discorso è molto semplice, la serie in questione si resetta ogni 5 giorni e non ogni settimana quindi è facile intuire da dove arrivino i punti mancanti senza tirare in ballo teorie complottistiche! 
Ah sì giusto, non avevo considerato i giorni mancanti! Quindi la domanda inevitabile è: quanti punti danno ogni giorno nei restanti 2 giorni della settimana non inclusi nella serie? (in precedenza forse ho immaginato che non avrebbero dato punti, come la serie settimanale da console). Oppure sono proprio serie consecutive da 5 giorni una dietro l'altra? (quindi 6 serie al mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Restless ha scritto:

Ah sì giusto, non avevo considerato i giorni mancanti! Quindi la domanda inevitabile è: quanti punti danno ogni giorno nei restanti 2 giorni della settimana non inclusi nella serie? (in precedenza forse ho immaginato che non avrebbero dato punti, come la serie settimanale da console). Oppure sono proprio serie consecutive da 5 giorni una dietro l'altra? (quindi 6 serie al mese)

Sono 6 serie consecutive, il 6° giorno ricomincia e ti da 8 punti come il 1° giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Vero, gli sconti sono sui buoni Microsoft e Amazon.

Si, ho riscattato 90 euro proprio ora in buoni amazon. Peccato aver riscattato giorni fa altri 90 euro, ma non si sapeva nulla di questi sconti. Ci ho rimesso 6000 punti, vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Si, ho riscattato 90 euro proprio ora in buoni amazon. Peccato aver riscattato giorni fa altri 90 euro, ma non si sapeva nulla di questi sconti. Ci ho rimesso 6000 punti, vabbè.

Beh dai meno male che non li hai usati tutti l'altra volta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Beh dai meno male che non li hai usati tutti l'altra volta! ;)

Fui tentato, per fortuna ho atteso un altro po'.

In realtà mi mangio le mani per non aver sfruttato a suo tempo le card per gli abbonamenti Ultimate, quando ancora c'erano, ma chi poteva immaginare che questi signori le avrebbero tolte così di punto in bianco? (senza contare tutto il resto come l'aumento leggermente spropositato per usare un eufemismo dello stesso abbonamento :mellow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, turellone78 ha scritto:

È vero ho visto ora 😀

Anche sui buoni Microsoft  

Siccome io uso sempre quelli per gli sconti in digitale, questi li puoi spendere negli store "fisici" ?

Sì con le gift card Xbox e Microsoft puoi acquistare anche dal loro store fisico. 

Comunque sono attivi già da inizio ottobre. Più di una settimana fa avevo segnalato il risparmio rispetto a prima delle gift card Xbox. Mentre qualche giorno fa quelle legate ad Amazon e simili. Stasera o max domani prendo i buoni Amazon. Comunque pensavo fossero attivi fino a fine ottobre. Così da arrivare a prendere 3 buoni da 90€. E invece anche con gli sconti fanno i taccagni sui tempi. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/10/2025 at 09:34, Pixer ha scritto:

Mi sa che gli sconti dei vari premi da prendere con i rewards sono quelli che già si vedono ora. 90€ di buoni Amazon in questo momento mi costerebbero 120430 punti rewards. Mentre prima 90€ richiedevano 135000 punti. In pratica con la soglia massima di buoni Amazon riscattabili, che sono proprio 90€, si ha uno sconto di quasi 15000 punti. 15000 punti che, prima di questi sconti, corrispondevano a 10€ di buono. 

Voi vedete lo stesso costo che vedo io?

Come non detto. Lo sconto è più alto ora rispetto a qualche giorno fa. Ho fatto bene ad aspettare per riscattare, visto che ora ci vogliono 114405 punti per prendere buoni Amazon dal valore di 90€. Peccato che duri solo fino a martedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono passato dal "non prolungherò l'Ultimate in ogni caso" ad aver preso un altro buono Am. con lo sconto di oggi (e domani) sui punti Rewards. A questo punto direi che basta, d'altronde al prezzo attuale non lo troveremo mai più l'Ultimate, e visto che Am. continua a fare lo stesso vecchio prezzo è praticamente impossibile non prenderlo, sarebbe una follia. Dopodiché al nuovo prezzo non potrò più rinnovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che queste offerte delle gift card vengano riproposte. Perché nonostante quelle Amazon hanno un costo più alto rispetto a quelle Xbox, in questo momento offrono un risparmio di non poco conto. Soprattutto per chi come me ha preso il taglio più alto. Più tardi riscatterò anche una seconda gift card. Mentre per una terza, da 90€, non ci arriverò per poche migliaia di punti. Punti che avrei avuto se l'offerta sarebbe durata fino alla fine di ottobre. Ma vabbè, meglio di niente. In caso entro domani sera prenderò un taglio più piccolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...