Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Ieri vista anche io.

In compenso sono un paio di giorni che non mi dà i 30 punti su Bing del "leggi per guadagnare", ho provato in orari diversi e anche a soffermarmi a lungo sui singoli articoli, ma non c'è verso per ricevere quei punti, sempre fermo a 0/30

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

Ieri vista anche io.

In compenso sono un paio di giorni che non mi dà i 30 punti su Bing del "leggi per guadagnare", ho provato in orari diversi e anche a soffermarmi a lungo sui singoli articoli, ma non c'è verso per ricevere quei punti, sempre fermo a 0/30

se i 30 punti sono quelli da telefonino basta che vai sulle notizie msn con il video

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Passolino ha scritto:

Ieri vista anche io.

Sta dando problemi anche a me. Riesco a ottenerli solo con le notizie video o se apro e richiudo l'app. Ma anche così mi dà 3 punti e poi si blocca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

se i 30 punti sono quelli da telefonino basta che vai sulle notizie msn con il video

Ti ringrazio, così ha funzionato! In genere andavo sulle notizie sportive e scorrevo... non avrei pensato ad andare su quelle con il video.

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Sta dando problemi anche a me. Riesco a ottenerli solo con le notizie video o se apro e richiudo l'app. Ma anche così mi dà 3 punti e poi si blocca. 

Con i video sono riuscito a fare tutti i punti, però è stato un pò articolato, nel senso che un primo video mi dava i 3 punti poi se scorrevo (come con le notizie) no, se premevo su un altro video no (e non si apriva)... invece aprendo una notizia con video (dopo aver avuto i punti) e tornando indietro (col tasto o la freccetta) alla schermata con tutte notizie, scorrendo fino a un'altra con il video e poi aprendola (e ripetendo tutto il giro) sono riuscito a farle tutte. Non mi dava però punti se riaprivo lo stesso video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ieri avete avuto problemi con i disservizi Microsoft, non vi preoccupate. Microsoft non ha  bloccato la serie  giornaliera fatta con i rewards, perché anche se si è interrotta, lo ha fatto per colpa sua. Screenshot-2025-10-31-102114.png

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Restless ha scritto:

Sì, lo ha fatto anche a me stamattina, ed ero assolutamente certo di non aver interrotto la serie, dato che lo ricontrollo ogni volta in modo quasi compulsivo.

Ieri pomeriggio i servizi Microsoft hanno avuto un blackout totale. Quindi chi non ha fatto tutto di mattina si è ritrovato impossibilitato a fare le varie attività durante il resto della giornata. Fortunatamente hanno riconosciuto la cosa. Così chi ha avuto problemi non si ritrova a vedersi annullati gli slanci.

Il problema delle notizie persiste invece. Ok che è risolvibile guardando le notizie video di MSN. Ma è comunque fastidioso non poter aprire le notizie classiche. Anche perché io univo l'utile al dilettevole. E le notizie più interessanti le leggevo davvero e non le aprivo solo per fare punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Passolino ha scritto:

Ti ringrazio, così ha funzionato! In genere andavo sulle notizie sportive e scorrevo... non avrei pensato ad andare su quelle con il video.

attualmente funziona solo così, speriamo che sistemino quando prima rimettendo anche le notizie classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Stamattina mi sono reso conto che negli ultimi giorni è successo qualcosa di strano. Infatti le due catene che danno i 2 pezzi del puzzle (quelli su app Bing) invece di darmi 2 pezzi (uno ciascuna) mi hanno dato un solo pezzo in una settimana. Le due catene sono state entrambe completate, dato che perlomeno le mie viaggiano di pari passo quindi è facile rendersene conto, ma mi hanno dato un solo pezzo. Non era mai successo prima. E' capitato anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, turellone78 ha scritto:

Visto questo concorso ieri in tarda serata (da cellulare sull'app di Bing )

Oggi sparito 

Sto usando leggermente di più l'app di Bing perché sto avendo alcuni problemi con Chrome su mobile. Ma non ho visto nulla del genere nei giorni scorsi. 

2 minuti fa, Restless ha scritto:

Stamattina mi sono reso conto che negli ultimi giorni è successo qualcosa di strano. nfatti le due catene che danno i 2 pezzi del puzzle (quelli su app Bing) invece di darmi 2 pezzi (uno ciascuna) mi hanno dato un solo solo in una settimana. Le due catene sono entrambe completate ma mi hanno dato un solo pezzo. Non era davvero mai successo prima. E' capitato anche ad altri?

Confermo: l'altro ieri ho sbloccato l'ottavo pezzo facendo le 3 ricerche su Edge. E proprio oggi avrebbe dovuto darmi un altro pezzo, corrispondente al nono, aprendo l'app di Bing. Ma i pezzi sono rimasti 8. Mi ha dato i punti ma non il pezzo di puzzle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Fato32 ha scritto:

E anche il pezzo di oggi non me l'ha contato! Bisogna capire se dipende dal tipo di serie che si sta facendo oppure no. A me non funzionano i pezzi di:

Esplora con Edge per 30 minuti,

Accedi all'App Bing.

Tra 3 giorni ho il pezzo dell'ultima serie "Cerca con Bing", vediamo se almeno quello funziona.

Da quel che ho capito tu hai 3 slanci per i pezzi del puzzle e non 2. In pratica vedi quello che a molti di noi era apparso, brevemente, il mese scorso. Per poi sparire. Io ancora oggi ho i 2 classici. E l'ultimo pezzo che ho sbloccato è stato quello delle 3 ricerche. Mentre non mi ha dato quello legato all'apertura dell'app Bing.

Il 29/10/2025 at 18:32, Pixer ha scritto:

Sì questa. E ha il simbolo delle carte. Quindi non sembra legata alle ricerche ma ad altro. Ma non capisco a cosa. 

Screenshot-2025-10-29-182951.png

Tu vedi questo 3 slancio quindi? Che è legato al tempo di utilizzo e non alla semplice apertura dell'app o alla ricerca tramite Bing. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono io ne ho un'altra già da diversi mesi, avevo pure scritto qui ma a quanto pare è sfuggito. Quello di fine ottobre non è più tornata.

Visto che non so mandare le foto ti riporto a questa discussione su reddit relativa al pezzo di puzzle di fine ottobre, nell'immagine vedi 4 serie settimanali diverse (in realtà ce ne sarebbe anche una quinta relative alle email ma quella non mi è proprio mai comparsa), io ho quelle 2 che hai tu più quella dei 30 minuti su Edge.

Modificato da Fato32
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questo tuo messaggio. Mai vista quella dei 30 minuti. Neanche per sbaglio. L'unica in più che mi è apparsa, ma poi sparita l'indomani, è quella con il simbolo delle carte.

Sarà qualcosa che vedono in pocchissimi lo slancio dei 30 minuti. Anche perché, ma non voglio sbagliarmi, qui ne hai parlato solo tu. 

Tu addirittura avresti 4 pezzi a settimana. In pratica, se funzionassero come di deve tutti e 4, potresti completare il puzzle ogni 3 settimane. Ottenendo ben 1000 punti con molto più anticipo di chi ha solo 2 slanci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pixer ha scritto:

Mi ero perso questo tuo messaggio. Mai vista quella dei 30 minuti. Neanche per sbaglio. L'unica in più che mi è apparsa, ma poi sparita l'indomani, è quella con il simbolo delle carte.

Sarà qualcosa che vedono in pocchissimi lo slancio dei 30 minuti. Anche perché, ma non voglio sbagliarmi, qui ne hai parlato solo tu. 

Tu addirittura avresti 4 pezzi a settimana. In pratica, se funzionassero come di deve tutti e 4, potresti completare il puzzle ogni 3 settimane. Ottenendo ben 1000 punti con molto più anticipo di chi ha solo 2 slanci. 

Ho solo 3 slanci, quello della carta penso sia sparito a tutti dopo 1 giorno e si ho 3 pezzi di puzzle a settimana quindi il puzzle completo fisso ogni mese. Ora bisogna vedere se sta cosa dei pezzi di puzzle si risolve, fortunatamente almeno la ricompensa dei punti la da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...