Pixer Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 50 minuti fa, Restless ha scritto: Anche stamattina (a distanza di una settimana) non mi ha dato un pezzo del puzzle su app Bing. E' il primo dei due, quello chiamato "check in", ovvero quello relativo al lancio dell'app Bing, non quello delle ricerche. Non vorrei che le due catene d'ora in poi ne daranno solo uno. A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Cercando sul web (fbook, reddit) si vede che in tanti hanno questo problema, o forse tutti. Staremo a vedere se lo ripristinano o alla fine tolgono del tutto quella catena lasciandone solo una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 5 minuti fa Condividi Inviato 5 minuti fa 3 ore fa, Restless ha scritto: Anche stamattina (a distanza di una settimana) non mi ha dato un pezzo del puzzle su app Bing. E' il primo dei due, quello chiamato "check in", ovvero quello relativo al lancio dell'app Bing, non quello delle ricerche. Non vorrei che le due catene d'ora in poi ne daranno solo uno. A me oggi ha contato il pezzo di puzzle delle 3 ricerche di bing quindi penso sia l'unico che funziona. Spero risolvano in fretta o cmq che lo dicano se vogliono disattivare alcune attività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.