Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Ma dove li trovate tutti questi punti extra? Io ho controllato e non ho nulla di tutto ciò. O cerco male io, o Microsoft ha davvero dei figli e dei figliastri 😭

Se usi Bing da pc e apri una pagina internet vedi in alto a destra vicino al tuo profilo la sezione microsoft rewards, i punti extra che mi compaiono da qualche giorno sono proprio in cima appena sotto al totale dei miei punti, è un'icona a forma di scrigno, una volta che ci clicchi su ti manda alla Dashboard dove puoi riscattarli (entro il 28 dicembre) dopodichè l'icona sparisce, non so da cosa dipenda la quantità di punti da riscattare, penso ti compaiano anche andando direttamente nella Dashboard Rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Se usi Bing da pc e apri una pagina internet vedi in alto a destra vicino al tuo profilo la sezione microsoft rewards, i punti extra che mi compaiono da qualche giorno sono proprio in cima appena sotto al totale dei miei punti, è un'icona a forma di scrigno, una volta che ci clicchi su ti manda alla Dashboard dove puoi riscattarli (entro il 28 dicembre) dopodichè l'icona sparisce, non so da cosa dipenda la quantità di punti da riscattare, penso ti compaiano anche andando direttamente nella Dashboard Rewards.

Sì sì è l'estensione dei rewards che uso da anni e da cui prendo gli screenshoot delle novità che condivido qui. Ma non ho nulla di tutto quello che dici. Mai visto questo scrigno. L'unico scrigno che vedo, nell'apposita pagina dei rewards, è quello che ti da automaticamente 150 punti ogni 10 giorni consecutivi di tutte le attività che fai con i rewards. Quello classico che abbiamo tutti da anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pinodj ha scritto:

C'è una nuova attività da attivare che raddoppia i punti da Rewards da PC, si passa a 180 punti per le rierche da PC e 120 da cellulare

Però è a tempo limitato anche se non ho capito per quanto

Stavo per segnalarlo anche io.

Si vede dall'estensione dei rewards. Bisogna attivarla manualmente. Dalla descrizione dice che da oggi, fino al 3 dicembre, si possono ottenere il doppio dei punti dalle ricerche fatte con Bing sia da mobile che da PC. 

Precisazione: non da il doppio dei punti per singola ricerca. Ma raddoppia il numero di ricerche che possiamo fare. Quindi sì, i numeri sono raddoppiati: ma perché hanno raddoppiato il numero di ricerche. I punti restano 3 per singola ricerca. 

Screenshot-2025-11-27-091008.png

Modificato da Pixer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

fatti anchio ora quelli da pc, da telefono li avevo già fatti quindi persi i doppi punti per oggi :D

Prova a controllare. Perché come scritto non raddoppia i punti per singola ricerca, ma ti consente di fare il doppio delle ricerche. E lo capisci dal contatore dei punti. Quindi può essere che nonostante tu abbia già fatto i classici 60 punti da smartphone, possa fare anche gli altri 60 in più. Devi solo vedere se il contatore segna 60/120. Se così fosse non hai perso nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare un'altra cosa. Che magari hanno notato in molti ma che potrebbe essere utile per chi vuole approfittare del black friday su Amazon. Le gift card sono ancora in sconto. Non lo stesso sconto che hanno messo per un paio di giorni a metà ottobre, ma comunque a un costo minore di punti rewards. Visto che prima 5€ di buono veniva 7500 punti rewards. Mentre ora la stessa cifra si paga 6690 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla questione pezzi del puzzle dei vari slanci. 

Ho appena sbloccato il pezzo di puzzle legato allo slancio dell'apertura dei rewards su app di Bing. Ottenendo i 50 punti che da il pezzo di puzzle. E ricevendo 1000 punti, visto che era anche il dodicesimo pezzo di puzzle. 

In poche parole a me sta dando i pezzi di tutti e due gli slanci che appaiono nei miei rewards. Il pezzo di puzzle dell'app non ha funzionato solo per una settimana.

Quindi mi sa che è un problema che colpisce solo una parte dell'utenza che usa i rewards. Che spero risolvano, visto che ottenere più pezzi a settimana significa ottenere più volte l'anno i 1000 punti per aver completato il puzzle. 

13 ore fa, Passolino ha scritto:

Grazie per la segnalazione!

Aggiungo però... che due scatole... le ricerche sono la parte più noiosa dei rewards, già per 90 punti ci vuole troppo tempo 🤣🤣🤣 (però mi attacco a tutto, ogni punto conta :D)

Da PC è una rottura perché già con i 90 punti, negli ultimi mesi, ho notato che i tempi per le ricerche si sono dilatati di un bel po'. Con questo non sto dicendo che non apprezzo il doppio dei punti, anzi. Anche perché a metà ottobre ci ho preso quasi 300€ di buoni Amazon grazie ai rewards :D

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina me uscito messaggio di aver completto i 1000 del puzzle, ma come il sospetto che non mi sono stati sommati, purtroppo non avevo visto il saldo poco prima del messaggio quindi la mia parola contro la loro 😆, guardato nel rieplogo punti mensile ma non li trovo non so se c'è modo di vedere la cronologia da qualche altra pare ma non credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Passolino ha scritto:

Puzzle: il pezzo con i 30 minuti Edge continua a non considerarlo per il puzzle totale, mentre mi ha dato i suoi 100 punti del pezzo

A me fortunatamente oggi ha conteggiato il pezzo di puzzle dei 30 minuti di Edge dopo 2 settimane che non funzionava. Spero che anche il pezzo di domani si sia sistemato. Da quante settimane è che non ti funziona?

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

stamattina me uscito messaggio di aver completto i 1000 del puzzle, ma come il sospetto che non mi sono stati sommati, purtroppo non avevo visto il saldo poco prima del messaggio quindi la mia parola contro la loro 😆, guardato nel rieplogo punti mensile ma non li trovo non so se c'è modo di vedere la cronologia da qualche altra pare ma non credo 

Nel riepilogo mensile puoi solo vedere la somma dei punti che hai fatto ma non la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fato32 ha scritto:

A me fortunatamente oggi ha conteggiato il pezzo di puzzle dei 30 minuti di Edge dopo 2 settimane che non funzionava. Spero che anche il pezzo di domani si sia sistemato. Da quante settimane è che non ti funziona?

Dunque... di sicuro (nel senso che ho controllato) sono 2 pezzi che non mi conta, il dubbio ce l'ho anche per uno precedente, ma non avevo controllato, mi sono messo a guardare da quando è stato segnalato qui il problema dei pezzi del puzzle. Più indietro invece andava tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 264 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...