Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 10:15 Condividi Inviato Lunedì alle 10:15 2 ore fa, Pinodj ha scritto: Comunque ho fatto 17.663 punti sto mese, di tutte le follie Microsoft una giusta l'hanno fatta 😅 io superato i 18k non facendo le missioni PC, credo che ti manca qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Lunedì alle 10:50 Condividi Inviato Lunedì alle 10:50 34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io superato i 18k non facendo le missioni PC, credo che ti manca qualcosa Ma hai fatto degli acquisti sullo store? Perchè io faccio tutto, pure la partita giornaliera a Jewel 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Lunedì alle 12:23 Condividi Inviato Lunedì alle 12:23 18 ore fa, Fato32 ha scritto: Tieni controllata anche la serie del login che pure quella dava problemi. Sì sì, da quando qui sono stati segnalati problemi mi son mesos a controllare, anche perchè ho notato il rallentamento per il puzzle,ma appunto, a parte quello delle ricerche, finora, mi pare, gli altri pezzi mi hanno funzionato. Giustamente, sempre controllare. Altro discorso, volevo chiedervi... qualcuno di voi usa le vpn? Dato il periodo di sconti, volevo approfittare di quello su Nordvpn, tuttavia non ho mai usato vpn per il timore di ban sui rewards... c'è qualcuno che le usa senza poi problemi con i rewards? (Grazie) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Lunedì alle 13:48 Condividi Inviato Lunedì alle 13:48 1 ora fa, Passolino ha scritto: Sì sì, da quando qui sono stati segnalati problemi mi son mesos a controllare, anche perchè ho notato il rallentamento per il puzzle,ma appunto, a parte quello delle ricerche, finora, mi pare, gli altri pezzi mi hanno funzionato. Giustamente, sempre controllare. Altro discorso, volevo chiedervi... qualcuno di voi usa le vpn? Dato il periodo di sconti, volevo approfittare di quello su Nordvpn, tuttavia non ho mai usato vpn per il timore di ban sui rewards... c'è qualcuno che le usa senza poi problemi con i rewards? (Grazie) Ti bannano instant dai rewards se usi la VPN 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 14:45 Condividi Inviato Lunedì alle 14:45 3 ore fa, Pinodj ha scritto: Ma hai fatto degli acquisti sullo store? Perchè io faccio tutto, pure la partita giornaliera a Jewel 😅 si fatto degli acquisti , ma roba da 50 euro niente di che, anchio fattio tutto tranne le missioni PC che mi fanno perdere tropo tempo, non so come mai ma io sono oltre i 18k, forse fa la differenza il puzzle da 1000 punti, non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 14:46 Condividi Inviato Lunedì alle 14:46 (modificato) Io da metà ottobre, ovvero dopo aver speso 300k e più di rewards per prenderei i buoni Amazon in offerta, ho accumulato quasi 20k punti ad oggi. Però c'è anche da dire che i dati sui punti che ho accumulato sono falsati dai doppi punti che sto facendo negli ultimi giorni grazie alle ricerche. Mi spiego meglio: dopo tutti gli acquisti ero rimasto con poco più di 6k punti. Oggi me ne mancano un centinaio per raggiungere i 25K. Modificato Lunedì alle 14:48 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Lunedì alle 14:53 Condividi Inviato Lunedì alle 14:53 6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si fatto degli acquisti , ma roba da 50 euro niente di che, anchio fattio tutto tranne le missioni PC che mi fanno perdere tropo tempo, non so come mai ma io sono oltre i 18k, forse fa la differenza il puzzle da 1000 punti, non saprei Si probabilmente è il puzzle più il cashback degli acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.