Pixer Inviato Novembre 19 Condividi Inviato Novembre 19 50 minuti fa, Restless ha scritto: Anche stamattina (a distanza di una settimana) non mi ha dato un pezzo del puzzle su app Bing. E' il primo dei due, quello chiamato "check in", ovvero quello relativo al lancio dell'app Bing, non quello delle ricerche. Non vorrei che le due catene d'ora in poi ne daranno solo uno. A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 19 Condividi Inviato Novembre 19 A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Cercando sul web (fbook, reddit) si vede che in tanti hanno questo problema, o forse tutti. Staremo a vedere se lo ripristinano o alla fine tolgono del tutto quella catena lasciandone solo una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 19 Condividi Inviato Novembre 19 3 ore fa, Restless ha scritto: Anche stamattina (a distanza di una settimana) non mi ha dato un pezzo del puzzle su app Bing. E' il primo dei due, quello chiamato "check in", ovvero quello relativo al lancio dell'app Bing, non quello delle ricerche. Non vorrei che le due catene d'ora in poi ne daranno solo uno. A me oggi ha contato il pezzo di puzzle delle 3 ricerche di bing quindi penso sia l'unico che funziona. Spero risolvano in fretta o cmq che lo dicano se vogliono disattivare alcune attività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoJappy Inviato Novembre 20 Condividi Inviato Novembre 20 'Sera gente, ho un piccolo problema (che però mi sta facendo incazzare come una stufa), volevo sapere se è capitato ad altri e come si è risolto, ecco il problema, provo a riscattare un buono regalo xbox da 10€, faccio tutta la manfrina per arrivare a riscattare, ma mi arriva la mail che dice che ci sono stati problemi con il mio ordine che è stato annullato ma che il mio saldo punti è rimasto invariato, ma ecco la fregatura, non solo i 10€ non mi sono stati accreditati (il mio saldo era 0,58€ prima ed è rimasto lo stesso dopo), ma i punti mi sono stati scalati, eccome se lo sono stati, ho provato a scrivere all'assistenza, a chi è capitato questo problema come è andata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 12 ore fa, LoJappy ha scritto: 'Sera gente, ho un piccolo problema (che però mi sta facendo incazzare come una stufa), volevo sapere se è capitato ad altri e come si è risolto, ecco il problema, provo a riscattare un buono regalo xbox da 10€, faccio tutta la manfrina per arrivare a riscattare, ma mi arriva la mail che dice che ci sono stati problemi con il mio ordine che è stato annullato ma che il mio saldo punti è rimasto invariato, ma ecco la fregatura, non solo i 10€ non mi sono stati accreditati (il mio saldo era 0,58€ prima ed è rimasto lo stesso dopo), ma i punti mi sono stati scalati, eccome se lo sono stati, ho provato a scrivere all'assistenza, a chi è capitato questo problema come è andata? Hai provato a controllare nello storico acquisti se appare questo riscatto? Comunque aspetta la risposta dell'assistenza. Solitamente risolvono questo tipo di problemi. Anche perché di base non è colpa tua ma del loro sistema. Se ti può consolare sappi che i problemi legati al riscatto di codici e buoni vari ci sono sempre stati. E probabilmente ci saranno sempre. Però da quel che ricordo anche basandomi su questo discussione, sono sempre stati risolti dall'assistenza MS. Il 19/11/2025 at 11:13, Pixer ha scritto: A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Appena fatto e posso confermare che mi ha dato il pezzo legato all'utilizzo dell'app di Bing. Pezzo che scorsa settimana invece non mi ha riconosciuto. In poche parole questa settimana ho ottenuto entrambi i pezzi di puzzle di tutti e due gli slanci che visualizzo: ovvero quello da 100 punti delle 3 ricerche e quello da 50 punti dell'utilizzo dell'app di Bing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 15 ore fa, LoJappy ha scritto: 'Sera gente, ho un piccolo problema (che però mi sta facendo incazzare come una stufa), volevo sapere se è capitato ad altri e come si è risolto, ecco il problema, provo a riscattare un buono regalo xbox da 10€, faccio tutta la manfrina per arrivare a riscattare, ma mi arriva la mail che dice che ci sono stati problemi con il mio ordine che è stato annullato ma che il mio saldo punti è rimasto invariato, ma ecco la fregatura, non solo i 10€ non mi sono stati accreditati (il mio saldo era 0,58€ prima ed è rimasto lo stesso dopo), ma i punti mi sono stati scalati, eccome se lo sono stati, ho provato a scrivere all'assistenza, a chi è capitato questo problema come è andata? se sei sicuro che i punti sono scalati vai nella tua cronologia dei riscatti trovi il link per prendere il codice, io ieri pomeriggio non ruscivo a riscattare le gift microsoft (non arrivava sms) problema noto, ma i punti non erano scalati, stamattina presto sono riuscito senza problemi 2 ore fa, Pixer ha scritto: In poche parole questa settimana ho ottenuto entrambi i pezzi di puzzle di tutti e due gli slanci che visualizzo: ovvero quello da 100 punti delle 3 ricerche e quello da 50 punti dell'utilizzo dell'app di Bing. quello dei 100 punti mi sono accorto ieri che legato all'utilizzo di quella barra di ricerca che ti mette al centro (mai fatti) il problema mi dimentico perchè quelle cavolo di barra in mezzo non la sopporto la tolgo sempre 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 Per il puzzle: anche a me ha dato il pezzo delle 3 ricerche Bing; non ha dato il pezzo dei 30 minuti su Edge (me lo segna illuminato nella sua serie ma non nel quadro generale del puzzle) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 (modificato) 28 minuti fa, Passolino ha scritto: Per il puzzle: anche a me ha dato il pezzo delle 3 ricerche Bing; non ha dato il pezzo dei 30 minuti su Edge (me lo segna illuminato nella sua serie ma non nel quadro generale del puzzle) Quello dei 30 minuti non lo hanno tutti. Io sono uno di quelli 😅. Quindi non posso sapere se funziona o meno. Gli altri due slanci invece sono tornati a funzionare normalmente. Visto che questa settimana mi hanno riconosciuto entrambi i pezzi di puzzle. Ho provato a controllare anche da app ma niente, vedo solo gli slanci delle 3 ricerche e dell'utilizzo dell'app di Bing. Modificato Novembre 21 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 (modificato) I 30 minuti Edge fino a poco tempo fa mi funzionavano (me li segnava nel puzzle generale, adesso rifatto il giro no). A me appaiono e funzionano SOLO se uso Edge dal portatile, dal fisso e da telefono no (me ne sono accorto per caso che c'erano)... misteri Modificato Novembre 21 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: quello dei 100 punti mi sono accorto ieri che legato all'utilizzo di quella barra di ricerca che ti mette al centro (mai fatti) il problema mi dimentico perchè quelle cavolo di barra in mezzo non la sopporto la tolgo sempre 😅 No no il pezzo a cui mi riferisco io è quello delle 3 ricerche da fare ogni giorno per 7 giorni. E al settimo giorno i 100 punti te li dà in automatico. Mentre devi cliccare tu sui punti dello slancio legato all'app di Bing. Ma lì i punti settimanali sono 50. Forse tu ti riferisci al terzo slancio. Ovvero quello di utlizzare per mezz'ora Edge. Che però abbiamo contattato che non hanno tutti gli utenti. E io sono uno di quelli che non lo ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 21 Condividi Inviato Novembre 21 5 ore fa, Pixer ha scritto: No no il pezzo a cui mi riferisco io è quello delle 3 ricerche da fare ogni giorno per 7 giorni. E al settimo giorno i 100 punti te li dà in automatico. Mentre devi cliccare tu sui punti dello slancio legato all'app di Bing. Ma lì i punti settimanali sono 50. Forse tu ti riferisci al terzo slancio. Ovvero quello di utlizzare per mezz'ora Edge. Che però abbiamo contattato che non hanno tutti gli utenti. E io sono uno di quelli che non lo ha. no io parlo quello che ti esce se vai sulla dashbord reward da edge, trovi un banner dove ti dice che se usi la ricerca per 3 giorni diversi ti da 100 punti, siccome visibile solo dalla dash direttamente mi dimentico di farla sempre, infatti sono fermo a 2 di 3 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 23 Condividi Inviato Novembre 23 A me anche questa settimana non ha contato i pezzi di puzzle dei 30 minuti di Edge e dell'accesso all'app Bing, inoltre da pc oggi ho trovato delle modifiche: la serie delle 3 ricerche di Bing (l'unica che mi funziona) ora richiede una sola ricerca anzichè 3 e ho trovato un forziere da riscattare (15 punti) entro il 21 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 23 Condividi Inviato Novembre 23 Ma i 100 punti di cui parlavate nei giorni scorsi sono questi? Io ho notato solo oggi questa cosa. E solo perché ho aperto Bing da PC. Cosa che non facevo da anni. Mi ha dato, sempre da Bing per PC, altri 5 punti per aver impostato un obiettivo legato al tipo di riscatto che voglio fare con i rewards (punti che appaiono ogni tot mesi tra l'altro). Ora devo solo ricodarmi di fare questo tipo di ricerca anche domani e dopodomani. 30 minuti fa, Fato32 ha scritto: A me anche questa settimana non ha contato i pezzi di puzzle dei 30 minuti di Edge e dell'accesso all'app Bing, inoltre da pc oggi ho trovato delle modifiche: la serie delle 3 ricerche di Bing (l'unica che mi funziona) ora richiede una sola ricerca anzichè 3 e ho trovato un forziere da riscattare (15 punti) entro il 21 dicembre. Controllato e a me richiede sempre 3 ricerche. Sull'altro slancio non so come aiutarti, perché quello dei 30 minuti da me non appare. Mentre per gli altri 2 slanci questa settimana nessun problema. Visto che sono passato da 8 pezzi di puzzle a 10. Quindi me li ha riconosciuti tutti e due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 23 Condividi Inviato Novembre 23 A me oggi ha dato quello delle 3 ricerche. Ovvero il pezzo di puzzle da 100 punti. Dopo domani invece dovrei raggiungere il traguardo del pezzo del lancio dell'app. Ovvero quello da 50 punti. Che scorsa settimana, come te, non mi ha riconosciuto. Agli inizi in cui fu attivato questo secondo slancio, ricordo che non mi dava nessun pezzo. Spero sia un bug. Perché altrimenti si tornerà ad avere questi 1000 punti ogni mese e mezzo. Praticamente sono l'unico a cui non ha il dato il pezzo per 2 settimane di fila? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 23 Condividi Inviato Novembre 23 21 minuti fa, Restless ha scritto: Praticamente sono l'unico a cui non ha il dato il pezzo per 2 settimane di fila? No anche a me e visto che sono 2 le serie che non mi funzionano sono già in arretrato di 4 pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 24 Condividi Inviato Novembre 24 23 ore fa, Pixer ha scritto: Ma i 100 punti di cui parlavate nei giorni scorsi sono questi? Io ho notato solo oggi questa cosa. E solo perché ho aperto Bing da PC. Cosa che non facevo da anni. Mi ha dato, sempre da Bing per PC, altri 5 punti per aver impostato un obiettivo legato al tipo di riscatto che voglio fare con i rewards (punti che appaiono ogni tot mesi tra l'altro).Ora devo solo ricodarmi di fare questo tipo di ricerca anche domani e dopodomani. si, anchio dimentico sempre di andare vedere, cmq il puzzle di 1000 punti non lo da nemmeno me completo, visto venerdì che mancava solo un pezzo ma poi i punti non mi sono mai usciti come dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 25 Condividi Inviato Novembre 25 Il 24/11/2025 at 09:10, Xbox360Mod ha scritto: si, anchio dimentico sempre di andare vedere, cmq il puzzle di 1000 punti non lo da nemmeno me completo, visto venerdì che mancava solo un pezzo ma poi i punti non mi sono mai usciti come dati Io per evitare di dimenticare di fare questi nuovi punti, per me, ho messo la suddetta barra al centro in alto dello schermo del portatile. Opzione utilissima, perché già ieri, appena ho acceso il notebook, mi ha immediatamente ricordato di fare almeno una ricerca. E oggi ottenuto quei benedetti 100 punti in più. Lato problemi dei rewards penso che quello dei pezzi del puzzle siano i classici bug che si ripetono ciclicamente e che colpiscono a caso e si presentano a ognuno in modo diverso. Per esempio: a voi non riconosce 2 pezzi su 3 dei vari slanci legati al puzzle. A me manco fa vedere sto terzo slancio. Nonostante abbia cercato e controllato ovunque, sia dai motori di ricerca aperti da pc sia da quelli aperti su mobile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 25 Condividi Inviato Novembre 25 6 ore fa, Pixer ha scritto: Io per evitare di dimenticare di fare questi nuovi punti, per me, ho messo la suddetta barra al centro in alto dello schermo del portatile. Opzione utilissima, perché già ieri, appena ho acceso il notebook, mi ha immediatamente ricordato di fare almeno una ricerca. E oggi ottenuto quei benedetti 100 punti in più. Lato problemi dei rewards penso che quello dei pezzi del puzzle siano i classici bug che si ripetono ciclicamente e che colpiscono a caso e si presentano a ognuno in modo diverso. Per esempio: a voi non riconosce 2 pezzi su 3 dei vari slanci legati al puzzle. A me manco fa vedere sto terzo slancio. Nonostante abbia cercato e controllato ovunque, sia dai motori di ricerca aperti da pc sia da quelli aperti su mobile. ma non saprei, da ieri che accedo alla pagina rewards mi ritrovo dei punti da riscattare ma non so nemmeno da dove arrivano, ieri 112 punti oggi altri 3, ma non vedo piu' questo dei 3 giorni da 100, chi ci capisce bravo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 25 Condividi Inviato Novembre 25 13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ma non saprei, da ieri che accedo alla pagina rewards mi ritrovo dei punti da riscattare ma non so nemmeno da dove arrivano, ieri 112 punti oggi altri 3, ma non vedo piu' questo dei 3 giorni da 100, chi ci capisce bravo 😅 In teoria quello dei 100 punti per le 3 ricerche vale solo una volta mi pare, io l'ho fatto qualche mese fa e non mi ricordo benissimo se poi compariva ancora ma mi pare di no. Anch'io ho notato che è da qualche giorno che ho dei punti bonus da riscattare cliccando su un forziere, il primo giorno mi pare 15 punti poi 6, stamattina mi è comparso 2 volte da 3 quindi anche oggi 6 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 16 ore fa, Fato32 ha scritto: In teoria quello dei 100 punti per le 3 ricerche vale solo una volta mi pare, io l'ho fatto qualche mese fa e non mi ricordo benissimo se poi compariva ancora ma mi pare di no. Anch'io ho notato che è da qualche giorno che ho dei punti bonus da riscattare cliccando su un forziere, il primo giorno mi pare 15 punti poi 6, stamattina mi è comparso 2 volte da 3 quindi anche oggi 6 punti. ormai non mi faccio piu' domande, prendo tutto quello che viene poi si faranno i conti, tal proposito c'è la possibilità di vedere da qualche parte un riepilogo mensile dei punti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ormai non mi faccio piu' domande, prendo tutto quello che viene poi si faranno i conti, tal proposito c'è la possibilità di vedere da qualche parte un riepilogo mensile dei punti?? Puoi vedere quanti punti hai fatto da inizio mese fino ad ora nella dashboard rewards andando in alto su ripartizione punti. Oggi ho trovato 100 punti bonus da riscattare entro il 28 dicembre e poco dopo altri 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 Ma dove li trovate tutti questi punti extra? Io ho controllato e non ho nulla di tutto ciò. O cerco male io, o Microsoft ha davvero dei figli e dei figliastri 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Puoi vedere quanti punti hai fatto da inizio mese fino ad ora nella dashboard rewards andando in alto su ripartizione punti. Oggi ho trovato 100 punti bonus da riscattare entro il 28 dicembre e poco dopo altri 3. ottimo regalo 😆 38 minuti fa, Pixer ha scritto: Ma dove li trovate tutti questi punti extra? Io ho controllato e non ho nulla di tutto ciò. O cerco male io, o Microsoft ha davvero dei figli e dei figliastri 😭 non lo so, ma forse legato all'abbonamento ultimate, tu sei abbonato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ottimo regalo 😆 non lo so, ma forse legato all'abbonamento ultimate, tu sei abbonato?? No. Ma @Fato32parla della dashobord dei rewards. E lì non ci sono cose legate al pass. Ma solo attività legate alle ricerche e all'utilizzo dei motori di ricerca. Tutto ciò che riguarda il pass si trova sull'app Xbox. Quindi in teoria sono cose che dovrebbero vedere tutti coloro che usano la dashboard dei rewards. Però magari mi sbaglio e hanno inserito robe legate al pass anche lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Novembre 26 Condividi Inviato Novembre 26 33 minuti fa, Pixer ha scritto: No. Ma @Fato32parla della dashobord dei rewards. E lì non ci sono cose legate al pass. Ma solo attività legate alle ricerche e all'utilizzo dei motori di ricerca. Tutto ciò che riguarda il pass si trova sull'app Xbox. Quindi in teoria sono cose che dovrebbero vedere tutti coloro che usano la dashboard dei rewards. Però magari mi sbaglio e hanno inserito robe legate al pass anche lì. non saprei, pensato al discorso legato all'abbonamento ultimate perchè mio nipote che in condivisione con me questi punti aggiuntivi non li vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.