Fato32 Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Si pure a me è sparito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Ieri vista anche io. In compenso sono un paio di giorni che non mi dà i 30 punti su Bing del "leggi per guadagnare", ho provato in orari diversi e anche a soffermarmi a lungo sui singoli articoli, ma non c'è verso per ricevere quei punti, sempre fermo a 0/30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Passolino ha scritto: Ieri vista anche io. In compenso sono un paio di giorni che non mi dà i 30 punti su Bing del "leggi per guadagnare", ho provato in orari diversi e anche a soffermarmi a lungo sui singoli articoli, ma non c'è verso per ricevere quei punti, sempre fermo a 0/30 se i 30 punti sono quelli da telefonino basta che vai sulle notizie msn con il video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 4 ore fa, Passolino ha scritto: Ieri vista anche io. In compenso sono un paio di giorni che non mi dà i 30 punti su Bing del "leggi per guadagnare", ho provato in orari diversi e anche a soffermarmi a lungo sui singoli articoli, ma non c'è verso per ricevere quei punti, sempre fermo a 0/30 Sta dando problemi anche a me. Riesco a ottenerli solo con le notizie video o se apro e richiudo l'app. Ma anche così mi dà 3 punti e poi si blocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 50 minuti fa Condividi Inviato 50 minuti fa 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se i 30 punti sono quelli da telefonino basta che vai sulle notizie msn con il video Ti ringrazio, così ha funzionato! In genere andavo sulle notizie sportive e scorrevo... non avrei pensato ad andare su quelle con il video. 1 ora fa, Pixer ha scritto: Sta dando problemi anche a me. Riesco a ottenerli solo con le notizie video o se apro e richiudo l'app. Ma anche così mi dà 3 punti e poi si blocca. Con i video sono riuscito a fare tutti i punti, però è stato un pò articolato, nel senso che un primo video mi dava i 3 punti poi se scorrevo (come con le notizie) no, se premevo su un altro video no (e non si apriva)... invece aprendo una notizia con video (dopo aver avuto i punti) e tornando indietro (col tasto o la freccetta) alla schermata con tutte notizie, scorrendo fino a un'altra con il video e poi aprendola (e ripetendo tutto il giro) sono riuscito a farle tutte. Non mi dava però punti se riaprivo lo stesso video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.